PDA

Visualizza Versione Completa : Il topico del rage futile



testudo13
27-07-19, 06:41
Ma porca puttana. Se ordino una brioche al cioccolato perché mi devi dare la Nutella cazzo?
E' crema di nocciola dio santo, non c'entra una sega con il cioccolato! potrei essere allergico! Figa che nervi.

:rage:

squallwii
27-07-19, 07:14
Sto vizio ce l'hanno in diversi bar.
Mi iscrivo che sto 3d promette

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Baddo
27-07-19, 07:36
Potrebbero caderti i peli della vagina

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sinex/
27-07-19, 07:37
Giusto!!!

Maelström
27-07-19, 08:06
Se vado al pronto soccorso per fare una radiografia al piede sinistro, aspetto 1 ora perché mi facciano l'impegnativa, altre 2 ore perché arrivi il mio turno, entro in radiologia, il dottore guarda l'impegnativa e mi fa "guardi che qui è segnato piede destro, è sbagliato, deve farsi rifare l'impegnativa giusta" un po' ti girano i maroni

Pakokasal
27-07-19, 08:18
Se vado al pronto soccorso per fare una radiografia al piede sinistro, aspetto 1 ora perché mi facciano l'impegnativa, altre 2 ore perché arrivi il mio turno, entro in radiologia, il dottore guarda l'impegnativa e mi fa "guardi che qui è segnato piede destro, è sbagliato, deve farsi rifare l'impegnativa giusta" un po' ti girano i maroniLol, sei uno sprovveduto.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

squallwii
27-07-19, 09:41
Ma perché se decido di giocare alla play o vedere qualcosa stile Netflix da Smart TV ogni 3 giorni almeno uno tra TV, PS4 e Chromecast deve avere accesso ad internet ko?

Ma perché Fastweb è una merda indegna?

Perché?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sinex/
27-07-19, 10:13
Perché hai leccarda messa male dentro

manuè
27-07-19, 10:15
Ma porca puttana. Se ordino una brioche al cioccolato perché mi devi dare la Nutella cazzo?
E' crema di nocciola dio santo, non c'entra una sega con il cioccolato! potrei essere allergico! Figa che nervi.

:rage:

è per questo che sono anni che non prendo più la roba al cioccolato al bar: è tutta nutella :sad:
qui a roma non esistono quasi più bar che hanno cornetti, bombe, ciavattoni, trecce, ecc. con crema al cioccolato :mad:

Tene
27-07-19, 10:22
Ma perché se decido di giocare alla play o vedere qualcosa stile Netflix da Smart TV ogni 3 giorni almeno uno tra TV, PS4 e Chromecast deve avere accesso ad internet ko?

Ma perché Fastweb è una merda indegna?

Perché?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tranquillo, fra poco arriva Stadia e la PS4 o il pc non ti servono più :fag:

squallwii
27-07-19, 10:24
Tranquillo, fra poco arriva Stadia e la PS4 o il pc non ti servono più :fag:Non risolve il problema Netflix/prime video/quella merda là però

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk