PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che questa è la mamma di Pasta...



MrBungle
27-07-19, 19:42
o di Megalo :asd.

https://www.huffingtonpost.it/entry/uno-in-meno-sguardo-poco-intelligente-polemica-sul-post-di-una-prof-contro-il-carabiniere-ucciso_it_5d3c2356e4b0c31569eb3da4

:facepalm:

Ranatan
27-07-19, 19:46
Pensa alla tua di mamma che ha il porto aperto 24 ore al giorno per accogliere gli immigrati

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
27-07-19, 19:46
Queste persone ci sono sempre state. Zucchemberg gli ha dato l'opportunità di arrivare dappertutto mentre prima le loro "opinioni" erano relegate alla casa o al bar.

MrBungle
27-07-19, 19:53
Queste persone ci sono sempre state. Zucchemberg gli ha dato l'opportunità di arrivare dappertutto mentre prima le loro "opinioni" erano relegate alla casa o al bar.

No, ma secondo te ha fatto quel commento perchè è una sinistroide anti-forze dell'ordine (ACAB) oppure una razzista anti-meridionali come i due decerebrati del forum Pasta e Megalo (anche Moloch ultimamente)? O entrambe le cose? Insomma, quell' "uno in meno" voleva dire "un terrone in meno" o "uno sbirro di merda in meno"? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Pensa alla tua di mamma che ha il porto aperto 24 ore al giorno per accogliere gli immigrati

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pastina, com'è che non ti bannano più? :uhm:
Di' la verità, l'hai succhiato per benino a qualche mod come solo tu sai fare, vecchio ricchionazzo! :mmh?:

MaoMao
27-07-19, 19:58
o di Megalo :asd.

https://www.huffingtonpost.it/entry/uno-in-meno-sguardo-poco-intelligente-polemica-sul-post-di-una-prof-contro-il-carabiniere-ucciso_it_5d3c2356e4b0c31569eb3da4

:facepalm:

Era meglio quando non ci si aveva l'opportunità di avere il mondo in casa, porca puttana, non lo voglio questo mondo dentro casa mia, mia moglie ha appena lavato il pavimento e stiamo per cenare.

DigitalPayne
27-07-19, 19:59
No, ma secondo te ha fatto quel commento perchè è una sinistroide anti-forze dell'ordine (ACAB) oppure una razzista anti-meridionali come i due decerebrati del forum Pasta e Megalo (anche Moloch ultimamente)? O entrambe le cose? Insomma, quell' "uno in meno" voleva dire "un terrone in meno" o "uno sbirro di merda in meno"? :uhm:



Non saprei, ma in entrambi i casi non cambia nulla.

Ranatan
27-07-19, 20:36
No, ma secondo te ha fatto quel commento perchè è una sinistroide anti-forze dell'ordine (ACAB) oppure una razzista anti-meridionali come i due decerebrati del forum Pasta e Megalo (anche Moloch ultimamente)? O entrambe le cose? Insomma, quell' "uno in meno" voleva dire "un terrone in meno" o "uno sbirro di merda in meno"? :uhm:

- - - Aggiornato - - -



Pastina, com'è che non ti bannano più? :uhm:
Di' la verità, l'hai succhiato per benino a qualche mod come solo tu sai fare, vecchio ricchionazzo! :mmh?:Mi scopo ciwaz e per fargli stringere le chiappe gli sussurro il finale di endgame

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Howard TD
27-07-19, 21:42
Grande intelligenza anche scrivere cazzate sui social con il nome reale :rotfl:

Angels
27-07-19, 21:49
Grande intelligenza anche scrivere cazzate sui social con il nome reale :rotfl:

Volendo anche scrivendole col nome finto, se non sei un informatico skillato, sei facilmente rintracciabile.