PDA

Visualizza Versione Completa : MMA - Tutte le sigle



TeoN
15-01-16, 00:19
Approfitto per aprire un thread che andava molto bene di la', tutto il mondo delle arti mazriali miste, UFC e non, vi aspetto numerosi

MrVermont
15-01-16, 00:34
Domenica c'è una fight night UFC.
Main event Dillashaw vs Cruz per il titolo dei pesi gallo!

MrWashington
15-01-16, 01:47
Qui aspettiamo in gloria la "probabile" batosta dell'irlandese pazzo, perché passare in un altra categoria e voler combattere contro il campione è da pazzi :asd:

TeoN
15-01-16, 10:57
insopportabile caratterialmente ma bravo ragazzi, Mc Gregor nella gabbia mi lascia a bocca aperta

MrVermont
15-01-16, 13:07
Guarda a me diverte anche fuori dalla gabbia. La cosa divertente sarà vedere come reagirà alla prima sconfitta (se mai accadrà).Ronda per dire ha reagito malino :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

mila il bello
17-01-16, 13:25
iscritto :sisi:

TeoN
18-01-16, 14:27
ho avuto una settimana infelice mi riassumete il tutto ? Sakara ?

Tierratanmala
19-01-16, 00:05
insopportabile caratterialmente ma bravo ragazzi, Mc Gregor nella gabbia mi lascia a bocca aperta

gli hanno mandato di tutto e ha sempre trionfato, se vince contro Dos Anjos è dio per me

Sakara combatte per Bellator il 16 aprile, contro un tale Brian Rogers.

TeoN
19-01-16, 00:47
Non chiedetemi perche' ero convinto fosse adesso a fine Gennaio il Bellator di Torino :facepalm:

Velasquez sapete quando combatte ? Ho una particolare predilezione per il suo stile

P.S. Tierra sei Terror ?

GauL2077
19-01-16, 02:03
sono eoni che non seguo un match

quindi chi è che merita in questo periodo?

mi pare di capire questo Mc Gregor

e poi?

ma Sakara ha smesso di fare il bullo o no?

TeoN
19-01-16, 12:06
Tieni conto che nell'UFC ti spingono a certi atteggiamenti, piu' Sakara e' romano e' un po' i romani ce l'hanno :asd: a me piace molto sopratutto nelle interviste e negli stage mi confermano tutti e' veramente molto alla mano.

La sua pagina facebook e' ottima per gli allenamenti che posta devo dire

Nell'UFC c'e' veramente tanta qualita' ultimamente, devo dire che trovi di tutto di piu' e sopratutto non mancano le sorprese spesso veramente inaspettate e non preparate a tavolino, mi sta riesplodendo la stessa scimmia che avevo 4-5 anni fa'

mila il bello
19-01-16, 13:30
Tra l'altro, dal basso della mia inesperienza, Sakara mi sembra uno tra i migliori nella boxe. Peccato che sia fragile come un bicchiere di cristallo.

TeoN
19-01-16, 16:05
bhe' e' stato un pugile a inizio carriera con ottimi risultati

Pinhead81
19-01-16, 18:29
Grande Alessietto :rotfl: andavamo nella stessa scuola, da teenager lo picchiavo. Ora insomma.

MrWashington
20-01-16, 02:22
Grande Alessietto :rotfl: andavamo nella stessa scuola, da teenager lo picchiavo. Ora insomma.

Ora ti mena lui :asd:

TeoN
20-01-16, 02:28
ma mi sa che sopratutto la categoria di peso incide eh ? :asd:

Tierratanmala
20-01-16, 16:01
Da quello che ho capito Sakara ha dei grossi problemi ai reni dovuti al continuo taglio e aumento di peso...

Tierratanmala
20-01-16, 16:13
Allora Gaul, dei maschietti io seguirei con molta attenzione :

Mc Gregor, Yoel Romero, Anthony Johnson, Anthony Pettis, Demetrious Johnson, Daniel Cerrone, Robbie Lawler, Akhmedov, Cormier, Boetsch, Gustaffson, Arlovsky.

Delle ragazze:

Joanna Jedrzejczyk, Joanne Calderwood, ovviamente la Holm e la Rousey e Beth Correia

- - - Aggiornato - - -


Non chiedetemi perche' ero convinto fosse adesso a fine Gennaio il Bellator di Torino :facepalm:

Velasquez sapete quando combatte ? Ho una particolare predilezione per il suo stile

P.S. Tierra sei Terror ?

Nope, prima avventura sui forum tigiemmari per me :raffag: ,ho sempre usato Tierratanmala come nick in gioco e in altri lidi.

Frigg
20-01-16, 19:07
dove posso vedere qualche incontro di mma?:look:

TeoN
20-01-16, 22:14
E pieno il web sii più specifico

Frigg
20-01-16, 22:20
tipo i tornei e gli incontri di cui discutevate sopra: il belator, UFC

il Pano
20-01-16, 22:30
idem, sarei interessato

TeoN
20-01-16, 23:18
bellator lo fanno su sky, su web al di la delle pay tv ci sono un botto di canali che trasmettono match. ma anche lo stesso youtube ha un sacco di match storici e non sia di bellator che di ufc. tenete conto che UFC ( senza contare ufc night e eventi secondari ) si avvia al numero 200 fate una media di 6 match a incontro e :bua: ne avete da guardare.

Provate a mettere i nomi degli atleti che volete guardare e googlate spesso trovate facilmente

http://www.allfreefightvideos.com qua trovate parecchia roba (penso non sia illegale, se lo e' ditemelo che cancello :uhoh: )

Tierratanmala
21-01-16, 01:19
Prima che sky cominciasse a fare gli eventi di Ufc (e che mi regalassero il mysky con la possibilità di registrare che porco diavolo, le alzatacce alle 4 del mattino le faccio solo per Mc Gregor) scaricavo da qualsiasi motore di ricerca torrent, d'altronde non è possibile in altro modo vedere in italia.

Domanda, secondo voi meglio il campionato Ufc o quello Bellator? sono curioso di sentire le vostre risposte, dopo argomento.

TeoN
21-01-16, 11:15
Come qualità tecnica dei match ufc. Bellator e ottimo ma spesso propone cadute di livello

Frigg
21-01-16, 11:21
Grazie :D

Tierratanmala
22-01-16, 00:42
Come qualità tecnica dei match ufc. Bellator e ottimo ma spesso propone cadute di livello

Bellator è moooolto inferiore dal punto di vista della tecnica dei fighter e dato che sono in crisi si buttano su dei match ridicoli (Kimbo vs Shamrock?), ma in ufc l'arbitro spesso chiama il ko troppo presto per i miei gusti...

Comunque ottime notizie, finalmente abbiamo un nuovo fighter italiano (che sinceramente non conosco)

https://www.facebook.com/AlessioDiChirico/?pnref=story

Spero di riuscire a seguire il match e tiferò di sicuro per lui, anche se sono tutto meno che patriottico.

TeoN
22-01-16, 00:58
Ho seguito Alessio un po' mi sembra prematuro gridare alla stella delle mma ma ho la netta impressione che possa dare molto in futuro, lo seguo volentieri

Avrei visto in tutta onesta anche un paio di altri nomi da mandare a quei livelli, sopratutto Mattia Schiavolin che dopo il bellissimo match contro Barnatt secondo me se lo merita

MrVermont
22-01-16, 23:59
Visto stasera la ufc night della scorsa settimana (my sky è una manna). Dillashaw vs Cruz tanta roba. Ihmo avrei dato pareggio cmq. Spero facciano una rivincita.
Chi chiedeva di Velazquez? A febbraio c'è il rematch con Verdum.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tierratanmala
23-01-16, 15:59
Niente, è finito l'amore, ho visto chi sponsorizza Di Chirico :facepalm:

TeoN
24-01-16, 02:04
Eh?

terrornoize
24-01-16, 21:42
Gesù cristo. :asd:

TeoN
25-01-16, 12:40
Ciao Terror stavo per piemmarti dilla' mi sembrava che mancassi :D

terrornoize
25-01-16, 20:45
No no, iscritto da mò, il problema è il tempo e il proxy... :facepalm:

Cain - Werdum saltato... miocic si è vinto giustamente la title shot.
Match comunque con poco appeal, imho.

TeoN
25-01-16, 21:35
Non dirlo a me son rimasto malissimo

TeoN
25-01-16, 22:40
Porcatroia s e rotto anche werdum

- - - Aggiornato - - -

Porcatroia si e rotto anche werdum

terrornoize
25-01-16, 23:30
propongo un overeem vs miocic per la prossima title, dopo il rematch werdum - cain.

MrVermont
26-01-16, 08:47
nooo cazzo. Avevo grandi attese per il rematch :sad:

MrVermont
29-01-16, 14:19
5 marzo Dos Anjos vs McGregor :sbav:

TeoN
29-01-16, 16:17
:usti:

TeoN
02-02-16, 21:37
dalla pagina FB di Alex Dandi, commentatore UFC di fox :
BREAKING NEWS! DI CHIRICO VS VELICKOVIC A UFC ZAGABRIA!

Alessio Di Chirico (9-0) debutterà a UFC Zagabria (10 Aprile) contro l'atleta serbo Bojan "Serbian Steel" Velickovic (13-3).

Come Di Chirico anche Velickovic è al debutto UFC. Ha 27 anni, ha vinto quattro match consecutivi ed il 15 Gennaio scorso ha sottomesso Benjamin Smith al terzo round. Attualmente si allena a Denver con il prestigioso l'Elevation Fight Team (lo stesso di Dillashaw per capirci) e precedentemente si è allenato all'American Top Team.

Ha partecipato nel 2014 al primo episodio del The Ultimate Fighter 19 vendendo sconfitto da Tim Williams per TKO al terzo round. Ovviamente il match TUF non conta nel record pro.

È atleta solido, sconfitto solo ai punti. Da qualche tempo combatte nei welter ma per questo debutto UFC torna nei medi. Attualmente è 82 al mondo per Fightmatrix nei welter (precedentemente era 101 nei medi). Di Chirico invece è 169 al mondo nei medi attualmente.

Ginzo
02-02-16, 22:02
https://youtu.be/Aaehn1aY8Ig

TeoN
02-02-16, 22:43
na cagata

Ginzo
02-02-16, 22:46
Vabbe, cosa ti aspettavi? Ci sono 130kg e 30cm di differenza. Se facevano sul serio McGregor rischiava la carriera.

TeoN
02-02-16, 22:48
ni. intanto non si colpiscono, e Mc Gregor se va in presa sulle gambe vince facile. Fermo restando che che le categorie di peso non sono li per ridere ed e' un grosso vantaggio. ma se si butta su una gamba cede subito chiunque in un leg lock, per quanto cazzo grande tu sia

terrornoize
02-02-16, 23:08
Soliti paragoni di sto cazzo. :facepalm:

Tornando seri, strana la scelta di de chirico, di solito gli atleti che approdano in ufc tendono a droppare di almeno una categoria per reggere l'impatto... e lui secondo me è davvero troppo piccolo per i medi.
Spiace aver perso benson henderson, probabilissimo neo campione bellator.

Ginzo
02-02-16, 23:11
Bof, non me ne intendo abbastanza sul grappling per dirti che sbagli.

Tierratanmala
03-02-16, 00:03
Se non sbaglio ''La Montagna'' ha fatto anche un incontro di qualche sport da combattimento, le ha prese, è un golem ma cavolo è immobile.

Tierratanmala
03-02-16, 00:18
Eh?

De Chirico è sponsorizzato da un marchio che non sto a nominare ma che è legato con il retroscena della destra estrema italiana, ho letto un'intervista dove gli fanno la domanda ''Cosa ne pensi'' e lui è felice e orgoglioso di questo.

non sto a fare polemiche o politica, ma a me sta gente mi sta sulla ciolla

TeoN
03-02-16, 11:53
De Chirico è sponsorizzato da un marchio che non sto a nominare ma che è legato con il retroscena della destra estrema italiana, ho letto un'intervista dove gli fanno la domanda ''Cosa ne pensi'' e lui è felice e orgoglioso di questo.

non sto a fare polemiche o politica, ma a me sta gente mi sta sulla ciolla


aaaahhhh, va che dovresti eliminare il 75% delle palestre italiane allora :asd:

Fottosega della politica nello sport in ogni caso, sempre stata la prima regola in palestra, fuori quel che volete dentro comando solo io e non ci sono religioni :sisi:

terrornoize
03-02-16, 16:22
aaaahhhh, va che dovresti eliminare il 75% delle palestre italiane allora :asd:

Facciamo anche il 90%... sicuramente non trovi palestre mma di sinistra. :asd:

Tierratanmala
05-02-16, 13:17
aaaahhhh, va che dovresti eliminare il 75% delle palestre italiane allora :asd:

Fottosega della politica nello sport in ogni caso, sempre stata la prima regola in palestra, fuori quel che volete dentro comando solo io e non ci sono religioni :sisi:

Mai detto niente su questo, il mio maestro fino a un mese fa era un ex folgore, potete immaginare quali fossero le sue idee in proposito, ma se proprio devo tenere per qualcuno, di sicuro non è un neonazista, fottesega se è italiano o meno.

- - - Aggiornato - - -


Facciamo anche il 90%... sicuramente non trovi palestre mma di sinistra. :asd:

Non cerco palestre mma di sinistra (che comunque le trovi :smugranking:) , cerco palestre che non siano affiliate con gruppi di estrema destra.

terrornoize
07-02-16, 12:34
Finalmente nelle categorie leggere stanno tornando a vincere gli strikers duri e puri contro quei cazzo di wrestler che tanto mi hanno annoiato nel corso degli anni.

Vedi la holm contro la tate, ieri thompson contro quel grinder di hendricks, mcdonald, lawler...

TeoN
07-02-16, 19:37
figa ieri me lo son perso ma devo provvedere, son tutti entusiasti di sto evento che doveva essere in tono minore e invece...

Tierratanmala
09-02-16, 18:34
Cavolo mi sono dimenticato pure io di registrare :/

TeoN
20-02-16, 13:05
Posso dire che il Bellator e' diventato una merda galattica ?

In compenso i prossimi incontri UFC sbavo

terrornoize
20-02-16, 13:52
No beh dai, kimbo vs dada 5000 è da manuale di tecnica e cardio... :rotfl:

TeoN
20-02-16, 21:53
Ma anche Gracie e Shamrock :facepalm:

Ginzo
20-02-16, 22:04
Ma che problema c'è? Sono adulti, se vogliono combattere che combattano :asd:

Tierratanmala
21-02-16, 12:44
Posso dire che il Bellator e' diventato una merda galattica ?

In compenso i prossimi incontri UFC sbavo

Puoi,puoi.


Mcgregor è diventato un cazzo di bisonte :commosso:

https://www.youtube.com/watch?v=4FOGVUX9W_M

E STANOTTE FIGHT NIGHT CULONIA!

terrornoize
21-02-16, 14:10
Sto video lo stanno pubblicizzando di brutto, ogni 2x3 me lo trovo tra i consigliati di yt.
Comunque è lo stereotipo perfetto dell'irlandese pazzo eh... :asd:

Per me nei welter comunque faticherebbe non poco, bisogna vedere se con 25lb in più (solo per fare il peso, il lawler di turno combatte a 185/190lb) riesce a mantenere questa agilità.

terrornoize
21-02-16, 14:17
Dada 5000, quello che è svenuto poco prima di kimbo, gli si sono bloccati i reni a causa della disidratazione per raggiungere il peso.
Ha tagliato 40lb... considerato che il suo corpo è al 95% grasso... :asd:

Tierratanmala
21-02-16, 14:38
Dada 5000, quello che è svenuto poco prima di kimbo, gli si sono bloccati i reni a causa della disidratazione per raggiungere il peso.
Ha tagliato 40lb... considerato che il suo corpo è al 95% grasso... :asd:

http://fightland.vice.com/blog/dada-5000s-heart-stopped-and-he-was-hospitalized-due-to-severe-dehydration

E non solo, ma la commissione atletica che da gli ok a questi combattimenti folli? ne vogliamo parlare?

Tierratanmala
21-02-16, 14:44
Sto video lo stanno pubblicizzando di brutto, ogni 2x3 me lo trovo tra i consigliati di yt.
Comunque è lo stereotipo perfetto dell'irlandese pazzo eh... :asd:

Per me nei welter comunque faticherebbe non poco, bisogna vedere se con 25lb in più (solo per fare il peso, il lawler di turno combatte a 185/190lb) riesce a mantenere questa agilità.

Oh mettetela come vi pare, ma è praticamente da quando ha iniziato a combattere che quest'uomo vince contro chiunque gli mandino contro, e lo fa sempre come underdog o quasi per ''gli addetti ai lavori'', io tiferò lui anche il 5 marzo :commosso:

Tierratanmala
23-02-16, 15:25
http://www.dentrolottagono.it/2016/02/rafael-dos-anjos-infortunato-niente-ufc.html

Io sono senza parole. :urka:

terrornoize
23-02-16, 19:11
Partito democratico.

Tyus
23-02-16, 20:33
fico, sono ad un addio al celibato quel WE, stavamo già organizzando in un paio come fare a recuperare l'incontro :rotfl:

TeoN
23-02-16, 21:31
Un Cerrone non mi dispiacerebbe pero'

MrVermont
24-02-16, 13:58
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo :frigna:

Tierratanmala
24-02-16, 14:58
Partito democratico.

L'ho capita dopo 20 secondi :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Pare che subentrerà Nate Diaz, quindi pesi Welter, se vince è storia :urka:

MrVermont
24-02-16, 15:32
Se vince DEVE essere eletto RE DEL MONDO :rullezza:

TeoN
24-02-16, 18:14
e si, secondo me e' un bel match e Conor si e' preso un bel impegno. Me lo gusto si

terrornoize
25-02-16, 19:20
Diaz non è un top 10 ma è osticissimo.

Avrei pagato per vederlo contro il fratello.

MrWashington
28-02-16, 14:44
Belli i match di stanotte a Londra. Secondo me meritava Riviera nel primo, nel main event Silva molto molto furbo e antisportivo, giusta la vittoria dell'inglese e bella scena di sportività alla fine.

terrornoize
28-02-16, 15:05
Silva sono 10 anni che fa così... che brutta fine, da GOAT a perdere (giustamente) contro bisping.

Tierratanmala
29-02-16, 18:58
Silva non mi piace proprio,ne come atleta ne come persona.

Tyus
29-02-16, 19:02
Tra tot anni quando la sua stella si sarà affievolita si dirà lo stesso di conor :look:

Messaggio tapatalko

Tierratanmala
01-03-16, 14:43
Tra tot anni quando la sua stella si sarà affievolita si dirà lo stesso di conor :look:

Messaggio tapatalko

E' una cosa diversa secondo il mio modesto parere, McGregor ha il suo personaggio per l'autopromozione e provoca molto l'avversario prima e durante l'incontro; ma finito il match l'ho sempre visto umilissimo e rispettoso e gli ho sempre sentito usare delle scuse per il suo comportamento (It's the game man, it's the game) e sopratutto combatte pulito.

Gli incontri di Silva non mi piacciono, è uno striker tecnicamente sporchissimo, tira i calci alla cazzo di cane (sopratutto i round, e viene da pensare che dopo essersi fatto male per colpa di un round kick tirato male uno ci lavori sopra, invece nisba) e sinceramente mi sembra assai poco sportivo durante il combattimento

terrornoize
01-03-16, 19:28
Gli incontri di Silva non mi piacciono, è uno striker tecnicamente sporchissimo, tira i calci alla cazzo di cane

Ma ANTONIO silva? GIANMARCO silva? no perchè definire ANDERSON silva uno striker tecnicamente sporchissimo che tira i calci alla cazzo di cane mi fa semplicemente sorridere...
Che sia antisportivo e pure un'omm'emmerda sono d'accordo, ma tecnicamente potrebbe scrivere delle enciclopedie sullo striking nelle mma.

Tierratanmala
02-03-16, 01:12
Ma ANTONIO silva? GIANMARCO silva? no perchè definire ANDERSON silva uno striker tecnicamente sporchissimo che tira i calci alla cazzo di cane mi fa semplicemente sorridere...
Che sia antisportivo e pure un'omm'emmerda sono d'accordo, ma tecnicamente potrebbe scrivere delle enciclopedie sullo striking nelle mma.

I suoi round kick fanno ridere i polli, spiacente ma la penso così in base a quello che mi è stato insegnato,difatti si è spaccato la gamba con un calcio tirato malissimo, poi io lo trovo sporchissimo per il livello a cui è arrivato a combattere, smanacciate in giro, movimenti inutili a iosa....


Infografica del calcio tirato male https://www.youtube.com/watch?v=oQbcwcbW1r0

Tierratanmala
02-03-16, 01:17
aggiungo un'ultima cosa, gli ho visto tirare un sacco di calci veramente dati male nell'incontro di sabato che se Bisping era un attimo stronzo e alzava la gamba lo rimandava all'ospedale.

Se poi parliamo di front kick allora parliamo di un mostro, niente da dire, ma che a quei livelli tiri quei round kick (Sopratutto i low) proprio no eh

TeoN
04-03-16, 11:29
Ammetto che non vedo l ora.do vedere Diaz mcgregor

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tierratanmala
04-03-16, 19:09
Ammetto che non vedo l ora.do vedere Diaz mcgregor

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domani appuntamento alle 3 davanti alla tv

MrVermont
04-03-16, 21:46
Ammetto che non vedo l ora.do vedere Diaz mcgregor

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pure io :vojo:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
05-03-16, 12:01
Sto vedendo la card di londra che ancora non avevo visto...ma solo io ho trovato assurda la vittoria di Breeze vs Nakamura? Poi per decisione unanime. Boh.


Visto Silva vs Bisping. Godo per quello scorretto di Silva.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrWashington
06-03-16, 06:36
196





Dopo stanotte, Ronda torna di corsa per staccare per la terza volta le braccia alla Tate :asd: Secondo me si sta mangiando le mani, la tattica con la holm doveva essere quella della tate di stanotte.


La tate non ha speranze a terra contro Ronda



Grande McGregor ha voluto far lo sborone ma giustamente Diaz gli ha fatto capire che i welter non sono per lui. :asd: Comunque due ubriaconi rissosi sboroni :rotfl: Due idioti :rotfl:
McGregor ha preso tre quattro colpi verso la fine che lo ha spento di brutto, mi sa che li ha capito di aver sbagliato. Comunque ha dato dei bei colpi pure lui, diaz l'ha sentite ma ne aveva di piu, ma piu che altro non si sarebbe mai e poi mai arreso, piuttosto la morte. Due psicopatici.






Sent from Outer Space

TeoN
06-03-16, 09:42
Commenti a caldo senza spoiler. Diaz - mc gregor gran bel match e risultato incontestabile.

Tate - Holm ci sta ma mi spiace

Mi è invece dispiaciuto un casino per la Shevkencko, risultato giusto anche qua ma mi piace un casino come atleta speravo da fan in una vittoria.

Bell'evento , che rimarca la differenza tra un evento di classe tecnica e un richiamo per redneck ubriachi stile ultimi bellator

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

terrornoize
06-03-16, 12:41
Quest'anno i limoni acidi su per il culo si sprecano.
Bene.

anytime/anyweight: con una pigna di lawler o di hendricks questo schiatta all'istante.

Spettacolare e fortissimo nei fw dove anche fisicamente è superiore, nelle altre categoria questo vantaggio scompare, anzi, perde in cardio, agilità e soprattutto mento.

I diaz mi sono sempre stati sul cazzo, ma a questo giro era una bella lotta... :asd:

Contentissimo anche per la tate, ottimo gameplan...
C'è da vedere come tornerà la rousey, la batosta che ha preso potrebbe averla segnata psicologicamente.


Bellissimo anno per le mma comunque, tutto molto equilibrato e mai scontato.

MrVermont
06-03-16, 13:36
Mah, io credo che pure nei leggeri possa giocarsela con quasi tutti (con dos anjos ihmo si prende una sveglia che stanotte è stata uno scherzo :asd: ). Nei welter no. Troppo pesante, anche se la castagna ce l'ha decisamente notevole visto come era ridotto diaz alla fine.

Tate vs Holm. Mi è spiaciuto per la Holm che oggettivamente fin quando si combatte in piedi è anni luce avanti alle altre. A terra logicamente va sotto.
Ronda ihmo vedendo come ha combattuto la tate si mangerà le mani per come è scesa nell'ottagono a novembre. Ma daltra parte avendo sempre sconfitto la tate e pure in modo molto facile, ihmo ritornerà prima del previsto. Avesse vinto la Holm ihmo Ronda si dava alla pesca sportiva.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

terrornoize
06-03-16, 17:03
https://pbs.twimg.com/media/Cc13vkMUUAAIMxj.jpg

TeoN
06-03-16, 21:42
Appero'

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tierratanmala
06-03-16, 22:54
Le mie impressioni:

buonissimo il match femminile d'apertura, gli altri saltati a piè pari perchè c'era mio padre rompendo l'anima perchè voleva lui il telecomando, quindi ho skippato veloce a Miesha contro Holm:

Tattica sbagliatissima della Holm, che sembrava imbambolata, la tate ha fatto quasi sempre quello che voleva con lei, non sembrava neanche la stessa che ha combattuto contro Ronda Rousey.


Diaz contro Mc Gregor:

Non la vedrei così semplicistica come terror nè così catastrofista come in molti stanno blaterando in queste ore.

A) è stato un incontro a mio parere stupendo, non tecnico certamente, una scazzottata in piedi per buona parte del match, ma emozionante.

B) McGregor non le ha prese e basta, me lo devo rivedere con attenzione ma ho notato che per buona parte del match quello in difficoltà e con netti problemi era Nate, l'errore è stato proprio là.

C) dopo il momento B (in cui comunque mi pare abbia dimostrato di riuscire) Conor ha cominciato a fare il coglione, ha abbassato la guardia e ha cominciato a prendere pugni e a fare il gallo, ha perso fiato e lucidità e ha abbandonato totalmente la strategia che poteva adottare per battere diaz,facendo il suo gioco; quando si è visto alle strette per il doppio cazzottone, ha fatto la stronzata più grossa di tutte, ha cercato di chiuderla con la lotta a terra, la mossa più sbagliata del secolo.


Per chiudere il mio ragionamento, un breve riassunto:

Mc Gregor può passare ai Welter? la vedo difficile, sono 10 kg in più,mica bruscoli, in categorie pugilistiche sarebbero ben 5 categorie se non erro, riuscire a rendere decentemente contro uno che non è proprio un pivellino con 10 kg in più non è comunque cosa da poco

Ha combattuto un brutto incontro? Per me no, ha fatto il coglione e ne ha pagato le conseguenze, spero che gli serva di lezione per crescere come fighter, va benissimo fare lo sbruffone fuori dal ring, dentro mica tanto.

Non commento neanche la poracciata di oggi di aldo.

- - - Aggiornato - - -


https://pbs.twimg.com/media/Cc13vkMUUAAIMxj.jpg

beatoalui

MrVermont
06-03-16, 23:06
Non sono d'accordo che la tate abbia fatto sempre quello che voleva. Lo ha detto la stessa tate che stava perdendo l'incontro.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
06-03-16, 23:59
Tierra non concordo nemmeno io, la Holm ha vitno tutti i round tranne uno, anche i cartellini dei giudici davano vantaggio unanime alla Holm, ha vinto meritatamente la Tate perche' da grande atleta ha saputo non mollare e sfruttare il momento, ma la Holm non ha fatto un brutto match, anzi.

Un po' piu' wrestling/grappling secondo me l'aiuterebbe ma ha comunque perso sull'episodio secondo me tenendo saldamente il vantaggio

Tierratanmala
07-03-16, 16:39
Tierra non concordo nemmeno io, la Holm ha vitno tutti i round tranne uno, anche i cartellini dei giudici davano vantaggio unanime alla Holm, ha vinto meritatamente la Tate perche' da grande atleta ha saputo non mollare e sfruttare il momento, ma la Holm non ha fatto un brutto match, anzi.

Un po' piu' wrestling/grappling secondo me l'aiuterebbe ma ha comunque perso sull'episodio secondo me tenendo saldamente il vantaggio

Me lo riguarderò allora, ammetto di averlo visto un po' distrattamente :)

TeoN
08-03-16, 00:05
In termini di spettacolo Silva Vs Bisping di settimana scorsa e molto meglio comunque

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tierratanmala
09-03-16, 20:14
In termini di spettacolo Silva Vs Bisping di settimana scorsa e molto meglio comunque

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spettacolare era senza dubbio spettacolare, ma io ho preferito il match di questo sabato

Tierratanmala
11-03-16, 15:52
ma sta pagliacciata l'avete vista?

http://www.grappling-italia.com/mma-usa/2016/03/10/ur-fight-1-la-madre-tutti-freak-show-41937.html

TeoN
11-03-16, 17:31
asd m imancavano i wrestler e il match di boxe, si bellator e fuori scala come cazzate. per quanto abbia adorato Tank Abbot tanti anni fa' lo avrei lasciato in ritiro

Tierratanmala
13-03-16, 14:54
asd m imancavano i wrestler e il match di boxe, si bellator e fuori scala come cazzate. per quanto abbia adorato Tank Abbot tanti anni fa' lo avrei lasciato in ritiro

Non è bellator :D è una nuova federazione a parte

TeoN
13-03-16, 14:55
urcatroia, mi son confuso perche' Tank fa rientro anche in un evento Bellator.

Mamma che merda :bua:

TeoN
14-03-16, 17:13
Dai sotto con il toto ignoranza, io dico Arvlosky, voi ?

Overeem o Arvlosky ?

MrVermont
14-03-16, 18:08
ma sabato non c'è Hunt vs Mir? :uhm:

Cmq io dico Overeem :sisi:

terrornoize
15-03-16, 00:04
2 menti e cardio di merda, spero in arlovski.

Tierratanmala
17-03-16, 18:52
Overeem

TeoN
20-03-16, 16:04
Adoro mark hunt però devo dire un mir giù di brutto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

terrornoize
20-03-16, 22:23
Adoro mark hunt però devo dire un mir giù di brutto


Mir sono anni che è giù di brutto, l'esito era comunque scontato... il buon vecchio frank poteva giocarsela solo in terra invece ha tentato di scambiare contro uno che
a) ha il mento più granitico di sempre
b) ha una pigna che tira giù i menti granitici (vedi roy nelson)

Bellissimo il match tra magny e lombard, comeback spettacolare.

TeoN
20-03-16, 22:29
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpl1/v/t1.0-0/s480x480/940961_1101309349914094_2849662457903482325_n.jpg? oh=5bc476e12640ee723e5bb6afdc312502&oe=57530494

Ho ghignato ammetto :asd:

GauL2077
21-03-16, 22:19
Mir inguardabile

TeoN
31-03-16, 22:33
e' uscita la card di UFC 200, mi aspettavo qualcosa di piu ammetto, impressioni ?

terrornoize
31-03-16, 22:58
che l'ufc è schiava di mcgregor.

Non è possibile che il main del 200 sia un rematch non titolato, mentre il comain è per assegnare l'interim nella stessa categoria dove l'irlandese dovrebbe difendere il suo titolo.

Che poi non credo che un rematch vs aldo sia meno appetibile e profittevole di quello con diaz.

Schiavi totali di mcgregor, rousey e di jones che s'è fatto arrestare n'altra volta.

TeoN
01-04-16, 10:08
Quanto sarebbe stato figo un ritorno di GSP ? :asd:

terrornoize
02-04-16, 12:23
Quanto sarebbe stato figo un ritorno di GSP ? :asd:

Devo essere sincero? ma anche no. :asd:
Saint pierre è noioso.

TeoN
02-04-16, 12:25
Tecnicamente è da sega. Posso capire che magari non è spettacolare ma nessuno come fighter e così completo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
06-04-16, 07:49
Cormier infortunato viene sostituito da Saint Preux :sad: ihmo sto match dura un round.

Tierratanmala
12-04-16, 17:29
Ho registrato e visto oggi una parte della fight night zagabria:

per quanto per motivi politici Di Chirico mi stesse sulla ciolla, meritava ampiamente la vittoria, trovo inspiegabile la scelta dei giudici.

Molto belli i primi quattro combattimenti della main card (nota di colore nerd/gamer Blachowicz è entrato con la colonna sonora di the Witcher 3, immagino che in madrepatria, cioè Polonia, i libri e il gioco siano molto seguiti)

TeoN
12-04-16, 18:51
non ho ancora visto :(

terrornoize
14-04-16, 19:35
Ho registrato e visto oggi una parte della fight night zagabria:

per quanto per motivi politici Di Chirico mi stesse sulla ciolla, meritava ampiamente la vittoria, trovo inspiegabile la scelta dei giudici.

Molto belli i primi quattro combattimenti della main card (nota di colore nerd/gamer Blachowicz è entrato con la colonna sonora di the Witcher 3, immagino che in madrepatria, cioè Polonia, i libri e il gioco siano molto seguiti)

Si nammerda la decisione per di Chirico. L'arbitro del 30-27 è da evirazione.

MrWashington
20-04-16, 01:07
McGregor rimosso da UFC 200 e si ritira dalla UFC.

MrVermont
20-04-16, 07:51
What????

TeoN
20-04-16, 08:22
Anche Diaz e CM Punk annunciano ritiro. Cosa cazzo succede ?

(Nel frattempo GSP rivela che non torna in UFC per il famigerato accordo reebook)

MrVermont
20-04-16, 08:44
che minchia sta succedendo? :bua:

TeoN
20-04-16, 08:47
Dana ha annunciato che Mc Gregor e' stato tolto da UFC 200 per non aver rispettato la promozione e non essersi presentato a un evento stampa. (nessun commento sul ritiro)

Nega che Diaz si ritiri anzi conferma che sta cercando un avversario per UFC 200

CM Punk frega nulla a nessuno :asd:

MrWashington
20-04-16, 09:08
Secondo me c'è qualcosa sotto. Il buon connor per me è stato beccato a spippare o doping :asd:
Diaz penso fosse ironico, del tipo "l'ho spento e adesso non fa piu il galletto, ho fatto il mio lavoro"

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrVermont
20-04-16, 11:19
uhm si credo pure io che il tweet di Diaz fosse ironico :look:

Ghost
20-04-16, 12:36
Su twitter l'antidoping americana prima ha commentato i ritiri in generale dicendo che ognuno deve prendersi le sue responsabilità, poi ha aggiunto che anche chi si è ritirato ha l'obbligo di sottoporsi ai test
Da Tapatalk

Tierratanmala
20-04-16, 14:29
Orco can

MrWashington
20-04-16, 14:54
:asd:

e si scoprì che erano connor era bombato :asd:

TeoN
21-04-16, 16:23
Conor ha rilasciato una dichiarazione in cui dice che non si ritira da UFC 200 ma non vuole perdere tempo in promozioni, a suo dire danneggiano l'allenamento

Ghost
22-04-16, 07:32
Conor ha rilasciato una dichiarazione in cui dice che non si ritira da UFC 200 ma non vuole perdere tempo in promozioni, a suo dire danneggiano l'allenamento


L'UFC ha risposto che gli hanno messo a disposizione un jet privato e trasportato tua la sua attrezzatura da allenamento fino a LV, quindi, visto quanto lo pagano, potrebbe fare meno il frignetta.
Rimane da capire il twitter dell'antidoping

MrWashington
22-04-16, 10:33
L'UFC ha risposto che gli hanno messo a disposizione un jet privato e trasportato tua la sua attrezzatura da allenamento fino a LV, quindi, visto quanto lo pagano, potrebbe fare meno il frignetta.
Rimane da capire il twitter dell'antidoping
Lo aspettavano al varco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

terrornoize
23-04-16, 08:26
Anche secondo me c'è qualcosa sotto.
Mcgregor è sempre stato una bestia a "pompare" i suoi eventi, quindi mi lascia parecchio perplesso questo sua presa di posizione.

O vuole more money oppure s'è reso conto di aver preso qualcosa... però anche qua, perché non "simulare" un infortunio come fanno tanti, senza tirare in piedi ritiri, allenamenti, press conference o puttanate del genere?

Tierratanmala
24-04-16, 13:34
Dite quello che vi pare ma ''Con il falso annuncio del ritiro ho fatto 400 milioni di visualizzazioni, ecco la vostra promozione, lasciatemi allenare ora''
ha vinto il titolo di troll del millennio


Grandi incontri stasera eh, Sopratutto Johnson, credo che sia veramente il più forte al mondo in quella categoria di peso.

terrornoize
25-04-16, 11:34
Dite quello che vi pare ma ''Con il falso annuncio del ritiro ho fatto 400 milioni di visualizzazioni, ecco la vostra promozione, lasciatemi allenare ora''
ha vinto il titolo di troll del millennio

Quello che volete, ma non è che abbia fatto tutta sta gran figurona.
Cioè, attention whore all'ennesima potenza.

Guarda, per tutta sta sceneggiata spero che diaz lo bastoni ancora, ma purtroppo ci credo poco e tornerà più arrogante di prima... ma tanto è questione di tempo, se fa il passo più lungo della sua gamba (> top 10 lw o peggio ancora ww) ci penserà qualcun'altro a staccargli la testa. :asd:



Grandi incontri stasera eh, Sopratutto Johnson, credo che sia veramente il più forte al mondo in quella categoria di peso.

Si, c'è da dire che nella sua categoria di peso non è che ci sia tutta sta concorrenza... gira e rigira sempre quelli sono.
Spero che si faccia un bell'incontro contro cruz a 135lb.

Tierratanmala
28-04-16, 17:25
Come già aveva detto Johnson, ste pagliacciate pagano e fanno la differenza fra un'incontro titolato pagato x e un incontro titolato pagato xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...poi sinceramente tutte ste bastonate io non le aspetterei :picchia: spero che McGregor si sia dato una regolata per le sue stronzate (almeno dentro il ring) perchè l'ultimo era un match che poteva vincere benissimo e in cui era in netto vantaggio all'inizio...

Ti do ragione quando dici che nei pesi mosca non c'è concorrenza, però Demetrious Johnson è proprio forte cazzuola.

terrornoize
28-04-16, 18:29
Intanto l'irlandese s'è fottuto una cifra di milioni perdendosi il 200... :boh2:

TeoN
29-04-16, 09:17
Pero la card del 200 e' da cazzo duro

Tierratanmala
30-04-16, 13:41
Bisogna vedere quanti ne guadagna con il prossimo :mibullo:

terrornoize
02-05-16, 17:52
Guadagna circa 10M ad incontro, secondo fertitta.

Saltare però il 200 è comunque un bella perdita, d'immagine e di cash.... mir ha affermato più volte di aver sistemato qualche decina di generazioni con il 100.

Tierratanmala
04-05-16, 11:31
Guadagna circa 10M ad incontro, secondo fertitta.

Saltare però il 200 è comunque un bella perdita, d'immagine e di cash.... mir ha affermato più volte di aver sistemato qualche decina di generazioni con il 100.

Sinceramente non sono d'accordo, POTREBBE essere una perdita d'immagine, ma visto che Mc Gregor ha un controllo eccezionale sulla propria immagine (si sa vendere come nessun'altro fighter,ammettiamolo) probabilmente otterrà l'effetto contrario....secondo me riesce anche a farsi rinegoziare il contratto e a ricavare di più :D

400 milioni di contatti per quel tweet cazzaro, mica spiccioli eh.

MrVermont
08-05-16, 21:43
Bella card questa di Rotterdam :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
09-05-16, 08:10
Overrem sembra un altro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
09-05-16, 09:54
Verissimo :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
15-05-16, 08:16
Ufc 198 e asfaltata brasiliana quasi globale :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

terrornoize
05-06-16, 11:34
HOLY FUCKING SHIT. :asd:

Upset del secolo. :asd:

Bellissimo evento il 199.

TeoN
05-06-16, 12:06
Ho letto ma ancora non ho visto

Lesnar :facepalm:

terrornoize
05-06-16, 12:11
Non dico che era prevedibile ma quasi, il 200 è sempre il 200, ha bisogno di big names per tirare su i triliardi... :asd:

Ginzo
05-06-16, 16:42
Finalmente rivedo Jon Jones, uomo di merda ma almeno combatte come il signore sceso a tirare pappine in faccia ai mortali

TeoN
06-06-16, 13:40
Se pero' e' vero il rumor sull'avversario di Lesnar mi sa che lo guardo :fag:

MrVermont
06-06-16, 17:12
Lesnar vs Hunt a UFC 200 :sisi:

TeoN
06-06-16, 17:14
Bello, pero' speravo tanto che fosse lo Zar :timido:

terrornoize
06-06-16, 20:56
Bello, pero' speravo tanto che fosse lo Zar :timido:

No, sarebbe stato il main e non "appena" co-main event. :asd:

Vermont gli eventi li guardi su sky?

MrWashington
06-06-16, 23:48
No, sarebbe stato il main e non "appena" co-main event. :asd:

Vermont gli eventi li guardi su sky?


si li guardiamo su sky

MrVermont
07-06-16, 11:19
Su UFC 199

Quanto cazzo è forte Cruz? :prostro:

Contentissimo per Bispig :sisi: con solo 2 settimane di preavviso è riuscito nell'impresa.
Dandi diceva che Rockhold aveva problemi al ginocchio, ma francamente, visto come ha perso dubito abbiano influito :uhm:


UFC 200 ha una card da fantascienza pura :nerd: se poi si aggiungono i match dei 2 giorni prima (Fight Night con titolo dei Leggeri e finale di Ultimate Fighter con titolo dei piuma femminili con la superpolacca :rullezza: ), praticamente in 3 giorni concentrano quanto si vede in 4 mesi :nerd:

Tyus
07-07-16, 23:57
ma è vera la storia di Jon Jones escluso dalla card per doping :facepalm:

MrVermont
09-07-16, 08:30
Jones che emerita testa di cazzo.

Avete visto la FN di giovedì notte??

Non mi aspettavo assolutamente la sconfitta di Dos Anjos

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 09:12
:prostro:

Ginzo
10-07-16, 17:33
Ma Sage Northcutt si pompa? La definizione di quei bicipiti è roba che non avevo mai visto in uno sport da combattimento :asd:

MrVermont
14-07-16, 08:10
Avete visto UFC 200?

che spettacolo Aldo vs Edgar :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

GauL2077
16-07-16, 20:10
spoiler ahead


https://www.youtube.com/watch?v=SqhmIGgO25E

TeoN
19-07-16, 16:44
Porcatroia ladra, avete visto l'infortunio di Cyborg Evangelista ? :|

GauL2077
19-07-16, 17:27
quello che si è fatto sfondare il cranio dall'allenatore di pokemon?

MrVermont
19-07-16, 17:43
:bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ginzo
19-07-16, 18:31
Ma il nero della pokeball è Michael Page? :rotfl:

Ecco perchè ha fatto così, è un tipo eccentrico/arrogante ma anche molto capace, famoso per avere uno stile di combattimento poco ortodosso :asd:

- - - Updated - - -

Consiglio di vedere qualche altro suo incontro

- - - Updated - - -

Se non sbaglio ha steso un tizio in lettalmente qualche secondo(primo pugno) in un match

MrVermont
01-08-16, 23:33
Minchia Lawler che sveglia che ha preso :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
25-08-16, 10:38
Comunque pare che sia Lesnar che Jones rischino di beccarsi solamente 1 anno di squalifica invece di due :sisi:

MrVermont
27-08-16, 11:37
Bah.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
28-08-16, 20:10
cosa ? io godo per i due italiani e spero che cm punk venga distrutto

Mammaoca
29-08-16, 02:08
cosa ? io godo per i due italiani e spero che cm punk venga distrutto
Eh cosi leggevo qua http://www.mmafighting.com/2016/8/24/12622264/jon-jones-brock-lesnar-facing-potential-shorter-suspensions-from-usada

Per punk sono curioso. Si sa vendere benissimo (altrimenti non gli avrebbero mai fatto il contratto) ma è troppo vecchio e troppo acciaccato.
Forse se prendeva la decisione 5-6 anni fa aveva qualche speranza in più dato che una infarinatura ce l'ha già (ma giusto quella e manco con il bg di lesnar che aveva raggiunto singori traguardi in gioventù) ed era uno dei pochi wrestler che non si riempiva di merda e che aveva una tenuta fisica e un ritmo decente.

Ma oh..prima di rosicare come una primadonna fare il wrestler gli andava benissimo.
Ma proprio in generale passare da wrestler full time a fighter mma è praticamente impossibile se hai superato tot hanni e hai avuto tot acciacchi da cui al 90% non hai mai recuperato totalmente visti i ritmi lavorativi del cazzo che tengono.

GauL2077
29-08-16, 20:33
che teneri


https://youtu.be/R4LQvPCuwbY

Mammaoca
11-09-16, 04:27
Lol, che prevedibile fail per CM Punk :asd:

L'incontro poteva chiudersi dopo 30 secondi, gall ha allungato di un minuto e mezzo buono solo per la submission :asd:

Tyus
12-09-16, 19:01
chissà quando ci ricapita in PPV se l'è voluta far durare :asd:

se i test antidoping USA vanno a cercare anche la cocaina o simili prevedo una positività a breve per Verdum :look:

Mammaoca
13-09-16, 01:31
chissà quando ci ricapita in PPV se l'è voluta far durare :asd:

se i test antidoping USA vanno a cercare anche la cocaina o simili prevedo una positività a breve per Verdum :look:

Dana White ha già detto che l'ufc non è il posto per imparare a lottare.
Comunque hanno raggiunto tutti lo scopo,lui si è beccato mezzo milioni di dollari (3 payout più alto della serata dopo miocic con 600mila e overeem con 800) e white e l'ufc ne ha guadagnato in popolarità.
Ma il vero vincitore è Gall che da semi sconosciuto ora si è fatto un nome battendo due mezze seghe :asd:

Tyus
13-09-16, 18:36
un attimo: Overeem da sfidante ha preso più del campione? :o

Mammaoca
14-09-16, 10:03
un attimo: Overeem da sfidante ha preso più del campione? :o

Si :asd:

http://www.mmamania.com/2016/9/12/12890058/ufc-203-payouts-and-salaries-cm-punk-banks-500000-submission-loss-cleveland-mma

MrVermont
18-09-16, 23:11
Vista ora ufc 203.
CM Punk :rotfl:
Werdum era sotto acidi? :uhm:
Miocic :prostro:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
29-09-16, 08:34
Ufc 205
Alvarez-McGregor

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
11-10-16, 22:04
Molto bella ufc 204. Rispetto massimo per Hendo. Quel destro quando parte ha scritto sopra la parola morte :prostro:

Ah Mousassi :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tyus
13-11-16, 17:30
finale di Woodley - Thompson epico, manca solo l'invasione di Hulk Hogan :rotfl:

MrVermont
13-11-16, 18:06
Gran match. Gran bella card.

Spoiler alert:
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/










Kahbib :prostro: spero presto combatta x il titolo.

McGregor è un tamarro ma sticazzi. Ha demolito Alvarez con la stessa facilità con cui io mangio un tiramisù.
Spero in un rematch contro Aldo e poi il match contro Kahbib.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tyus
13-11-16, 19:34
ma non s'è ritirato Aldone?

MrVermont
13-11-16, 19:35
Non ho granchè capito francamente...ihmo se gli organizzano la rivincita con McGregor finiscono tutti i contrasti tra Aldo e UFC.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TeoN
29-12-16, 12:56
PArdon l'assenza ma son preso, pero' non potevo non chiudere dicendo a tutti di guardare questo :

http://fightvideo.mmatd.com/viewtopic.php?f=38&t=90028


Se non l'avete visto fatelo :snob:

Mammaoca
31-12-16, 06:57
Spoilah ufc 207
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/



La sconfitta con la holmes è stata devastante oltre ogni limite.
Manco è entrata nella gabbia stanotte.
Peccato, ma tutte le ere finiscono. Di sicuro ha la hall of fame assicurata visto tutto ciò che ha fatto.
Da una parte sono comunque contento per la nunes che da campionessa non si è vista cagata quasi per nulla.

TeoN
31-12-16, 11:11
Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.

Comunque ho capito perche' non gli hanno mai dato la Cyborg adesso. Era assolutamente fuori dalla sua portata

LarsenB
31-12-16, 11:29
Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.

Beh, io da quasi-profano della disciplina concordo pure... nel Judo suppongo di si, ma qui in sostanza ha vinto una dozzina di incontri e preso due sonore bastonate; ho appena visto quella di ieri e, con tutto il rispetto, sembrava di vedere una dilettante... non ha tirato un solo colpo, alla prima lecca in faccia è andata subito in ansia, e nel giro di trenta secondi ha preso una raffica di cartoni senza un abbozzo di difesa

Da un lato mi fa piacere perchè l'hanno trasformata in una macchina da hype senza senso, dall'altro mi dispiace proprio perchè sfruttata come macchina da hype... questo incontro subito per il titolo dopo un anno di stop sembra davvero messo in piedi per mungere la mucca finchè ne ha (avrei capito la rivincita diretta con H.H. ma qui faceva meglio a rientrare facendo tutta la trafila) senza molta considerazione per le conseguenze

Mammaoca
31-12-16, 11:49
Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.

Comunque ho capito perche' non gli hanno mai dato la Cyborg adesso. Era assolutamente fuori dalla sua portata
Scherzi vero?
La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.
Possa non piacere ed è legittimo..ma definirla non cosi importante (sopratutto in ufc che tolti i combattimenti per lo show di contorno spesso e volentieri è più finta del tanto blastato wrestling eh) mi sembra eccessivo.

LarsenB
31-12-16, 11:59
Scherzi vero?
La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.Come brand e marketing in generale per la parte femminile, senz'altro, ma da un punto di vista puramente sportivo 12-2-0 è un record da HoF?!

Chiedo sinceramente eh, non ho idea, suppongo che nelle MMA la "vita agonistica" media sia inferiore che nella boxe/altri sport di combattimento, ma a me sembra uno score relativamente ordinario (e in particolare il *modo* in cui ha accumulato quel -2 non depone tanto a favore)

TeoN
31-12-16, 12:09
Scherzi vero?
La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.
Possa non piacere ed è legittimo..ma definirla non cosi importante (sopratutto in ufc che tolti i combattimenti per lo show di contorno spesso e volentieri è più finta del tanto blastato wrestling eh) mi sembra eccessivo.
Ecco appunto. Se andiamo in direzione brand mettiamo Dana White nella hall of fame :asd:

Se parliamo di atleti la rousey ( che non è affatto una merda intendiamoci ma non è una campionessa completa, si vede che è stata costruita a tavolino) non è da hall of fame.

E evidentissimo che se non porta a terra non regge. Il che per una che è spacciata per la campionessa del.mondo di MMA e un bel malus.

Ha rifiutato un bel po di match è per lei la federazione ha fatto molti più strappi che per altri, rientro dopo un anno e subito title shot, unica a non presentarsi alle conferenze stampa senza avere ripercussioni (ci son state multe e squalifiche per altri) e via dicendo

Come dici tu se vogliamo il wrestling allora mi chiamo fuori ma se sono mma allora la Rousey non è assolutamente il top. E lo ha deciso la.gabbia non io

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
31-12-16, 12:24
Ecco appunto. Se andiamo in direzione brand mettiamo Dana White nella hall of fame :asd:

Se parliamo di atleti la rousey ( che non è affatto una merda intendiamoci ma non è una campionessa completa, si vede che è stata costruita a tavolino) non è da hall of fame.

E evidentissimo che se non porta a terra non regge. Il che per una che è spacciata per la campionessa del.mondo di MMA e un bel malus.

Ha rifiutato un bel po di match è per lei la federazione ha fatto molti più strappi che per altri, rientro dopo un anno e subito title shot, unica a non presentarsi alle conferenze stampa senza avere ripercussioni (ci son state multe e squalifiche per altri) e via dicendo

Come dici tu se vogliamo il wrestling allora mi chiamo fuori ma se sono mma allora la Rousey non è assolutamente il top. E lo ha deciso la.gabbia non io

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma è da hall of fame nel momento stesso in cui per la federazione la gabbia non conta al 100%.
La ufc hall of fame è un simbolo e un riconoscimento. E se ti do ragione dal punto di vista atletico su una questione overall mi spiace..ma la rousey per la ufc è stata molto più importante di tanti altri per questo dico che ha la hall of fame assicurata. Tutto qui, che non sia giusto possiamo stare qui a parlarne fino al 2020.

TeoN
31-12-16, 12:28
Ma hai visto chi NON c'e' nella hall of fame ?

Non c'e' GSP per dire, ti pare che la Rousey ha fatto piu' di Saint Pierre ??? Suvvia, seriamente :asd:

(per assurdo se ragioniamo in termini di spettacolo dovrebbero metterci Tank Abbot, ha cambiato completamente lo sport inroducendo per primo i guantini e ha fatto mooooolto piu' show della Rousey per molto piu' tempo)

UFC esiste da 23 anni, la Rousey e' arrivata quando era gia' al massimo di ascolti televisivi, alla fine, seriamente cosa ha dato per cambiare la UFC o le MMA ?

Mammaoca
31-12-16, 12:38
Ma hai visto chi NON c'e' nella hall of fame ?

Non c'e' GSP per dire, ti pare che la Rousey ha fatto piu' di Saint Pierre ??? Suvvia, seriamente :asd:
Non mi sembra che la rousey abbia il cazzo dai, non me la puoi paragonare a gsp..

TeoN
31-12-16, 12:42
Non mi sembra che la rousey abbia il cazzo dai, non me la puoi paragonare a gsp..

4 anni di appartenenza di cui attivi solo 3.
8 match, due sconfitte

Hall of fame ????

Mammaoca
31-12-16, 12:55
4 anni di appartenenza di cui attivi solo 3.
8 match, due sconfitte

Hall of fame ????
Trovami una DONNA che ad ora sia più importante overall della rousey nella SOLA ufc.
Ad oggi, nonostante le due sconfitte non esiste se consideriamo la sola ufc.
In futuro potrà esserci? Assolutamente. Han fatto firmare cyborg per avere un'altro nome spendibile.

TeoN
31-12-16, 13:15
Trovami una DONNA che ad ora sia più importante overall della rousey nella SOLA ufc.
Ad oggi, nonostante le due sconfitte non esiste se consideriamo la sola ufc.
In futuro potrà esserci? Assolutamente. Han fatto firmare cyborg per avere un'altro nome spendibile.
Son andato a leggermi le regole della hall of fame

http://m.it.ufc.com/news/UFC-HALL-OF-FAME-2015-MEDIA-FAQs?id=

Adesso che le ho letto ancora meno metterei Ronda. Piuttosto, visto che considerano la carriera totale e anche lo strikeforce metterei Gina Carano. Che a differenza della Rousey è stata veramente una pioniera quando le MMA femminili non le cagava nessuno è ufc non ammetteva le donne

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
31-12-16, 13:21
Son andato a leggermi le regole della hall of fame

http://m.it.ufc.com/news/UFC-HALL-OF-FAME-2015-MEDIA-FAQs?id=

Adesso che le ho letto ancora meno metterei Ronda. Piuttosto, visto che considerano la carriera totale e anche lo strikeforce metterei Gina Carano. Che a differenza della Rousey è stata veramente una pioniera quando le MMA femminili non le cagava nessuno è ufc non ammetteva le donne

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quindi credi davvero che la UFC, che è quella che darà una 2 chanche in ppv a cm punk molto probabilmente, come prima donna nella sua hof metterà gina carano che in ufc non c'ha combattuto manco per sbaglio rispetto alla rousey che comunque ci ha fatto 4 anni?
Eddai, capisco il buon cuore e le buone intenzioni. Ma stiamo parlando della ufc.

TeoN
31-12-16, 14:02
No lo so che non lo faranno mai. Ma qua si valuta la carriera totale e cosa abbia dato il personaggio alle mma. Il fondatore di tapout per dire non ha mai fatto un match ed è nella hall of fame. Ronda non è una leggenda e non vedo perché ci debba andare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rage
31-12-16, 14:53
Lettoniente ma Ronda è un sottoprodotto del marketing più spinto che negli ultimi anni ha cavalcato il femminismo molto retard made in USA e si sono trovati la donna forte e indipendente da sbattere in copertina con tanto di tappeto rosso verso il titolo del mondo di una categoria che ha 3 giorni di vita e ancora un livello competitivo infimo.
Non ha perso gli incontri perchè è peggiorata, ha perso perché la competizione è aumentata e si è fatta più difficile con atlete più complete e più forti... che è quello che succede SEMPRE in ogni singolo sport. O reggi il passo o vieni fatto fuori e lei non è minimamente a livello di atlete professioniste di altre discipline. Non è (mai stata) la Serena Williams delle MMA, poteva sembrarlo perché la competizione era di livello più basso, ma la differenza è che le Serena Williams di ogni sport rimangono in cima anche quando la concorrenza si fa seria. Ronda è una buona atleta come ce ne sono a migliaia al mondo, che ha avuto il suo momento di gloria in una frazione neonata dello sport dove la competizione è quello che è.

Also, questa è la cosa più bella di sempre:
https://www.youtube.com/watch?v=pnOWPl-nSI8


EDIT
Also, postata da un amico sul facebook :bua:

http://i.imgur.com/9mF4aoL.png

Ghost
31-12-16, 18:59
Ronda è stata puro marketing. Come già detto, si è imposta finché il livello della competizione era decisamente basso, ha sempre combattuto contro atlete scarse. Non appena le hanno fatto affrontare due atlete vere è stata massacrata. L'ultimo incontro neanche lo commento, ha parato TUTTI i colpi con la faccia, non è riuscita a deviare neanche uno

Mammaoca
31-12-16, 20:58
Ronda è stata puro marketing. Come già detto, si è imposta finché il livello della competizione era decisamente basso, ha sempre combattuto contro atlete scarse. Non appena le hanno fatto affrontare due atlete vere è stata massacrata. L'ultimo incontro neanche lo commento, ha parato TUTTI i colpi con la faccia, non è riuscita a deviare neanche uno
Beh mo scarse..correira,zingano e tate scarse non le definirei.
Comunque si è portata a casa 3 milioni (stando alla commissione atletica del nevada). Penso che tutto sommato non si possa lamentare.

TeoN
31-12-16, 21:05
Ma non è affatto male. E una buonissima atleta, ma non la super campionessa che cercano di vendere tutto li

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Talismano
31-12-16, 23:07
Io me la farebbi la rousey. Anche se probabilmente sarebbe lei a farsi me.
Devo ancora vedere il 207 Ma concordo con chi dice che è molto marketing, però anche quello ci sta. Ma HoF no dai.

Rage
31-12-16, 23:14
In tutto ciò, Garbrandt vs Cruz è un incontro della madonna che sta passando in secondo piano per ste minchiate sulla Rousey. Guardatevelo perché è davvero ma davvero un grande incontro :sisi:

Talismano
02-01-17, 01:43
Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.

Per Ronda... beh, penso che non ha nemmeno capito cosa cazzo la ha colpita.

Mammaoca
02-01-17, 01:46
Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.

Per Ronda... beh, penso che non ha nemmeno capito cosa cazzo la ha colpita.

Già, grande coach il suo che ad un certo punto l'ha convinta che fosse una striker fenomenale e nonostante la sveglia contro la holmes non hanno cambiato piano manco per il cazzo, con tanto di (giusta) perculata della nunes in conferenza stampa dopo.

Rage
02-01-17, 11:18
Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.


Non so Cruz a quanto ricordo è fortissimo e ha avuto una striscia di vittorie a dir poco eccellente, e Garbrandt ha proprio dominato. Si fa molto il mattacchione bastardo però non ha mostrato mezza debolezza, ha portato colpi precisi e pulitissimi da ogni angolazione, un movimento di testa perfetto, grappling eccellente e difesa dal grappling altrettanto buona.
Tra le altre cose, il takedown che ha reversato è stato pura esplosività, idem quello che ha portato credo nel primo round in cui ha fintato da un lato e poi cambiato direzione per portare subito il takedown, pulitissimo... ha un'esplosività veramente seria.
Unica cosa forse, ma forse, il cardio, ha rallentato un poco nell'ultimo round ma è riuscito comunque ad uscirsene senza un graffio dopo aver dominato praticamente tutti i round precedenti.
Apprezzabile per me anche che in alcuni casi non abbia cercato il colpo definitivo a tutti i costi, perché con uno striker come Cruz è un momento a beccarsi un counter che ti lascia sdraiato se entri a cazzoduro. In sostanza da quello che ho visto, gameplan molto molto intelligente, ritmo impostatissimo e zero debolezze reali - poi si vedrà contro i contendenti al titolo ovviamente.
Poi sinceramente ho seguito in modo molto saltuario le MMA negli ultimi anni quindi non so se Cruz nel frattempo abbia perso qualcosa :asd: ma c'è da dire che è fatto di un qualche materiale sconosciuto perché si è mangiato certe legnate paurose tornando sempre in piedi

Talismano
02-01-17, 12:18
Ah che Cruz sappia incassare bene è fuori discussione. È andato 2 volte al tappeto secco e in mezzo secondo ha recuperato e anzi, nella prima ha pure cercato le gambe di Garbrant.

GauL2077
02-01-17, 21:07
troppo buffone garbrandt per i miei gusti

MrVermont
03-01-17, 21:38
Match della madonna quello per il titolo dei gallo. Da tifoso di Cruz mi spiace per come è finita...ma Garbrandt ha strameritato.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
04-01-17, 21:57
E anche l'agenzia anti-doping degli U.S.A purga lesnar per un anno. Quindi prima del 15 luglio 2017 non può tornare.
Quindi qualche mese dopo ce lo ritroviamo nell'ennesimo match di cartello :asd:

Talismano
04-01-17, 22:03
Speriamo prenda una sbranda di legnate sul muso. Sempre odiato dai tempi del wrestling. Oltretutto ha un fisico esteticamente osceno.

Rage
04-01-17, 22:46
Un giorno capirò come funziona l'antidoping USA. Anche con sta faccenda degli atleti olimpici russi dopati sinceramente è allucinevole credere che a certi livelli solo atleti di certe nazioni siano dopati, e idem per gli atleti MMA, non sul discorso della nazionalità eh, ma vorrei vedere una volta la commissione antidoping come opera. Del tipo "ok, chi fottiamo quest'anno? Facciamo il totosteroidi su".

Mammaoca
05-01-17, 00:07
Speriamo prenda una sbranda di legnate sul muso. Sempre odiato dai tempi del wrestling. Oltretutto ha un fisico esteticamente osceno.

Lesnar è una testa di cazzo apocalittica che ha capito tutto dalla vita :sisi:

Sta li, fa 3 apparizioni l'anno in wwe da 10 minuti l'una e si prende i milioni, va in ufc ogni tanto e si prende i milioni :asd:

Chissà come sarebbe andato nell'ottagono se non avesse avuto tutti i casini con la diverticolite

Rage
05-01-17, 11:45
Mah, anche senza di quelli per me sarebbe stato uno dei tanti contendenti di livello buono-alto che però puntualmente stanno sempre lì nella top5 alternandosi ad altra gente, ogni tanto vincendo il titolo per poi perderlo l'incontro dopo e così via. A che ricordo poi il livello qualitativo degli Heavyweight ai tempi era davvero balordo, con si e no 3-4 buoni atleti in cima e poi il nulla assoluto.
Chiariamoci, per la sua età e tutto quanto credo che la transizion alle MMA di Lesnar sia stata ottima come preparazione e livello di qualità, ma la vera domanda è come sarebbe andato se fosse entrato nelle MMA mooolto prima, magari addirittura senza proprio passare dal wrestling d'intrattenimento.

Talismano
05-01-17, 11:52
Ma averne 4 o 5 di alto livello è sicuramente preferibile che avere solo 1 enormemente al di sopra. L'incertezza genera match più appassionanti. Per me Lesnar ci può stare in mezzo, basta che prenda na selva di legnate ad ogni match :bua:

Rage
05-01-17, 11:55
Onestamente so nulla dell'attuale situazione HW :bua: cioè leggo pure che Arlovski è tornato in UFC?? Gli hanno comprato un coprimascella di adamantio? :asd:

Mammaoca
05-01-17, 12:47
Mah, anche senza di quelli per me sarebbe stato uno dei tanti contendenti di livello buono-alto che però puntualmente stanno sempre lì nella top5 alternandosi ad altra gente, ogni tanto vincendo il titolo per poi perderlo l'incontro dopo e così via. A che ricordo poi il livello qualitativo degli Heavyweight ai tempi era davvero balordo, con si e no 3-4 buoni atleti in cima e poi il nulla assoluto.
Chiariamoci, per la sua età e tutto quanto credo che la transizion alle MMA di Lesnar sia stata ottima come preparazione e livello di qualità, ma la vera domanda è come sarebbe andato se fosse entrato nelle MMA mooolto prima, magari addirittura senza proprio passare dal wrestling d'intrattenimento.

Avrebbe perso il "fattore Lesnar" che è quello che l'ha aiutato di più anche nell'extraring e che gli ha garantito di tutto eh, come giocatore di football è sempre stato scarso. Aveva il fisico,aveva le capacità atletiche (Perchè è stato comunque campione più e più volte a buoni livelli al college) e l'ufc nel 2008 pagava un botto, si è allenato..Ha fatto una buona prova contro Mir (Che ha vinto grazie all'esperienza) e poi dopo un match contro herring è stato lanciato per il titolo.
"Cosa sarebbe successo se" è un discorso per certi versi più valido per CM Punk che ha deciso di provarci decisamente troppo vecchio e decisamente troppo distrutto dal wrestling d'intrattenimento e a differenza di Lesnar (Che a lato di acciacchi è stato graziato dal wrestling dato che nel periodo dei "massimi impegni" mi sembra non si sia mai rotto ed è quasi un miracolo considerato che nonostante la predeterminazione il fisico viene messo molto più a repentaglio rispetto alla ufc,al netto di bordate iperclamorose) ha sempre avuto "carisma" da vendere e sarebbe potuto essere anche con risultati medi un pioniere per il lato entertainment della UFC.

Talismano
05-01-17, 12:50
Lesnar è la Rousey senza tette.

Mammaoca
05-01-17, 12:52
Lesnar è la Rousey senza tette.

Explain :asd:

Rage
05-01-17, 12:53
Si ma chiaro che se Lesnar fosse passato alle MMA 15 anni fa, avrebbe fatto la fame rispetto ad ora, non ci piove. Ma infatti per me ha fatto scelte di vita decisamente azzeccate :asd: è che atleticamente credo sia veramente fenomenale, quello che gli manca negli sport da combattimento è l'allenamento estensivo nelle varie tecniche e l'esperienza. Non puoi sempre puntare a takedown + pugni d'altronde.

Talismano
05-01-17, 13:01
Explain :asd:
Atleta che nel mazzo ci sta ma che viene pompato dal marketing più di quello che realmente può proporre.
E ci sta eh, insomma l' UFC ha pure bisogno di pubblicità per diffondersi ed alzare il livello.

Mammaoca
06-01-17, 04:14
Dio il videomessaggio di Sakara è qualcosa di inascoltabile :rofl:

Talismano
12-02-17, 20:52
ieri notte UFC 208. io lo guardo stasera tardi, qualcuno ha già buttato l'occhio?

Talismano
13-02-17, 02:44
holm v de randamie

senza quelle due scorrettezze non so come sarebbe finita

TeoN
13-02-17, 15:01
Non ho guardato ma leggo opinioni contrastanti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TeoN
21-02-17, 00:28
Ma il ritardo con cui hanno stoppato travis sabato sera? Ma son scemi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rage
22-02-17, 10:56
Lol potevano stopparlo un paio di pugni prima. Ho visto sul Feisbuc la notizia che la UFC sta parlando con St Pierre per un suo ritorno :asd:

Rage
02-03-17, 21:02
Maaa... St Pierre che torna per il titolo vs Bisping? :look:
Non credo che potrei reggere psicologicamente all'idea di veder GSP perdere contro Bisping :asd: comunque colpaccio. Uno dei Welter più famosi che torna + suo primo incontro in Middle + per il titolo + vs una delle creature più odiate nella storia delle MMA.

TeoN
06-03-17, 16:07
aspetto con ansia, bello bello ufc 209, un comeback stupendo nei preliminari e un grandissimo Overeem - Hunt

MrVermont
06-06-17, 09:39
Avete visto le ultime card?

Lascio un breve commento:
- UFC 211: Grande Joanna :prostro: su Cormier vs Johnson dico solo che mi è parso evidente che Johnson dal primo incontro con Cormier non ha capito un cazzo visto che ha perso nello stesso identico modo :facepalm: aspetto con ansia UFC 214 con Cormier vs Jon Jones e tifo di brutto per il buon Daniel :rullezza:

- UFC 212: che sveglia che si è preso Aldo :bua: