PDA

Visualizza Versione Completa : La camorra ha fatto perdere il Giro '99 a Pantani.



DigitalPayne
14-03-16, 14:09
Non ho parole.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/ciclismo/-fu-la-camorra-a-far-perdere-il-giro-a-pantani-_1091849-201602a.shtml

EddieTheHead
14-03-16, 14:16
mah

TeoN
14-03-16, 17:13
mi sa di OT, qua lo sport c'entra poco, anzi quasi ufo e misteri

DigitalPayne
14-03-16, 18:11
mi sa di OT, qua lo sport c'entra poco, anzi quasi ufo e misteri
Più che altro manca un topic sul ciclismo, altrimenti avrei postato lì.

Sbonk
14-03-16, 19:59
Nell'altro forum c'era, ma non ci postava praticamente nessuno :asd:

Comunque, finché non vedo le sentenze nero su bianco, tutte ste teorie del complotto su pantani mi sembreranno sempre il tentativo di qualcuno di volere che i fatti siano andati così, piuttosto che una fredda analisi. Tesi avvalorata dal fatto che sta cosa è stata sollevata da dezan, che con pantani sfama la sua famiglia da 10 anni buoni

ursusferox
14-03-16, 22:04
Se ne parla da anni ed è ormai é una tesi affermata. Il pm ha detto chiaramente che in base alle testimonianze le analisi furono falsificate ma ha chiesto l'archiviazione perché i reati sono tutti prescritti.

Pinhead81
16-03-16, 11:10
Se ne parla da anni ed è ormai é una tesi affermata. Il pm ha detto chiaramente che in base alle testimonianze le analisi furono falsificate ma ha chiesto l'archiviazione perché i reati sono tutti prescritti.
Affermata nel senso che gira su facebook, non che sia stata dimostrata con prove.

ursusferox
16-03-16, 22:21
Ci sono testimonianze univoche raccolte dal p.m. Sulla base delle quali ha motivato la richiesta.

Pinhead81
17-03-16, 11:33
Eh quindi sono testimonianze, non si ha la certezza che sia stata fatta verità

ursusferox
17-03-16, 20:10
É vero, però non possono nemmeno essere trattate come leggende metropolitane. Penso ne sentiremo ancora tante, molte delle quali false, però credo che quel quel giro e forse anche la morte del pirata non siano stati tristi eventi personali.