Visualizza Versione Completa : Dunque un programma di backup che tipo io gli dico
backuppami le cartelle documenti, video, immagini e download sempre a questa ora sempre in questa posizione (il mio disco esterno, sovrascrivendo le precedenti copie)
Esiste una cosa talmente avvenieristica?
Sì
si chiama Copia&Incolla
Si ma non mi ricordo come si chiama
No è troppo di nicchia come richiesta
Principe Eugenio
29-07-19, 06:33
Uranium backup?
DigitalPayne
29-07-19, 06:36
Bash script e crond impostato a un certo intervallo.
Karen's Replicator
https://www.karenware.com/powertools/karens-replicator-backup-utility
backuppami le cartelle documenti, video, immagini e download sempre a questa ora sempre in questa posizione (il mio disco esterno, sovrascrivendo le precedenti copie)
Esiste una cosa talmente avvenieristica?
Si. TUTTI.
Uranium backup dagli anni 90 mi sembra lo facesse :look:
o anche un semplice batch ROBOCOPY da sbattere nei Task schedulati di windows.
Solo sinex ha colto l'ironia
O forse anche altri ma alcuni l'hanno proprio ignorata, tipo kimia che non me l'aspettavo
Qual era il backup con la coccinella?
O anche uno che lo fa a comando, tu gli dici vai! e lui backuppa le cartelle impostate.
DigitalPayne
31-07-19, 06:19
cp -a /path/to/source /path/to/destination
O forse anche altri ma alcuni l'hanno proprio ignorata, tipo kimia che non me l'aspettavo
O anche uno che lo fa a comando, tu gli dici vai! e lui backuppa le cartelle impostate.
B@CKUP
No...non capisco l'ironia. Ma solo perché sono imbecille forte. E forse anche perché mi piace il cazzo.
Questo non ha la coccinella ma fa molto di più della cosa basilare che vuoi tu ed è gratis: cobian backup 11
Ecco ecco cobian
Ma non ha la coccinella?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E quindi kymya è in ferie perché sta imbrattando tutti i muri di jas, e posta in modo ossessivo, mentre baddo quando è a lavoro e si annoia (e nessuno lo vede) posta cazzate per dire ehi, ci sono anche io! Sono vivo!
Ecco ecco cobian
Ma non ha la coccinella?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkMi pare un fungo.
Ecco ecco cobian
Ma non ha la coccinella?
La cosa più somigliante ad una coccinella che ha avuto Cobian è stato il logo dell'Amanita Muscaria che aveva qualche anno fa.
Ecco ecco cobian
Ma non ha la coccinella?
Dipende. Da cosa hai fumato prima di guardare l'icona. Io ho visto anche l'icona a forma di dinosauro rosa con un fiocco in testa.