Visualizza Versione Completa : ma vale la pena division pe 50 euri?
dai dai, 50 euri per un gioco vale la penah?
No, che tanto a te neanche piace giocare online
è per provare un gioco nuovoh...
mdk prendilo pure te che ci giochiamo assieme la serah....
è per provare un gioco nuovoh...
mdk prendilo pure te che ci giochiamo assieme la serah....
Non avevi smesso con i videocapolavori? :nono:
giammai, mi ero solo depurato facendo la prima quaresima virtuala (40 gg)
Se proprio vuoi giocare online prenditi gw2 senza espansione (c'è la versione free) oppure helldivers a 20 euro. o anche bf4, se cerchi sui siti di key si trova sempre su quella cifra.
dai dai, 50 euri per un gioco vale la penah?
Di per se il gioco vale, ma magari cerca una key.
Gioco consigliato. A me piace molto. Non è certo perfetto ma al momento mi diverte ed è quello che mi aspetto da un videogioco.
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Svapo, c'e' un thread apposito per parlarne: http://www.thegamesmachine.it/forum/multiplayer-zone-pc/262-tom-clancys-division.html
Vieni tra noi!
Falegname Geppetto
14-03-16, 16:35
è come destiny finisci quella cosa che loro chiamano storia in 2 ore e poi puoi gettare via tutto, a meno che non ti interessa trovare armi sempre più powa da utilizzare nelle stesse missiohi che hai fatto fino ad ora
Allora no perchè si trova a meno
è come destiny finisci quella cosa che loro chiamano storia in 2 ore e poi puoi gettare via tutto, a meno che non ti interessa trovare armi sempre più powa da utilizzare nelle stesse missiohi che hai fatto fino ad ora
Assolutamente no, anche se il modello e' quello di Destiny.
Inoltre qui c'e' una correlazione piu' stretta tra la storia e il cazzeggio libero.
Poi ricordiamoci che alla Ubisozz sono i re delle brode allungate :fag:
Il gioco vale eccome, però ti deve piacere genere e giocare online.
A 25 ore di gioco sono a a metà storia
Dipende se per te 50 sacchi sono poco o tanti e se il pc te lo regge
Nightgaunt
14-03-16, 16:56
Quanto fa, 21 fps con una Titan?
Quanto fa, 21 fps con una Titan?
Io con una 770 sono ad una media di 40fps ad ultra
Su PC lo trovi tipo a 29 a pagarlo caro.
Orion su PC tutto quanto è sotto i 60FPS a Ultra è merda.
preso a 40 sacchi
ho i5 medio e gtx750, spero di farcela....
Orion su PC tutto quanto è sotto i 60FPS a Ultra è merda.
2/10, per incoraggiamento :caffe:
Con un altro magari ci saresti pure riuscito :consola:
preso a 40 sacchi
Magari non metterlo ad ultra.
2/10, per incoraggiamento :caffe:
Con un altro magari ci saresti pure riuscito :consola:
Era semplice affermazione, se volessi interagire con te non lo farei qua dove ti puoi far difendere dai bambini grandi!
Era semplice affermazione, se volessi interagire con te non lo farei qua dove ti puoi far difendere dai bambini grandi!
Hai preso il litio oggi?
:consola:
io sto aspettando, la beta non mi aveva detto niente di che e io siccome gioco :foreveralone: ho la fortissima sensazione di annoiarmi :sisi: è un gioco da giocare con altri per farsi due risate visto che di per se è non è niente di che :nono:
Nightgaunt
14-03-16, 18:06
Svapo, il pronostico è:
40 fps se fissi un muro in primissimo piano.
20 massimo nel caso in cui sullo schermo accada qualcosa che non sia un muro in primo piano.
Se metti tutto al minimo con grafica da ps1 puoi alzare quelle stime di 5-10 fps.
Nota:
Non so assolutamente nulla del gioco, men che meno dei suoi requisiti, mi sto basando su una stima personale relativa alle conversioni consolare che fanno della grafica l'unico punto di forza.
Da solo è una palla insostenibile...per forza di cosa un MMO non può avere campagne spettacolari come in un singleplayer di un gioco action a caso...
Io lo trovo molto bello, la prima volta che sono entrato nella dead zone mi ha "agitato" e la sensazione di essere accoppato ogni due metri è resa benissimo...ha la pecca che a mio giudizio è decisamente meglio avere classi separate e distinte con uno specifico ramo di abilità, anche per "dover" rifare più run al solo scopo di expare diversi personaggi....come diablo insomma...
Ora invece l'unico motivo per riprendere un personaggio da zero è per ricominciare con un amico che ha appena preso il gioco....oppure perché si vuole un personaggio con una faccia diversa....
Per il resto bello bello bello...
Ieri andarmene in giro per il quartiere "bene" di new york insieme a Kragort, con pericoli in ogni dove... ha avuto il suo perché....
- - - Aggiornato - - -
Svapo, il pronostico è:
40 fps se fissi un muro in primissimo piano.
20 massimo nel caso in cui sullo schermo accada qualcosa che non sia un muro in primo piano.
Se metti tutto al minimo con grafica da ps1 puoi alzare quelle stime di 5-10 fps.
Nota:
Non so assolutamente nulla del gioco, men che meno dei suoi requisiti, mi sto basando su una stima personale relativa alle conversioni consolare che fanno della grafica l'unico punto di forza.
No dai è "leggero" 50 fps di media col livello ultra...per i fissati dei 60....se si mette ad alto e si gioca con alcuni settaggi si raggiungono i 60 rock solid...
Con una 970
Io con una 770 ho 40/45 di media. Quindi direi che non è corsi massiccio come qualcuno sostiene
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
preso a 40 sacchi
tanto lo giocherai quando costerà tipo 5 euro...
Ma c'è ancora gente che su PC gioca con una Cretacea 970???
Il demagogo
14-03-16, 19:24
Io con una 770 ho 40/45 di media. Quindi direi che non è corsi massiccio come qualcuno sostiene
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
nella open beta avevo più o meno quella media (e cali di fps improvvisi) con una r9 390 e i5 3570k. Spero abbiano migliorato le cose.
è come destiny
Daily reminder che tutti quelli che ci stavano attaccati CAPOLAVORO GOTY CI FACCIO LE QUATTRO SIETE SOLO H8TERS lo hanno mollato e ora ripetono la stessa solita manfrina per questo.
...o più semplicemente un videogioco che dura quel paio di mesetti fa il suo lavoro...e sono degli sciroccati quelli che giocano solo ad un gioco ripetendo again e again le solite cose solo per vedere un numerino che sale...
- - - Aggiornato - - -
Non esiste la figa definitiva, anche se da 10/10...figuriamoci un videogioco...
Ma c'è ancora gente che su PC gioca con una Cretacea 970???
0/10
Inizi a non essere più nemmeno simpatico.
- - - Aggiornato - - -
nella open beta avevo più o meno quella media (e cali di fps improvvisi) con una r9 390 e i5 3570k. Spero abbiano migliorato le cose.
io i7 4790K e ovviamente parlo di settaggi a Ultra.
il frame rate rimane abbastanza stabile.
ma la qualità visiva di questo gioco è tale da giustificarne la pesantezza? No, perchè dai video sul tubo non mi pare tutto 'sto gran splendore... :uhm:
Con una 750, forse 35 fps a medio li fai...
e lo dico solo perchè la 750 è nota per essere la scheda sfigata della fascia 700. difatti non costa una mazza rispetto alle altre.
http://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-770-vs-GeForce-GTX-750
qua vedi la differenza fra 770 e 750. Anche se sono solo due numeri di differenza nella stessa serie, comunque la differenza di prestazioni si vede.
http://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-750-vs-GeForce-GTS-450
qua vedi che la differenza con una scheda che dovrebbe essere 3 generazioni più vecchia è addirittura meno di quella con la 770.
ma la qualità visiva di questo gioco è tale da giustificarne la pesantezza? No, perchè dai video sul tubo non mi pare tutto 'sto gran splendore... :uhm:
Non è solo la grafica a rendere "pesante" un gioco.
Detto questo confermo che la resa visiva è sul buono/ottimo, ma non eccellente. Unendo questo alla media fps che ho io sul mio sistema mi viene da pensare che il gioco richieda un po' di ripulitura e ottimizzazione del codice, con questo che 40 fps di media non sono comunque male a ultra.
Non è solo la grafica a rendere "pesante" un gioco.
E allora cosa? :uhm:
Ovviamente non parlo del lag del netcode...
a proposito ma è come era nei trailer con i fori di proiettile nei vetri e il danneggiamento realistico o è l'ennesimo downgrade?
a proposito ma è come era nei trailer con i fori di proiettile nei vetri e il danneggiamento realistico o è l'ennesimo downgrade?
indovina http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
E allora cosa? :uhm:
La grafica in un VG ha un suo peso, ma non e' l'unico: L'audio, l'IA, l'input system, la gestione della cache dei dati di gioco... Tutti "pezzi" di un vg che usano CPU e risorse quindi rallentano... Poi ovviamente ci sono hw, os e drivers dell'hw: Una volta sono impazzito per capire come mai con una GPU e una CPU della morte un gioco rallentava paurosamente per poi scoprire che hard disk che andava in standby proprio qundo il motore caricava in cache dei dati della geometria della mappa :bua:
Io non ho ancora capito di che tipo di gioco si tratti, avevo capito fosse il solito TPS e amen, che sta menata della componente MMO?
Tanto che me frega a me, io gioco a Hitman
Io non ho ancora capito di che tipo di gioco si tratti, avevo capito fosse il solito TPS e amen, che sta menata della componente MMO?
Diablo spara spara, meno complesso per le abilità (no classi, ma un unico personaggio plasmabile), ma con l'aggiunta della parte action (coperture, schivate, corse, ecc).
Ah beh certo la pesantezza è dovuta a tutti i complicati algoritmi che fanno sì che tu manchi uno ma questo subisce danno.
Oppure indossi un oggetto che per qualche oscuro motivo ti rigenera permanentemente l'energia.
PistoneViaggiatore
15-03-16, 09:59
Madonna io vorrei giocare con svapoh sai che storie. Però al momento non posso. Svapo apri un topic incui non si parla di grafica ma bensi ci racconti la tua esperienza di gioco!
Hai presente Destiny? Una sorta di quasi-MMO dove puoi giocare in single o in Co-Op.
Ah beh certo la pesantezza è dovuta a tutti i complicati algoritmi che fanno sì che tu manchi uno ma questo subisce danno.
Oppure indossi un oggetto che per qualche oscuro motivo ti rigenera permanentemente l'energia.
Fruttolo non è un gioco pesante... se devo stilarlo nella classifica dove mad max è una piuma e Batman è un macigno...questo lo piazzo nel mezzo...
Ci sono aree parecchio incasinate con molti effetti luce, ma gira bene...è un gioco che si basa quasi esclusivamente sulla GPU anche perché non c'è quasi fisica o elementi distruttibili.
Per dire...è molto più pesante il "proletario" Verdun...se dobbiamo paralre di giochi solo online.
Poi ubisoft come al solito la fa fuori dal viso, sponsorizzare la uber grafica in un gioco che nasce per l'online è sempre un fail, perché per esigenze di netcode non potrà mai essere graficamente all'avanguardia (ed infatti tutto ciò che avrebbe stressato la CPU è stato tranciato...elementi distruggibili e fisica avanzata in primis...).
> replying to a troll
gli eventi che ho scritto sono veri ma non c'entrano con il discorso pesantezza, era per fare un minestrone :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=OhjPwHJ4QIk