PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli modifiche nuovo forum



Blade Runner
15-01-16, 00:22
Eccoci qui parto con un elenco di cose che vorrei ritrovare qui cosi come erano nel vecchio forum.

1- nemmeno a dirlo,la vecchia skin "tgm 2009" perchè con questa si rischia di bruciarsi gli occhi :asd:
2- una sezione simil "consolemania" e non divisa per piattaforma
3- le tag per i nuovi thread (ps4,x1 ecc.ecc.)
4- invece di un generico gennaio 2016 la data esatta di iscrizione
5- font dei caratteri uguale al precedente (o sono soltanto io che vedo i caratteri più grandi? )
6- notifiche in tempo "reale" quando ce un reply

per il momento soltanto questo. già sono contento di poter riutilizzare il mio vecchio nick :)

Kraven VanHelsing
15-01-16, 00:31
Per i caratteri, basta premere contemporaneamente il tasto CTRL e il tasto meno per una, due, tre volte e il browser fa il resize del testo e lo memorizza per i successivi accessi (da pc ovviamente).

Austin Punisher
15-01-16, 00:37
Suggerirei di scindere televisione e cinema in due sezioni separate, cosi è un pò confusionario

Blade Runner
15-01-16, 00:41
Per i caratteri, basta premere contemporaneamente il tasto CTRL e il tasto meno per una, due, tre volte e il browser fa il resize del testo e lo memorizza per i successivi accessi (da pc ovviamente).

si ho già provato a diminuire lo zoom dei caratteri ed effettivamente funziona. l'unica cosa è che le emoticon sono più
piccole del normale ed un pò "sfuocate" (utilizzo firefox)

Il Fedel Griso
15-01-16, 00:47
Suggerirei di scindere televisione e cinema in due sezioni separate, cosi è un pò confusionario

Come sicuramente risposto anche in altri topic sulle sezioni, aspettiamo qualche tempo, l'idea di partenza è di non fare una fotocopia di quello che era ma cercare di migliorarci riunendo e restringendo la dispersività che onestamente è sempre stato un difetto dall'altra parte.

Non è niente di definitivo, l'Early Access l'abbiamo messo proprio per questo. :)

Kraven VanHelsing
15-01-16, 00:49
Aggiungo una cosa: abilitate la funzione che unisce in automatico i post di un utente se fatti in sequenza e non separati da post di altri utenti.

Kikko
15-01-16, 01:05
Aggiungo una cosa: abilitate la funzione che unisce in automatico i post di un utente se fatti in sequenza e non separati da post di altri utenti.
Sì, è una buona idea.

Blade Runner
15-01-16, 01:08
domanda: ma a zoom normale della pagina vedete i caratteri più grandi o più piccoli rispetto a prima?
parlo dei caratteri dei post il resto è uguale a prima. magari dipende pure dalla skin?

EddieTheHead
15-01-16, 01:21
domanda: ma a zoom normale della pagina vedete i caratteri più grandi o più piccoli rispetto a prima?
parlo dei caratteri dei post il resto è uguale a prima. magari dipende pure dalla skin?

sono più grandi e fanno schifo :sisi: , zoomando ovviamente mi si rimpicciolisce tutta la pagine e ho mezzo schermo vuoto, non è una soluzione :asd:

Blade Runner
15-01-16, 01:28
infatti attendo la nuova skin speriamo migliori

Kikko
15-01-16, 02:03
5- font dei caratteri uguale al precedente (o sono soltanto io che vedo i caratteri più grandi? )

Ho diminuito il font di un punto. Va meglio?

Blade Runner
15-01-16, 09:15
Ho diminuito il font di un punto. Va meglio?

nein credo che sia necessario diminuire ancora di uno o due punti :asd:
ma il tipo di font e lo stesso rispetto a prima? per esempio il font sotto l'avatar dove
si inserisce la località e diverso da quello del post?

benvelor
15-01-16, 09:31
mi associo al cambio di skin: mi sembra di essere uno di quelli di Occhi Bianchi sul Pianeta Terra

e alle sottosezioni per genere in pc o gamezone e la divisione tra cinema e tv

Freddy
15-01-16, 09:50
Nel profilo i vari account per il gioco online, Steam, PSM ecc

NOXx
15-01-16, 09:56
La skin è in lavorazione...diamogli tempo raga, il forum è su da ieri :asd:

+1 sui Gamertag :sisi:

also, noto che mancano ancora alcune faccine... leggasi :frigna: , :piange: e :v

Colla
15-01-16, 11:04
Posso suggerire di rimettere e ripetere il titolo del thread in cima ad ogni post?
Perchè sennò si tende a fare confusione e non si capisce subito cosa si sta leggendo