Visualizza Versione Completa : The Lighthouse
https://www.youtube.com/watch?v=Hyag7lR8CPA
In una remota localitą costiera di fine '800, due guardiani del faro si trovano isolati dal resto del mondo.
Robert Eggers (The VVitch) dietro alla cinepresa, Willem Dafoe e Robert Pattinson davanti.
Guardian80
31-07-19, 20:33
Sembra spettacoloso
Alastor_Tiziano
31-07-19, 21:54
Tutto molto Lovercraftiano
Bene bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
RioImmagina
01-08-19, 07:40
Sembra mooooooolto interessante
Tutto molto Lovercraftiano
da cosa lo si evince?
Alastor_Tiziano
01-08-19, 12:39
Le atmosfere soprattutto, senza considerare "Il ciclo dei sogni">La nave bianca"
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Le atmosfere soprattutto, senza considerare "Il ciclo dei sogni">La nave bianca"
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ed anche le varie trasposizioni - anche amatoriali - che non certo a caso, hanno il medesimo "taglio". Grandi aspettattive dopo The Witch ed il trailer promette davvero assai bene... The Lighthouse, Midsommar, Il Signor Diavolo e poi il seguito di IT, tutti abbastanza vicini e da me mooolto attesi, ma inevitabilmente qualcuno deluderą.
quindi non si tratterą solo di pipporrerie mentali e, forse, anche fisiche di due disperati, nell'esaurimento dell'isolamento dal resto del mondo, ma la storia verterą anche attorno a qualcuna delle creature di lovecraft?
Mah, si parlava di atmosfere cmq non del relativo bestiario cosmologico , ma poi Manuč guarda che non lo devi vedere per forza ;)
non ne stavo parlando male :asd: cercavo solo qualche informazione in pił sul film ;)
Lo daranno veramente in due sale in croce... chissą se si troverą una versione sottotitolata.
https://www.youtube.com/watch?v=42_UHhpq530
what?
quindi non si tratterą solo di pipporrerie mentali e, forse, anche fisiche di due disperati, nell'esaurimento dell'isolamento dal resto del mondo, ma la storia verterą anche attorno a qualcuna delle creature di lovecraft?
Lovecraft non č solo creature mostruose dall'oltrespazio, eh. :asd:
ma č la parte migliore.
Anche l'innominabile signore del piano di sopra con il condizionatore sempre a palla :snob:
ma č la parte migliore.
Gusti. Secondo me il suo capolavoro č "Il caso di Charles Dexter Ward" che non parla di creature extraterrestri e non attinge dal consueto bestiario...
Necronomicon
19-09-19, 12:57
Bel trailer, mi era sfuggito il topic.
Il film sulla strega molto bello, quindi molta fiducia su questo
news sulla data italiana?