PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Ungheria 2019



PCMaster
02-08-19, 18:10
https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo_white.svg


https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Flags%2016x9/hungary-flag.png.transform/1col/image.png

GP UNGHERIA 2019

https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Circuit%20maps%2016x9/Hungary_Circuit.png.transform/7col/image.png


VENERDI' 02 AGOSTO 2019
11:00 - 12:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD
15:00 - 16:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD
* Prove Libere 1 e 2: nessuna differita su TV8

SABATO 03 AGOSTO 2019
12:00 - 13:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
15:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD
* Qualifiche: differita TV8 ore 18.00. Prove Libere 3: nessuna differita su TV8

DOMENICA 04 AGOSTO 2019
15:10 - | Gara | SKY Sport F1 HD
* differita su TV8 alle 18:00

Covin
03-08-19, 15:06
Grande Ferrari, sicuri come terza forza fino a fine stagione.

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Pampero
03-08-19, 15:10
Ultimo giro di Versbatten strepitoso... nuovo record del tracciato per ben 2 volte.

Diabolik
03-08-19, 15:12
Siamo fortissimi qui :bua:

Ma si sapeva, pista "ideale" per mettere in luce le magagne della SF90 :snob:

Ale55andr0
03-08-19, 19:10
la cosa che fa incazzare non è non essere in pole, o in prima fila...è non aver migliorato di una beneamatissima minchia i punti deboli della vettura: mezzo secondo perdevamo in due o tre curve di quelle strette da inizio mondiale e continuiamo a perdere mezzo secondo nelle medesime condizioni di layout. Grande, grande lavoro di sviluppo in ferrari! Ma annassero a farsi fottere, ma davvero a sto giro. Cvd, la scorsa gara poneva il dubbio se si fosse fatto un vero passo avanti nella prestazione globale e non restava che una prova del 9. L'abbiamo avuto. Si vergognassero. Pagliacci.

Talismano
03-08-19, 19:29
Magari lo hanno fatto. Ma non è che gli altri stanno a spararsi seghe sulle foto della moglie di raikkonen.

Ale55andr0
03-08-19, 20:01
certo, perchè gli altri migliorano guarda caso nella stessa esatta misura tua per tenerti nello stesso identico gap :sisi:

cmq, se vedi le auto stiamo si' a spararci le seghe sulle foto, visto che andiamo a avanti o a furia di stocazzo di niente, o a furia di microalette (che poi tolgono pure :asd:) mentre la mercedes ha rifatto il TELAIO solo per migliorare il raffreddamento

MrVermont
04-08-19, 11:14
il piccolo schumi vince la sua prima gara in F2 :sisi:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Dante1324
04-08-19, 11:53
Cutugno bluffa come al solito:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-la-mercedes-deve-prendere-sul-serio-verstappen-449103.html

Chissà che mafiata si inventeranno in Pirelli per non far avvicinare troppo il prescelto alle Mercedes... magari una qualche mescola che la RBR non digerisce troppo bene ma che "è necessario implementare per motivi di sicurezza"... :snob:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Talismano
04-08-19, 12:41
Cutugno bluffa come al solito:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-la-mercedes-deve-prendere-sul-serio-verstappen-449103.html

Chissà che mafiata si inventeranno in Pirelli per non far avvicinare troppo il prescelto alle Mercedes... magari una qualche mescola che la RBR non digerisce troppo bene ma che "è necessario implementare per motivi di sicurezza"... :snob:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.Ho un inaspettato senso di deja-vu

Diabolik
04-08-19, 14:07
Cutugno bluffa come al solito:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-la-mercedes-deve-prendere-sul-serio-verstappen-449103.html

Chissà che mafiata si inventeranno in Pirelli per non far avvicinare troppo il prescelto alle Mercedes... magari una qualche mescola che la RBR non digerisce troppo bene ma che "è necessario implementare per motivi di sicurezza"... :snob:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Intanto da quando Marko ha sbattuto i pugni sul tavolo insinuando che Pirelli passava i dati delle gomme sottobanco a Mercedes, magicamente dalla gara dopo RB ha "capito le gomme"... guarda le stranezze della vita :fischio:

DigitalPayne
04-08-19, 14:15
Ottimo Bottas.

Dadocoso
04-08-19, 14:23
ferrari rivettate al suolo. Non nel senso del grip

Covin
04-08-19, 14:31
Che cancelli.

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Dadocoso
04-08-19, 14:35
1 secondino scarso al giro. not bad

Covin
04-08-19, 15:08
Che pitstop aggressivo.

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
04-08-19, 15:43
Sarebbe bellissimo se all'ultimo giro entrambi si buttassero fuori e Leclerc trionfa.

DigitalPayne
04-08-19, 15:45
Come non detto. La differenza di avere degli strateghi al muretto invece dei cani della Ferrari.

Covin
04-08-19, 15:50
Ma quando si licenzia il management Ferrari?

Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

Guardian80
04-08-19, 15:50
Solo 1 minuto dal primo dai...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
04-08-19, 15:52
Un'altra considerazione. Verstappen è antipatico, ma bisogna dire che è un gran pilota. Al suo posto Vettel si sarebbe cagato in mano e si sarebbe fatto passare alla prima occasione. E sì, pure se Vettel fosse stato sulla Red Bull.

MrWashington
04-08-19, 16:29
Mercedes superiore.
La Ferrari fa pietà.
Hamilton deve ringraziare la strategia ma bravissimo lui a crederci.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Diabolik
04-08-19, 16:32
Mercedes superiore.
La Ferrari fa pietà.
Hamilton deve ringraziare la strategia ma bravissimo lui a crederci.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Veramente lui non ci credeva, hanno dovuto continuare a spiegargli via radio che doveva spingere perché la strategia era giusta e avrebbe pagato alla fine... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -


Un'altra considerazione. Verstappen è antipatico, ma bisogna dire che è un gran pilota. Al suo posto Vettel si sarebbe cagato in mano e si sarebbe fatto passare alla prima occasione. E sì, pure se Vettel fosse stato sulla Red Bull.

Sì certo, mai tenuto nessuno più veloce dietro in carriera, Vettel... :sisi:

MrWashington
04-08-19, 16:35
Veramente lui non ci credeva, hanno dovuto continuare a spiegargli via radio che doveva spingere perché la strategia era giusta e avrebbe pagato alla fine... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -



Sì certo, mai tenuto nessuno più veloce dietro in carriera, Vettel... :sisi:Crederci nel senso: ha tirato fuori 7 giri da qualifica.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

metal4dummies
04-08-19, 18:41
L'unica cosa positiva di questo weekend è che la Masolin e Valsecchi sono diventati un meme

https://twitter.com/wbuxtonofficial/status/1157771438373445633?s=19

il_guru
04-08-19, 18:55
Veramente lui non ci credeva, hanno dovuto continuare a spiegargli via radio che doveva spingere perché la strategia era giusta e avrebbe pagato alla fine... :facepalm:



Che verrebbe quasi da pensar male che l’ingegnere Mercedes fosse così sicuro della possibile durata delle gomme

Ale55andr0
04-08-19, 18:57
-e noi stronzi (rossi) guardiamo
-e noi stronzi non sappiamo più manco cambiare gomme, è assodato
-e noi stronzi "siamo migliorati, la direzione è giusta"**
-per questo noi stronzi continuiamo a perdere una vita in curva
-per questo la rb sviluppando, partendo dietro, ci ha superato a noi stronzi
-in tutto questo, noi stronzi, lumacando, dobbiamo anche salvar benzina

**per andare a fare in culo

zero dignità, zero impegno (quello VERO), zero rispetto

Dante1324
04-08-19, 19:19
E dai, non fare così, lo sai che i campionati hanno preso una sola direzione oramai... :asd:
Bisognava avere le palle prima per farsi fare NOI regole ad hoc, perché a Maranello hanno approvato ste cagate?

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Diabolik
04-08-19, 19:37
Che verrebbe quasi da pensar male che l’ingegnere Mercedes fosse così sicuro della possibile durata delle gomme

Beh, io l'ho pensato subito che con quella mossa gli avrebbero fatto vincere la gara, tanto più che era a rischio 0... scenario win-win :snob:
Poi loro ovviamente hanno i quaderni Pilelli con tutte le indicazioni per cui sono più precisi :asd:

DigitalPayne
04-08-19, 21:28
La Ferrari deve minacciare di uscire dalla Formula 1 per avere delle regole eque e condivise. Vuoi far vincere la Mercedes favorendoli? Allora correte da soli, io mi tiro fuori e il danno d'immagine maggiore ve lo beccate voi perché la Formula 1 senza Ferrari non è Formula 1.

Covin
04-08-19, 21:41
Parlate di mercedes, ma RB ha superato la rossa.

Diabolik
04-08-19, 22:31
Parlate di mercedes, ma RB ha superato la rossa.

Speriamo che a Spa e a Monza non sia così, almeno...

Dadocoso
04-08-19, 23:46
Se vabbè, a Monza ci sono i rettilinei ma io onestamente non vedo neanche più il tanto decantato motore Ferrari. Sarà perché usciamo dalle curve piantati e perché siamo in risparmio carburante perenne, ma il vantaggio di velocità non mi pare così marcato.

Inoltre anche a Monza con la macchina attuale, vedrete che le due chicane ci fanno perdere il triplo di quanto possiamo sperare di guadagnare in Rettilineo

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Odin
05-08-19, 19:42
Red bull ha superato Ferrari senza complotti o altrofermo restando che Max è probabilmente il miglior pilota in questo momento, ieri Red bull ha "sbagliato" (per modo di dire) strategia, quando Hamilton è entrato avrebbero dovuto fare rientrare Max (che sarebbe uscito secondo ma se la poteva giocare in pista), col senno di poi è facile ovviamente, Mercedes alla peggio sarebbe rimasta seconda (quindi non ci perdeva nulla) sarebbe stato un po' un azzardo ma tutti quei giri sulle bianche era abbastanza sicuro sarebbero pesati di brutto nel finale

Diabolik
05-08-19, 19:47
La Mercedes era la miglior macchina in pista fin dall'inizio, se si fosse trovata davanti sarebbe stato game over in ogni caso.