Visualizza Versione Completa : O talebano kebab
Ho scoperto questo fantastico brand e sono rimasto affascinato. Mi viene voglia di aprire un franchising altrettanto catchy e geniale.
Pensavo a ISIS Falafel o Hitler’s Schnitzel. Altre idee?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190804/f47e7951d02e8fceada30775007778af.jpg
Kim jong un dos tres se magna
DigitalPayne
04-08-19, 17:00
O' mariuolo ******tano.
Comunque i Talebani sono nostri alleati ormai. Sei rimasto all'antica quando dire Talebano equivaleva a dire terrorista. Ora sono persone per bene con cui fare affari per il controllo del territorio in Afganistan.
E quegli orribili burka adesso non sono più una retrograda imposizione alle loro donne ma una loro tranquilla e normale tradizione ......
Comunque i Talebani sono nostri alleati ormai. Sei rimasto all'antica quando dire Talebano equivaleva a dire terrorista. Ora sono persone per bene con cui fare affari per il controllo del territorio in Afganistan.
E quegli orribili burka adesso non sono più una retrograda imposizione alle loro donne ma una loro tranquilla e normale tradizione ......
Secondo me chi vive in quelle zone non approverebbe quello che dici
Vedo che per tutti è normale, top
GenghisKhan
04-08-19, 20:37
ISISushi
Kim jong un dos tres se magna
jfKKK
asd
NoNickName
04-08-19, 21:15
Kebabbo
KebabboHai rovinato tutto
Cmq avrei detto KKKFC piuttosto
Franco Bell
Mao Donalds
Burger Bin (laden)
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
04-08-19, 21:24
KKKFC è da aprire domani
Pizza Hutu
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me chi vive in quelle zone non approverebbe quello che dici
Eh ma lo approvano i vertici del Pentagono, quindi tutto a posto
Comunque era meglio KKKFC
Edit ninjato che avevo il messaggio in canna ma non l’avevo inviato
Sandro Storti
05-08-19, 08:52
Vedo che per tutti è normale, top
Se lo avessimo scritto negli anni 80 si.
WhiteMason
05-08-19, 10:36
O'scapricciatello
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Proprio ieri ho voluto dare una SECONDA chance al kebab.
La PRIMA fu a Londra, alle 4 di mattina... una merda di kebab che digerii rientrato in Italia.
Adesso hanno aperto una kebabberia a Putignano (ce n'è anche un'altra... chiamasi...MAMMA LI TURCHI - non scherzo -) e proprio ieri sera mi son detto: "Proviamo, ancora era quello di Londra a far cagare" e quindi mi son preso un kebab nel pane arabo con salsa salsiki (come cazzo si scrive: quella salsa bianchiccia greca) + pomodori + insalata + cipolla e una PERONI bella sudata.
Dopo 2 bocconi i miei dubbi si sono dissolti: il kebab fa schifo al cazzo.
Con gli stessi soldi potevo prendere 3 panzerotti + 1 peroni oppure, meglio, 3 Peroni ed 1 panzerotto (tot. €4.50)
Si... da noi con €4.50 si mangia e beve. (in realtà il costo medio del panzerotto è €1.20)
O talibano kebab, un’esplosione di gusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La matematica...
con €4.50 si può prendere la combo di panzerotti e birra purché la somma sia 3. Quindi:
- 3 PERONI o DREGHER
- 2 PERONI/DREGHER ed 1 PANZEROTTO
- 1 PERONI/DREGHER e 2 PANZEROTTI
- 3 PANZEROTTI
make your choice,please!
Si... da noi con €4.50 si mangia e beve.
sì, lammerda
sì, lammerda
Non parlare più con me. :charge: Con il cibo non si scherza...