PDA

Visualizza Versione Completa : [SONDATELO] Quanti giorni di ban mi faccio infliggere?

KymyA
06-08-19, 08:35
Eh? Che dite? Quanti giorni di pausa forzata? Considerate che comunque giovedì è l'ultimo giorno di "lavoro" dopodichè la mia presenza qui scemerà (o il contrario? boh... dipende da come vanno le ferie) per 28 giorni.
Quanti giorni mi faccio bannare?

https://www.evilenglish.net/wp-content/uploads/2017/03/image-1.jpg

Algarde
06-08-19, 08:36
se vai 28 giorni in ferie io direi che il ban, di 28 giorni anche quello, debba partire dalla fine delle ferie, sennò non vale

Orologio
06-08-19, 08:39
... è dal 2000 che sui forum c'è gente che si fa bannare d'estate perché deve dire che va in ferie....
Si impegni di più.

KymyA
06-08-19, 08:40
Terrò presente il suggerimento.

LordOrion
06-08-19, 09:15
Kymy', io ti darei l'ergastolo ai lavori forzati, altro che ban.

wesgard
06-08-19, 09:44
... è dal 2000 che sui forum c'è gente che si fa bannare d'estate perché deve dire che va in ferie....
Si impegni di più.

E non sarebbe neanche la prima volta se il ban venisse fatto partire a fine ferie. Ci sono precedenti. :sisi:

KymyA
06-08-19, 09:49
Kymyaculo.
FAIL NEL TITOLO

Ehi, tu... MOD distacippa INCAPACE... renditi utile ed aggiusta il titolo del thread, forza. :sm:

golem101
06-08-19, 11:12
E non sarebbe neanche la prima volta se il ban venisse fatto partire a fine ferie. Ci sono precedenti. :sisi:

Ci tengo a far sapere che non solo partirà dalla fine delle ferie, ma mi impegno in prima persona affinchè il calcolo della durata sia particolarmente creativo.

KymyA
06-08-19, 11:18
Purché, sia chiaro, l'*EVENTUALE* ban non abbia altri effetti se non il ban-in-se. Ad esempio non contribuirà al calcolo del perma-ban, ad esempio. Anche perché avrete notato che ho un certo ascendente sui mod. Pensandoci prima del cambio "politico" di gestione io ero MOD. perché non lo sono più? mah...hanno approfittato del cambio per silurarmi silenziosamente.

Giusto per farvi partecipi dei CAZZIMIA, io vado in ferie dal 08/08/19 al 02/09/19

Ciome
06-08-19, 13:03
io direi almeno l'intero periodo delle ferie. sei a casa, sei continuamente al pc che non hai niente da fare, è troppa tentazione e dobbiamo risolvere alla radice

KymyA
06-08-19, 13:30
mah...proprio quando sto a casa posto RARAMENTE. Facci caso il weekend...
Sono più produttivo qui proprio quando sto al lavoro. E'un controsenso, lo so...

Algarde
06-08-19, 13:34
Me se ti bannano mica poi fai l'INFAME e lo racconti a tutti in paese? EH?

KymyA
06-08-19, 15:31
ma no di certo!

Maelström
06-08-19, 15:46
Fino a settembre può bastare

settembre 2030

Lo Spruzzino
06-08-19, 16:41
Ti auguro di succhiare tanti ani, KymyA.

KymyA
07-08-19, 09:59
Grazie sprù.

A te invece tante autopompe...

Nico
07-08-19, 12:23
Sta cosa del ban estivo per ferie non la capirò mai, ma se avete i cazzi vostri, non loggate no? Oppure siete talmente deboli che se non vi bannano non siete in grado di stare lontani dal foro da soli? Che poi non è che il ban sia un deterrente così formidabile eh :asd:

golem101
07-08-19, 12:31
Sta cosa del ban estivo per ferie non la capirò mai, ma se avete i cazzi vostri, non loggate no? Oppure siete talmente deboli che se non vi bannano non siete in grado di stare lontani dal foro da soli? Che poi non è che il ban sia un deterrente così formidabile eh :asd:

Ci tengo a far sapere che non solo partirà dalla fine delle ferie, ma mi impegno in prima persona affinchè il calcolo della durata sia particolarmente creativo.

:sisi:

KymyA
07-08-19, 13:37

No. J4S è una TROCAH potentissima.