PDA

Visualizza Versione Completa : La gang dei modenesi



maxx
07-08-19, 10:49
modenesi
tutti appesi :sisi:
























"modenesi"

Moloch
07-08-19, 11:02
titoli: GANG DEI MODENESI

scritto in piccolo: tutti nordafricani, campani, UN modenese :rotfl:

KymyA
07-08-19, 11:07
nordafricani
a leccare ani

campani...
...vi piacerebbe, vero?

Gilgamesh
07-08-19, 11:10
Just il Corriere things.

Ah no il corriere manco ha messo la scritta in piccolo, sono modenesi e basta :asd:

Damon
07-08-19, 11:23
Tutti appesi e poi farne concime :sisi:
Ne guadagnano la società e i campi coltivati

manuè
07-08-19, 11:30
e i carpigiani?

Tene
07-08-19, 11:47
titoli: GANG DEI MODENESI

scritto in piccolo: tutti nordafricani, campani, UN modenese :rotfl:

Già tanto che ce n'era uno dai!

Cek
07-08-19, 12:15
Tene

Meglio laferrari o la sf90 stradale?

Baddo
07-08-19, 12:32
Modenegri

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

golem101
07-08-19, 12:36
titoli: GANG DEI MODENESI

scritto in piccolo: tutti nordafricani, campani, UN modenese :rotfl:

Ese, nei primi 10 anni del nuovo millennio ogni mese era "banda di truffatori dal ravennate", "topi d'appartamento in trasferta da Faenza", "gli scippatori arrivati da Rimini", "i rapinatori tutti residenti a Bologna e frazioni limitrofe" poi leggevi bene l'articolo, ed era tutta gente di Caserta, Napoli, Lecce, Brindisi, eccetera che - no shit sherlock - era stata trasferita per riavvicinamento familiare a parenti in soggiorno forzato lontano dal territorio per robe di criminalità organizzata.

No, ma GG. :bua:

Moloch
07-08-19, 12:57
https://i.ytimg.com/vi/v2g7Fwv4GoQ/hqdefault.jpg

maxx
07-08-19, 12:59
dalla regia mi informano che è razzismo

Napoleoga
07-08-19, 13:23
:smugdance:

bellaLI!
07-08-19, 13:49
poteva succedere ovunque, invece è successo a Mo**na

maxx
07-08-19, 14:01
https://www.iltempo.it/cronache/2019/08/07/news/sfera-ebbasta-incontra-banda-dello-spray-autogrill-ugo-di-puorto-arrestato-strage-corinaldo-lanterna-azzurra-video-1196325/

Delle bitch di Modena cosa pensi, frà?

ma come cazzo parlano :facepalm:

KymyA
07-08-19, 14:39
Ecco perché i miei "amici" per catturare la mia attenzione mi fanno "Uè, U'ZZì!"

ND
07-08-19, 15:25
Letto, brutta storia. Essendo della bassa sono tutti terroni trapiantati e un paio di extra, ma l’occasione per sparare merda su una città storicamente rossa era troppo ghiotta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NoNickName
07-08-19, 16:03
Ese, nei primi 10 anni del nuovo millennio ogni mese era "banda di truffatori dal ravennate", "topi d'appartamento in trasferta da Faenza", "gli scippatori arrivati da Rimini", "i rapinatori tutti residenti a Bologna e frazioni limitrofe" poi leggevi bene l'articolo, ed era tutta gente di Caserta, Napoli, Lecce, Brindisi, eccetera che - no shit sherlock - era stata trasferita per riavvicinamento familiare a parenti in soggiorno forzato lontano dal territorio per robe di criminalità organizzata.

No, ma GG. :bua:

:bua:

maxx
07-08-19, 16:16
Letto, brutta storia. Essendo della bassa sono tutti terroni trapiantati e un paio di extra, ma l’occasione per sparare merda su una città storicamente rossa era troppo ghiotta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:uhm: ho sempre pensato che il non dire "tutta la verità" sulla provenienza dei criminali nelle notizie fosse tattica sinistra per evitare proprio i tuoi discorsi

orrendamente razzisti

ND
08-08-19, 05:45
:uhm: ho sempre pensato che il non dire "tutta la verità" sulla provenienza dei criminali nelle notizie fosse tattica sinistra per evitare proprio i tuoi discorsi

orrendamente razzisti

Saranno orrendamente razzisti, ma quando in una banda hai:

1-tre extra ( akari, Amouiyah, Haddada)
3-il figlio del contatto di un camorrista di San cipriano d’aversa (nota frazione del modenese ).
4-il cugino del contatto di cui sopra
5-uno di Modena

E la banda è chiamata la gang di Modena per me c’è un leggero problema di “qualificazione”, che se non è esplicitato non può neanche essere risolto.
Dei ragazzini che passano il tempo a rapinare e hanno ammazzato delle persone a te sembrano integrati? Se in una banda di 7 persone 3 sono extra , 3 sono terroni e 1 è modenese, forse non è sintomatico del fatto che dovresti lavorare di più su queste frange di popolazione che hanno evidentemente delle fragilità ? Non dico mica di mandargli la swat in casa a pestarli a sangue, dico che ignorare il discorso della provenienza non sta portando a nulla di buono. E onestamente non credo che sia un temo di razzismo, che ormai è ridotta a buzzword per cercare di azzittire chi non la pensa come te. È questione di cultura e di educazione che evidentemente viene impartita in maniera diversa in diverse parti del mondo, lasciando che noi cittadini onesti ne paghiamo il conto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxx
08-08-19, 05:52
"orrendamente razzisti" era ironico :asd:
ho aperto la discussione proprio per questo motivo :asd:

Maelström
08-08-19, 06:00
...
Non dico mica di mandargli la swat in casa a pestarli a sangue
...

Perché no? A me sembra un'ottima idea, hanno ammazzato gente, una scarica di mazzate come antipasto prima del carcere ci sta.

KymyA
08-08-19, 09:49
Saranno orrendamente razzisti, ma quando in una banda hai:

1-tre extra ( akari, Amouiyah, Haddada)
3-il figlio del contatto di un camorrista di San cipriano d’aversa (nota frazione del modenese ).
4-il cugino del contatto di cui sopra
5-uno di Modena

E la banda è chiamata la gang di Modena per me c’è un leggero problema di “qualificazione”, che se non è esplicitato non può neanche essere risolto.
Dei ragazzini che passano il tempo a rapinare e hanno ammazzato delle persone a te sembrano integrati? Se in una banda di 7 persone 3 sono extra , 3 sono terroni e 1 è modenese, forse non è sintomatico del fatto che dovresti lavorare di più su queste frange di popolazione che hanno evidentemente delle fragilità ? Non dico mica di mandargli la swat in casa a pestarli a sangue, dico che ignorare il discorso della provenienza non sta portando a nulla di buono. E onestamente non credo che sia un temo di razzismo, che ormai è ridotta a buzzword per cercare di azzittire chi non la pensa come te. È questione di cultura e di educazione che evidentemente viene impartita in maniera diversa in diverse parti del mondo, lasciando che noi cittadini onesti ne paghiamo il conto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto dovrebbero scrivere un manuale su come riconoscere un EXTRA (come dici tu) da un TERRONE (come dici tu)... :D Nella banda ci sono 3 extra e 3 terroni. Se li mischi, come li riconosci? EH?

Lux !
08-08-19, 11:27
a te sembrano integrati?

Integrati nella malavita :snob:

- - - Updated - - -


Intanto dovrebbero scrivere un manuale su come riconoscere un EXTRA (come dici tu) da un TERRONE (come dici tu)... :D Nella banda ci sono 3 extra e 3 terroni. Se li mischi, come li riconosci? EH?

Basta mettere Gianni Celeste a tutto volume e vedere come reagisce :snob:

golem101
08-08-19, 11:47
Intanto dovrebbero scrivere un manuale su come riconoscere un EXTRA (come dici tu) da un TERRONE (come dici tu)... :D Nella banda ci sono 3 extra e 3 terroni. Se li mischi, come li riconosci? EH?

Non capisco dove sia il problema. :trollface:

NoNickName
08-08-19, 13:09
Non capisco dove sia il problema. :trollface:

:asd: