PDA

Visualizza Versione Completa : Cose delle quali non frega un cazzo a nessuno che avete purtroppo appreso di recente



Major Sludgebucket (ABS)
10-08-19, 13:59
Barbareschi è nato a Montevideo e ha il passaporto uruguagio, quello italiano e quello americano.

golem101
10-08-19, 14:08
https://i.imgsafe.org/ec/ec19f6a6b4.jpeg

Nightgaunt
10-08-19, 14:34
Lo splash damage dei Siege Tanks viene applicato anche alle unità protette dal Dark Swarm, ma non il il danno principale.

Pierluigi
10-08-19, 14:45
richard gere e chef rubio che sono pro immigrati e intanto si fanno un po' di pubblicità

Maelström
10-08-19, 15:04
Il sottomarino russo esploso qua di recente sta buttando fuori vagoni di m3rda radioattiva me non me ne frega una mazza tanto è lontano.
Evidentemente quelli delle esercitazioni sono parenti della gente che lavorava a Chernobyl.

Pierluigi
10-08-19, 15:22
Il sottomarino russo esploso qua di recente sta buttando fuori vagoni di m3rda radioattiva me non me ne frega una mazza tanto è lontano.
Evidentemente quelli delle esercitazioni sono parenti della gente che lavorava a Chernobyl.

te la mandano a casa per email

kinoko
10-08-19, 15:34
i token vengono dismessi :sisi:

Sinex/
10-08-19, 15:50
Lo splash damage dei Siege Tanks viene applicato anche alle unità protette dal Dark Swarm, ma non il il danno principale.Qual è il tuo nick su battlenet?

Baronetto
10-08-19, 15:51
Atomik, la prima vodka prodotta con il grano contaminato di Chernobyl :bevuta:

https://www.repubblica.it/ambiente/2019/08/09/news/_atomik_la_prima_vodka_prodotta_con_il_grano_conta minato_di_chernobyl-233256530/

Nico
10-08-19, 15:52
i token vengono dismessi :sisi:Cos?

Nightgaunt
10-08-19, 15:54
Qual è il tuo nick su battlenet?Chi si ricorda, sono mesi che gioco solo in singolo.

Adesso sono nel mezzo di una mega playthrough di tutto Starcraft: mass recall, a cui seguirà trilogia del 2 più le missioni di Nova.

kinoko
11-08-19, 12:07
nel tennis il rovescio a due mani è più efficace di quello ad una mano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Obbligo Valvole termostatiche per legge:sisi:

Sinex/
11-08-19, 12:24
Chi si ricorda, sono mesi che gioco solo in singolo.

Adesso sono nel mezzo di una mega playthrough di tutto Starcraft: mass recall, a cui seguirà trilogia del 2 più le missioni di Nova.Comunque non so... Senza le voci in Italiano scbw non ha per me lo stesso feeling.

Però ho compiuto per la prima volta la seconda missione con l'invasione zerg cui resistere per 30 minuti, senza che distruggessero tutta la base ma killando tutto lo sciame già ai bunker

Con la vecchia interfaccia di sc non sarei mai riuscito :asd:

BlackCaesar
11-08-19, 14:33
Il termine Porsche Turret per la torretta del King Tiger è sbagliato, in quanto entrambe le torrette sono state prodotte da Henschel. Si parla quindi di Early Production e Late Production Turret.

- - - Aggiornato - - -


Comunque non so... Senza le voci in Italiano scbw non ha per me lo stesso feeling.

Però ho compiuto per la prima volta la seconda missione con l'invasione zerg cui resistere per 30 minuti, senza che distruggessero tutta la base ma killando tutto lo sciame già ai bunker

Con la vecchia interfaccia di sc non sarei mai riuscito :asd:

Io una volta ho anche distrutto la base Zerg :asd:

Sinex/
11-08-19, 14:42
Noooo rotfl devo provare

Kayato
11-08-19, 15:27
Il detto "chiudere un occhio" viene da un fatto avvenuto tempo fa (imprecisato) da qualche parte, dove era stato detto ad un capitano di vascello di "chiudere un occhio" su una questione, il capitano in questione aveva un occhio solo.

Nightgaunt
11-08-19, 15:58
Comunque non so... Senza le voci in Italiano scbw non ha per me lo stesso feeling.

Però ho compiuto per la prima volta la seconda missione con l'invasione zerg cui resistere per 30 minuti, senza che distruggessero tutta la base ma killando tutto lo sciame già ai bunker

Con la vecchia interfaccia di sc non sarei mai riuscito :asd:


Riprovaci in modalità brutal come ho fatto io...

Dopo 5 minuti cominciano ad arrivare gli Ultralisk e gli SCIAMI di mutacosi :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
12-08-19, 08:18
Milla Jovovich farcita a quarantatré anni.