Accedi

Visualizza Versione Completa : [Non quello] E niente, vorrei acquistare...

WhiteMason
11-08-19, 12:32
...delle scarpe da ginnastica a prezzo buono e di qualità decente?

Orientate vagamente verso la corsa, ecco

Qualche idea?

GenghisKhan
11-08-19, 13:40
Skechers!

Orologio
11-08-19, 15:20
Ma cosa cazzo devi farci...?!?! :asd:

Scarpette per l'ora di ginnastica delle medie?

Al giorno d'oggi oltre la metà delle scarpe sono da ginnastica e ci puoi correre...a partire dalle all-stars...

Para Noir
11-08-19, 15:25
Outlet nike online ufficiale, quelle con tecnologia epic react sono il top, morbidissime assorbono tutto

Lo Spruzzino
11-08-19, 15:42
Prima bisognerebbe capire cosa dovresti farci, sei in grave sovrappeso? Non correre.

manuè
11-08-19, 15:47
...delle scarpe da ginnastica a prezzo buono e di qualità decente?

Orientate vagamente verso la corsa, ecco

Qualche idea?
http://www.sportfair.it/wp-content/uploads/2016/10/scarpe-alate-davvero-strane-300x200.jpg

magen1
11-08-19, 16:48
guarda che non servono le scarpe da ginnastica per aggiustare un monitor eh :nono:

Andrea Sperelli
11-08-19, 17:20
Si, corri con le all stars e poi muori

WhiteMason
12-08-19, 01:10
Prima bisognerebbe capire cosa dovresti farci, sei in grave sovrappeso? Non correre.
Peso 51 kg, asd, sono sottopeso di 3 o 4 forse, uhm

guarda che non servono le scarpe da ginnastica per aggiustare un monitor eh :nono:
Vi amo tutti ragazzi :smug:

Io vorrei usarle per andare in bici ogni tanto e fare qualche corsetta, ma tipo massimo 10 km andatura tranquilla ogni 15 gg...

Lo Spruzzino
12-08-19, 02:06
51 kg? Sei una ragazza di 160 cm? Quindi non ci devi correre, ma camminare velocemente, perché se non hai mai corso e ti tenti i 10km la prima uscita poi muori. Se hai esperienze di corsa, delle A2 vanno bene, altrimenti se sei novizio, A3.

Maelström
12-08-19, 05:17
Vai in un negozio di roba sportiva e prendi un paio di scarpe da running da 70-80 euro..spiega al commesso cosa ci devi fare sottolineando che non ti servono scarpe top da 200 euro per correre maratone

Mdk
12-08-19, 07:36
Decathlon :sisi:

Sinex/
12-08-19, 08:04
Ma cosa cazzo devi farci...?!?! :asd:

Scarpette per l'ora di ginnastica delle medie?

Al giorno d'oggi oltre la metà delle scarpe sono da ginnastica e ci puoi correre...a partire dalle all-stars...Questo post fa schifo perché scritto proprio da uno che corre

Vola00
12-08-19, 09:01
Aò quà.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTR2sQt72hB71GfYlqiTJpfBLQZaqjKF Bi74pghhfB8HzaZfPDo

Avanti il prossimo!

WhiteMason
12-08-19, 10:32
Quindi andrò da Decathlon, spiegherò ad un commesso che non voglio spendere molto chiedendogli un A2A, uhm...

Mi piacerebbe che fosse Nike, mi piace il loro design spesso...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Orologio
12-08-19, 10:49
Ti rifileranno le Kalenji...marca di proprietà Decathlon. Alla vista saranno persino più belle e costeranno di meno rispetto alle altre.
Le userai soddisfatto e avranno discrete prestazioni.
Poi se ci corri per davvero si apriranno in due e l'ammortizzazione si scaricherà dopo 3 mesi...

Prendi le Ghost 11 della Brooks (e non le Ghost 10 scontate di 10 euro).

Nico
12-08-19, 11:28
Interessa pure me l'argomento, soffro di male ai talloni e a fine giornata vorrei tagliarmi via i piedi, siccome pare si stia calcificando il tendine mi hanno detto di usare solo scarpe da running per via dell'elevata ammortizzazione, ma

1 solitamente fanno cagare come colori e modello, presi delle ottime Mizuno ma ovviamente fanno a cazzotti con il dress code :asd:

2 spesso quelle da running hanno la parte frontale molto larga, ma io ho il piede stretto e mi danno fastidio a lungo andare

3 non ci devo correre, al massimo ci vado per boschi

Stavo facendo un pensierino alle salomon speed cross 4 ma non so quanto effettivamente siano ammortizzante le a5 rispetto alle a3 oppure alle ultra raptor della sportiva...

Altrimenti devo virare a scarpe tipo Nike o Adidas a3 da mettere solo quando esco da lavoro

Orologio
12-08-19, 11:40
Non entro nel dettaglio, ma le speedcross che ho avuto sono scarpe da trail con zero ammortizzazione fatte per lo sterrato su brevi distanze...l'esatto opposto di quello che cerchi.
(Oltre ad essere impermeabilizzate, che okkey che c'è la tecnologia traspirante al kevlar a al napalm...ma di sicuro ti fanno pezzare il piede se non è pucciato nel fogliame del bosco...).

Algarde
12-08-19, 11:40
Ti rifileranno le Kalenji...marca di proprietà Decathlon. Alla vista saranno persino più belle e costeranno di meno rispetto alle altre.
Le userai soddisfatto e avranno discrete prestazioni.
Poi se ci corri per davvero si apriranno in due e l'ammortizzazione si scaricherà dopo 3 mesi...

Ma non è affatto vero. Se non compri quelle base base sono buone scarpe considerando che non è che ci deve fare allenamenti a livello agonistico. Io le uso da due anni e fanno il loro e te lo dico dopo aver usato per anni, per gli allenamenti seri, vari modelli di Asics Cumulus anche da 180 euro. Se le scarpe le usi parecchio dopo 4 mesi devi cambiare anche quelle da 180 euro, garantito. Il resto sono tutte stronzate

Orologio
12-08-19, 11:46
...ma anche il corridore della domenica (come sono io) una scarpa non la tiene due anni, perché si "scarica" anche solo a tenerla nella scatola...

Però non proseguo perché si parte così e poi si inizia a fare la gara a chi ce lo ha più lungo....io sconsiglio le Kalenji (che ho avuto) stop, lo dico io, non lo dico in senso assoluto...indossare quelle e le Ghost la differenza è immediata.
Le Kalenji sono le uniche scarpe che ho bucato la tela prima ancora di consumare la suola...

magen1
12-08-19, 11:59
Aò quà.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTR2sQt72hB71GfYlqiTJpfBLQZaqjKF Bi74pghhfB8HzaZfPDo

Avanti il prossimo!

sembra una scarpa da donna con la livrea sportiva :uhm:

Nico
12-08-19, 12:26
Boh alla fine cerco un all around con una ottima ammortizzazione, se riesco anche a metterle a lavoro tanto meglio, perché ora come ora ho le ginocchia la schiena e i piedi demoliti :bua:

Le ghost 11 magari van bene, mi chiedo solo se sia necessario spender 100 euro per delle scarpe che non uso per una attività specifica

(ho speso cifre piuttosto alte per scarponi da montagna, giustificate dal fatto che sono specifiche per quell attività, ma per avere una scarpa da indossare e non avere male non so da dove iniziare)

Non posso provare tutte le scarpe da running, e provarle in negozio dice veramente poco, perché anche quelle con zero ammortizzazione possono essere "comode" ma dopo na giornata di scale terreni i salita e discesa, cemento e terra si cambia idea velocemente :asd:

magen1
12-08-19, 12:53
che numero?
se mi capitano sott'occhio ti sparo il link

Para Noir
12-08-19, 13:19
Continuate a fare l'errore di non ascoltarmi

Andate in un negozio Nike, provate queste (come vedete esistono anche di colori normali) e ditemi se non avevo ragione:

https://i.imgur.com/bddVQpa.jpg

Le usano molto chi fa il commesso o lavori dove sono sempre in piedi. È come camminare su delle nuvole. Mia morosa è riuscita a prenderle a 60€ all'outlet invece di 150.

Algarde
12-08-19, 13:37
...ma anche il corridore della domenica (come sono io) una scarpa non la tiene due anni, perché si "scarica" anche solo a tenerla nella scatola...

Però non proseguo perché si parte così e poi si inizia a fare la gara a chi ce lo ha più lungo....io sconsiglio le Kalenji (che ho avuto) stop, lo dico io, non lo dico in senso assoluto...indossare quelle e le Ghost la differenza è immediata.
Le Kalenji sono le uniche scarpe che ho bucato la tela prima ancora di consumare la suola...

Ma guarda ovviamente va pure a culo la durata della scarpa, perché a me si bucarono proprio le asics da 180 euro e dovetti prenderne un nuovo paio. Non si tratta di avercelo lungo o corto, si parla di una persona a cui serve una scarpa per correre, forse, una volta ogni QUINDICI giorni. Anche le ciabatte da 5 euro vanno bene

tigerwoods
12-08-19, 13:49

Andate in un negozio Nike, provate queste (come vedete esistono anche di colori normali) e ditemi se non avevo ragione:

Le usano molto chi fa il commesso o lavori dove sono sempre in piedi. È come camminare su delle nuvole. Mia morosa è riuscita a prenderle a 60€ all'outlet invece di 150.

per etero ci sono?

WhiteMason
12-08-19, 15:26
Rendiamole etero con la nostra virilità, tigro :smug:

Non sono malissimo, ed in effetti come dice Para, le ho viste in giro spesso a chi sta molto in piedi MA c'è un vago senso di "nope"

Cioè, non sono male, ma non mi piacciono molto

Nico
12-08-19, 15:44
che numero?
se mi capitano sott'occhio ti sparo il link

Variabile dal 41 e mezzo al 42 e mezzo.

Graz!

Para Noir
12-08-19, 15:47
per etero ci sono?

Rendiamole etero con la nostra virilità, tigro :smug:

Non sono malissimo, ed in effetti come dice Para, le ho viste in giro spesso a chi sta molto in piedi MA c'è un vago senso di "nope"

Cioè, non sono male, ma non mi piacciono molto

Ma seriamente non vi piacciono? :rotfl:

Per capirci vi piace più lo stile da nerd starter pack?

https://i.imgur.com/zFvY7F5.jpg

Lo Spruzzino
12-08-19, 16:22
Quelle Nike mi sembrano una gondola. Comunque ogni scarpa ha una durata, solitamente sul migliaio di km ( dipende dal materiale e terreno di corsa). Se uno le usa poco o niente (come nel caso di White) un paio di buone scarpe ti durano anche 3+ anni.

- - - Aggiornato - - -

Boh alla fine cerco un all around con una ottima ammortizzazione, se riesco anche a metterle a lavoro tanto meglio, perché ora come ora ho le ginocchia la schiena e i piedi demoliti :bua:

Le ghost 11 magari van bene, mi chiedo solo se sia necessario spender 100 euro per delle scarpe che non uso per una attività specifica

(ho speso cifre piuttosto alte per scarponi da montagna, giustificate dal fatto che sono specifiche per quell attività, ma per avere una scarpa da indossare e non avere male non so da dove iniziare)

Non posso provare tutte le scarpe da running, e provarle in negozio dice veramente poco, perché anche quelle con zero ammortizzazione possono essere "comode" ma dopo na giornata di scale terreni i salita e discesa, cemento e terra si cambia idea velocemente :asd:

Se hai problemi a ginocchia, piedi e schiena allora deambuli male. Per le scarpe non so consigliarti modelli precisi, dipende anche quanto pesi. Nel tuo caso un A5 dovrebbe andare bene.

magen1
12-08-19, 16:23
Dello tile para non concepisco il tallone alieno :uhm:
Sembra di indossare una scapra di 3 numeri piú grossa.

Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak

Sandro Storti
12-08-19, 16:51
Sempre e comunque Asics

Para Noir
12-08-19, 17:44
A me quel tallone sembra normalissimo, un po’ tutte le marche hanno dei modelli simili :boh2: non so davvero che tipo di scarpe abbiate in mente

Un’altra tecnologia di ammortizzazione ottima è l’ultraboost di Adidas, però per me sono molto più brutte

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190812/b2a7119c2cde2e9d3fdca97ce064f693.jpg

tigerwoods
12-08-19, 17:57
dai para che le nike hanno delle zattere al posto della suola, mi ci vedo col mio 46 che finisco giuù dalle scale perchè prendo lo scalino col tallone :asd:

Lo Spruzzino
12-08-19, 17:58
Non è che cambi tantissimo, sempre modello gondola. Ma un fan apple che cazzo ne vuole capire di scarpe.

Para Noir
12-08-19, 18:17
Io le ho simili e porto 46 :asd: Esteticamente mi piacciono pure. Però affari vostri :boh2:

KymyA
12-08-19, 18:20
i veri runner corrono a piedi nudi e sono negri

magen1
12-08-19, 18:53
ho visto che come genere di scarpe e' nato quello in stile muta da sub con la suola da strada :bua: cristo che parto sanguinoso

Baddo
12-08-19, 19:04
Peso 51 kg, asd, sono sottopeso di 3 o 4 forse, uhm

Vi amo tutti ragazzi :smug:

Io vorrei usarle per andare in bici ogni tanto e fare qualche corsetta, ma tipo massimo 10 km andatura tranquilla ogni 15 gg...I pedali rovinano facilmente le suole morbide perciò, se non vuoi prendere una scarpa da bici apposita, prendi una kalenji da 16 euro per la bici.
Oppure una Salomon da trekking ma comunque certi pedali sono veramente cattivi!

Per camminare e correre consiglio Adidas jogger, appena prese, è bello camminare in una valle verde.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nico
12-08-19, 20:32

Le usano molto chi fa il commesso o lavori dove sono sempre in piedi. È come camminare su delle nuvole. Mia morosa è riuscita a prenderle a 60€ all'outlet invece di 150.Che outlet che a 60 le prendo

Para Noir
12-08-19, 21:00
Che outlet che a 60 le prendo

Qui https://www.nike.com/it/w/uomo-outlet-3yaepznik1 ma da uomo costano un po’ di più e non sempre ci sono bei colori. Cambiano spesso, sono state a 80€ ora sono a 105€, basta che tieni d’occhio

WhiteMason
12-08-19, 22:36
Mandatory

> da uomo

Para Noir
13-08-19, 00:05
Mandatory

> da uomo

In effetti manca la categoria > per nerd dove mettono quelle che piacciono in j4s :smug:

Comunque uomo/donna cambiano solo i colori e la taglia, sono scarpe contro la teoria gender :sisi:

WhiteMason
13-08-19, 07:50
COMUNQUE, mi state dando molti suggerimenti, mi piace

ORA, non devo fare altro che acquistare un modello che scontenti tutti nel peggior modo possibile, lasciando dietro una scia di disagio e vaga sensazione di occasione mancata

Lo Spruzzino
13-08-19, 15:23
Ho il cazzo già duro al pensiero.

WhiteMason
13-08-19, 17:15
Questo perchè sai già cosa potrei combinare? :smug:

Algarde
13-08-19, 18:32
COMUNQUE, mi state dando molti suggerimenti, mi piace

ORA, non devo fare altro che acquistare un modello che scontenti tutti nel peggior modo possibile, lasciando dietro una scia di disagio e vaga sensazione di occasione mancata

:rotfl:

Lo Spruzzino
13-08-19, 22:40
Questo perchè sai già cosa potrei combinare? :smug:

Yup.

magen1
16-08-19, 10:17
"da fitness" (ergo non da corsa ma anche da corsa, visto che non le userai solo per farci corsa magari hanno uno stile meno truzzo rispetto a quelle da corsa)
https://www.amazon.it/Under-Armour-Pursuit-Scarpe-Running/dp/B07CVCZCRT/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll1&tag=magen105-21&linkId=731d89cc6464479a5f8121a2908ba018&language=it_IT
da 70 a 35 eur :uhm: (numero 43)
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61YDH2PGO9L._UY500_.jpg

WhiteMason
17-08-19, 00:25
Dovrei ordinarle e provarle, uhm

magen1
17-08-19, 11:35
Under Armour UA HOVR Sonic 2, Scarpe Running Uomo
taglia 43-44 a 40 eur invece di 103 :uhm:

https://www.amazon.it/gp/product/B07CTN5C68/ref=as_li_ss_tl?th=1&psc=1&linkCode=ll1&tag=magen105-21&linkId=7bafc43b2d8ab98e056702c26bd59776&language=it_IT

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61gh0NouXoL._UX535_.jpg

Mastro Razza
17-08-19, 12:38

le ho provate,
si in effetti sono di una comodità fuori dal comune,
le prenderò anche io

WhiteMason
17-08-19, 12:52
Sono peggio di absint