PDA

Visualizza Versione Completa : Occhi puntati al cielo per il 27 agosto!!!!



raistlin85
11-08-19, 14:08
Kondividete come hanno fatto alcuni miei contatti laureati in materie scientifiche.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190811/b5c3ddd860a55cd99a87e2e5e60ec91c.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

golem101
11-08-19, 14:10
Ese, è da anni che è una bufala arcinota. :asd:

raistlin85
11-08-19, 14:15
La cosa preoccupante è che è stato condiviso da diversi miei contatti tra cui un insegnante di scienze.

Tralasciamo la conoscenza della materia, ma non passa per l'anticamera del cervello che per una cosa del genere i media ci bombarderebbero le balle?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Maelström
11-08-19, 15:04
Moriremo tutti?

O almeno una parte?

Andrea Sperelli
11-08-19, 15:11
Quindi praticamente Marte è in orbita per schiantarsi sulla terra

Volo
11-08-19, 15:35
beh vabè il SINDACO dei terrapiattisti italiani è un ingegnere meccanico :asd:

manuè
11-08-19, 15:45
aspetterò la prossima volta.

raistlin85
11-08-19, 15:46
beh vabè il SINDACO dei terrapiattisti italiani è un ingegnere meccanico :asd:Paradossalmente ha più senso il terrapiattismo che questa roba.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Volo
11-08-19, 15:48
in effetti alla fine il terrapiattismo è un fenomeno più psicologico che scientifico

MrBungle
11-08-19, 16:39
La cosa preoccupante è che è stato condiviso da diversi miei contatti tra cui un insegnante di scienze.

Tralasciamo la conoscenza della materia, ma non passa per l'anticamera del cervello che per una cosa del genere i media ci bombarderebbero le balle?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSe c'è scritto su Facebook allora è vero! :tsk:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cek
11-08-19, 16:47
beh vabè il SINDACO dei terrapiattisti italiani è un ingegnere meccanico :asd:

Beh non c'era astronomia nel piano di studio

Sennò lo avrei fatto

raistlin85
11-08-19, 17:13
Beh non c'era astronomia nel piano di studio

Sennò lo avrei fattoPerò ci sono fisica I e II.
Come spieghi cose cose i poli magnetici, l'inversione di polarità e le stagioni con la terra piatta?

Ma una curiosità... I terrapiattisti sostengono anche la centralità del pianeta Terra nell'universo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lux !
11-08-19, 17:47
Giove e Saturno son visibili ad occhio nudo accanto alla Luna, ma non se li fila nessuno :piange:

Firestorm
11-08-19, 17:49
beh vabè il SINDACO dei terrapiattisti italiani è un ingegnere meccanico :asd:Li starà perculando dai non ci voglio credere...porca trota...spero...:tremo:

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Firestorm
11-08-19, 17:53
Però ci sono fisica I e II.
Come spieghi cose cose i poli magnetici, l'inversione di polarità e le stagioni con la terra piatta?

Ma una curiosità... I terrapiattisti sostengono anche la centralità del pianeta Terra nell'universo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkDipende ci sono terrapiattisti classici, terrapiattisti concavi, terrapiattisti con muro di ghiaccio, terrapiattisti con pianeti tutti tondi tranne la terra, terrapiattisti con luna piatta e tutto il resto tondo, terrapiattisti senza gravità, terrapiattisti con ogni pianeta un buco su un piano di ghiaccio, terrapiattisti con terra quadrata/rettangolare e probabilmente ne manca qualcuno.

500px.com/andream - Delenda Acciughina

raistlin85
11-08-19, 18:09
Dipende ci sono terrapiattisti classici, terrapiattisti concavi, terrapiattisti con muro di ghiaccio, terrapiattisti con pianeti tutti tondi tranne la terra, terrapiattisti con luna piatta e tutto il resto tondo, terrapiattisti senza gravità, terrapiattisti con ogni pianeta un buco su un piano di ghiaccio, terrapiattisti con terra quadrata/rettangolare e probabilmente ne manca qualcuno.

500px.com/andream - Delenda AcciughinaMa si guadagna qualcosa inculcando queste stro*****e alla gente?


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

MrBungle
11-08-19, 18:35
Ma come fate a non crederci? Ci sono pure le foto!!!

Firestorm
11-08-19, 19:04
Ma si guadagna qualcosa inculcando queste stro*****e alla gente?


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSe sei bravo a inventare c'è gente che ci vive...

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Nightgaunt
11-08-19, 22:42
L'anno scorso era il turno dei ritardati che pensavano che la luna fosse arrossata da Marte.

L'anno prossimo che faranno?


Comunque fate un test tra i vostri conoscenti, vedrete che la maggioranza pensa che le stelle cadenti sono veramente stelle che cadono.

Lux !
11-08-19, 22:47
Ma si guadagna qualcosa inculcando queste stro*****e alla gente?


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Traffico internet con annesso indotto pubblicitario, libri, magliette, conferenze, raccolte fondi per "scoprire la verità"...

Volo
11-08-19, 22:59
però la terra in effetti è cava

https://whitewolf.fandom.com/wiki/Hollow_Earth

raistlin85
12-08-19, 00:06
L'anno scorso era il turno dei ritardati che pensavano che la luna fosse arrossata da Marte.

L'anno prossimo che faranno?


Comunque fate un test tra i vostri conoscenti, vedrete che la maggioranza pensa che le stelle cadenti sono veramente stelle che cadono.Però la questione delle stelle cadenti richiede una conoscenza ben specifica.

La bufala di Marte è ben più grave perché la gente ci ha creduto solamente per averlo letto da facebook.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Firestorm
12-08-19, 06:46
Oddio parti dal presupposto che la cultura scientifica in Italia è prossima allo zero, che le testate di informazione riportano acriticamente qualsiasi stronzata gli venga passata con una velina

Ultimamente sento la pubblicità del bracciale antinausea che in pratica con la pressione su un punto specifico del corpo derivato dall'agopuntura dovrebbe fare diminuire la nausea.

Mentre in Francia, che ricordiamo è sede della più grande multinazionale dell'omeopatia, stanno eliminando dal loro SSN l'omeopatia noi stiamo lavorando per inserirla...

Purtroppo è così l'Italia è destinata a diventare un bel posto da visitare e poco altro, le poche aziende tecnologiche saranno depredate dall'estero e manterranno il minimo personale necessario.

500px.com/andream - Delenda Acciughina

raistlin85
12-08-19, 11:15
l'Italia, l'Italia.
Quando studiavo negli Stati Uniti, in una famosa università scientifica, mi lasciai scappare una risata sul creazionismo per scoprire che una buona parte dei miei colleghi ci credeva.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Firestorm
12-08-19, 15:00
l'Italia, l'Italia.
Quando studiavo negli Stati Uniti, in una famosa università scientifica, mi lasciai scappare una risata sul creazionismo per scoprire che una buona parte dei miei colleghi ci credeva.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNon conosco la situazione altrove quindi non commento diciamo che l'America non è poi molto rinomata per il livello di istruzione che impartisce, sa attirare denaro e di conseguenza attira l'elite mondiale della ricerca ma in generale la qualità della scuola non mi risulta essere roba da guinness.


500px.com/andream - Delenda Acciughina