PDA

Visualizza Versione Completa : E' morta Nadia Toffa

Ceccazzo
13-08-19, 06:40
come da titolo, così ora lo sapete

alastor
13-08-19, 06:57
porella

NoNickName
13-08-19, 07:00
*

BloodRaven
13-08-19, 07:04
decine di testate pseudogiornalistiche online in lutto, ora non potranno più scrivere vaccate sul suo stato di salute

lezard valeth
13-08-19, 07:08
mai stata simpatica, ma so quanto si soffre, condoglianze

manuè
13-08-19, 07:11
P.A.S.

Vola00
13-08-19, 07:20
Mai stata tra le conduttrici preferite e la sua uscita del "Cancro come dono" che è andata completamente di traverso.

Di sicuro era una combattente e quando qualcuno se ne và per una malattia tanto infame è sempre una cosa brutta.

ND
13-08-19, 07:23
Personalmente non la sopportavo, ma non auguro a nessuno quello che ha avuto e mi spiace per lei e la sua famiglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
13-08-19, 07:25
Mai stata tra le conduttrici preferite e la sua uscita del "Cancro come dono" che è andata completamente di traverso.

Di sicuro era una combattente e quando qualcuno se ne và per una malattia tanto infame è sempre una cosa brutta.

Ah, era quella :uhm: L'avevo già rimossa dalla cache :sisi:

Damon
13-08-19, 07:41
Rip Nadia

MaoMao
13-08-19, 07:43
☹️
Poverina, 40 anni.

Ceccazzo
13-08-19, 07:47
speriamo che le Iene non ci speculino troppo su sta storia

Vola00
13-08-19, 07:49

E' come chiedere a qualcuno di non raccogliere le banconote da 500€ da terra.

Drogato di FPS
13-08-19, 07:51
Visto ora, il Corriere alle 07:00 non era ancora aggiornato.
R.i.P.

Pakokasal
13-08-19, 07:56
Lel, j4s come feisbuk.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

von right
13-08-19, 08:01
Andrò controcorrente ma non sono affatto dispiaciuto.
Per me è sempre stata una persona disposta a tutto per l'interesse personale, disposta a passare sopra qualsiasi cosa.
Ha cercato di sfruttare anche il suo male con l'uscita sul fatto che fosse un "dono".
Per me è una persona di merda in meno.

Zhuge
13-08-19, 08:02
RIP

Lux !
13-08-19, 08:12

"Ed ora la parola alla nostra inviata dall'aldilà!"

alastor
13-08-19, 08:18
:rotfl:

Nightgaunt
13-08-19, 08:20
Ma solo a me da un po' fastidio tutta questa retorica dei "guerrieri", "combattenti", "nella vita hai sempre lottato".

Ma questa gente dove cazzo vive, in thunderdome?
Ma sarà che forse il mondo fa schifo proprio perché avete questo atteggiamento?

Sinex/
13-08-19, 08:22
Ne riparliamo quando ti verrà il cancro, coso.

Nightgaunt
13-08-19, 08:25
Ne riparliamo quando ti verrà il cancro, coso.Se mi viene il cancro, piango, mi curo, mi stringo intorno chi mi vuole bene e prego di scamparla.

Non mi atteggio a vichingo che sta per entrare nel Valhalla.

Lux !
13-08-19, 08:26
Se mi viene il cancro, piango, mi curo, mi stringo intorno chi mi vuole bene e prego di scamparla.

Non mi atteggio a vichingo che sta per entrare nel Valhalla, quello lo faccio quando mi capita il numerino alto dal salumiere.

:snob:

Sinex/
13-08-19, 08:27
Solo le checche piangono

lezard valeth
13-08-19, 08:38
sono arrivati gli alfieri dell'OW THE EDGE

testudo13
13-08-19, 08:44
:popcorn:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.

Nightgaunt
13-08-19, 08:47
Si si mi raccomando COMBATTETE!
Vedrete che le cellule del cancro percepiranno la vostra forza di volontà e scapperanno.

Ricordo una lettera ad un quotidiano di un malato di cancro che la pensava esattamente come me, si sentiva quasi offeso da questi atteggiamenti del cazzo.

Odin
13-08-19, 08:51
Ho avuto la sfortuna di vivere molto tempo a contatto con malati di cancro e, benché ognuno la viva in maniera assolutamente personale, li ho sempre distinti tra chi affronta la malattia e chi si fa sopraffare dallo sconforto. Il concetto di guerriero, sintetizzando, è legato ai primi.
Non è che è gente che se ne va in giro con una zweihandern all'hospice, sono persone che affrontano la malattia di petto, senza piangersi addosso, vivendo ogni momento che resta, cercando positività dove è possibile trovarla, il fatto di sapere che manca x e comunque non viverla negativamente (perché tutti dobbiamo morire ma sapere quasi il giorno in cui accadrà è tutta un'altra cosa).
È gente con le palle, in sintesi.

Nightgaunt
13-08-19, 08:53
Ho avuto la sfortuna di vivere molto tempo a contatto con malati di cancro e, benché ognuno la viva in maniera assolutamente personale, li ho sempre distinti tra chi affronta la malattia e chi si fa sopraffare dallo sconforto. Il concetto di guerriero, sintetizzando, è legato ai primi.
Non è che è gente che se ne va in giro con una zweihandern all'hospice, sono persone che affrontano la malattia di petto, senza piangersi addosso, vivendo ogni momento che resta, cercando positività dove è possibile trovarla, il fatto di sapere che manca x (perché tutti dobbiamo morire ma sapere quasi il giorno in cui accadrà ed anche come è tutta un'altra cosa).
È gente con le palle, in sintesi.

Quindi invece un poveraccio che non ce la fa e si fa prendere dallo sconforto non è buono? Non ha le palle?

BloodRaven
13-08-19, 09:00
Se mi viene il cancro, piango, mi curo, mi stringo intorno chi mi vuole bene e prego di scamparla.

Vedrete che le cellule del cancro percepiranno la vostra forza di volontà e scapperanno.

Ricordo una lettera ad un quotidiano di un malato di cancro che la pensava esattamente come me, si sentiva quasi offeso da questi atteggiamenti del cazzo.

Quindi invece un poveraccio che non ce la fa e si fa prendere dallo sconforto non è buono? Non ha le palle?

carissimo, chiaramente non sai di cosa stai dicendo, io rimarrei zitto, poi fai tu :)

anton47
13-08-19, 09:00
quindi se una cerca di reagire alla situazione più estrema che c'è non ha il diritto di sbroccare anche un po'?
certi commenti mi fanno proprio schifo

Odin
13-08-19, 09:02

Una persona che non ce la fa da sola è una persona normalissima (io sarei tra questi, per inciso) ed è il motivo per cui il supporto psicologico deve iniziare subito dopo la diagnosi.
È chi riesce a trovare positività comunque nell'ora più buia che secondo me è veramente eccezionale, come nello sport non è che tutti facciamo i 100 metri in 10 secondi, ci sono alcune persone che su determinati aspetti della vita eccellono.
Affrontare una malattia del genere è una delle cose più difficili che credo possano capitare, ammiro chi riesce dove io non riuscirei

Major Sludgebucket (ABS)
13-08-19, 09:05
:uooo:

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/68442351_10156736354237987_945826230362439680_n.jp g?_nc_cat=110&_nc_oc=AQkXWF7WGTxDLEI_JPQ7OeHPcdPo15Y9Tvz3mDavPg2 nQqsOROnZEpKuT16YJ_Q-JKM&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=4a8169d8a09610e5cff85a0e7847494b&oe=5DCA02AB

Kraven VanHelsing
13-08-19, 09:07

Non è quello... è che se davanti a te hai due strade per affrontare la malattia, tanto vale adottare quella che ti aiuta a sentirti un minimo in controllo, che ti dà la forza di resistere all'oscuro richiamo del lasciarsi sopraffare.

E' una battaglia psicologica. C'è chi la intraprende e grazie a questo può resistere meglio alle pressioni che comunque vivrebbe e chi invece nemmeno concepisce di avere un'alternativa e si lascia investire dalle cose negative che comunque ci sono e sulle quali è (più) facile fissarsi.

Sì, dall'esterno questa retorica può anche dare fastidio perché sembra autocelebrativa (e nel caso di personaggi pubblici pare avere il doppio fine di raccogliere visibilità e big money) ma in definitiva è una cosa che serve a chi quella situazione la vive (direttamente o come familiare/amico), quindi anche sticazzi se chi non è malato e non ha familiari/amici malati si sfastidia.

Vola00
13-08-19, 09:13
Nel mio piccolo ho visto amici e parenti affrontarla in modo diverso.

Chi si è praticamente arreso subito, chi la ha affrontata come un leone e chi ha deciso di ignorare il cancro ma sicuramente nessuno ha provato a guadagnarci.

Tutti si sono fatti curare da medici più o meno competenti, paradossalmente quella che ha ignorato i tumori ( alla giugolare e focolai un pò ovunque) provando a continuare come sempre ha fatto è quella che sta resistendo più di tutti.

Numero_6
13-08-19, 09:21
speriamo che le Iene non ci speculino troppo su sta storiaSperiamo che non sfruttino Bibbiano per scopi politici

DigitalPayne
13-08-19, 09:27
Mi spiace.

Lurge
13-08-19, 09:29
io spero che in futuro ci siano nuove tecniche per sconfiggere il cancro..
la chemio è tosta...

anton47
13-08-19, 09:34
io spero che in futuro ci siano nuove tecniche per sconfiggere il cancro..
la chemio è tosta...ce ne sono già tante altre, in certi casi molto più efficaci delle chemio
essendo un "affare" la ricerca sta facendo passi da gigante, ho in famiglia una persona che fa immunoterapia con risultati veramente sorprendenti, dieci anni fa avrebbe avuto pochi giorni di vita dalla diagnosi
gli effetti collaterali sono comunque devastanti...

Moloch
13-08-19, 09:35
Nadia Taffo

golem101
13-08-19, 09:39
Ma solo a me da un po' fastidio tutta questa retorica dei "guerrieri", "combattenti", "nella vita hai sempre lottato".

Ma sarà che forse il mondo fa schifo proprio perché avete questo atteggiamento?

E' un'espressione iperbolica e superlativa quanto ti pare per descrivere il modo con cui si affronta la malattia. Perchè è una patologia che non colpisce solo nel fisico, e questa è una cosa che comprende solo chi l'ha vissuta in prima persona o chi è stato davvero vicino a chi l'ha vissuta.
E' certo un modo di esprimersi esagerato e spesso abusato, ma è anche quello più efficace per descrivere l'atteggiamento con cui vengono affrontati mesi e mesi senza avere un'idea chiara dell'esito o tantomeno dell'esatto percorso da fare.

Capisco benissimo che chi non ha un'esperienza diretta della cosa ne sia colpito in modo negativo, anche e soprattutto per la strumentalizzazione giornalistica di certi titoli "acchiappanti" e del solito modo italiano di fare supereroi tutti i morti recenti. :no:

Detto questo, non avevo bene idea di chi fosse, dato che la sua carriera è esplosa quando io la televisione italiana l'avevo abbandonata da un po', ma ricordo con grandissima amarezza la porcheria che ha fatto (o che, come sospetto, le è stata fatta fare) per monetizzare anche quando stava in condizioni pietose, quindi nutro e mostro davvero poca simpatia ed empatia per la persona.
Offro una rispettosa indifferenza.

BigDario
13-08-19, 09:39

Fighetta

LordOrion
13-08-19, 10:21
Rip :sad:

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Picard
13-08-19, 10:23
Letto solo il titolo del topic, torno tra un po' per arricchire la lista degli ignorati. :sisi:

kinoko
13-08-19, 10:26
Letto solo il titolo del topic, torno tra un po' per arricchire la lista degli ignorati. :sisi:

:uhm:

von right
13-08-19, 10:28
Come se la cosa potesse essere di un qualche interesse :asd:

bellisimo
13-08-19, 10:31
Noto del disagio, come al solito...
Rip, per una poverina che non mi era simpatica ma, cazzo, se n'è andata a 40 anni...
Sarà che il cancro ce l'ho avuto, e le cure ancora ora, in casa. E si è scelto di fare i leoni ed è andata bene, almeno per ora.
La gestione mediatica del caso della Toffa non è piaciuta manco a me, però suvvia...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

kinoko
13-08-19, 10:32
Come se la cosa potesse essere di un qualche interesse :asd:

aspettimo i contenuti poi si valuta

freddye78
13-08-19, 10:40
ma ricordo con grandissima amarezza la porcheria che ha fatto (o che, come sospetto, le è stata fatta fare) per monetizzare anche quando stava in condizioni pietose, quindi nutro e mostro davvero poca simpatia ed empatia per la persona.
Offro una rispettosa indifferenza.
Di che parli? :pippotto:

kinoko
13-08-19, 10:46

del libro che ha scritto?

golem101
13-08-19, 10:47

Del libro autobiografico in cui dichiarava testualmente che "il tumore era un dono" perchè affrontare la difficoltà le faceva scoprire la forza interiore che blahblahblah.

Eh, no. Affrontare le difficoltà e scoprirsi forti oltre immaginazione è un conto, dichiarare che la malattia è uno step positivo della propria vita perchè la affronti come difficoltà che eccetera, è quel tipo di step para-logico che ti rende semplicemente disumano. Tanto più quando viene fatto "in corsa" da una figura di spettacolo, che è oltremodo sospetto e poco elegante.
Bel tentantivo, ma comunque fallito. :ko:

Poi ripeto, ho il forte sospetto che non sia stata tutta farina del suo sacco, ma una speculazione a cui si è prestata in modo più o meno consapevole in un momento terribile della sua vita.
In ogni caso, poca simpatia.

Lux !
13-08-19, 10:51
Del libro autobiografico in cui dichiarava testualmente che "il tumore era un dono" perchè affrontare la difficoltà le faceva scoprire la forza interiore che blahblahblah.

Eh, no. Affrontare le difficoltà e scoprirsi forti oltre immaginazione è un conto, dichiarare che la malattia è uno step positivo della propria vita perchè la affronti come difficoltà che eccetera, è quel tipo di step para-logico che ti rende semplicemente disumano. Tanto più quando viene fatto "in corsa" da una figura di spettacolo, che è oltremodo sospetto e poco elegante.

My child, you have come to me my son. For who now is your father if it is not me? I am the well spring, from which you flow. When I am gone, you will have never been. What would your world be, without me? My son.

kinoko
13-08-19, 10:52
avrà preso spunto da madre teresa,le sofferenze sono un dono di dio:uooo:

Necronomicon
13-08-19, 11:03
Comunque ogni tumore è diverso, la retorica dell'eroe che affronta la malattia, del combattente, vale per quelli a cui il tumore consente una vita difficoltosa ma pur sempre vita.

A chi capita il tumore inoperabile (per cui qualsiasi chemio non servirà comunque a una ceppa) è difficile dire "lotta".
Chi lotta è comunque chi sente di avere una speranza.
Mio padre semiparalizzato dal tumore "a farfalla" nel suo cervello non aveva niente da lottare e avrei preferito poter ucciderlo io piuttosto che fargli fare i 5 mesi che è sopravvissuto.

von right
13-08-19, 11:05

Poi ripeto, ho il forte sospetto che non sia stata tutta farina del suo sacco, ma una speculazione a cui si è prestata in modo più o meno consapevole in un momento terribile della sua vita.
In ogni caso, poca simpatia.
Se non ricordo male era arrivata a dichiarare che il cancro lo si sconfiggeva con la forza di volontà...o qualcosa del genere.
Già all'epoca si alzò un mezzo putiferio per sta cosa subito sopito perchè "poveretta è malata".

avrà preso spunto da madre teresa,le sofferenze sono un dono di dio:uooo:
Ed entrambe, per me, stanno bene dove stanno ora.
Zero dispiacere per persone del genere.

Baddo
13-08-19, 11:11
Nadia TaffoEh, ho asdato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
13-08-19, 11:18

In ogni caso, poca simpatia.Mah, era scoppiata una polemica esagerata per una frase che alla fine non era altro che la solita idea cattolica della sofferenza come dono di Cristo. Più hai sfighe e dolore più Gesù ti ama.

golem101
13-08-19, 11:27
Mah, era scoppiata una polemica esagerata per una frase che alla fine non era altro che la solita idea cattolica della sofferenza come dono di Cristo. Più hai sfighe e dolore più Gesù ti ama.

Ma proprio no:
https://www.instagram.com/p/BoBQkDKC3mY/?utm_source=ig_embed

Gravemente no.

Immagine del profilo di nadiatoffa
nadiatoffa
Verificato
Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il #cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità.
A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi. Aspettano.
E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico.
Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. “FIORIRE D’INVERNO.perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io. ���� E se ci sono riuscita IO......CI può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimita’ in cui vi apro il mio cuore ❤️
un abbraccio fortissimo dalla vostra N. #buonagiornataatutti
#fiorireD’Inverno #inno AllaVita #nonSospendiamo la vita per colpa del #Cancro non diamogliela vinta ���� #sorridere sempre perché noi siamo più forti. #trasformare il#cancro in un dono è possibile #�������� ����
Sono stata messa alla prova con la sfida più difficile della mia vita.

Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo. ���� Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita in un libro in cui c’è tutta. non sospendiamo la vita per colpa del Cancro. non diamogliela vinta ���� dobbiamo sorridere sempre #buonagiornataatutti

La morale cattolica della sofferenza terrena come espiazione del peccato originale eccetera non c'entra una ricchissima. Per una volta, il senso di colpa cattobaddo è estraneo alle stronzate perbeniste.

Aveva sparato una bomba che "suonava bene" e le è esplosa troppo vicino. Per me qualche esperto di comunicazione fresco di foglio di carta c'ha messo lo zampino, ma è perchè sono geneticamente paranoide.
Responsabilità dell'individuo, almeno la dignità di quella lasciamola.

megalomaniac
13-08-19, 11:31
Ha detto la parola con la B https://i.ibb.co/mTJkGG8/IMG-20190813-WA0028.jpg

Sandro Storti
13-08-19, 11:35
Mi pareva che l'avesse superato. Ma prima della sua malattia manco sapevo chi fosse.

anton47
13-08-19, 11:59
ma certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta

squallwii
13-08-19, 12:20

Ricordo una lettera ad un quotidiano di un malato di cancro che la pensava esattamente come me, si sentiva quasi offeso da questi atteggiamenti del cazzo.Egregio, siamo nell'epoca dei social.

Dove chiunque abbia un problema perenne/ grave/mortale, deve ridere in faccia alla morte, lottare e sorridere.

Oppure no, ma in questi casi non lo sai perché non vanno a mostrarsi novelli eroi su facebook, Instagram, twitter, o nelle interviste nel caso della toffa. È semplicemente questo. Se ne parli sui social, sei un figo che lotta e tutti lo sanno e non sanno come tu faccia, oh glorioso eroe.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Fruttolo
13-08-19, 12:21

Ma sarà che forse il mondo fa schifo proprio perché avete questo atteggiamento?Me li immagino sempre a intensificarsi come fanno gokuh e vegeta.

testudo13
13-08-19, 12:27
Ok ha scritto cazzate e predicato male. E per questo non andava a genio manco a me. Ma è pur sempre una persona a cui hanno detto 'hai una malattia mortale'.

Non credo sia così facile da gestire. Presumo che ti crolli il mondo addosso e hai poche possibilità per agire. (sempre se il tuo cervello te lo consente e non esci di testa)

In più:
Conoscevo una persona, aveva un tumore ma non ha detto niente a nessuno tranne alla moglie e figli.
Faceva finta di niente e nel frattempo lottava. Un bel giorno, durante una cena ci ha detto: oggi è un gran giorno, ho sconfitto il tumore. È sparito! Non vi ho detto niente perché non volevo che mi trattaste in modo diverso. Cin Cin!!!

3 anni dopo gli è tornato. Si è impiccato 5 giorni dopo, lasciando moglie e figli. Ho pianto.

Traete voi le conclusioni.

Galf
13-08-19, 12:41
Nadia Taffo
eeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:

anton47
13-08-19, 13:15
quasi quasi dico a un paio di imbecilli doc quello che si meritano e mi faccio bannare :smuglala:

von right
13-08-19, 13:24
Mi pareva che l'avesse superato. Ma prima della sua malattia manco sapevo chi fosse.
Purtroppo col cancro non si può mai dire, mi correggeranno i medici se sbaglio ma mi pare non ci sia modo di essere certi di eliminarlo al 100% dal corpo visto che la ricomparsa non è rara.

Ok ha scritto cazzate e predicato male. E per questo non andava a genio manco a me. Ma è pur sempre una persona a cui hanno detto 'hai una malattia mortale'.

Non credo sia così facile da gestire. Presumo che ti crolli il mondo addosso e hai poche possibilità per agire. (sempre se il tuo cervello te lo consente e non esci di testa)

In più:
Conoscevo una persona, aveva un tumore ma non ha detto niente a nessuno tranne alla moglie e figli.
Faceva finta di niente e nel frattempo lottava. Un bel giorno, durante una cena ci ha detto: oggi è un gran giorno, ho sconfitto il tumore. È sparito! Non vi ho detto niente perché non volevo che mi trattaste in modo diverso. Cin Cin!!!

3 anni dopo gli è tornato. Si è impiccato 5 giorni dopo, lasciando moglie e figli. Ho pianto.

Traete voi le conclusioni.
Storia toccante, davvero.

Il caso Toffa però sconta un comportamento estremamente scorretto a monte quindi non mi sorprende che in molti ora sputino sulla sua tomba.
Non li giustifico ne condivido ma per me non sono neanche tanto peggio dei "rip" e "puoveretta" che ormai trovi anche in calce alla morte di manson.

- - - Aggiornato - - -

Nadia Taffo

Occhio che la taffo la sta prendendo male sta battuta :facepalm:

golem101
13-08-19, 13:25
quasi quasi dico a un paio di imbecilli doc quello che si meritano e mi faccio bannare :smuglala:

https://i.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/005/309/doitus4.jpg

GenghisKhan
13-08-19, 13:30
Un pò mi spiace

lezard valeth
13-08-19, 13:38
La Toffa ha "pagato" con una dolorosa morte uno... sbaglio... in vita alla fine innocuo.
Ma per alcuni utenti super edgy/onesti/granvisirdistoca**o evidentemente non basta.
Auguro a questa razza superiore di ritrovarsi un parente che ulula di dolore nel cuore della notte e nonostante tutto aggrappato alla vita e alla famiglia, forse capiranno cosa vuol dire lottare.

anton47
13-08-19, 13:43
che sbaglio?

Pakokasal
13-08-19, 13:43
https://i.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/005/309/doitus4.jpgQuesto.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Azad
13-08-19, 13:53
Il caso Toffa però sconta un comportamento estremamente scorretto a monte quindi non mi sorprende che in molti ora sputino sulla sua tomba.

Questo però non è che ne fa qualcosa di diverso da miserabili leoni da tastiera, eh

Nightgaunt
13-08-19, 13:56
Io sono a quota 3, tutti con decorso tragico.

Nè loro né noi parenti abbiamo avuto bisogno di dire che erano dei guerrieri o di scrivere simil-puttanate sui social.

Erano persone con un bruttissimo male che hanno sopportato (fin quando è stato possibile) tale male e le relative cure. Senza scomodare leoni, Valhalla e sarcazzi.

Ma mi rendo conto che la combo fama-ossicini-social-ritardo millennial apra scenari troppo alieni per me.

Mia zia ha pianto dal giorno in cui l'ha saputo fino a quello in cui è morta.
Lei quindi cos'era, un chierico? Un rogue?
Merita meno stima?

von right
13-08-19, 14:06
Questo però non è che ne fa qualcosa di diverso da miserabili leoni da tastiera, eh
Che è ciò che scrivevo nella riga successiva.

EddieTheHead
13-08-19, 14:13
tl:dr

sticazzi è già stato detto?

Lo Spruzzino
13-08-19, 15:35
Si è ammalata a causa degli "auguri" fatti dai tizi che ha sputtanato negli anni delle Iene. In ogni caso, frega un cazzo.

Maelström
13-08-19, 16:53
Non bastava facebook, pure qua a piagnucolare da finti dispiaciuti per far finta di essere persone brave e sensibili..

Ceccazzo
13-08-19, 16:59
ranking

Maelström
13-08-19, 17:01
rekting

Picard
13-08-19, 17:11
Personalmente mi dispiace quando apprendo della morte prematura di chiunque:

a) non abbia winto un Darwin award che l'ha portato a suddetta morte
b) non stesse facendo un video su Facebook sotto droghe mentre trasportava i figli in auto
c) non avesse ucciso nessuno con la sua morte o in vita
d) altri casi che la mia coscienza me li fa escludere per qualsiasi motivo

Dispiacere <> piangere o rimuginarci tutta la giornata.

La definisco pietās, tutto qui.

anton47
13-08-19, 17:28
si parlava di cretini
quelli che, per esempio, amano o odiano qualcuno a seconda del canale televisivo in cui lavora
non c'è limite al peggio

bellisimo
13-08-19, 17:34
La mugliera mi dice che pure su faccialibro lo schifo comincia a prevalere...

Picard
13-08-19, 17:39
Guarda, non l'avrei mai detto :asd:

squallwii
13-08-19, 17:51

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkEsiste anche il non schifo su faccialibro?

Really?

Raist²
13-08-19, 17:53
Di fronte alla questione mi sento uno shampo.

Moloch
13-08-19, 18:08
si parlava di cretini
quelli che, per esempio, amano o odiano qualcuno a seconda del canale televisivo in cui lavora
non c'è limite al peggio

essere convinti che la gente critichi la toffa perché il suo programma di merda andava in onda su una rete di zio silvio costituisce tutto un nuovo livello di disagio mentale.

Nightgaunt
13-08-19, 18:19
Ok facciamo un riassuntino:

-il cancro è una cosa bruttissima
-non si augura a nessuno
-dispiace quando una persona, anche estranea, ci muore
-molti non conoscono questa Toffa, quindi è solo la persona n. Xyz morta oggi
-la retorica dell'eroe guerriero è infantile e fuori luogo

Servono anche le immaginine tipo Bicio e i grafici di Stefansen? O va bene?

golem101
13-08-19, 18:26
essere convinti che la gente critichi la toffa perché il suo programma di merda andava in onda su una rete di zio silvio costituisce tutto un nuovo livello di disagio mentale.

Mi vuoi quindi dire che per quanto possa argomentare in modo civile i perchè e i percome non sia particolarmente coinvolto dall'avvenimento, ci sarà sempre qualcuno (un bel po') che ridurranno tutto a "il tifoso della squadra avversaria"?

E' una puntina disumano.

Moloch
13-08-19, 18:29
Mi vuoi quindi dire che per quanto possa argomentare in modo civile i perchè e i percome non sia particolarmente coinvolto dall'avvenimento, ci sarà sempre qualcuno (un bel po') che ridurranno tutto a "il tifoso della squadra avversaria"?

E' una puntina disumano.

è disumano non concedermi l'immunità temporanea per poter scrivere cosa penso di anton, altroché :asd:

anton47
13-08-19, 18:52
essere convinti che la gente critichi la toffa perché il suo programma di merda andava in onda su una rete di zio silvio costituisce tutto un nuovo livello di disagio mentale.prova a uscire di casa e conoscere gente, non fa male e potresti trarre indizi su quella che è la mentalità prevalente
nell'eventualità che il tuo residuo neurone possa garantirti qualcosa più della locomozione, vedresti che è incommensurabilmente triste, ma è così
piccola riprova che si può verificare anche qui: berciano pure quelli che non l'hanno mai vista in alcuna trasmissione e fino a oggi manco sapevano chi era

Lux !
13-08-19, 19:26

Ed io che pensavo fosse un nastro di Moebius! :eek:

darkeden82
13-08-19, 19:35

chiaro, ma andrebbe normalizzato il primo atteggiamento e "reso anormale " il secondo.

parlare di combattere
fa sembrare eccezionale andare avanti e normale deprimersi.

anton47
13-08-19, 20:21
è spaventoso come certi si permettono di vomitare sentenze sui comportamenti altrui senza avere esperienza dell'impatto emotivo che può scatenare un cancro
è banale, ma vorrei vedere come reagirebbero loro in quella condizione

darkeden82
13-08-19, 20:32
è spaventoso come certi si permettono di vomitare sentenze sui comportamenti altrui senza avere esperienza dell'impatto emotivo che può scatenare un cancro
è banale, ma vorrei vedere come reagirebbero loro in quella condizionenon sono anormali le reazioni. Ma come vengano dipinte dai media.

golem101
13-08-19, 20:44

Anche come la manipolazione mediatica della malattia nel modo più becero, insensibile e volgare possibile sia considerata di poco conto o normale.
O trascurabile, perchè l'ha detto (???) chi era non nel pieno di se, e quindi lasciamo correre le peggio cose.

Vorrei vederli in quella condizione reagire alle medesime parole. Anzi, mi accontento di vederli nella medesima condizione.

Maelström
13-08-19, 20:58

cancro: c'è una buona possibilità di morire entro breve quindi "gne gne guerrieri svegliaa la vità è una sola datevi da fare finchè siete in tempo" e magari fino all'anno prima passavano le giornate da cazzari fumo alcool drocah perchè "tanto che vuoi che venga proprio a me la rogna?"

niente cancro: in ogni caso devi morire, forse tra 50 anni, forse domani però non hai sentori imminenti quindi freganulla

anton47
13-08-19, 21:20
Anche come la manipolazione mediatica della malattia nel modo più becero, insensibile e volgare possibile sia considerata di poco conto o normale.....ma chi mai la approverebbe?
non guardo praticamente più la tele da anni, la Toffa l'avrò intravista un paio di volte, ma ero a conoscenza di alcune sue iniziative, tipo la denuncia del traffico di barili di schifosissima conserva dalla cina all'italia che poi ci viene somministrata, senza indicazioni, nei supermercati e in varie preparazioni "gastronomiche" industriali
e questo è tutto
ma leggiucchiando i giornali in questi ultimi tempi, mi ero fatto l'opinione che fosse una tosta e ambiziosa
e che fosse perfettamente cosciente che non ce l'avrebbe fatta
in questi casi le reazioni possibili non sono molte, la più rara è un dignitoso silenzio, più frequenti sono la depressione lagnosa o la rabbia + fuochi artificiali del tipo "before i die"
è evidente che, per motivi caratteriali, lei ha scelto la terza via, piaccia o non piaccia le è certamente stata d'aiuto e questo è ciò che contava
quindi rimango schifato da certi atteggiamenti di sufficienza da parte di gente che per ora sta benissimo ma domani potrebbe avere pessime sorprese con conseguenti reazioni ancora più discutibili
sì, stropicciatevi pure i coglioni :D, ma provate a pensare un po' prima di sputare sentenze

golem101
13-08-19, 21:24
ma chi mai la approverebbe?

ma leggiucchiando i giornali in questi ultimi tempi, mi ero fatto l'opinione che fosse una tosta e ambiziosa
e che fosse perfettamente cosciente che non ce l'avrebbe fatta
in questi casi le reazioni possibili non sono molte, la più rara è un dignitoso silenzio, più frequenti sono la depressione lagnosa o la rabbia + fuochi artificiali del tipo "before i die"
è evidente che, per motivi caratteriali, lei ha scelto la terza via, piaccia o non piaccia le è certamente stata d'aiuto e questo è ciò che contava

Da quello che hai scritto, tu.

anton47
13-08-19, 21:33
Da quello che hai scritto, tu.e allora uno di noi due è un po' "timido" :D

Gilgamesh
13-08-19, 21:36
è banale, ma vorrei vedere come reagirebbero loro in quella condizioneNon c'è niente da fare, la gente di sinistra è senza vergogna, persino davanti a storie tragiche come questa

bellisimo
13-08-19, 21:37
Guarda, non l'avrei mai detto :asd:My fault :asd:

Intendevo che prima barili di lacrime, poi barili dimmerda. Ma è fb, in effetti.
Sarà che son ben abituato con twitter (non che gli stronzi manchino, neh!)

von right
13-08-19, 21:56
è disumano non concedermi l'immunità temporanea per poter scrivere cosa penso di anton, altroché :asd:

Moderazione fassista :sisi:

Galf
13-08-19, 22:02

Oi, la Toffa sputava oscenità in TV da prima del cancro.
Comunque si merita il rispetto dell'indifferenza, starci a discutere sopra dopo la morte è una cazzata.

MrBungle
13-08-19, 22:27
Comunque si merita il rispetto dell'indifferenza, starci a discutere sopra dopo la morte è una cazzata.

Bisogna scindere la pesona e la professionista.
Come giornalista (o quello che era) non valeva un cazzo.
Come persona nessuno di noi l'ha conosciuta personalmente, quindi non possiamo pronunciarci.
Quindi sì, il silenzio è la cosa più dignitosa da tenere per la sua morte.

raistlin85
14-08-19, 01:20
Ma una persona non può essere libera di dire e affermare ciò che vuole durante una malattia?
Per quella frase "il cancro è un dono" ricordo che apriste un topic pieno di insulti e sapendo che lei non fosse guarita potevate risparmiarveli.
Era una frase scontata, è vero, ma non aveva detto nulla di sbagliato e vedere un personaggio della televisione descrivere la propria malattia con un sorriso ha aiutato e aiuterà tantissime persone con lo stesso problema. È una becera illusione, ma meglio della realtà.

Tutte le malattie gravi non toccano solo il malato, ma anche gli affetti e chi ha la forza di sorridere ha il merito di fare star meglio gli altri.
Questo non vuol dire che chi la prende male sia "inferiore", ma riconoscere un merito a un malato che, nonostante tutto, continua a vivere e sorridere è doveroso.

Comunque davvero, morire a 40 anni per una malattia di merda che potrebbe toccare tutti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vox
14-08-19, 05:01
Ha affrontato la bestia con coraggio perché pensava di vincere.
Ma ha perso.

Galf
14-08-19, 06:19
Ma una persona non può essere libera di dire e affermare ciò che vuole durante una malattia?
Per quella frase "il cancro è un dono" ricordo che apriste un topic pieno di insulti e sapendo che lei non fosse guarita potevate risparmiarveli.
Era una frase scontata, è vero, ma non aveva detto nulla di sbagliato e vedere un personaggio della televisione descrivere la propria malattia con un sorriso ha aiutato e aiuterà tantissime persone con lo stesso problema. È una becera illusione, ma meglio della realtà.

Tutte le malattie gravi non toccano solo il malato, ma anche gli affetti e chi ha la forza di sorridere ha il merito di fare star meglio gli altri.
Questo non vuol dire che chi la prende male sia "inferiore", ma riconoscere un merito a un malato che, nonostante tutto, continua a vivere e sorridere è doveroso.

Comunque davvero, morire a 40 anni per una malattia di merda che potrebbe toccare tutti.

Hey, incredibilmente, la gente è responsabile delle cose che dice!

e quoto me stesso

tutti a cascare dal pero "eh ma era malata" scordandosi cosa ha fatto prima.

L'avete mai sentita scusarsi per il caso Stamina e le altre stronzate antiscientifiche? No, non mi pare.
Quindi bon, ci dovrebbe essere indifferenza e via.

BigDario
14-08-19, 06:52
Leggo questo topic e fatico a credere che siamo in J4S. Sicuri non sia Backstage?

kinoko
14-08-19, 08:04

e quoto me stesso

L'avete mai sentita scusarsi per il caso Stamina e le altre stronzate antiscientifiche? No, non mi pare.

quali sarebbero le "stronzate antiscientifiche" dette dalla Toffa?perchè stamina era seguita da Genio Golia...

MaoMao
14-08-19, 08:10

e quoto me stesso

Non diamo la pena di morte ai pedofili/assassini, ma la vediamo come corretta sentenza nei confronti di chi ha preso parecchi abbagli nel suo lavoro.
Che poi, una che parla come cazzo vuole di lei e della sua malattia, può dire che cazzo le pare, visto che in ballo c'è la sua immagine e la sua vita?

anton47
14-08-19, 08:48
essere convinti che la gente critichi la toffa perché il suo programma di merda andava in onda su una rete di zio silvio costituisce tutto un nuovo livello di disagio mentale.bravo, ci hai preso un'altra volta! :prostro:
infatti:

Comunque si merita il rispetto dell'indifferenza, starci a discutere sopra dopo la morte è una cazzata. :scalata:

Non c'è niente da fare, la gente di sinistra è senza vergogna, persino davanti a storie tragiche come questa
e magari credi di aver fatto una battuta salace :asd:

Leggo questo topic e fatico a credere che siamo in J4S. Sicuri non sia Backstage?le regole del forum prevedono il delirio anche in backstage?

Moloch
14-08-19, 09:04
bravo, ci hai preso un'altra volta! :prostro:
infatti:
:scalata:

dio bono quante cadute dal seggiolone.

in quale punto del suo post galf fa riferimento al canale in cui la toffa blaterava le sue cazzate?
in nessun punto, perché il problema è blaterare cazzate in tv, non su quale canale lo fai.

il mondo non ruota intorno al santo silvio al quale hai dedicato la tua flashlight.

e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, pure il servizio sui pomodori cinesi che te l'ha fatto diventare duroduro era una sonora cazzata, zeppo di manipolazione e roba inventata di sana pianta per far indignare le menti semplici: https://ilfattoalimentare.it/pomodoro-cinese-iene-origine.html

Il servizio è molto efficace ma poco attendibile e a volte scade nel ridicolo, tanto da risultare quasi una bufala. Cominciamo con la presentatrice Nadia Toffa che armeggia con un pomodoro pelato mentre si domanda da dove arrivi. Il dubbio viene poi allargato ad altre tipologie di prodotti a base di pomodoro: passate, sughi pronti, ketchup, concentrati. Il servizio si sposta in Cina, da dove sembra provenire una parte del pomodoro che abitualmente consumiamo. Tutto ciò è fuorviante perché fa credere ai consumatori che i pelati e altre conserve usate per condire pasta, carne e pizze, siano cinesi e questo non è vero. La questione del concentrato di pomodoro non riguarda le bottiglie di polpa o di passata e tanto meno le lattine di pelati che nel 99% dei casi sono ottenuti da pomodoro coltivato e lavorato in Italia (la legge prevede che siano preparati solo con pomodoro fresco) come si può leggere sulle etichette che riportano l’indicazione “100% made in Italy”(*).

Nel filmato si vedono migliaia di barili blu riempiti di concentrato, pronti per essere esportati nel nostro paese che, secondo la documentazione fornita da un produttore cinese, contengono pesticidi e antiparassitari in quantità dieci/cento volte superiori ai limiti imposti dalla normativa europea. Nadia Toffa spiega che queste partite passano la frontiera attraverso strani magheggi. La cosa è molto curiosa visto che secondo i dati degli ultimi 5 anni del Sistema di allerta rapido europeo per i prodotti alimentari (Rasff), le segnalazioni sul pomodoro cinese inviate dalle autorità sanitarie a Bruxelles da tutti i paesi sono due (presenza eccessiva di istamina nel 2014 e una partita dall’odore anomalo nel 2011). Nessun caso di presenza di antiparassitari o pesticidi a carico di concentrato di pomodoro cinese come viene detto nel servizio. Per rendersi conto di quanto sia inesistente il problema sottolineato dalla Toffa, basta ricordare che le segnalazioni giunte al Rasff su prodotti alimentari irregolari negli ultimi cinque anni sono più 18mila! Da Le Iene ci piacerebbe avere dei riscontri concreti e non solo belle immagini.

Il concentrato cinese importato, corrisponde allo 0,28% del pomodoro lavorato e raccolto in Italia
Un altro elemento critico del servizio riguarda le dimensioni del problema che viene ingigantito oltremodo. Le immagini dei barili blu pronti per essere spediti in Italia fanno un certo effetto sui telespettatori, ma in realtà le importazioni dalla Cina sono ridicole. L’anno scorso solo il 10% delle 144 mila tonnellate di concentrato importato, proveniva dalla Cina. Si tratta dello 0,28% del pomodoro lavorato dall’industria italiana (una quantità cinque volte inferiore rispetto al 2013). La stragrande maggioranza del concentrato infatti arriva da: California, Spagna, Portogallo e Grecia. Come più volte detto la materia prima viene utilizzata da alcune industrie italiane per prodotti destinati soprattutto al mercato africano ed extra europeo per le bottiglie di ketchup, i sughi pronti dove il pomodoro risulta un ingrediente minore.

Altri due elementi invalidano la serietà del servizio de Le Iene. La vicenda del concentrato cinese scaduto con i vermi ha il sapore di una presa in giro e il continuo richiamo ai misteriosi importatori italiani è ridicola, visto che sono solo 3-4 e, a dispetto di quanto si lascia intendere nel servizio, non sono certo marchi noti al grande pubblico trattandosi di aziende minori.

Nel 2014 solo il 10% delle 144mila tonnellate di concentrato importato, proveniva dalla Cina
Anche l’intervista al produttore cinese desta qualche perplessità. Il signore dice di esportare 60 mila tonnellate l’anno quando in realtà l’anno scorso ne abbiamo importata solo 14mila! Risulta strano che il produttore cinese dichiari di vendere concentrato di colore marrone destinato a essere rigenerato in qualche modo! Un’altra nota stonata riguarda la scelta di fare analizzare da un laboratorio italiano una bustina di tè cinese alla ricerca di pesticidi e antiparassitari, quando nel servizio si parla di pomodoro! Forse sono state analizzate anche scatolette di salsa e altri prodotti a base di pomodoro senza riscontrare le criticità denunciate? L’ultima nota, le terribili condizioni in cui lavorano e vivono i raccoglitori nei campi cinesi riportate dalle Iene, che purtroppo non si discostano molto da quelle che numerosi immigrati subiscono in Italia.

Il bilancio del programma è disastroso, perché l’abile narrazione e le belle immagini hanno convinto molti telespettatori che nel settore del pomodoro ci sono gravi problemi che intaccano anche la salute dei consumatori. A noi sembra invece un ottimo esempio di cattivo giornalismo non supportato da prove concrete. Una regola base del mestiere è verificare le notizie e anche l’attendibilità delle persone intervistate. Quando è stato montato il servizio forse qualcuno ha dimenticato di inserire passaggi importanti per dare credibilità ad una storia che non sta proprio in piedi.

EddieTheHead
14-08-19, 09:04
ma almeno qualcuno ce l'aveva al totomorti?

BigDario
14-08-19, 09:43
ma almeno qualcuno ce l'aveva al totomorti?

un paio di non guerrieri la avevano :sisi:

Picard
14-08-19, 09:49
Come giornalista (o quello che era) non valeva un cazzo..

Al di là del resto, quale alta preparazione adduci per poter determinare questo con tale sicumera, dato che te scrivi post su un forum e lei ha vinto dei premi di giornalismo?

(cazzo parlo come Cannarsi)

raistlin85
14-08-19, 10:18

in quale punto del suo post galf fa riferimento al canale in cui la toffa blaterava le sue cazzate?
in nessun punto, perché il problema è blaterare cazzate in tv, non su quale canale lo fai.

il mondo non ruota intorno al santo silvio al quale hai dedicato la tua flashlight.

e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, pure il servizio sui pomodori cinesi che te l'ha fatto diventare duroduro era una sonora cazzata, zeppo di manipolazione e roba inventata di sana pianta per far indignare le menti semplici: https://ilfattoalimentare.it/pomodoro-cinese-iene-origine.htmlMi leggerò l'articolo con attenzione, ma quel servizio non era proprio una sonora cazzata. Qui nella provincia di n***** ormai è un must usare pomodori cinesi nelle pizzerie visto che c'è una gara al ribasso dei prezzi.

Poi sarà stato tutto gonfiato per rendere il servizio più appetibile, ma ci mancherebbe.

Non ho mai amato le iene quindi non saprei che dire nulla sulla sua attività come giornalista, ricordo solo che non mi piacque quando fece la femminista incallita nella faccenda di Asia Argento.

Gilgamesh
14-08-19, 11:07
Abbiamo un fondatore di Stamina presidente del consiglio e voi state qua a spalare merda su una poveretta morta di cancro

anton47
14-08-19, 12:52

in nessun punto, perché il problema è blaterare cazzate in tv, non su quale canale lo fai.ciao core
non sono esperto di televisione, ma stai tranquillo che sui canali non ilvio di cazzate non ne dicono meno

il mondo non ruota intorno al santo silvio al quale hai dedicato la tua flashlight.ma piantatela di rivoltare la frittata! in realtà l'unica "persona" per cui nutro cieca fiducia cammina su quattro zampe
sei uno di quelli che spara a chi dubita che il berlusca sia il mandante della strage degli innocenti e dell'eccidio di falcone e borsellino?
silvio è spesso cafone e con un ego sconfinato che l'ha portato a fare anche cazzate e a promettere cose che non poteva mantenere
ma, per un po', ci ha salvato da "ce lo dicce l'europpah!", "le tasse sonno belleh!", i "saccrifficcih!", "è un dovere di civiltàtattàtattà", "W W il melting pot" e tutta quella mistica degli altri che sono migliori di noi qualsiasi porcata facciano
e che hanno fatto germogliare e crescere il sovranismo

e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, pure il servizio sui pomodori cinesi che te l'ha fatto diventare duroduro era una sonora cazzata, zeppo di manipolazione e roba inventata di sana pianta per far indignare le menti semplici: https://ilfattoalimentare.it/pomodoro-cinese-iene-origine.htmla me lo fanno diventare duroduro solo i 3ad della meravigliosa Luxa :commosso:
e poi avevo citato quel servizio come mio unico contatto "diretto" col lavoro di quella poveretta
l'unica cosa che mi sembra attendibile in quell'articolo è che le iene abbiano gonfiato qualche dato, ma quando dice:

la raccolta del pomodoro fresco in Italia è più che sufficiente a coprire la necessità delle imprese che lavorano e imbottigliano solo materia prima locale. In media si trasformano circa 5 milioni di tonnellate l’anno di prodotto fresco e il 60% viene esportato.casca l'asino, è vistosamente un fake perché ho letto cose ben diverse
adesso novoja di andare a cercare (chi me lo fa fare?) conferme su questa cosa e ho ancora meno voglia di andare a collezionare conati sui social solo per citare i milioni di post cazzata che dimostrano quanti cretini dichiarano guerra a questo e a quello solo perché lavora a mediaset
che poi di mediaset fregagazzo visto che, ripeto, la tele manco la guardo praticamente più
se non vuoi credermi mi va bene lo stesso, me ne farò una ragione (in verità senza neanche soffrire molto :ciaociao:)

golem101
14-08-19, 13:05

https://stylesatlife.com/wp-content/uploads/2018/03/Home-Decor-Sorry-Gifts.jpg

anton47
14-08-19, 13:19
ma dategliela l'immunità! io non ho mai segnalato nessuno e adooooooro divertirmi! :rotfl:

Moloch
14-08-19, 13:27
https://stylesatlife.com/wp-content/uploads/2018/03/Home-Decor-Sorry-Gifts.jpg

che un po' è anche meglio così perché non sta bene prendersela con gli infelici

Fruttolo
14-08-19, 13:56

Il fatto di diventare malato ti autorizza a dire qualcosa che prima non potevi?

ND
14-08-19, 14:26
Figa, ma che cazzo c’entra Silvio adesso :asd: le stragi :rotfl: un un post su una persona morta :facepalm:

ND
14-08-19, 14:27

Bhe, io se sapessi di stare per schiattare qualche sassolino me lo toglierei dalla scarpa con modalità probabilmente più pittoresche di come non faccio oggi

golem101
14-08-19, 14:50

La libertà di dire quello che vuoi c'è già.
Però viene intesa come libertà di dire delle clamorose cazzate senza conseguenze. Perchè tanto sei su un SN e per tacito consenso non vale dopo 48 ore, perchè sei giornalista che una ne azzecca ma quattro ne canna, perchè sei malato di questo o quello, perchè il tuo avversario politico/sportivo/religioso ha detto una cazzata equipollente e quindi tu ti senti in diritto di fare altrettanto, eccetera.

Come dicevo, è disumano.

Fruttolo
14-08-19, 15:06
Al di là del resto, quale alta preparazione adduci per poter determinare questo con tale sicumera, dato che te scrivi post su un forum e lei ha vinto dei premi di giornalismo?

Mah

Lui scrive su un forum.
Lei scrive su facebook, se è per questo.

Il fatto che uno scriva su un forum non esclude che possa fare altro :asd:

Cmq lei ha vinto premi di giornalismo, vero, per queste motivazioni

MOTIVAZIONE GIURIA

Autrice di reportage di raro coraggio ed efficacia per le iene :dal malcostume italiano nel mondo del lavoro,ai danni delle donne,alle truffe sanitarie ,fino alle pericolose inchieste sul campo sull'Isis e chi rischia la vita per combattere il terrorismo.servizi ,inchieste,reportage profonde,acute e spesso emozionanti,realizzate con impegno,fantasia e grande onestà intellettuale

Ottima ortografia, uso della punteggiatura e capacità di revisione da parte di quest'autorevole entità che assegna il premio.

von right
14-08-19, 16:28
:rotfl:

Sembra un premio fasullo come il suo "lavoro".

GenghisKhan
14-08-19, 16:38
Topic Vincitore del premio Disagio 2019

Gilgamesh
14-08-19, 16:52
Consiglio di recuperare il suo reportage sui danni delle donne.

MrBungle
14-08-19, 18:26

Semplicemente guardando i servizi che faceva. Imbarazzanti.

Maelström
14-08-19, 19:41

In un paese dove anche Vasco e Totti hanno ricevuto una laurea honoris causa puoi ben intuire come queste onoreficenze e premi dati a destra e a manca abbiano il valore e l'utilità della carta igienica.

kinoko
14-08-19, 19:49
In un paese dove anche Vasco e Totti hanno ricevuto una laurea honoris causa puoi ben intuire come queste onoreficenze e premi dati a destra e a manca abbiano il valore e l'utilità della carta igienica.

dimentichi Valentino Rossi:stress:

anton47
14-08-19, 20:36
perché mi è venuta in mente questa immagine?
http://www.amolachimica.it/wp-content/uploads/2015/06/avvoltoi.jpg

bellisimo
14-08-19, 21:04
Già, chissà?
Curioso, neh?

Moloch
14-08-19, 21:18
perché mi è venuta in mente questa immagine?
http://www.amolachimica.it/wp-content/uploads/2015/06/avvoltoi.jpg

https://i.imgur.com/35xA52J.jpg

kinoko
14-08-19, 21:23
moloch insensibile,privo di empatia,non aiuta il prossimo.

Dr. Evil
15-08-19, 00:27
Sbrotfl

BigDario
15-08-19, 07:04

:asd:

BloodRaven
15-08-19, 07:32

:bua:

ND
15-08-19, 07:57
I loled :asd:

anton47
15-08-19, 08:31
....cuttone per problemi emetici...un vero capolavoro di arguzia e buon gusto :tsk:

moloch insensibile,privo di empatia,non aiuta il prossimo.:nonsifa: non essere così severo!
bisogna essere comprensivi anche con gli adolescenti più problematici :teach:

alastor
15-08-19, 09:17
Domani la tumulano
Mi aspetto altre 3/4 pagine prima che sistemino i fiori

EddieTheHead
15-08-19, 10:29

totale :asd:

Napoleoga
15-08-19, 10:50
Moloch :rotfl:

MrBungle
16-08-19, 23:48
https://i.ibb.co/7SQ9G8S/Immagine.jpg

Se poi andate sulla pagina FB di questa cerebrolesa e leggete i commenti, capirete perchè siamo nella merda... :facepalm:

BloodRaven
17-08-19, 06:58
***** *** :facepalm:

Gilgamesh
17-08-19, 07:08

Se poi andate sulla pagina FB di questa cerebrolesa e leggete i commenti, capirete perchè siamo nella merda... :facepalm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190817/ec46cf469a33bf0adf5cb900be60e3c4.jpg

squallwii
17-08-19, 07:44

Se poi andate sulla pagina FB di questa cerebrolesa e leggete i commenti, capirete perchè siamo nella merda... :facepalm:Vabbè è di Monza dai, che pretendete?

Nightgaunt
17-08-19, 08:14
Cioè cioè, hanno scritto GRANDE GUERRIERA sulla lapide?

Vox
17-08-19, 08:22
Sulla mia voglio scritto: l’usurpatore

Maelström
17-08-19, 08:48
Sulla mia voglio un altoparlante collegato ad un sensore di prossimità che quando rileva persone nei pressi fa partire un audio di Germano Mosconi

BloodRaven
17-08-19, 09:00
Sulla mia voglio scritto: l’usurpatore

io l'oscuro signore

BigDario
17-08-19, 09:16
Il mondo sta andando a puttane :smugrandom:

darkeden82
17-08-19, 09:21
Il mondo sta andando a puttane :smugrandom:magari, sarebbero tutti più rilassati.

bellisimo
17-08-19, 09:49
Malessere everywhere... tic tac :facepalm:

Lux !
17-08-19, 11:50
State ancora bisticciando? :pippotto:

GenghisKhan
17-08-19, 12:43
Cioè cioè, hanno scritto GRANDE GUERRIERA sulla lapide?

Non é la lapide, é il necrologio :uhm:

anton47
17-08-19, 13:11
Il mondo sta andando a puttane :smugrandom:già fatto
più in basso di così non è possibile andare, neanche scavando

Frigg
17-08-19, 13:50
ma che caz:rotfl:

Raist²
20-08-19, 19:46
TurboCavaliere Diesel