Visualizza Versione Completa : Greta è partita in barca a vela destinazione New York
dovrebbe arrivare in due settimane senza inquinare il mondo. E se affonda? Chi cazzo la raccoglie?
ma poi i resti della barca inquinano, a questo non c'ha pensato. E la monnezza, e gli escrementi stivati a bordo, madonna, e le telecamere su barche a motore e aerei che la seguiranno in questo evento mediatico. Quelli vanno ad amore?
DigitalPayne
14-08-19, 20:05
Vai gretina, siamo tutti con te.
https://www.youtube.com/watch?v=yjyblu_r6Tc
Spero che gretina sia da sola con una gopro sulla capoccia alimentata con dinamo a pedali, altrimenti è fail ambientalista
Beati voi che avete ancora il coraggio di fare gli spiritosi davanti ad un vero e proprio apocalisse :asd: nel 2030 staremo messi di merda come si prevedeva di stare nel 2100, questa estate ha rispecchiato le finte "previsioni catastrofiche" del 2050, stiamo nella merda fino agli occhi e non ci si salva :bua:
Figura disgraziatamente troppo finta che si occupa di una questione disgraziatamente troppo seria. :no:
Beati voi che avete ancora il coraggio di fare gli spiritosi davanti ad un vero e proprio apocalisse :asd: nel 2030 staremo messi di merda come si prevedeva di stare nel 2100, questa estate ha rispecchiato le finte "previsioni catastrofiche" del 2050, stiamo nella merda fino agli occhi e non ci si salva :bua:
In Andalusia è stata una delle estati più fredde degli ultimi decenni :bua:
E con un secchio solo :snob:
see,continua a cambiare scheda video ogni 3x2 intanto...
Giusto, ma concretamente l'aiuto di Greta alla causa quale sarebbe? Farci vedere che si puo' andare dall'Europa all'America in maniera green sulla barca del principe di Monaco e che noi dovremmo fare uguale invece di viaggiare ryanair come i poveracci che siamo? :asd:
Poi bon, sono dell'idea che tanto si possa fare in casa in termini di riduzione di emissioni e tutto il resto, ma fino a che non convinci Cina ed India a calmarsi un po', e' come provare svuotare il mediterraneo a cucchiaiate. :bua:
Major Sludgebucket (ABS)
14-08-19, 21:01
La prospettiva dell'immediata estinzione non è poi così terribile se paragonata a quella di dover cacare in un secchio per il resto dei miei giorni.
DigitalPayne
14-08-19, 21:13
Tutte cazzate, oggi sono pure scese un po' le temperature. Chi volete prendere in giro?
Tutte cazzate, oggi sono pure scese un po' le temperature. Chi volete prendere in giro?
con il condizionatore a 19
Vi ricordo che siamo il popolo che dopo il 1986 ha preferito i combustibili fossili al nucleare
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che siamo il popolo che dopo il 1986 ha preferito i combustibili fossili al nucleare
I commenti sono disabilitati per questo intervento
Ma solo io noto la sua espressione da uomo con impermeabile ed accetta che bussa nella notte di pioggia alla mia porta?
..e per fortuna..
Cioè centrali nucleari in Italia? Gestite all'italiana? Con la mafia che si infiltra ovunque?
Catzo altro che ponte Morandi, a quest'ora avremo 20 Chernobyl contemporaneamente tutte in casa nostra e bidoni di scorie radioattive sparsi ovunque..
Beati voi che avete ancora il coraggio di fare gli spiritosi davanti ad un vero e proprio apocalisse :asd: nel 2030 staremo messi di merda come si prevedeva di stare nel 2100, questa estate ha rispecchiato le finte "previsioni catastrofiche" del 2050, stiamo nella merda fino agli occhi e non ci si salva :bua:Bof, tutto sommato a Milano si è stati decentemente sta estate.
Quindi appostocosí
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
no
Figura disgraziatamente troppo finta che si occupa di una questione disgraziatamente troppo seria. :no:
no
Lo Spruzzino
14-08-19, 23:09
:rotfl:
..e per fortuna..
Cioè centrali nucleari in Italia? Gestite all'italiana? Con la mafia che si infiltra ovunque?
Catzo altro che ponte Morandi, a quest'ora avremo 20 Chernobyl contemporaneamente tutte in casa nostra e bidoni di scorie radioattive sparsi ovunque..Ah vero, perché in Italia le cose non si possono fare bene. Allora diamo fuoco a tutto e via, che tanto l'Italia é una merda
Quanto mi sta sul cazzo la divorapeni al tofu
Ah vero, perché in Italia le cose non si possono fare bene. Allora diamo fuoco a tutto e via, che tanto l'Italia é una merda
Ma guarda che il punto è proprio questo: se zio Adolfo avesse vinto la WW2 termovalorizzando tutti gli abitanti dello stivale oggi l'Italia sarebbe un posto migliore.
Sandro Storti
15-08-19, 08:00
Si l'Italia è un posto da bruciare. Già ci pensa la natura al sud.
BlackCaesar
15-08-19, 10:05
Premesso che siamo tutti consapevoli dei problemi ambientali, a parte il ritardato di Trump, che soluzioni pratiche propone Greta e che implementazioni ha presentato?
EddieTheHead
15-08-19, 10:24
incrociamo le dita e speriamo che non le capiti nulla mentre è in mare
NoNickName
15-08-19, 10:51
incrociamo le dita e speriamo che non le capiti nulla mentre è in mare
tipo essere risucchiata sul fondo dell'oceano da un gorgo oppure essere mangiata dagli squali
tipo approdare su R'lyeh
fix :snob:
ryohazuki84
15-08-19, 12:13
..e per fortuna..
Catzo altro che ponte Morandi, a quest'ora avremo 20 Chernobyl contemporaneamente tutte in casa nostra e bidoni di scorie radioattive sparsi ovunque..
c'erano già eh (e tra l'altro ci sono ancora) e più volte ho letto che erano tra le migliori per l'epoca
- - - Aggiornato - - -
no
no
dolan trump sei tu?
dovrebbe arrivare in due settimane senza inquinare il mondo. E se affonda? Chi cazzo la raccoglie?Gli squali
giusto ieri su... cielo? spike? boh!... trasmettevano questo:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81LGI4%2BeDnL._SY445_.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=T176VarXh8w
"Greta, quella troietta" Cit.
Premesso che siamo tutti consapevoli dei problemi ambientali, a parte il ritardato di Trump, che soluzioni pratiche propone Greta e che implementazioni ha presentato?ad oggi propone solo di far sega a scuola e girarsi il mondo a sbafo.
Sostanzialmente è un genio :prostro:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ad oggi propone solo di far sega a scuola e girarsi il mondo a sbafo.
Sostanzialmente è un genio :prostro:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
È ritardata. "Eh no ma ha l'asperger". È ritardata, scelta apposta perché una bambola di pezza
/summon sharknado sulla gretina
EddieTheHead
15-08-19, 22:42
penso che basti avere 16 anni (o qualsiasi età ed essere pirla) per fare la bambola di pezza, anche senza essere ritardati :asd:
Si ma il ritardo aumenta il carisma, conferisce charme, riscalda i cuori, tampona le stronzate..il ritardo vince sempre e non è moralmente concesso essergli in disaccordo.
J4s, quel magici posto dove si augura la morte ad una 16enne ma si viene bannati per la foto di un'unghia incarnita
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
Chi ha augurato la morte a chi? Dove? :uhm:
DigitalPayne
16-08-19, 09:23
C'è un clima d'odio, bisogna fermare questa barbarie.
Premesso che siamo tutti consapevoli dei problemi ambientali, a parte il ritardato di Trump, che soluzioni pratiche propone Greta e che implementazioni ha presentato?fare la cacca nel secchio
WhiteMason
16-08-19, 10:58
Chi è Greta?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Chi è Greta?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalkmeglio per te se non lo sai
EddieTheHead
16-08-19, 13:25
J4s, quel magici posto dove si augura la morte ad una 16enne ma si viene bannati per la foto di un'unghia incarnita
ma augurare la morte ad es. a una 30enne è meno peggio?
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalke se, a cadavere ancora caldo, si sghignazza su una quarantenne morta per un tumore al cervello?
DigitalPayne
16-08-19, 14:16
Ma come fate ad augurarle la morte?
https://gsud.cdn-immedia.net/2019/04/15f3e602d2ff12274e4313042c5ce1a7.jpg
Fate schifo.
C'è un clima d'odio, bisogna fermare questa barbarie.
è l'umidità...
......
Fate schifo.chi gliela augura?
EddieTheHead
16-08-19, 15:54
Fate schifo.
in questa foto sembra abbia 8 anni e sia maschio
Forza Greta da Perugia
nocciolata o fondente?
raistlin85
16-08-19, 16:46
nel frattempo c'è una porzione della Siberia grande come il Belgio che sta bruciando per colpa di cinesi e russi, ma greta non dice nulla.
Ad ogni modo non capisco l'odio per questa poveretta... lei è un personaggio assolutamente mediocre, ma è servita molto... proprio come Saviano.
ryohazuki84
16-08-19, 16:56
nel frattempo c'è una porzione della Siberia grande come il Belgio che sta bruciando per colpa di cinesi e russi, ma greta non dice nulla.
Ad ogni modo non capisco l'odio per questa poveretta... lei è un personaggio assolutamente mediocre, ma è servita molto... proprio come Saviano.
dai che arrivano le profughe siberiane in italia :smugdance:
raistlin85
16-08-19, 16:59
dai che arrivano le profughe siberiane in italia :smugdance:
è vero che si depilano la cosina?
ryohazuki84
16-08-19, 17:04
quelle sono le francesi, e non tutte
Ad ogni modo non capisco l'odio per questa poveretta... lei è un personaggio assolutamente mediocre, ma è servita molto... proprio come Saviano.dici che è servita a trump?
in questa foto sembra abbia 8 anni e sia maschio
e stia brandendo un'ascia :look:
e stia brandendo un'ascia :look:
in un bosco?
No in Siberia fa freddo, non si depilano ed hanno la fagiana villosa per stare al caldo
Fate schifo.
https://pmctvline2.files.wordpress.com/2019/03/the-blacklist-6x10-2.jpg?w=620
no
no
me l'ero persa questa
credi anche in q-anon, dì la verità
in un bosco?
Nel tuo giardino :look:
per non inquinare sarebbe dovuta andare a nuoto :sisi:
Ma quindi? Dove si trova? E soprattutto si fida così tanto del principe di Monaco? E se in realtà si trattasse di un molestatore seriale?
Nel tuo giardino :look:
al quinto piano? :pippotto:
Nettuno pensaci tu
https://pinimg.icu/wall/1920x1080/this-is-a-gallery-quality-gicl-e-art-print-Dc92dc98ca58b9357300e6e00792fc01f.jpg
per non inquinare sarebbe dovuta andare a nuoto :sisi:e se, sgambettando, gli scappasse una scorreggina? :tremo:
e il contenuto dei secchi lo tengono per concimare frutteti all'arrivo? mica possono buttarlo in mare! :teach:
senza docce e naturalmente, senza bidet (barca francese): non mi dite che va bene l'acqua di mare perché non si può inquinare e poi lascia il sale tra le chiappe
quando arriveranno all'onu tutta l'assemblea si dovrà tappare tutti il naso? li lasceranno entrare? :terrore: