PDA

Visualizza Versione Completa : [OLD] Insegna agli Angeli a pedalare



KymyA
17-08-19, 22:41
"Hai voluto la bicicletta? Pedala!"

Questa la frase diventata famosa di Felice Gimondi.
Sicuramente l'avrete scritto ieri che è morto ma non mi va di controllare.
Nel caso ci sia già il thread, cagatemi più del solito e chiudete tutto.

Nel caso, morto anche Peter Fonda. Sempre due ruote...
...gli Angeli avranno da fare

Lux !
17-08-19, 22:44
Pure Richard Williams :telodicevo:

Kraven VanHelsing
17-08-19, 23:22
È morto (https://www.hollywoodreporter.com/news/richard-williams-dead-who-framed-roger-rabbit-animator-was-86-1232785?utm_source=twitter&utm_medium=social) a 86 anni Richard Williams, animatore canadese noto principalmente per aver diretto le animazioni di Chi ha incastrato Roger Rabbit, il celebre film metà cartone e metà con attori in carne e ossa del 1988. Williams aveva vinto due dei quattro premi Oscar assegnati al film: quello per i migliori effetti speciali e soprattutto un premio speciale assegnatogli per aver diretto le animazioni. Ne aveva già vinto uno nel 1973 per il miglior cortometraggio animato, A Christmas Carol.

https://www.ilpost.it/2019/08/17/richard-williams-morto/

manuè
18-08-19, 08:11
P.A.L.

KymyA
18-08-19, 13:39
P. A. L.? Pedala At Libitium?

Stefansen
18-08-19, 13:58
Forse è l'impressione mia ma la notizia è passata sotto traccia. Sì, prima notizia su diversi tg il giorno stesso poi però più nulla. Nessun servizio ulteriore, nessun approfondimento o servizi di repertorio. Ad altri sportivi ben meno noti hanno dedicato molti più approfondimenti

manuè
18-08-19, 16:53
P. A. L.? Pedala At Libitium?

Pace all'Anima Loro

KymyA
18-08-19, 18:11
Forse è l'impressione mia ma la notizia è passata sotto traccia. Sì, prima notizia su diversi tg il giorno stesso poi però più nulla. Nessun servizio ulteriore, nessun approfondimento o servizi di repertorio. Ad altri sportivi ben meno noti hanno dedicato molti più approfondimenti

Pensa che credevo di essere (come al solito) OLD invece... nessuna traccia. Eppure non mi sembra che fosse passato a miglior vita uno stronzo qualunque. Da notare che per la Toffa hanno rotto le palle due giorni di seguito con il mini-spot da 10secondi; manco per Corrado o Mike Buongiorno hanno fatto tanto che, lasciatemelo dire, avevano tutt'altro spessore culturale e popolare oltre che innovatori nel loro campo.


Pace all'Anima Loro

Ah,ok. Non ci ero arrivato. Troppo sottile.