PDA

Visualizza Versione Completa : [PlayStation2] Nuovo record: 181 giochi



KymyA
18-08-19, 18:15
stipati sull'HD.
Grazie a OPL e la sua interfaccia una vera goduria selezionare e lanciare il gioco senza tralasciare la possibilità di attivare eventuali cheat (tipo GameGenie o ActionReplay).
Ovviamente giochi caricati completi di tutto, copertine cd loghi ed altre menate. Tutto più semplice grazie all'OPL Manager che si prende la briga di scaricare tutto dall'internetz per poi buttarli su console.
Peccato che a me l'upload via FTP non funzioni (bisogna lanciare su console il server FTP, credo) e quindi le passo a mano tramite chiavetta USB.

Bello.
Chi di voi ha la PS2 con l'HD?

(ovviamente i giochi che ho passato su HD li possiedo ORIGINALI su DVD, ovviamente. Ma l'ho voluto specificare)

Echein
18-08-19, 18:17
Ps2 :rotolul:

macs
18-08-19, 18:27
Magari avere ancora la PS2, è la console con cui mi sono divertito di più ma ho venduto tutto :bua:

Degauss
18-08-19, 18:43
Io ce l'ho ancora, ma senza HD e col fusibile della ventola di raffreddamento bruciato :sad:

KymyA
18-08-19, 18:53
Dai raga... è come buttar via un pezzo della propria anima! Come rinnegare il tempo vissuto! Come cagare sull'esperienze fatte con il joypad in mano (con il filo)!!!
Dai, rimettetele in funzione e procuratevi il network adapter. Un acquisto obbligato...

Su Amazon non costano un cazzo, sui 20€: https://www.amazon.it/ps2-network-adapter/s?k=ps2+network+adapter

Io c'ho buttato un HD da 500GB e via. Insieme ad un joypad senza fili e modifica su MemoryCard (McBoot) così da evitare modifiche hardware alla console (che non mi sono mai garbate)

ZTL
18-08-19, 19:04
Io ho la versione slim.
Mi viene un'erezione ogni volta che la vedo.

ryohazuki84
18-08-19, 19:07
IO NE HO DUE

anche io con la memory card pongo edition e i giochi su pennino usb PERCHè SE METTO I DISCHI ORIGINALI SFORZO TROPPO IL LETTORE

cmq kymya avrei delle domande per te, vado di pm?

macs
18-08-19, 19:19
Io avevo quella grossa silver, era una figata :cattivo:

KymyA
19-08-19, 10:18
IO NE HO DUE

anche io con la memory card pongo edition e i giochi su pennino usb PERCHè SE METTO I DISCHI ORIGINALI SFORZO TROPPO IL LETTORE

cmq kymya avrei delle domande per te, vado di pm?

Vai... vai di PM.... figurati. Tranne se vuoi il mio numero di cellulare...:D

Approfitto: secondo voi quali sono i giochi MUST HAVE che non dovrebbero mancare in una collezione PS2?

Pierluigi
19-08-19, 10:32
io ho 6 ps2 (di cui 2 slim) e 7 psx (e neanche una psone)..ma volendo con la ps2 si può fare qualcosa con l'hd esterno in usb?

Andrea Sperelli
19-08-19, 10:34
Io ho la play 1 primo modello , come si fa a modificarla per leggere i dischi masterizzati? Ormai giochi tipo silent Hill o mgs costano troppo gli originali

ryohazuki84
19-08-19, 11:39
io ho 6 ps2 (di cui 2 slim) e 7 psx (e neanche una psone)..ma volendo con la ps2 si può fare qualcosa con l'hd esterno in usb?


Navigator79
19-08-19, 12:02
La PS2 aveva anche un sacco di giochi particolari e fuori di testa, mi piaceva anche per quello :asd:

KymyA
19-08-19, 12:21
peccato che sulla tv hd con l'uscita composita si veda una merda. siamo abituati troppo bene!
mi si vede tutto slavato. certo, dipende anche dal cavo. devo vedere che altri cavi ho...

- - - Aggiornato - - -


Io ho la play 1 primo modello , come si fa a modificarla per leggere i dischi masterizzati? Ormai giochi tipo silent Hill o mgs costano troppo gli originali

domanda alla quale non avrai risposta, qui.
la pirateria è cosa TANTO BRUTTA,!

(mi viene quasi da ridere nel leggere quanto scritto. eheheh.)

ryohazuki84
19-08-19, 12:42
IO HO IL TUBO CATODICO

lezard valeth
19-08-19, 12:53
fortunatamente Ps2/Gc/Xbox a parte pochi titoli non sono state colpite dal ritardo pesante chiamato collezionismo (per il momento)
Con pochi spicci ci si puo' fare una softeca di tutto rispetto.

Pierluigi
19-08-19, 13:33
aldilà del collezionismo cmq con ps2 gc perboper e dc è stata una generazione super per i giochi quella :smugranking:

Lo Spruzzino
19-08-19, 14:38
181 ani succhiati. Clap clap. Congrats.

KymyA
19-08-19, 19:10
Pappa pronta:
https://www.amazon.it/Nuova-Playstation-McBoot-Scheda-memoria/dp/B06X9ZSSRK

- - - Aggiornato - - -


181 ani succhiati. Clap clap. Congrats.

Rinnovati che stai a fare la muffa.

Fruttolo
21-08-19, 20:45
Va il terrone come fa il bauscia dopo tutte le dritte che gli ho dato