PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao, mi chiamo Kanjar e sono un alcolista



Kanjar
15-01-16, 00:36
È questo il raduno dei Videogiocatori Alcolisti Famigerati?

Per i vecchi che si ricordano di me: ben ritrovati :)
Per i vecchi che NON si ricordano di me: ben trovati :raffag:
Per i niubbi: sono un vecchio fan, leggevo varie riviste di PC e Videogiochi sin dal '90 e lurkavo TGM Online ancor prima di iscrivermici in un triste mattino del 13 Agosto del 2002.

Sul vecchio TGM Online mi iscrissi solo per fare una trollata infinita, crudele e molto offensiva contro i ragazzi di due sezioni del forum che credo di ricordare si chiamassero "Terra di Mezzo - Play by Forum" e "Il Signore degli Anelli - Il Mondo di Tolkien", quest'ultima confluita anni dopo nella "Fantasy Zone". Il che mi valse poi gloria, onore, fama e donzelle dalle poppe gonfie.

Nonostante la trollata infinita che portai avanti, i vari flame che accesi e le offese che buttai in giro, riuscii a farmi vari amici in ambedue le sezioni, forse per un certo periodo mi ritrovai addirittura ad essere "Il Signore e Moderatore Unico e Incontrastato di Quelle Lande ©", di sicuro fui a lungo Animatore nonché Kanjar Supremo, anziché stare nel Girone dei Bannati come mi sarebbe spettato: le Vie di Kanjar sono infinite.


Che dire, buonsalvesera a tutti, è tutto spettacoloso, gaah!

Kanjar
18-01-16, 03:03
WOOO, ciaone caro, mi ricordo di te!

Dice che sull'altro forum ci stanno i servi dell'Oscuro Signore che minacciano le Denunzie dall'Alto dei Cieli perché ti sei cancellato l'account!