PDA

Visualizza Versione Completa : Sarebbe ora che qualcuno rivelasse questo mistero

Mr.Cilindro
15-03-16, 19:51
The walking dead fin dalla seconda o terza puntata si è rivelata una serie scritta da idioti, tipo il piano di rick per salvare non ricordo chi che semplicemente entrano con le armi in mano in mezzo ai banditi, oppure quando lasciano marl sul tetto con la mano legata, però poi tornano indietro perchè "eh, abbiamo lasciato marl sul tetto".
non succede un cazzo per una stagione intera, credo la seconda, è una specie di drama poi ogni tanto ci sono gli zombie. Se non era per l'inzio con la città zombie e in generale gli zombie stessi nessuno si affezionava a sta serie di merda

Lo Zio
15-03-16, 19:52
pensa un po'...

Fruttolo
15-03-16, 20:12
bello il tuo blog

Calculon
15-03-16, 23:05
The Walking Dead fa cagare

ryohazuki84
15-03-16, 23:28
il gioco è bello :sisi: lee :rullezza:

Howard TD
16-03-16, 00:43
Io ho smesso dopo la prima stagione...non mi ha preso per nulla, ma è un periodo in cui non ho voglia di seguire serie... dopo le vecchie delusioni di Lost, Heroes e Dexter non mi fido più delle capacità degli sceneggiatori.

Spesso hanno a malapena idee per l'episodio pilota.. se va bene quello poi devono inventarsi altre 200 puntate, appena il pubblico perde interesse il tutto viene concluso alla cazzo cane.

MARMIST
16-03-16, 00:56
Io ho smesso dopo la prima stagione...non mi ha preso per nulla, ma è un periodo in cui non ho voglia di seguire serie... dopo le vecchie delusioni di Lost, Heroes e Dexter non mi fido più delle capacità degli sceneggiatori.

Spesso hanno a malapena idee per l'episodio pilota.. se va bene quello poi devono inventarsi altre 200 puntate, appena il pubblico perde interesse il tutto viene concluso alla cazzo cane.
Ma pure kritico televisivo sei, Howard? :rotfl:
Chiedi al Fatto se ti assumono come ghostwriter di Andrea Scanzi, dai...

Necronomicon
16-03-16, 01:54

Potrei anche consigliarti di proseguire perché poi migliora un po'... , ma il problema è che prima del miglioramento c'è la seconda stagione che è uno scoglio(namento) difficile da superare

manuè
16-03-16, 10:12
http://images-cdn.9gag.com/photo/5644863_700b.jpg

alastor
16-03-16, 11:07
fermato alla seconda stagione, una merda fumante come poche altre

Zero/2
16-03-16, 11:09
non guardo serie tv minori

PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:10
è un periodo in cui non ho voglia di seguire serie... dopo le vecchie delusioni di Lost, Heroes e Dexter non mi fido più delle capacità degli sceneggiatori.

Un po come dire:
"Niente non riesco più a leggere un libro...dopo le delusioni dei libri di moccia e favij non mi fido più degli scrittori di libri"

Howard TD
16-03-16, 11:13
Un po come dire:
"Niente non riesco più a leggere un libro...dopo le delusioni dei libri di moccia e favij non mi fido più degli scrittori di libri"

Una serie tv ti tiene "impegnato" per anni... Sapere che finirà quasi certamente in merda fumante non é stimolante.

PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:17
"Sapere".

Dì le cose come stanno e usa "credere".

Lord Brunitius
16-03-16, 11:52
Io ho visto tutte le stagioni, e' stato come bere cacca con la cannuccia, ma siccome mi piace il setting sono voluto arrivare in fondo, cioè, nel fondo che hanno toccato loro. L'ultima stagione è un sedativo, induce sonnolenza peggio di un pranzo domenicale, un'estasi di sonno.

Le uniche serie che reputo decenti che ho mai guardato sono:

Millennium
Twin peaks
True detective (la prima stagione)
Daredevil
Il trono di spade ce lo devo mettere? Magari le prime stagioni

Zero/2
16-03-16, 11:53
Ammettiamolo pure: gli zombi son fichissimi, ma le opere che li riguardano sono mediamente mediocri.

fulviuz
16-03-16, 11:54
Millennium

ogni tanto mi guardo una puntata

Lord Brunitius
16-03-16, 11:55
Ammettiamolo pure: gli zombi son fichissimi, ma le opere che li riguardano sono mediamente mediocri.

Perchè tutti pensano "beh dai, sò zombie, easy fare il botto" invece no! Cosi escono fuori solo cagate.

Lo Zio
16-03-16, 12:15
probabilmente nei film di zombie ci si aspetta che succeda sempre qualcosa... in verità quello che succede è trovare un modo per arrivare a domani :fag:

senza essere morso :fag:

giusto per il LOLWUT? guardatevi Z-Nation :asd:

PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:26
Risultato dell essere piuttosto abusati ma in realtá di roba ottima nel cinema/videoludo/fumettomondo ce n è/ce n è stata

Mr.Cilindro
16-03-16, 13:47
l'unico film decente con gli zombie che mi viene in mente è 28 giorni dopo. Dopo c'è il remake del film di romero, quello sempre ambientato nel centro commerciale ma di snyder

in ogni caso zombie veloci > zombie lenti

PistoneViaggiatore
16-03-16, 14:16
No i primi di romero erano ottimissimi invece. 28 oltre a essere in se per se un bel film svecchiava la zombaggine facendoli correre. Del resto qualsiasi bestia fittizia va intanto saputa usare, secondo poi non può rimanere efficace di per sè all infinito, altrimenti stavamo ancora co frankestein che fa "nnngheee io buonooo ma cazzoonggheee".
Le idee, tutte le idee, invecchiano e stufano se reiterate troppo senza idee aggiuntive a a svecchiarle.

Sinex/
16-03-16, 14:22
Un po come dire:

:rotfl:

Ginzo
16-03-16, 14:26

Se vuoi ridere, guardati Community. Assolutamente geniale, prime due o tre puntate della prima stagione abbastanza regolari, poi inizia a carburare. Ora sono alla terza stagione ed è bellissima.

Mr.Cilindro
16-03-16, 14:29
Ma scusate chi è che ha osato lamentarsi di Dexter? Dexter ha avuto un calo e dopo diventava tutto troppo dentone perchè a momenti faceva quello che voleva senza che lo pigliassero, ma è stata una serie della madonna.

Zero/2
16-03-16, 14:57
Prima serie e quarta sono ottimi, le due di mezzo oscillano tra il discreto ed il buono.
Lo show doveva fermarsi a questa scena della 5x01

http://oi51.tinypic.com/29kza6p.jpg

Kordian
16-03-16, 15:17
*coff coff* FARGO *coff coff*

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Zero/2
16-03-16, 15:26
Fargo season 2 capolavoro

Mr.Cilindro
16-03-16, 15:29
esiste un solo fargo, il film

manuè
16-03-16, 17:10
fermato alla seconda stagione, una merda fumante come poche altre
this a millemila.

z nation è bello... perchè divertente :asd:

ed anche izombie non è affatto malaccio :snob:

Howard TD
16-03-16, 19:36
Prima serie e quarta sono ottimi, le due di mezzo oscillano tra il discreto ed il buono.
Lo show doveva fermarsi a questa scena della 5x01

Anche la seconda non è male (visto che alla fine è collegata direttamente alla prima)... terza dimenticabile, perfetta la quarta, quinta orrida tanto da farmerlo disgustare definitivamente.

Sansav
16-03-16, 19:41
nessun che abbia ancora citato il pluri osannato BB :nonsifa:

Mr.Cilindro
16-03-16, 19:44
Anche la seconda non è male (visto che alla fine è collegata direttamente alla prima)... terza dimenticabile, perfetta la quarta, quinta orrida tanto da farmerlo disgustare definitivamente.

vi rendete conto che esiste anche una sesta e settima stagione, si?

Howard TD
16-03-16, 19:48
vi rendete conto che esiste anche una sesta e settima stagione, si?

Anche un'ottava..

Mr.Cilindro
16-03-16, 19:51
Anche un'ottava..

non mi ricordo quante sono, ma io le ho viste tutte :smugmarmist:

manuè
16-03-16, 21:48
nessun che abbia ancora citato il pluri osannato BB :nonsifa:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/paperpedia/images/3/36/Bassotti.png/revision/latest?cb=20111214214700&path-prefix=it