Visualizza Versione Completa : Addio Mr. Giampaolo...
https://www.iit.cnr.it/sites/default/files/images/Gasparri.jpg
in che senso? è andato a scassare i coglioni agli Angeli?
Senti, non mi dare speranze.
No si riferisce all’indecente spettacolo andato in onda a Udine.
Sono lontanissimi i 4 gol di Marco al Goteborg.
Lacrime.
Buio.
https://i.imgur.com/y2uxQD0.jpg
l'ho detto anche io
un incrocio tra aristoteles e chiellini :asd:
DigitalPayne
25-08-19, 20:20
Ma che addio, almeno dategli 2-3 partite per valutarlo. Ricordo che l'allenatore dal bel giuoco a ****** esordì con una sconfitta e un pareggio.
Ma che addio, almeno dategli 2-3 partite per valutarlo. Ricordo che l'allenatore dal bel giuoco a ****** esordì con una sconfitta e un pareggio.
Zero tiri in porta.
Navigator79
25-08-19, 23:49
:facepalm:
Eppure il MIlan di Elliot voleva prendere Correa, SMS e Messi...
Eppure il MIlan di Elliot voleva prendere Correa, SMS e Messi...
...e invece si è riempita dei soliti carneadi pagati a peso d'oro... tanto da costringere Giampy a schierare gli stessi giocatori della stagione passata (pure fuori ruolo, centrocampo fantasioso)...
la colpa in minima parte è sua ma il resto è della nuova dirigenza e relativa campagna acquisti...
:fag:
Ha messo dentro un non morto al posto di leao sul 0-1
la colpa in minima parte è sua ma il resto è della nuova dirigenza e relativa campagna acquisti...
:fag:
Ma come?
Hanno preso fenomeni come Krunic, Leao e Bennacer a un tozzo di pane mentre altri spendevano i miglioni per scarsoni come Sensi e Barella... E Rebic, che e' 1000 volte meglio di quel paracarro di Lukaku??!!!
La colpa e' di sicuro del mister, con una formazione cosi' e' impossibile che giochino male se non per colpa di come vengono messi in campo :no:
:rotfl::jfs3::backstage:
Bello il centrocampo dell'empoli
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma chi è che ha nominato uno dei baroni della massoneria come Scaroni alla direzione del Milan? Cosa glie ne può fottere del Milan? E poi viene da tutt altro mondo, ma che senso ha?
Facevano paragoni con l’inizio di stagione di Sacchi...
Piatek come Van Basten. Uguale PD
Ma chi è che ha nominato uno dei baroni della massoneria come Scaroni alla direzione del Milan? Cosa glie ne può fottere del Milan? E poi viene da tutt altro mondo, ma che senso ha?
In realtà era già stato presidente del Vicenza...
Comunque ha solo una funzione simbolica, tanto i soldi non sono suoi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Facevano paragoni con l’inizio di stagione di Sacchi...
Piatek come Van Basten. Uguale PD
Piatek sembra regredito allo scarparo sconosciuto che era fino a 14 mesi fa... temo che la scorsa sia stata la classica stagione al di sopra delle sue possibilità...
Piatek sembra regredito allo scarparo sconosciuto che era fino a 14 mesi fa... temo che la scorsa sia stata la classica stagione al di sopra delle sue possibilità...
l'anno alla rebonato? :smugranking:
Ma Galliani perché va allo stadio? A gufare?
Sabato c’e lo spareggio salvezza con il Genoa poi altro match importante per la stagione con il Lecce. Mi aspetto almeno 1 punto dalle due gare.
Ma Galliani perché va allo stadio? A gufare?
Mi pare abbia il posto d'onore e secondo le malelingue tira ancora le redini.
Il condor comunque un parametro 0 come Ribery non se lo lasciava scappare.
Sabato c’e lo spareggio salvezza con il Genoa poi altro match importante per la stagione con il Lecce. Mi aspetto almeno 1 punto dalle due gare.Se il gioco è quello di ieri anche 0...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
no è che Piatek, come è stato giustamente detto, è un giocatore che rende al meglio quando si gioca palla lunga sulla corsa, non è un centravanti boa; lui stesso ha detto che il calcio che vorrebbe fargli fare giampy è "difficile"
no è che Piatek, come è stato giustamente detto, è un giocatore che rende al meglio quando si gioca palla lunga sulla corsa, non è un centravanti boa; lui stesso ha detto che il calcio che vorrebbe fargli fare giampy è "difficile"
Ok, ma non puoi sbagliare costantemente passaggi di 3 metri... ieri poi era spesso a 40 metri dalla porta a cercare di prendere palla...
Come 9/11 non sapeva dove andare e quali movimenti fare... ad esempio anche Hernandez vagava tra sovrapposizioni e stazionamenti in mezzo al campo.
Ma poi perché Piatek lo pronunciano "piontec"? Non è "piatec" ?
perchè in polacco si dice piontek
perchè in polacco si dice piontekCeccontzzo
Passeranno i tempi difficili, come l'acqua di un fiume porta via tutto
Anche il ponte (in italia)
e significa Venerdì
davvero? :asd:
davvero? :asd:
Cristoforo Venerdì
tanto poi ne prendono uno peggio :smugranking:
Non vede i morti
:evviva:
Major Sludgebucket (ABS)
07-10-19, 14:26
"Sto tornando, merde".
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30594938_10155749053163579_2031629778523521024_n.j pg?_nc_cat=102&_nc_oc=AQmAUUdWHASE8qZghfLlalG8SFno69q00aRJPK8toXy F7tp_GjnKOv8-XxrqkotxlCI&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0c24031e05f67926d13143dfae4830eb&oe=5E1CCE90
"Sto tornando, merde".
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30594938_10155749053163579_2031629778523521024_n.j pg?_nc_cat=102&_nc_oc=AQmAUUdWHASE8qZghfLlalG8SFno69q00aRJPK8toXy F7tp_GjnKOv8-XxrqkotxlCI&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0c24031e05f67926d13143dfae4830eb&oe=5E1CCE90
Ma chi è sto frocione? Ah è Spalletti, ok
Prendere milioni di euro per vestirsi così
:facepalm:
Mi vien da piangere
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Ma poi non deve essere nemmeno tanto una cima Spalletti se è vero che ha accettato. Ha ancora un anno di stipendio strapagato, per quale motivo andare subito al Milan con una squadra fatta male con la quale farà sicuramente cagare? Io fossi in lui aspetterei il prossimo anno per valutare offerte
Ma poi non deve essere nemmeno tanto una cima Spalletti se è vero che ha accettato. Ha ancora un anno di stipendio strapagato, per quale motivo andare subito al Milan con una squadra fatta male con la quale farà sicuramente cagare? Io fossi in lui aspetterei il prossimo anno per valutare offerte
Vabbé ha 60 anni.. ormai è a fine carriera e non penso possa mirare a nulla di più :bua:
DigitalPayne
07-10-19, 17:01
Il fondo Elliot. :snob:
"Sto tornando, merde".
Ottimo stile. :snob:
che dall'inter prende la buonuscita e dal milan prende lo stipendio
che dall'inter prende la buonuscita e dal milan prende lo stipendio
Hai ragione. E se lo esonerano anche al Milan e lo chiamano in Cina piglia 2 buoneuscite e un megastipendio dai ciainas. Per vestirsi da frocio
Hai ragione. E se lo esonerano anche al Milan e lo chiamano in Cina piglia 2 buoneuscite e un megastipendio dai ciainas. Per vestirsi da frocio
è dai tempi dell'empoli che si sa che è bisex
È andato... grande Maldini :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
08-10-19, 10:02
Praticamente arriva Pioli perché Spalletti è attaccato al soldo come una cozza a uno scoglio :asd:. Assai lungimirante, peraltro, nella sua posizione difficilmente gli capiterà di poter allenare un'altra big (sia pure con tutti i problemi che ha il Milan), quindi probabilmente alla fine ci rimetterà sia dal punto di vista economico sia da quello delle prospettive di carriera.
Giampaolo per Pioli.
L’albinoleffe praticamente
Almeno Pioli una volta riuscì ad arrivare terzo con la Lazio...
Giampaolo per Pioli.
L obbiettivo é la salvezza, ci sta
ryohazuki84
08-10-19, 11:53
Giampaolo per Pioli.
tanto valeva prendere ELIO GUSTINETTI
Almeno Pioli una volta riuscì ad arrivare terzo con la Lazio...
https://www.youtube.com/watch?v=cTpC4QcpZjY