PDA

Visualizza Versione Completa : Nuke the Hurricane... for freedom!



Vola00
26-08-19, 10:29
Una pensata davvero 'telligente del Presidente.

E' in arrivo un periodo di merda... No, non per via di Greta con il suo secchiello ma sta arrivando la stagione degli uragani.

E allora come risolvere il problema?

Come difendere la libertà, la libertà di ritrovare la casa dove la si aveva lasciata?


Semplice, fare in modo che gli uragani non arrivino.
Solo, gli uragani sono potenti, ci vole qualcosa di più potente.

Una bella bomba atomica!

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lultima-idea-trump-usare-armi-nucleari-contro-uragani-1743578.html


Disclaimer:
Non è la prima volta che ha avuto un idea del genre, ha iniziato nel 2017, non è il primo ad averla avuta dato che ne parlano dagli anni 50 e no, secondo i sienssiati non funziona.

manuè
26-08-19, 10:37
l'articolo rende meglio se mentre lo si legge, c'è in sottofondo la sigla di ken il guerriero :rotfl:

Lo Zio
26-08-19, 10:39
https://www.youtube.com/watch?v=Q_-J3Jv8kfE

golem101
26-08-19, 11:00
Sembrano quelle idee balzane da anni '50-'60 con il nuclear craze quando al cinema c'erano i mostri giganti creati dalle radiazioni, e i giornaletti propinavano una bottarella nucleare per ogni cosa, dal tritatutto allo scaldabagno.

Il tuo cane è giù di tono? Non abbaia agli intrusi? Dagli una bella CUCCIA NUCLEARE!!
Non ne puoi più di tutta l'immondizia di casa? Hai una famiglia numerosa che produce una quantità incredibile di rumenta? Prova il PETARDO SVUOTABIDONI NUCLEARE!!

Eccetera.

Magari combinato con lo scienziato pazzo o il dittatore maniacale dei filmacci anni '70, toh. Non so, il genocida Drax di Moonraker, o il Blofeld di Una Cascata di Diamanti, tanto per rimanere in zona James Bond.

Lo Zio
26-08-19, 11:03
beh dopotutto han fatto esplodere pure una balena morta spiaggiata


https://www.youtube.com/watch?v=ax7kENH-A7s

:asd:

Lux !
26-08-19, 11:16
Starfish Prime :telodicevo:

- - - Updated - - -


https://www.youtube.com/watch?v=dGFkw0hzW1c

Nightgaunt
26-08-19, 11:24
Ecco, sembra veramente una roba uscita da Broforce :asd:

WhiteMason
26-08-19, 11:29
No, ma utilizziamo invece questo thread per descrivere le operazioni di un americano dopo che la casa è stata colpita dall'uragano.

Magari lo stesso che è stato colpito l'anno scorso.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-08-19, 11:30
No, ma utilizziamo invece questo thread per descrivere le operazioni di un americano dopo che la casa è stata colpita dall'uragano.

Magari lo stesso che è stato colpito l'anno scorso.

battere tre volte i tacchi delle scarpette rosse

Vola00
26-08-19, 11:36
Beh la costa è lunga e grande e non è che ogni anno si ritrovano senza casa.

Certo che per me basterebbe una volta e cambierei aria, poi li le case vengono fatte per lo più in legno.

Super resistenti contro i terremoti molto meno in caso del Hurricane.

Gilgamesh
26-08-19, 12:16
"Una fonte anonima interna alla casa bianca ha detto che Trump durante un meeting si è messo a quattro zampe e ha cominciato ad abbaiare finché non gli hanno dato la pappa"

E giù centomila articoli, commenti e servizi della cnn :asd:

ryohazuki84
26-08-19, 12:26
vuole fare come in sharknado però più grande

WhiteMason
26-08-19, 12:34
battere due volte i tacchi delle scarpette rosse
Qualcosa mi si è acceso, ma spento subito, lol. Cosa non colgo?

Beh la costa è lunga e grande e non è che ogni anno si ritrovano senza casa.

Certo che per me basterebbe una volta e cambierei aria, poi li le case vengono fatte per lo più in legno.

Super resistenti contro i terremoti molto meno in caso del Hurricane.
Parliamone nei dettagli, ragazzi.

Chiamo l'assicurazione per cosa? Ho il tetto scoperchiato, ma ho anche perso degli oggetti magari... come si convive con tutto questo normalmente?

Bicio
26-08-19, 12:41
Se trovano un modo di fermarli senza mandare tutto a puttane, ambiente in primis, ben venga :sisi:

Lo Zio
26-08-19, 12:42
Qualcosa mi si è acceso, ma spento subito, lol. Cosa non colgo?
segui la strada di mattoni d'oro e troverai la risposta

WhiteMason
26-08-19, 13:57
segui la strada di mattoni d'oro e troverai la risposta

Non ce la faccio, Zio, mi sono sbucciato un ginocchio lungo la strada, scivolando

manuè
26-08-19, 15:11
No, ma utilizziamo invece questo thread per descrivere le operazioni di un americano dopo che la casa è stata colpita dall'uragano.

Magari lo stesso che è stato colpito l'anno scorso.
magari se stavolta non la ricostruisse coi legnetti del gelato...