PDA

Visualizza Versione Completa : Il pollo vegano KFC



Kronos The Mad
31-08-19, 09:12
Kentucky fried plant-based chicken is coming to a KFC in the US city of Atlanta this week.

In a test of Beyond Meat's latest fake meat creation, KFC will offer "Beyond Fried Chicken" at a single restaurant in Smyrna, Georgia, near Atlanta's SunTrust Park.

In the video above: Fake meat is the future. Here's why.

Beyond Meat (BYND) has added chicken to its lineup of plant-based products, which include burger, ground beef and sausage alternatives, among other meat substitutes.

KFC will become the first US fast food restaurant to test Beyond Meat's plant-based chicken.

Plant-based meat alternatives have grown popular in supermarkets and restaurants across the world, as people search for environmentally friendly and healthier foods to eat.


https://youtu.be/eApkfde4BYY

CDB
31-08-19, 09:21
Arriverà una guerra e sti cazzo di vegani si infileranno i gatti su per il culo piuttosto di morire di fame. Figli della merda e del capitalismo.

Para Noir
31-08-19, 09:29
Il beyond burger è più buono degli hamburger veri economici, approvo pure questo speriamo arrivi in Italia

Non sono vegano ovviamente

CDB
31-08-19, 09:30
Il beyond burger è più buono degli hamburger veri economici, approvo pure questo speriamo arrivi in Italia

Non sono vegano ovviamente

Giusto. Arriverà una guerra e i vegani si infileranno i gatti nel culo, e i poveri moriranno così che spariscano una volta per tutte le cibarie a prezzi bassi.

Kronos The Mad
31-08-19, 10:41
Il beyond burger è più buono degli hamburger veri economici, approvo pure questo speriamo arrivi in Italia

Non sono vegano ovviamenteC'è un locale in centro che lo fa, ero curioso di provarlo ma la carne non si batte... Al sangue poi :sbav:

Però per curiosità poi lo provo per fare un paragone con un burger sempre loro di Fassona al sangue

Para Noir
31-08-19, 10:47
C'è un locale in centro che lo fa, ero curioso di provarlo ma la carne non si batte... Al sangue poi :sbav:

Però per curiosità poi lo provo per fare un paragone con un burger sempre loro di Fassona al sangue

La carne di qualità non si batte, un bell'hamburger gourmet tagliato al coltello

Ma l'hamburger del macdonalds lo batte eccome. Provalo a me è proprio piaciuto, non è identico alla carne ma non è nemmeno una suola di scarpa come gli hamburger di seitan che una volta ho avuto ahimè modo di provare

Kronos The Mad
31-08-19, 10:49
La carne di qualità non si batte, un bell'hamburger gourmet tagliato al coltello

Ma l'hamburger del macdonalds lo batte eccome. Provalo a me è proprio piaciuto, non è identico alla carne ma non è nemmeno una suola di scarpa come gli hamburger di seitan che una volta ho avuto ahimè modo di provareSi sì come alternativa economica rispetto allo junk food è tanto di guadagnato però ahimè ho visto che come prezzi non è che sia così vantaggioso :bua:

Complice l'effetto novità e "diversità", magari in futuro si migliora anche quell'aspetto perché sennò il panino del Merdonalds a 1 € sarà sempre il favorito dei ciccioni

Sinex/
31-08-19, 10:49
Per quanto non credo mangerei nulla di tutto ciò almeno in un futuro prossimo, sono felice che prenda piega questa moda del vegetariano che sostituisce la carne. Parlo da un punto di vista di sostenibilità ambientale

Kronos The Mad
31-08-19, 10:52
Il futuro sono gli insetti slurp

Para Noir
31-08-19, 12:08
Si sì come alternativa economica rispetto allo junk food è tanto di guadagnato però ahimè ho visto che come prezzi non è che sia così vantaggioso :bua:

Complice l'effetto novità e "diversità", magari in futuro si migliora anche quell'aspetto perché sennò il panino del Merdonalds a 1 € sarà sempre il favorito dei ciccioni

Ma non è nato per essere economico :asd: anche se si spera che aumentando la produzione i prezzi si abbassino. Se li vendessero al supermercato lo comprerei.

Per il resto sì allevare carne crea abbastanza problemi. Spero arrivi presto sul mercato la carne vera ma cresciuta in laboratorio, dovrebbe essere molto più sostenibile.

Per gli insetti non vedo il problema, la gente mangia il pesce che fa schifo uguale anche da vedere senza problemi.

ryohazuki84
31-08-19, 12:29
il colonnello si starà rivoltando nella tomba

Algarde
31-08-19, 12:44
Bello che sti hamburgher di merda hanno più grammi di grassi, tra cui saturi, di hamburgher di carne di buona qualità. Sti ritardati finiranno per essere sterminati dagli infarti e dall'obesità "vegetariana" :sisi:

lezard valeth
31-08-19, 13:26
http://s2.narvii.com/image/cezz5qqt6zyxf46hzcwan4qhcy4fxozu_00.jpg
Soon :sisi:

freddye78
31-08-19, 14:28
Per gli insetti non vedo il problema, la gente mangia il pesce che fa schifo uguale anche da vedere senza problemi.what

Para Noir
31-08-19, 14:46
what

Il pesce è orribile a vedersi, anche peggio di un insetto, pensa ad un'aragosta o ad un polpo, o il granchio. In più il pesce puzza di pesce, che fa cagare. Almeno gli insetti sono inodore, cimici a parte. Mi sgranocchierei una cicala piuttosto che un gamberetto anyday.

lezard valeth
31-08-19, 14:48
Aragosta, noto pesce :sisi:

Orologio
31-08-19, 14:50
A me il ristorante vegano piace...e ci vado come potrei andare al giapponese, oppure in una trattoria.

E' la religione di chi ci sta dietro che è da rincoglioniti, posto che mangiare vegano realmente è da km 100.000....altro che naturale e km0...

golem101
31-08-19, 14:50
Il pesce è orribile a vedersi, anche peggio di un insetto, pensa ad un'aragosta o ad un polpo, o il granchio. In più il pesce puzza di pesce, che fa cagare. Almeno gli insetti sono inodore, cimici a parte. Mi sgranocchierei una cicala piuttosto che un gamberetto anyday.

Nessuno dei quali è un pesce.

Il designer coffee ti ha fatto malissimo.

Orologio
31-08-19, 14:59
...gli insetti abbondano ovunque, ma chissà come mai solo nei paesi del cazzo si mangiano.

Para Noir
31-08-19, 15:06
Nessuno dei quali è un pesce.

Il designer coffee ti ha fatto malissimo.

Lo so che non è pesce, ma quando la gente mangia "pesce" ci mette dentro anche quelle cose.

I pesci non sono esteticamente brutti, infatti pure me li mangio. Ma è un mangiare controvoglia. Non mi piace tanto nemmeno il gusto. Infatti non capisco chi va a mangiare pesce e lo paga pure tanto. Boh.

Vuoi mettere una mucca, bella pelosa, con quello sguardo ammiccante e quelle belle tettone. Dai.

Lo Spruzzino
31-08-19, 15:32
Il pesce è buono, se non ti piace è perché sei un bimbo con problemi. L'unica rottura di cazzo del pesce sono le spine. Io non capisco quelli che comprano Mac e lo pagano tanto. Boh. Comunque io mangio quasi tutto, importante abbia un buon sapore. Insetti one love.

Gilgamesh
31-08-19, 15:35
Para sta trollando, vi pare che un hipster come lui non mangi sushi? :asd:

Lo Spruzzino
31-08-19, 15:40
...gli insetti abbondano ovunque, ma chissà come mai solo nei paesi del cazzo si mangiano.

Solo questione culturale, come per i cani e i gatti che vengono mangiati nei paesi asiatici. Gli insetti sono più ecosostenibili e sani di qualsiasi altro alimento.

Andrea Sperelli
31-08-19, 15:42
Para sta trollando, vi pare che un hipster come lui non mangi sushi? :asd:
Ormai così tanta gente mangia sushi, che o mangi poke oppure sei più hipster se non lo mangi.

Kronos The Mad
31-08-19, 15:50
...gli insetti abbondano ovunque, ma chissà come mai solo nei paesi del cazzo si mangiano.A vederla tutta, fa meno male qualche etto di cavallette che un pollo pieno di antibiotici

Gilgamesh
31-08-19, 15:58
Ormai così tanta gente mangia sushi, che o mangi poke oppure sei più hipster se non lo mangi.Cazzo hai ragione anche tu

L'hamburger gourmet da 20 euro l'uno è il nuovo sushi

Para Noir
31-08-19, 16:00
Il pesce è buono, se non ti piace è perché sei un bimbo con problemi. L'unica rottura di cazzo del pesce sono le spine. Io non capisco quelli che comprano Mac e lo pagano tanto. Boh. Comunque io mangio quasi tutto, importante abbia un buon sapore. Insetti one love.


Para sta trollando, vi pare che un hipster come lui non mangi sushi? :asd:


Ormai così tanta gente mangia sushi, che o mangi poke oppure sei più hipster se non lo mangi.

Porca vacca, è vero, mangio sushi :uhm: per qualche motivo non lo catalogavo come pesce. Perché non puzza di pesce e non ha la forma del pesce.

Vedete? È proprio quello che dico. La gente non mangia insetti per motivi psicologici. Gli fa ribrezzo. Come a me fa ribrezzo la forma di certi animali del mare. Ma mostragli un bello sformatino di cavallette con fonduta di camembert e yum yum



Il pesce cotto lo mangio ma non mi fa impazzire, e nel caso ci sia da ripulirlo da lische o altro mi da ancora più noia, per cui se posso evitare evito.

Orologio
31-08-19, 16:07
Solo questione culturale, come per i cani e i gatti che vengono mangiati nei paesi asiatici. Gli insetti sono più ecosostenibili e sani di qualsiasi altro alimento.

NI...la storia se ne fotte del culturale, quando hai fame si mangia di tutto, anche la merda (non a caso i piatti tipici sono i piatti poveri).

...evidentemente nel corso dei secoli si è trovato di meglio, a parte paranoir che preferisce uno spiedino di insetti (che comunque io ho provato...) agli spaghetti allo scoglio con dentro quei merdosissimi pesci che non sono pesci... :asd:

ryohazuki84
31-08-19, 16:12
SE GLI INSETTI SONO COSì BUONI PERCHÈ NON VENGONO DATI DA MANGIARE AGLI AFRICANI PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA DELLA FAME NEL MONDO? EH? EH? EH?

freddye78
31-08-19, 17:48
Il pesce è orribile a vedersi, anche peggio di un insetto, pensa ad un'aragosta o ad un polpo, o il granchio. In più il pesce puzza di pesce, che fa cagare. Almeno gli insetti sono inodore, cimici a parte. Mi sgranocchierei una cicala piuttosto che un gamberetto anyday.Mai letto tanta ignoranza in un post

Para Noir
31-08-19, 20:17
e poi il pesce cotto ha sta consistenza che si sfalda EWW e in Italia lo fanno sempre uguale gratinato con sto aglio e prezzemolo che due palle, fortuna che c’è il sushi altrimenti fosse per me mangerei solo bastoncini findus

ZTL
31-08-19, 20:43
Hype assoluto per il pollo fritto di Bonci


https://www.youtube.com/watch?v=U3gHyvnGUIk

Kronos The Mad
31-08-19, 20:44
SE GLI INSETTI SONO COSì BUONI PERCHÈ NON VENGONO DATI DA MANGIARE AGLI AFRICANI PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA DELLA FAME NEL MONDO? EH? EH? EH?Sono gli insetti che si mangiano i Negretti

WhiteMason
01-09-19, 01:30
Nemmeno io comprendo perché la gente paghi così tanto per il "pesce", che non è migliore di altri cibi, ed è anche molto poco, spesso

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

golem101
01-09-19, 09:47
Lo so che non è pesce, ma quando la gente mangia "pesce" ci mette dentro anche quelle cose.

I pesci non sono esteticamente brutti, infatti pure me li mangio.


Porca vacca, è vero, mangio sushi :uhm: per qualche motivo non lo catalogavo come pesce. Perché non puzza di pesce e non ha la forma del pesce.

E' che non è marcato Apple, e non riesci a distinguere la forma dalla funzione dal sapore, e da un post all'altro ti contraddici. :asd:

Comunque non ero così amareggiato dall'umanità dal post di Bicio che ignorava dell'intervento italiano in Russia durante la WW2. E son passati anni, eh. :bua:

Lo Zio
01-09-19, 09:52
Comunque non ero così amareggiato dall'umanità dal post di Bicio che ignorava dell'intervento italiano in Russia durante la WW2. E son passati anni, eh. :bua:

eh vabbè, non tutti i veterani ricordano sempre i conflitti :asd:

Napoleoga
01-09-19, 10:12
E' che non è marcato Apple, e non riesci a distinguere la forma dalla funzione dal sapore, e da un post all'altro ti contraddici. :asd:

Comunque non ero così amareggiato dall'umanità dal post di Bicio che ignorava dell'intervento italiano in Russia durante la WW2. E son passati anni, eh. :bua:

:rotfl: :rotfl:

sisonoio
01-09-19, 10:43
Oh a me il MacDonalds IN AMERICA piace.

Quello italiano fa cagare a parte il pollo.

Lo Zio
01-09-19, 10:48
ok, ma che c'entra il burger king?

Napoleoga
01-09-19, 10:58
E ti pareva che non arrivava sisonoio con il suo "in america è tutto piùmeglio fuck yeah pew pew"

Para Noir
01-09-19, 11:01
E' che non è marcato Apple, e non riesci a distinguere la forma dalla funzione dal sapore, e da un post all'altro ti contraddici. :asd:

Comunque non ero così amareggiato dall'umanità dal post di Bicio che ignorava dell'intervento italiano in Russia durante la WW2. E son passati anni, eh. :bua:

Minchia non credevo tenessi così tanto al pesce, scusami :timido:

Comunque col cazzo che mi contraddico, il sushi ha un gusto/consistenza completamente diverso da quello che l'italiano medio ha in mente quando pensa "ora vado in quel ristorante a mangiare pesce". Lo sai che è così.

Ma il mio punto non è tanto quello, è che non capisco perché la gente IMPAZZISCA per il pesce. Quando si esce c'è sempre quello che fa "si mangia pesce? :eek:", c'è un matrimonio "eh ma si mangiava pesce!!!!11oneone :schiuma:". Cena fuori "Pesce???!?!!!! :o_o:".

Spiegami il motivo perché non lo capisco. È così tanto più buono di altri cibi? O è come con i diamanti che costano tanto anche se non valgono un cazzo per cui nella testa delle persone diventa PRELIBATO?

Lo Zio
01-09-19, 11:03
Ma il mio punto non è tanto quello, è che non capisco perché la gente IMPAZZISCA per il pesce.

un po' come quelli che si fanno mille seghe sul caffè :fag:

Kronos The Mad
01-09-19, 11:06
Io non mangerò più sushi dopo essere stato in Giappone, qui in confronto è la merda e ci tengo al ricordo bello e ristoranti come si deve (riconosciuti) qui non ci sono :(

WhiteMason
01-09-19, 11:08
No, ma tipo quelli che "Uooo, ieri sera c'erano delle CAPESANTE che non ti dicoooo"

3 di queste cose bianche grigliate con pane grattugiato, prezzemolo ecc... e pure pagate tanto, cioè uooo

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-09-19, 11:08
Io non mangerò più sushi dopo essere stato in Giappone, qui in confronto è la merda e ci tengo al ricordo bello e ristoranti come si deve (riconosciuti) qui non ci sono :(

e grazie al ca!

:asd:

Kronos The Mad
01-09-19, 11:12
e grazie al ca!

:asd:Eh :bua:

Gilgamesh
01-09-19, 11:18
Il pesce viene percepito come più leggero quindi certe persone lo apprezzano più della carne (tipo le donne). C'è anche il fatto che tende a essere generalmente più costoso, e una roba più costa più è chic.

Questo tralasciando il fatto che "il pesce" in generale non vuol dire nulla :asd:

Para Noir
01-09-19, 11:30
un po' come quelli che si fanno mille seghe sul caffè :fag:

No è diverso, qui parliamo del pesce in sé. Che poi ci siano gli estimatori del pesce gourmet quello lo capisco. La domanda invece dovrebbe essere "ma perché cazzo la gente impazzisce per il caffè!?!?". Che in effetti è interessante.


Io non mangerò più sushi dopo essere stato in Giappone, qui in confronto è la merda e ci tengo al ricordo bello e ristoranti come si deve (riconosciuti) qui non ci sono :(

Ti credo. Mi mangio ancora le mani per non averlo almeno provato all'EXPO, sembrava buono anche se probabilmente non come mangiarlo in Giappone.

Già che c'eri potevi mangiarlo in quel posticino su cui hanno fatto un documentario su Netflix, con l'80 enne che fa ancora lui il sushi, 300 euro a testa e 6 mesi di prenotazione.


No, ma tipo quelli che "Uooo, ieri sera c'erano delle CAPESANTE che non ti dicoooo"

3 di queste cose bianche grigliate con pane grattugiato, prezzemolo ecc... e pure pagate tanto, cioè uooo

ECCO. Lo vedi che mi capisci


Il pesce viene percepito come più leggero quindi certe persone lo apprezzano più della carne (tipo le donne). C'è anche il fatto che tende a essere generalmente più costoso, e una roba più costa più è chic.

Questo tralasciando il fatto che "il pesce" in generale non vuol dire nulla :asd:

Ok quindi a parte il discorso digeribilità (solo per certe preparazioni immagino, fritto o con chili di aglio magari meno) confermeresti che è un discorso di fare figo :uhm:

golem101
01-09-19, 11:41
Minchia non credevo tenessi così tanto al pesce, scusami :timido:

A me del pesce non me ne frega una spanna di cazzo di cane morto. Non me ne frega un cazzo - e oggettivamente, perchè è una generalizzazione che non vale un cazzo - di quello che pensa la massa al ristorante o al fast foor o al mercato etnico.

Mi deprime l'indifferenza totale verso una comunicazione significativa invece che formale, il maggior valore di quello che appare rispetto a quello che è, la priorità al parere diffuso rispetto alla realtà dei fatti.

"La gente dice che è pesce quindi è così".

"Il pesce è brutto la vacca è bella".

"Non ha la forma del pesce non l'avevo riconosciuto".

Fa venir voglia di invocare l'intervento di Azathoth.

Ma del pesce per se stesso, come alimento, come abitudine sociale, come status symbol di stocazzo, chissefrega alla grandissima.

Kronos The Mad
01-09-19, 11:43
Il pesce viene percepito come più leggero quindi certe persone lo apprezzano più della carne (tipo le donne). C'è anche il fatto che tende a essere generalmente più costoso, e una roba più costa più è chic.

Questo tralasciando il fatto che "il pesce" in generale non vuol dire nulla :asd:
No è diverso, qui parliamo del pesce in sé. Che poi ci siano gli estimatori del pesce gourmet quello lo capisco. La domanda invece dovrebbe essere "ma perché cazzo la gente impazzisce per il caffè!?!?". Che in effetti è interessante.



Ti credo. Mi mangio ancora le mani per non averlo almeno provato all'EXPO, sembrava buono anche se probabilmente non come mangiarlo in Giappone.

Già che c'eri potevi mangiarlo in quel posticino su cui hanno fatto un documentario su Netflix, con l'80 enne che fa ancora lui il sushi, 300 euro a testa e 6 mesi di prenotazione.



ECCO. Lo vedi che mi capisci



Ok quindi a parte il discorso digeribilità (solo per certe preparazioni immagino, fritto o con chili di aglio magari meno) confermeresti che è un discorso di fare figo :uhm:Eh, però siamo andati sempre in un locale top dove eravamo gli unici occidentali (che se non lo conosci tramite indicazioni mai ci andresti e lo troveresti) seduti davanti al capo Chef che preparava e parlava con noi abbiamo speso parecchio a testa, non ricordo preciso, dovrei andare a vedere :smugranking:

Ma abbiamo mangiato e assaggiato praticamente tutto quello che c'era come pesci locali e altro (tonno grasso ecc), siamo stati un bel po' dentro e ci siamo pure riempiti, poi lui era simpatico ma all'inizio mi faceva paura perché eravamo gli unici occidentali, ci sentivamo osservati e il menù non era proprio
comprensibile :bua:

Poi alla fine lui parlava un ottimo inglese e va bene così, era pure simpatico con noi, con lo staff invece era veramente severo asd


Ora ho voglia di triggerare col discorso pesce fresco vs surgelato :smugranking:

Gilgamesh
01-09-19, 11:43
Il caffè è letteralmente una droga quindi perché la gente impazzisce per il caffè, beh... :asd:



Ok quindi a parte il discorso digeribilità (solo per certe preparazioni immagino, fritto o con chili di aglio magari meno) confermeresti che è un discorso di fare figo :uhm:

È un po' complesso. I ceti medio-bassi non hanno la cultura della carne di qualità, perché alla fine anche la carne economica buttata sulla griglia è commestibile. Vanno fuori, prendono la grigliata mista carbonizzata, l'hamburger secco, la braciola di maiale, magari la tagliata al sangue con rucola e grana e sono contenti. Il pesce, al contrario, se di bassa qualità fa cagare e basta. Quindi per mangiare qualcosa di commestibile devono comunque spendere di base di più rispetto alla carne. E la cosa si traduce nella percezione che il pesce sia più costoso e quindi "chic".

Para Noir
01-09-19, 11:51
A me del pesce non me ne frega una spanna di cazzo di cane morto. Non me ne frega un cazzo - e oggettivamente, perchè è una generalizzazione che non vale un cazzo - di quello che pensa la massa al ristorante o al fast foor o al mercato etnico.

Mi deprime l'indifferenza totale verso una comunicazione significativa invece che formale, il maggior valore di quello che appare rispetto a quello che è, la priorità al parere diffuso rispetto alla realtà dei fatti.

"La gente dice che è pesce quindi è così".

"Il pesce è brutto la vacca è bella".

"Non ha la forma del pesce non l'avevo riconosciuto".

Fa venir voglia di invocare l'intervento di Azathoth.

Ma del pesce per se stesso, come alimento, come abitudine sociale, come status symbol di stocazzo, chissefrega alla grandissima.

Ma tu ignori il mio interesse antropologico. A me interessa intimamente capire certi comportamenti sociali. È chiaro che in parte generalizzo ma è anche chiaro che quello che ho scritto non è completamente inventato. Io sono genuinamente curioso perché tante cose non le concepisco e mi piace capire i punti di vista di altri. Se poi tu fotteseghi di tutto amen meglio per te :boh2:

Kronos The Mad
01-09-19, 11:56
Il caffè è letteralmente una droga quindi perché la gente impazzisce per il caffè, beh... :asd:



È un po' complesso. I ceti medio-bassi non hanno la cultura della carne di qualità, perché alla fine anche la carne economica buttata sulla griglia è commestibile. Vanno fuori, prendono la grigliata mista carbonizzata, l'hamburger secco, la braciola di maiale, magari la tagliata al sangue con rucola e grana e sono contenti. Il pesce, al contrario, se di bassa qualità fa cagare e basta. Quindi per mangiare qualcosa di commestibile devono comunque spendere di base di più rispetto alla carne. E la cosa si traduce nella percezione che il pesce sia più costoso e quindi "chic".Ecco, il volere mangiare/bere di qualità viene percepito sempre di più come il voler essere dei chic/hipster/nasinoallinsù/ecc bah :asd:

Conosco gente che mi dice "ma perché devo spendere di più se poi tanto finisce tutto in merda"

Beh contenti loro che mangiano merda per produrre merda, il discorso torna :asd:


Edit

Naturalmente bisogna anche non essere dei completi coglioni, tipo chi compra il sale dell'Himalaya per le sue proprietà o altre cose del genere fuffa :asd:

golem101
01-09-19, 11:59
Ma tu ignori il mio interesse antropologico. A me interessa intimamente capire certi comportamenti sociali. È chiaro che in parte generalizzo ma è anche chiaro che quello che ho scritto non è completamente inventato. Io sono genuinamente curioso perché tante cose non le concepisco e mi piace capire i punti di vista di altri. Se poi tu fotteseghi di tutto amen meglio per te :boh2:

Io non fottesego di tutto.
Cioè del tuo interesse antropologico per i comportamenti alimentari della massa e dell'elite e di quelli che si auto-nominano elite e di quelli che si auto-nominano critici della massa e/o dell'elite, si fottesego alla grande, ma è un altro discorso. :asd:
E non voglio deviare per l'ennesima volta dal punto cardine.

Io mi incazzo come un cobra quando qualcuno scrive delle boiate e pretende di aver ragione perchè tanto il resto delle persone non capisce la differenza epperò nella generalizzazione non c'è solo l'errore ma anche la verità e io volevo dire un'altra cosa e comunque qui e là.

Che è un accidenti di strawman grande come un hangar da zeppelin, accidenti.


Conosco gente che mi dice "ma perché devo spendere di più se poi tanto finisce tutto in merda"

Beh contenti loro che mangiano merda per produrre merda, il discorso torna :asd:

Perchè la differenza la fa quello che lascia indietro nel passaggio per diventare merda, pirletti.

Se poi non capiscono nemmeno questo passaggio, fai ciao con la manina. :asd:

WhiteMason
01-09-19, 12:00
Cioè, non è che non è buono, perché uno spaghetto allo scoglio fatto bene piace pure a me, anche un gamberone o un filetto di salmone alla griglia

Ma non è buono tanto quanto viene descritto ed inseguito, ecco

È peggio dell'iPhone come sovrapprezzatura, lol

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
01-09-19, 12:02
Io non fottesego di tutto.
Cioè del tuo interesse antropologico per i comportamenti alimentari della massa e dell'elite e di quelli che si auto-nominano elite e di quelli che si auto-nominano critici della massa e/o dell'elite, si fottesego alla grande, ma è un altro discorso. :asd:
E non voglio deviare per l'ennesima volta dal punto cardine.

Io mi incazzo come un cobra quando qualcuno scrive delle boiate e pretende di aver ragione perchè tanto il resto delle persone non capisce la differenza epperò nella generalizzazione non c'è solo l'errore ma anche la verità e io volevo dire un'altra cosa e comunque qui e là.

Che è un accidenti di strawman grande come un hangar da zeppelin, accidenti.



Perchè la differenza la fa quello che lascia indietro nel passaggio per diventare merda, pirletti.

Se poi non capiscono nemmeno questo passaggio, fai ciao con la manina. :asd:Il futuro sarà diviso fra chi continuerà a mangiare bene con gusto e chi invece si prenderà i pasti da astronauta sempre con gusto :snob:

Gilgamesh
01-09-19, 12:05
È un po' il discorso della pizza, che fa cagare nella stragrande maggioranza delle pizzerie. Ma è pizza, nessuno si aspetta di mangiare roba eccezionale, vai fuori per fare due chiacchiere e spendere 8 euro. Quindi quando arriva quello che "oh c'è 'sto posto dove fanno la pizza fantastica, certo costa 15 euro ma merita, usano ingredienti di alta qualità ecc. ecc." viene guardato con confusione e sgomento

Para Noir
01-09-19, 12:07
Il caffè è letteralmente una droga quindi perché la gente impazzisce per il caffè, beh... :asd:

ah già :smug:



È un po' complesso. I ceti medio-bassi non hanno la cultura della carne di qualità, perché alla fine anche la carne economica buttata sulla griglia è commestibile. Vanno fuori, prendono la grigliata mista carbonizzata, l'hamburger secco, la braciola di maiale, magari la tagliata al sangue con rucola e grana e sono contenti. Il pesce, al contrario, se di bassa qualità fa cagare e basta. Quindi per mangiare qualcosa di commestibile devono comunque spendere di base di più rispetto alla carne. E la cosa si traduce nella percezione che il pesce sia più costoso e quindi "chic".

Uhm sì in effetti

WhiteMason
02-09-19, 00:00
golem, perché sei così logico

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
02-09-19, 09:59
I posti dove mangia Para:

https://i.redd.it/n0exc7isarj31.jpg

Lo Zio
02-09-19, 10:01
sembra sia appena uscito dal... :fag:

golem101
02-09-19, 10:58
golem, perché sei così logico

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Mi disegnano così (cit.)

Para Noir
02-09-19, 14:07
I posti dove mangia Para:

https://i.redd.it/n0exc7isarj31.jpg

:sbav: