Visualizza Versione Completa : Ennesimo problema con winzoz, necessito consiglio
Sto stronzo si freeza o si riavvia a random e quando guardo il registro eventi trovo che sto coglione sta cercando di creare delle condivisioni per delle cartelle tipo "music" "pictures" "video" in un disco in cui nemmeno ci sono mai state, perchè non è il primario.
e quindi ci sono sti tre avvisi, di codice 2511, con origine "server", e testo "Impossibile ricreare la condivisione Music in quanto la directory D:\utente\Music non esiste. Eseguire "net share Music /delete" per eliminare la condivisione o ricreare la directory D:\utente\Music."
chiaramente se io eseguo il suddetto comando mi dice che giustamente ste cartelle non ci sono e c'è niente da farci.
inoltre prima di sti tre avvisi c'è sempre un processo, che come codice evento ha 5211, origine "WAS" e testo "Avvio del servizio Attivazione processo Windows (WAS) in modalità 'Classic' tramite 'ConfigurationSystem'"
non capisco che roba è, tra l'altro succede da un mese, non di più
il classico "formatta" sarebbe una soluzione ma poi sarebbe una gran rottura
apri windows media player e ripristina le cartelle multimediali condivise standar "musica" "immagini" "video"
Da quando hai aperto il thread ad adesso ti sei giocato e finito Titanfall 2 a Difficile.
E il tuo problema sta lì. Da un mese.
Da quando hai aperto il thread ad adesso ti sei giocato e finito Titanfall 2 a Difficile.
E il tuo problema sta lì. Da un mese.
eh sai, alla mattina do una mano ai miei, alla sera sono quasi sempre fuori, capolavoro al pomeriggio e se si riavvia una volta al giorno metti, tiro un porcone e passo oltre. adesso m'è venuto in mente quella cosa del registro eventi e ho trovato il comun denominatore.
ah si, dimenticavo: get gud e non rompere le balle.
WhiteMason
01-09-19, 01:25
Alt+f4
E i cluster?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
ma git gud cosa che non hai manco capito il senso di quello che ho scritto :asd:
avrai merda liquida nel pc da un mese (richieste di creazione cartelle, riavvii, freeze) e vai in giro a dire git gid
ma git gud cosa che non hai manco capito il senso di quello che ho scritto :asd:
avrai merda liquida nel pc da un mese (richieste di creazione cartelle, riavvii, freeze) e vai in giro a dire git gid
come se fossi stato io a tirare in ballo titanfall 2 in questo thread :rotfl: ridicolo
tigerwoods
01-09-19, 15:59
just ciome things
cerca il percorso nel Sacro Registro di windows ed elimina i riferimenti senza pietà. fatto.
WhiteMason
01-09-19, 23:54
Ma perché criticate Ciome? Cioè, non mi pare abbia sollevato una questione così sballata
Ma ci sono cose che non so, credo
Ciome, spiegati
Ma perché criticate Ciome? Cioè, non mi pare abbia sollevato una questione così sballata
Ciome, spiegati
ma niente di che, c'era un thread su giochi scontati di origin mi pare, uno ha chiesto un parere su titanfall 2. Io ho detto fra le altre cose che la campagna single è bella ma corta e io ci ho messo 4 ore per finirla a difficile senza skippare niente. c'è chi non ci crede, ma io non posso suggerire null'altro che far pratica e diventare più bravi negli fps invece di dirmi che non si può fare. voglio dire, io l'ho già fatto e chissà quanti altri.
per quanto riguarda ztl e tiger, loro sono due trolloni, provano a farmi alterare ogni volta che ne hanno occasione, ma non ci mettono impegno.
Ciome, spiegati
6,89/10
WhiteMason
02-09-19, 17:08
Non ELUDERE la questione con la tua PIGRIZIA, Pako
Esplica
WhiteMason
02-09-19, 17:11
ma niente di che, c'era un thread su giochi scontati di origin mi pare, uno ha chiesto un parere su titanfall 2. Io ho detto fra le altre cose che la campagna single è bella ma corta e io ci ho messo 4 ore per finirla a difficile senza skippare niente. c'è chi non ci crede, ma io non posso suggerire null'altro che far pratica e diventare più bravi negli fps invece di dirmi che non si può fare. voglio dire, io l'ho già fatto e chissà quanti altri.
per quanto riguarda ztl e tiger, loro sono due trolloni, provano a farmi alterare ogni volta che ne hanno occasione, ma non ci mettono impegno.
Mi sembra che manchi qualcosa, Ciome
O forse hai sostenuto con eccessiva immodestia questo tuo achievement
Capisci che qui si leggevano TUTTI i libri, stimoli dei confronti
guarda, ti lascio il link del thread e poi vedi te: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/53220-su-amazon-cd-key-di-battlefield-1-a.html
buonanotte a tutti
Perché non te ne vai pure tu al PSG?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
03-09-19, 10:08
Formatta
bon , scrivo solo per farvi sapere com'è andata.
non ho ancora formattato. dopo qualche giorno dall'inizio del thread oltre ai freeze e ai riavvii si sono aggiunti problemi hardware, tipo che all'accensione la scheda madre faceva i vari beep a schermo nero. mi sono detto "BENEEEEEEE". e alla prima occasione utile ho provveduto a fare un backup totale. Ho guardato il codice del beep su internet e pareva essere un problema di scheda video.
ho aperto il case. ho tipo dato una spintarella alla scheda video dentro al suo incastro ma non sembrava che fosse uscita. sembrava tutto a posto. nessun filo in posti strani. richiudo il case. da allora non è più successo niente, ne riavvii, ne freeze, ne errori hardware. boh
WhiteMason
15-09-19, 10:42
Non preoccuparti ciome, succederà ancora