Visualizza Versione Completa : [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2 ecc.
Stream youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=996wliAI_y4
Ok dai ormai sapete come funziona.
Martedì ci troviamo qua, tiriamo fuori i barattoli di FistaN e i n t e r n a l i z z i a m o i nostri vecchi e inutili device Apple mentre quel fustacchione di Tim Cuck ci mostra il futuro della tecnologia che poi i chinesi copieranno fra 3-4 mesi così anche i nostri amici povery potranno comprarne delle imbarazzanti copie e sentirsi finalmente qualcuno finché non gli scoppieranno le batterie in mano lasciandoli senza nemmeno un p u g n o d i m o s c h e.
Quest’anno grazie a ��️io ci sono stati pochi leak, ma lo stesso posso rovinarvi un po’ la festa:
https://i.imgur.com/Xe7cLkX.jpg
https://i.imgur.com/vAzrMqj.jpg
Insomma tenetevi forte che quest’anno con l’innovazione non si scherza ;)
Stay lubed
bilateral wireless charging
ormai siamo alla supercazzola più sfacciata
Semmai è lui che copia ai cinesi ormai.
Si possono usare anche per telefonare?
Nightgaunt
31-08-19, 13:04
Ma eppol esiste ancora?
Da un osservazione sommaria, mi pare che siano in forte calo tra i normies...
A forza di spendere 1000 euro all'an(n)o di telefono saranno rimasti con le pezze a culo pure loro
Nightgaunt
31-08-19, 13:10
Non credo sia questione di soldi, forse ormai è solo passata la moda.
Poi vabbè, non posso entrare nel cervello dei normies, magari qualche influencer si è preso il Samsung e si è innescata una reazione a catena.
Il pixel 3 mi ha dato speranza che sfornassero 5 pollici masterrace ma vedo quest'anno il trend è risalito
https://www.youtube.com/watch?v=JGaBU5cKluU
lo voglio :eek: apple you better watch out!!!11111
Ma come niente 3d touch? Non era un'innovazione clamorosa?:fag:
Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
per me lo è ancora, solo che dato che non spiegano come si usa è pieno di gente che non sapeva nemmeno di averlo nel telefono, poi non c'era nell'iPad per boh motivi tecnici per cui gli sviluppatori non lo implementavano e alla fine per coerenza mi sa che lo tolgono dappertutto
peccato perché è una figata e non puoi sostituirlo con un long press
Qual è la differenza con il longpress?
Qual è la differenza con il longpress?
Che in base a quanto premi hai funzioni diverse, ad esempio puoi premere leggermente su una mail o su una foto (rullino o instagram) e averne un'anteprima, poi mollare e tornare istantaneamente alla vista a griglia o lista che rimaneva sotto, senza dover tornare indietro. Se invece premi "di più" ti apre la mail o l'immagine come al solito. È tutto molto immediato e veloce appunto perché non devi aspettare. Però non è utilissimo per cui mi rendo conto che toglierlo non è un grosso problema. Diciamo che è figo e bon.
Ultimo ios su 6s,6splus ed se
Secondo me il 7 durerà due versioni in piu
Ultimo ios su 6s,6splus ed se
:cattivo:
Mah non credo, il 6S e il 7 hanno la cpu quasi uguale e la stessa ram
Da qui al 10 settembre.. Hai aperto il topic in anticipo stavolta...
Da lunedì sono una settimana in Spagna non sapevo se avrei avuto tempo :smug:
vai a fare pratica con le checche spagnole :smug:
Ovviamente 11pro
Basta sistemano di cazzo di bordi spessi!
Lo voglio real bordless
Ormai son tutti uguali dal 5 in su...
Sarà ovviamente sempre uguale all’iPhone 6 :asd: chissà quando avranno coraggio di cambiare
WhiteMason
01-09-19, 11:25
Avremo Apple Dot, il nostro assistente?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Bella domanda, per ora c'è solo l'HomePod a fare da altoparlante e home automation (299$) ma non è venduto in Italia. Si sente dire che Apple vuole farne uno più economico ma mi sa che ormai ha perso il treno. Ma poi anche Siri fa cagarino in confronto ad Alexa e Google Home.
WhiteMason
01-09-19, 12:02
Quindi la Apple Car?
megalomaniac
01-09-19, 12:56
Fap fap fap
GenghisKhan
01-09-19, 18:09
Ormai Apple si crogiola nella sua stessa merda da troppo tempo
wtf :asd:
una delle cose più belle mai create. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eMJk4y9NGvE
i'm too old for this shit
noooooo zio noooooo, corri a recuperare Rick&Morty su
Rick & Morty è una delle migliori cose che io abbia mai visto in tutta la mia vita :sisi:
Drogato di FPS
02-09-19, 01:45
Meraviglia :rotfl:
Zio, recupera
dove trovo sta zozzeria? :asd:
http://i.imgur.com/9m2yeNB.jpg
mi iscrivo va (lettoancoranulla)
Dopo la grande rivoluzione dello scorso anno, quest'anno sarà di sola transizione. 100€ in meno per lo stesso cellulare dell'anno scorso. L'iphone più economico di sempre
Che vergogna, se il prezzo cala significa che sta diventando un prodotto da barboni.
Per il bene dell'azienda dovrebbero aumentare i prezzi che dovrebbero partire da 1000 euro del modello più economico fino ad oltre 5000 euro nei modelli alta gamma.
I ricchi devono avere la certezza che il loro prodotto li distingua dai pezzenti che mangiano pane e cipolla per mesi e fanno il finanziamento pur di avere il top di gamma.
Il prezzo cala quando mai :lol:
È qui che apple copia come al solito da Google, con la fotocamera posteriore a triangolo identica al Pixel leakato già mesi fa? :fag:
Il prezzo cala quando mai :lol:
in effetti penso siano giunti al punto dove calare il prezzo del modello base potrebbe essere una buona strategia di mercato :asd:
Ormai i flagship hanno prezzi folli, 5 anni fa i flagship costavano qualcosa come 500€ di meno, non ha senso questa crescita assurda :asd: la tecnologia migliora, i pezzi individuali calano di prezzo, ma il cellulare completo sale di costo dell'80% e nessuno si fa una domanda :asd:
in effetti penso siano giunti al punto dove calare il prezzo del modello base potrebbe essere una buona strategia di mercato :asd:
Ormai i flagship hanno prezzi folli, 5 anni fa i flagship costavano qualcosa come 500€ di meno, non ha senso questa crescita assurda :asd: la tecnologia migliora, i pezzi individuali calano di prezzo, ma il cellulare completo sale di costo dell'80% e nessuno si fa una domanda:asd:
e la gente apprezza questa strategia e continua a comprare come stesse al mercatino.
a me sta cosa mi trigghera che non hai idea.
Io sono d’accordo eh anzi magari ma finché la gente sgancia la vedo dura. Chissà adesso con il dazio del 15% di TRUMP
google sta traslocando in vietnam, nelle vecchie fabbriche NOKIA :asd:
cosi' da evitare i dazi di trump
Io sono d’accordo eh anzi magari ma finché la gente spaccia la vedo dura. Chissà adesso con il dazio del 15% di TRUMP
fix, vista la destinazione di mercato media degli iPhone ormai.
Gli iPhone sono per chi fa cash :smug:
È qui che apple copia come al solito da Google, con la fotocamera posteriore a triangolo identica al Pixel leakato già mesi fa? :fag:
La tripla fotocamera è leakata così tanti mesi fa che Google ha fatto in tempo a copiarla.
WhiteMason
02-09-19, 17:12
Voglio la magia di un iPhone pieghevole che mi provochi una GIUSTA invidia
Voglio credere ancora
Giusto, se è pieghevole raddoppia di volume quindi è più godurioso perché slarga per bene il buco del culo.
WhiteMason
02-09-19, 18:41
Stai feelando il momento in cui si apre, grazie al comando via Macbook, Fulviuz?
Beh credo che inevitabilmente ci sarà una flessione
Per tutti
A parte i soliti lobotomizzati,tipo quello della gif con non buoni ossicini che applaude al mac che si accende,quelli normali se faranno un upgrade sarà sull’X,neanche sul xs
Parlo di quelli rimasti alle generazioni da tasto home
a maggior ragione chi ha un X,Xs o Xr
Stai feelando il momento in cui si apre, grazie al comando via Macbook, Fulviuz?
Tutto vocale: "Siri apri aifòn" e una copiosa colata di sborra calda inonderà le mutande davanti mentre Siri replicherà "Prostata sfiorata, continuo a slargare?".
Gli iPhone sono per chi fa cash :smug:
Chi vende gli iphone fa cash
WhiteMason
02-09-19, 20:03
Tutto vocale: "Siri apri aifòn" e una copiosa colata di sborra calda inonderà le mutande davanti mentre Siri replicherà "Prostata sfiorata, continuo a slargare?".
Nghhhh
Ok voi a che grado di dilatazione siete arrivati? Questo travaglio fino alle 19.00 sembra interminabile
vedo che ci sono gia' 4400 persone in attesa sullo stream di youtube.
praticamente la coda fuori gli apple store ma sull'internet :facepalm:
megalomaniac
10-09-19, 10:01
Il giorno più bello dell'anno
Il giorno più bello dell'ano
obvious fix
Mi iscrivo solo per la magia
ah già ora anche i non faggots possono vederlo in diretta su youtube, aggiorno in prima pagina
https://www.repubblica.it/dossier/stazione-futuro-riccardo-luna/2019/09/10/news/perche_la_apple_e_diventata_noiosa-235648984/?ref=RHPPBT-BH-I235650082-C4-P1-S1.4-T1
Mamma mia che articoli triti e ritriti scritti da haters di Apple... penso di aver letto le stesse minchiata dal 2000 in avanti :old:
https://www.repubblica.it/dossier/stazione-futuro-riccardo-luna/2019/09/10/news/perche_la_apple_e_diventata_noiosa-235648984/?ref=RHPPBT-BH-I235650082-C4-P1-S1.4-T1
Mamma mia che articoli triti e ritriti scritti da haters di Apple... penso di aver letto le stesse minchiata dal 2000 in avanti :old:
perchè epplo è cambiata dal 2000 in poi? :fag:
:fag:
Asd Luna l'ho anche conosciuto di persona. Prossima volta che lo vedo gli dico che dice cazzate.
non fa ridere ma è vero
https://i.imgur.com/BswDko6.png
https://i.imgur.com/A1pqOXE.jpg
certo che uniformare il nero di sfondo della gif....
megalomaniac
10-09-19, 16:17
Dove avete trovato quella foto de Lo Zio?
Dove avete trovato quella foto de Lo Zio?
ormai gira da anni, sono piuttosto famoso, cioè, formoso...
certo che uniformare il nero di sfondo della gif....
Hai il browser che non supporta il colore o qualche profilo sminchiato, io vedo il nero uniforme perfetto :uhm:
te sei ciecato ormai :asd:
WhiteMason
10-09-19, 16:44
Para, sono due neri completamente diversi, lol
Para, sono due neri completamente diversi, lol
sssshhhhhhhhhhh, con Apple sono uguali :tsk:
megalomaniac
10-09-19, 17:11
La pagina è questa:
https://www.apple.com/it/shop/goto/ipad_pro/select
Io la vedo bene.
Deve esserci un filtro anti poveri
Nel suo screenshot vedo benissimo che i neri sono diversi, dico che nel mio schermo col mio computer (APPLE NATURALMENTE), è tutto perfetto :nerd:
ARE
YOU
FUCKING
READY
Comunque comodo lo stream su youtube, così me lo vedo dalla ps4 sulla tv senza spostare il macbook. Ovviamente mai avuta una Apple TV.
ARE
YOU
FUCKING
READY
Comunque comodo lo stream su youtube, così me lo vedo dalla ps4 sulla tv senza spostare il macbook. Ovviamente mai avuta una Apple TV.
Para 😱
Cheppalle dai Tim tira fuori le cose succose
Apple Watch 5 con display sempre acceso e stessa autonomia :eek:
megalomaniac
10-09-19, 18:51
Sto per venir
- - - Aggiornato - - -
Hanno messo direttamente una cinese a presentarlo, tanto sanno che lo copieranno tutti
Apple Watch 5 con display sempre acceso e stessa autonomia :eek:
Era ora dai, quanto era ridicolo non averlo? :asd:
Bastardi nel nuovo iPhone da poveri (11 che sostituisce l’XR) hanno messo due camere, una normale ed una extra wide, che non vuole nessuno :asd: il tele sarà su quello più costoso
iPhone 11 699$ :eek: incredibile hanno abbassato il prezzo
non so, vedo ste presentazioni, aldilà del prodotto, e mi sembra di vedere un misto tra un film distopico e il video di Black hole sun. Tutti felici, frasi imparate a memoria. Il tizio che parla ora è vestitocome Joey Tribbiani. Mi manca Steve Jobs.
iPhone 11,699$ :eek: incredibile hanno abbassato il prezzo
fics
:asd:
fics
Giuro che alla prima occhiata avevo letto così :asd:
non so, vedo ste presentazioni, aldilà del prodotto, e mi sembra di vedere un misto tra un film distopico e il video di Black hole sun. Tutti felici, frasi imparate a memoria. Il tizio che parla ora è vestitocome Joey Tribbiani. Mi manca Steve Jobs.
Sì è abbastanza creepy, zero genuinità, sorrisi falsi anche se nessuno applaude ecc. Potrebbero essere tutti automi sarebbe uguale.
[emoji275]
che smiley merdoso :asd:
Comunque il midnight green è bellissimo :cattivo: e anche il vetro satinato :cattivo:
Si ma pics reali???
Ovvio del pro.....
999 e 1099$, onesto :snob:
E 100$ in meno per 8 e XR che rimangono in vendita :eek: avrei detto che killavano l’XR
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190910/569b5f282a25e58d9e5eb9250ada4b31.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190910/569b5f282a25e58d9e5eb9250ada4b31.jpg
splinter cell? :asd3:
Fotocamere non a filo della scocca :die:
ormai son tutti così... :/
megalomaniac
10-09-19, 20:29
E anche questo anno il mondo si divide in chi ha l'ultimo modello di iPhone e chi non può permetterselo 8)
Cos'è sotto la fotocamera singola? focus laser? :uhm:
WhiteMason
10-09-19, 22:36
Pics di quello verde?
a me girera' il cazzo solo per l'arrivo delle foto ultragrandangolari sparate in ogni dove, come se l'apple avesse appena inventato la lente ultra wide.
l'avessero messa sul PRO, ok, ma no, l'hanno messa sulla versione barbesca, quindi pure i barboni a fare foto "nuove".
Fortuna che c'e' la mela a innovare i cervelli della gente :sisi:
- - - Aggiornato - - -
a me girera' il cazzo solo per l'arrivo delle foto ultragrandangolari sparate in ogni dove, come se l'apple avesse appena inventato la lente ultra wide.
l'avessero messa sul PRO, ok, ma no, l'hanno messa sulla versione barbesca, quindi pure i barboni a fare foto "nuove".
Fortuna che c'e' la mela a innovare i cervelli della gente :sisi:
Fanno vedere il lato "Splinter Cell"* omettendo quasi del tutto il lato schermo, perchè veramente orribile con tutto quel notch che quasi si vergognano anche loro
Notare infatti il notch nascosto da sfondo nero nelle foto del PRO, ma NON del modello barboni iphone 11 lissio....
* Sembra anche, in modalità orizzontale, l'octopus di wonderboy, col neo
Ieri abbiamo fatto così tanto traffico grazie a questo topic che abbiamo scassato il sito :eek:
splinter cell? :asd3:
Cazzo this, è la prima cosa che ho pensato anche io :rotfl:
Bastardi nel nuovo iPhone da poveri (11 che sostituisce l’XR) hanno messo due camere, una normale ed una extra wide, che non vuole nessuno :asd: il tele sarà su quello più costoso
veramente vogliono tutti normale e wide, il tele è mezzo inutile... :asd:
veramente vogliono tutti normale e wide, il tele è mezzo inutile... :asd:
ma come fai a fare ritratti senza tele, ti viene fuori il nasone :\
anche per la reflex ho sempre odiato i grandangoli :asd: non so perché, entra troppa roba nella foto e mi fa CAOS
Beh para
Mi pare ora di upgradare la tua dotazione iphonica
Quell'iPhone8 cosi bordato puzza di vecchio
ma come fai a fare ritratti senza tele, ti viene fuori il nasone :\
anche per la reflex ho sempre odiato i grandangoli :asd: non so perché, entra troppa roba nella foto e mi fa CAOS
Li fai con l'ottica normale come da sempre si fanno con il cellulare :bua:
Che poi solitamente nei telefoni con il wide la fotocamera normale diventa un po' più stretta :sisi:
Cosa sarebbe il tele?
I cellulari di solito hanno una fotocamera equivalente ad un 35mm paragonati alle vecchie pellicole, il "tele" che montano molti cellulari è circa 52mm che è più zoomato (anche se in realtà 50mm è l'equivalente del campo visivo dell'occhio umano, per cui i tele in teoria sono più lunghi ma ok). Poi hanno aggiunto un grandangolo equivalente a 13mm che è davvero indietro:
https://i.imgur.com/hNjyupC.jpg
Beh para
Mi pare ora di upgradare la tua dotazione iphonica
Quell'iPhone8 cosi bordato puzza di vecchio
Naah, finché il 6S della morosa tiene tengo anche il mio. E questi iPhone non mi emozionano comunque. Sarà per il prossimo anno, o quello dopo.
Però prendo l'apple watch 5 :nod:
Li fai con l'ottica normale come da sempre si fanno con il cellulare :bua:
Che poi solitamente nei telefoni con il wide la fotocamera normale diventa un po' più stretta :sisi:
No voglio il tele :cattivo:
Il mio SE è 28mm, mi sa :uhm:
Mh giusto, 28mm anche sui 6/7/8, e 56mm il "tele". Dagli X la wide normale è diventata 26mm mi pare.
Il pixel i ritratti li fa con l'unica cam che ha :fag:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
che merda :lol:
- - - Aggiornato - - -
evento di ieri in 2 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=ZA3MV2V--TU
- - - Aggiornato - - -
più bella la musica di sottofondo di questo però
https://www.youtube.com/watch?v=H4p6njjPV_o
Comunque la modalità ritratto di uno degli ultimi modelli è spettacolare :sisi:
megalomaniac
11-09-19, 14:37
Fra quanto arriveranno nuovi Xiaomi e Huawei con il blocco fotocamera quadrato color verde militare?
Comunque la modalità ritratto di uno degli ultimi modelli è spettacolare :sisi:
Onestamente è l'unico motivo per il quale cambierei telefono. È quasi come avere una reflex in tasca per le foto di tutti i giorni, viaggi ecc. Le reflex non servono più a nessuno se non ai professionisti.
Fra quanto arriveranno nuovi Xiaomi e Huawei con il blocco fotocamera quadrato color verde militare?
Per me a giorni
https://i.imgur.com/VGskXmi.jpg
aHAHAHA significa una sega
It's a million times faster than the best selling console of all time.
Cos'è sta merda? Sembrano le postazioni con binocoli per turisti che mettono nelle zone panoramiche dove metti dentro la monetina per guardarci il paesaggio
it's faster than Flash, stronger than a muscle, ligher than a ghost, brighter than a light and more silent than your ass
WhiteMason
12-09-19, 13:56
C'è meno magia di quello che mi aspettavo
la cosa piu' figa NUOVA (e non riciclata da altri telefoni) e' l'app per fare i montaggi live che permette di vedere TUTTE le fotocamere contemporaneamente e scegleire quale utilizzare al volo per registrare.
Praticamente il lavoro che si fa in regia.
@para, guarda che l'iphone blurra via software come fa il pixel eh, solo che l'iphone viene aiutato dal tele mentre il pixel e' 100% software.
I risultati fan cagare allo stesso modo, entrambi failano nel riconoscimento dello sfondo quando ci sono casi particolari come buchi nel soggetto. :boh2: ragion per cui il tele e' superfluo al portrait se il risultato non e' evidente :fag:
WhiteMason
12-09-19, 14:15
Una cosetta, quali telefoni mid-range hanno la grandangolare oggi? :pippotto:
(E anche, con che font è scritto "Apple event in a flash" nel video sopra?)
megalomaniac
12-09-19, 14:20
Sicuramente gli Xiaomi Mi9/Mi9T
Credo che tra la spazzatura Samsung/Huawei puoi trovare qualcosa
@para, guarda che l'iphone blurra via software come fa il pixel eh, solo che l'iphone viene aiutato dal tele mentre il pixel e' 100% software.
I risultati fan cagare allo stesso modo, entrambi failano nel riconoscimento dello sfondo quando ci sono casi particolari come buchi nel soggetto. :boh2: ragion per cui il tele e' superfluo al portrait se il risultato non e' evidente :fag:
Nessuno dei due è perfetto, ma avere la mappa 3d dello spazio ottenuta con due fotocamere aiuta molto, google fa tutto via software e ottiene risultati simili solo perché della privacy fottesega per cui fa machine learning sulle foto di milioni di persone (un po' come faceva apple sull'XR con una fotocamera sola).
Il "tele" è meglio comunque per un discorso di prospettiva :boh2: es.:
https://i.imgur.com/elEcxYF.jpg
(E anche, con che font è scritto "Apple event in a flash" nel video sopra?)
no idea
come font ho usato space mono mi pare, o forse space grotesk
la cosa piu' figa NUOVA (e non riciclata da altri telefoni) e' l'app per fare i montaggi live che permette di vedere TUTTE le fotocamere contemporaneamente e scegleire quale utilizzare al volo per registrare.
Praticamente il lavoro che si fa in regia.
magen il tele è per la prospettiva, è per non avere le foto con il nasone... :asd: non per il blur.
https://i.imgur.com/hf2LHXj.png
https://i.imgur.com/sT4iLYS.png
https://i.imgur.com/oQmCmcJ.png
https://i.imgur.com/nWFe6mZ.png
GenghisKhan
12-09-19, 16:57
Mi piace che il dottore é un 3310 :asd:
Nessuno dei due è perfetto, ma avere la mappa 3d dello spazio ottenuta con due fotocamere aiuta molto, google fa tutto via software e ottiene risultati simili solo perché della privacy fottesega per cui fa machine learning sulle foto di milioni di persone (un po' come faceva apple sull'XR con una fotocamera sola).
Il "tele" è meglio comunque per un discorso di prospettiva :boh2: es.:
https://i.imgur.com/elEcxYF.jpg
no idea
come font ho usato space mono mi pare, o forse space grotesk
magen il tele è per la prospettiva, è per non avere le foto con il nasone... :asd: non per il blur.
:| ma lo so, infatti alludevo al fatto di usare la fotocamera normale+ software per i portrait, non la ultrawide :facepalm:
se fai tutti i giorni portrait o sei un fotografo che fa gli headshot o sei un pirla.
la grandangolare estesa e' piu' utile, anche se potenzialmente futile poiche' realizzabile facendo stitching via software (tipo i panorami multiforma dei nexus/pixel) ma fastidiosi da realizzare e non sempre escono bene.
avere il tele da 2x e' un po' avere una mezza lente aggiuntiva col solo scopo di usarla per i ritratti :/, dai e' un po' meh.
secondo i leaks pare che il pixel 4 montera' un 8x zoom, forse esagerato ma almeno totalmente diverso da quella standard, non "un pochino piu' zoommato".
Io personalmente avrei preferito un grandangolo esteso, infatti ero combattuto nel prendere l'LG V30, ma il fatto che avesse una resa abbastanza dimmerda mi ha fatto resistere e abbandonare l'idea per un non si sa ancora quale telefono purche' non sia cinese, per ora resisto col nexus 4 :bua:.
WhiteMason
12-09-19, 18:46
Le grandangolari sono quelle camere con cui, tipo, puoi fare quei piani scorrevoli alle scrivanie che fanno all'inizio di film intelligenti?
Magen, ascolta me, lascia perdere LG.
Col nexus 4 forse sei stato fortunato, non sfidare oltre la sorte.
Magen, ascolta me, lascia perdere LG.
Col nexus 4 forse sei stato fortunato, non sfidare oltre la sorte.
premesso che ormai non e' piu' nella lista dei papabili (diciamo che 'e in quella dei "alle brutte prendo questo"), perche' cosi' contro gli LG?
so gia' che non aggiornano mai un cacchio ma ormai e' relativo essendo un telefono vecchio, pero' gli LG innovano (sono stati i primi ad integrare l'ultrawide quando tutti leccavano il culo alla mela col 2x), molti sensori che tutti gli altri eliminano e I/O in via d'estinzione.
Se poi intendi all'autodistruzione, io personalmente ho avuto bruttissime esperienze con telefoni samsung, non miei, ma dagli S3-4-6-7-8 e note 4-5-(8) nonche' Tab S non c'e' stato un solo dispositivo che non si autodistruggesse o rompesse autonomamente.
Vorrei prendere un Pixel 2xl ma considerando che a confronto del V30 il pixel e' un mezzo telefono (se consideriamo l'hw montato) mi girano i coglioni doverlo pagare 330 euro USATO.
Gli unici punti positivi sono la gcam e il fatto che sia google (e quindi basico e senza merda alternativa) con ancora 1 anno di update, ma sono 330 euro.
io resisto ancora un LG G4 e non ho nemmeno messo una custom rom
S9 e 6s
Il 6s va una scheggia ma per farlo ciuccia e scalda la batteria da morire
LG g7 thinQ
su carta mi pare ottimo
LG g7 thinQ
su carta mi pare ottimoSi, peccato che la batteria sia un optional.
È stata sacrificata per il boom box (altra innovazione/esperimento da parte di lg)
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
https://youtu.be/aFjbzTLNMA
Conte Zero
13-09-19, 08:06
Vabbè solito, Apple che sta sempre un passo avanti nello sfornare prodotti superiori, e gli altri che rosicano quando non sono intenti a copiarla.
Ma quel Plumbus cos'è? A che serve?
No aspetta, anche se non serve a un cazzo ne voglio uno, subito!
ebook di Tim Cock a 5 euri
https://www.amazon.it/Tim-Cook-versione-italiana-cambiato-ebook/dp/B07RBW6P63/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll1&tag=magen105-21&linkId=4acd8960daaf99dd8142ce7ab6d2e5cd&language=it_IT
giusto in tempo per il periodo melato
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/419maTdPYrL.jpg
WhiteMason
13-09-19, 09:12
Stanno cercando di fargli assumere un viso il più simile possibile a quello di Steve?
https://www.instagram.com/p/B2UT-qaFKgy/
Avevo Un iphone x dimenticato da una tipa, Cercando di contattarla ho notato che se non ci sono notifiche di messaggi a cui rispondere "al volo" non c'è modo di contattare nessuno senza sbloccare il telefono.
Non avevano messo un numero di riferimento a cui chimaare in caso di emergenza oltre ai claccisi 112-118 ?
https://www.instagram.com/p/B2UT-qaFKgy/
:nerd:
Avevo Un iphone x dimenticato da una tipa, Cercando di contattarla ho notato che se non ci sono notifiche di messaggi a cui rispondere "al volo" non c'è modo di contattare nessuno senza sbloccare il telefono.
Non avevano messo un numero di riferimento a cui chimaare in caso di emergenza oltre ai claccisi 112-118 ?
Beh per la privacy :boh2: prova a tenere premuto il tasto power 2-3 secondi, parte Siri, e dì qualcosa tipo "chiama casa" o "chiama mamma" ecc. e vedi se va :asd:
ah prova anche a chiedere a siri "di chi è questo telefono?"
ah prova anche a chiedere a siri "di chi è questo telefono?"
risposta
stocazzo!!!
Nel mentre ho scattato una foto a un messaggio per avvisarla del fatto sperando che venisse sparato in cloud e lo vedesse una volta arrivata a casa, ma fortunatamente 1 ora dopo si è accorta che le mancava qualcosa e ha chiamato con i ltelefono dell'amica.
megalomaniac
13-09-19, 16:03
:rotfl:
https://hd.tudocdn.net/871476
https://hd.tudocdn.net/871471
beh dai sono stati veloci a copiare :fag:
belle le trollate a caso :smug:
beh dai sono stati veloci a copiare :fag:
Ma dai non è possibile, se è ufficiale si sono messe d'accordo Apple e Google per forza :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/IebCdc7.png
Nel mentre ho scattato una foto a un messaggio per avvisarla del fatto sperando che venisse sparato in cloud e lo vedesse una volta arrivata a casa, ma fortunatamente 1 ora dopo si è accorta che le mancava qualcosa e ha chiamato con i ltelefono dell'amica.
le hai lasciato una foto del cazzo almeno?
Ma dai non è possibile, se è ufficiale si sono messe d'accordo Apple e Google per forza :asd:
- - - Aggiornato - - -
vabbe' abbocco alla trollata.
tl;dr i leak del google pixel 4 risalgono a diversi mesi fa, da qualche giorno invece sono apparsi dei pezzi pronti e finiti in mano ai vietnamiti che c'hanno fatto gia' le review :fag:
copiare un caffo
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
tl;dr i leak del google pixel 4 risalgono a diversi mesi fa, da qualche giorno invece sono apparsi dei pezzi pronti e finiti in mano ai vietnamiti che c'hanno fatto gia' le review :fag:
copiare un caffo, al massimo entrambi hanno copiato da Huawei (o altro cinesone) trasportando il suo pataccone nell'angolo naturale delle precedenti versioni del pixel/iphone.
questo TOPIC e' BUGGATO DIMMERDA
VAFFANCULO
Quindi chi ha copiato chi? :fag:
le hai lasciato una foto del cazzo almeno?
era un cesso
era un cesso
disse lo stronzo [stiffmeister cit]
disse lo stronzo [stiffmeister cit]
Da notare i km di bordo che ha il pixel
Da notare i km di bordo che ha il pixel
cioè davvero dai ma come si fa
Com’è il pro non padella? Quasi quasi cambio il 6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megalomaniac
13-09-19, 18:04
copiare un caffo
https://twitter.com/UniverseIce/status/1081928525853089794
6 GENNAIO 2019
Google copia e anche male.
- - - Aggiornato - - -
Com’è il pro non padella? Quasi quasi cambio il 6
Il miglior iPhone di sempre, come al solito
Con Apple vai sul sicuro, non è Android che devi fare 1000 compromessi
https://twitter.com/UniverseIce/status/1081928525853089794
6 GENNAIO 2019
Google copia e anche male.
:uhm: azz, ok
resta comunque una soluzione presa dai mate huawei (o derivati cinesi)
poi comunque si sta facendo la gara a chi ha adottato per primo un design di merda, non c'e' molto da andare fieri su chi ha fatto prima quella roba :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=K0VWwY6MR0k
https://www.youtube.com/watch?v=Gb2xJ-GMKmo
asde
Conte Zero
13-09-19, 23:25
:rotfl:
One more thing: Lo Zio che da tradizione mette il rotflino rosichino.
premesso che ormai non e' piu' nella lista dei papabili (diciamo che 'e in quella dei "alle brutte prendo questo"), perche' cosi' contro gli LG?
so gia' che non aggiornano mai un cacchio ma ormai e' relativo essendo un telefono vecchio, pero' gli LG innovano (sono stati i primi ad integrare l'ultrawide quando tutti leccavano il culo alla mela col 2x), molti sensori che tutti gli altri eliminano e I/O in via d'estinzione.
Se poi intendi all'autodistruzione, io personalmente ho avuto bruttissime esperienze con telefoni samsung, non miei, ma dagli S3-4-6-7-8 e note 4-5-(8) nonche' Tab S non c'e' stato un solo dispositivo che non si autodistruggesse o rompesse autonomamente.
Vorrei prendere un Pixel 2xl ma considerando che a confronto del V30 il pixel e' un mezzo telefono (se consideriamo l'hw montato) mi girano i coglioni doverlo pagare 330 euro USATO.
Gli unici punti positivi sono la gcam e il fatto che sia google (e quindi basico e senza merda alternativa) con ancora 1 anno di update, ma sono 330 euro.
Fino all'altro ieri ho avuto un LG G4 e ho il monitor del PC sempre LG (un'ultrawide, quindi non proprio un entry level).
Il G4 è ovviamente andato in bootloop, come non so quanti altri, e sebbene sia stato riparato in garanzia è una rottura di palle. Lo schermo ha avuto un sacco di poroblemi di ritenzione dell'immagine, passavo da un programma all'altro e vedevo ancora le scritte di quello prima. Stesso problema di ritenzione che ho avuto anche sul primo monitor, in questo caso sostituito in garanzia perché quei coglioni han pensato bene di fare tutti i comandi su un unico joystick, e quindi dopo meno di un anno di accensioni e spegnimenti, si è rotto il joystick. Adesso il secondo monitor non sembra avere problemi di ritenzione e non lo spengo mai, però per me addio LG.
Senza contare che il cellulare appena acquistato aveva una buona batteria, ma quando dopo qualche mese hanno aggiornato alla "nuova" versione di android è diventata penosa e non han mai risolto. Nell'ultimo periodo andavo in giro con due batterie così quando la prima si sarebbe inesorabilmente scaricata avrei potuto passare alla seconda.
La mia esperienza non farà statistica, ma visto che il problema di bootloop l'ho letto anche per altri modelli, non solo per il G4, tanto mi basta.
risposta
stocazzo!!!
-1 punto per non aver messo sotto spoiler l'immagine presa da Boris
https://metalshock.files.wordpress.com/2016/01/c3a8statostocazzo.png
Fino all'altro ieri ho avuto un LG G4 e ho il monitor del PC sempre LG (un'ultrawide, quindi non proprio un entry level).
Il G4 è ovviamente andato in bootloop, come non so quanti altri, e sebbene sia stato riparato in garanzia è una rottura di palle. Lo schermo ha avuto un sacco di poroblemi di ritenzione dell'immagine, passavo da un programma all'altro e vedevo ancora le scritte di quello prima. Stesso problema di ritenzione che ho avuto anche sul primo monitor, in questo caso sostituito in garanzia perché quei coglioni han pensato bene di fare tutti i comandi su un unico joystick, e quindi dopo meno di un anno di accensioni e spegnimenti, si è rotto il joystick. Adesso il secondo monitor non sembra avere problemi di ritenzione e non lo spengo mai, però per me addio LG.
Senza contare che il cellulare appena acquistato aveva una buona batteria, ma quando dopo qualche mese hanno aggiornato alla "nuova" versione di android è diventata penosa e non han mai risolto. Nell'ultimo periodo andavo in giro con due batterie così quando la prima si sarebbe inesorabilmente scaricata avrei potuto passare alla seconda.
La mia esperienza non farà statistica, ma visto che il problema di bootloop l'ho letto anche per altri modelli, non solo per il G4, tanto mi basta.
-1 punto per non aver messo sotto spoiler l'immagine presa da Boris
https://metalshock.files.wordpress.com/2016/01/c3a8statostocazzo.png
Come dicevo uso tutt'ora un lg4, mai un problema e sto usando tuttora la rom originale. Peccato l'ultimo aggiornato mai arrivato. Per la batteria ho fatto un cambio 6 mesi fa e arrivo a fine giornata. Scalda un po' più dell'originale.
Mi è caduto un dozilione di volte e si è solo scheggiato uno spigolo.
Solo ora soffre un po' perché ho solo 1gb di memoria rimasta.
One more thing: Lo Zio che da tradizione mette il rotflino rosichino.
pirlez :P
cmq no 5g no party, considerando quanti anni tengo un cellulare deve essere 5g
chissà quante varianti di 5G faranno nei prossimi, gli attuali telefoni 5G non sono comunque future proof
WhiteMason
15-09-19, 23:37
Il Para dice una cosa giusta
Cmq per me xr o 11 potevano risparmiarselo
Per la serie vorrei ma non posso
megalomaniac
17-09-19, 15:18
https://hd.tudocdn.net/872121
https://i.imgur.com/9f5Tc1u.jpg
Confrontone
https://9to5google.com/2019/09/17/iphone-11-pixel-3-camera/amp/?__twitter_impression=true
Confrontone
https://9to5google.com/2019/09/17/iphone-11-pixel-3-camera/amp/?__twitter_impression=true
Il coso 30 Pro ha le Leica, mi sa.
Differenze marginali nella qualità di immagine, ma è ovviamente meglio avere 3 focali.
Il coso 30 Pro ha le Leica, mi sa.
Allora, vorrei portare all'attenzione di tutti che ogni volta che leggete "Leica" "Zeiss" "Sangennaro" sull'ottica di un fottuto cellulare non significa niente. È solo marketing. Per fare un'ottica decente per un sensore di quelle dimensioni basta un giapponese in gamba messo sotto torchio per una settimana. Non c'è lo spazio per fare design complessi, non serve chiamare in basso Leica o chi altro.
E che diamine. :|
Io voglio che la gente legga Leica sul coso che ho in mano.
Non mi interessa come vengono le foto.
Questo è il topic della Apple.
chissà quante varianti di 5G faranno nei prossimi, gli attuali telefoni 5G non sono comunque future proof
non esiste uno standard per il 5G?
ancora non esiste manco il 5G a dire il vero
se va bene da noi sarà operativo nel 2021
se va bene
Confrontone
ok che la differenza si nota comunque ma come gli viene in mente postare un confronto fotografico con jpeg compressi a bomba? :bua:
Lord_Barba
18-09-19, 09:55
non esiste uno standard per il 5G?
Lo standard esiste, ma il 5G usa diverse frequenze, alcune anche molto alte (tipo 36GHz o una roba così), che i telefoni 5G usciti ora non agganciano.
Famo l'overclock alle antenne così prendono frequenze più alte :snob:
megalomaniac
19-09-19, 08:48
https://www.todotech20.com/wp-content/uploads/2019/07/El-procesador-Huawei-Mate-30-Pro-con-fugas-muestra-la.jpeg
Conte Zero
19-09-19, 09:13
Lo standard esiste, ma il 5G usa diverse frequenze, alcune anche molto alte (tipo 36GHz o una roba così), che i telefoni 5G usciti ora non agganciano.
Visto che sono un uomo del popolino, e ne ho lette di ogni colore dappertutto, una paroletta definitva da voi espertoni sul 5g?
Premesso che una qualsiasi frequenza o campo elettromagnetico che attraversa i nostri corpicini non è mai, credo, del tutto salutare. Poco o tanto che sia.
Il 5G non fa un cazzo più del 4G, tutto quello che leggi su Facebook ha lo stesso valore di quello che dicono i terrapiattisti
Visto che sono un uomo del popolino, e ne ho lette di ogni colore dappertutto, una paroletta definitva da voi espertoni sul 5g?
Premesso che una qualsiasi frequenza o campo elettromagnetico che attraversa i nostri corpicini non è mai, credo, del tutto salutare. Poco o tanto che sia.
fintanto che non vedrai gente cucinare roba per strada senza fuoco nessuno mai fara' dichiarazioni in merito senza passare per complottaro
Conte Zero
19-09-19, 11:54
Il 5G non fa un cazzo più del 4G, tutto quello che leggi su Facebook ha lo stesso valore di quello che dicono i terrapiattisti
per carità, facebook nemmeno lo consideravo. Letto nel bene o nel male i vari Wired, etc.
per carità, facebook nemmeno lo consideravo. Letto nel bene o nel male i vari Wired, etc.
si vabè, wired lo leggi al cesso :asd:
https://www.ilmattino.it/tecnologia/internet/salute_tecnologia_5g_scienziati-3241355.html
https://www.ilmattino.it/tecnologia/internet/salute_tecnologia_5g_scienziati-3241355.html
Articolo un po' del cazzo che parla di rischi potenziali (in futuro ci saranno miliardi di device 5G collegati, frigoriferi ecc., ma quando mai). Poi ripete i danni per il corpo che in realtà non sono mai stati dimostrati, anzi. In realtà i primi cellulari ti friggevano il cervello, poi le potenze sono scese sempre più gradualmente. Per me tutta fuffa.
La luce che ci viene sparata negli uocchi e che il nostro cervello interpreta come banda del "visibile", viaggia a Thz, da 400 agli 750 Thz circa... col 5G si parla di Ghz...
l'unico dato certo e' che certi problemi sono dovuti al calore provocato dal dispositivo poggiato all'orecchio nelle lunghissime sessioni telefoniche associate al riscaldamento del telefono a causa del segnale debole o strani utilizzi della cpu che surriscaldano il coso.
tutto qui.
Un po' come dire che i videogiochi sono pericolosi.
Eh se, a me serve per la banda in upload. Considera che col 4g vado a 15 contro i potentissimi 0.5 della mia adsl, col 5g finalmente gestire progetti di grafica pesante con upload di un certo tipo diventano finalmente fattibili
Eh se, a me serve per la banda in upload. Considera che col 4g vado a 15 contro i potentissimi 0.5 della mia adsl, col 5g finalmente gestire progetti di grafica pesante con upload di un certo tipo diventano finalmente fattibili
No scusa, intendevo dire che il 5G non dovrebbe essere più nocivo.
Che sia infinitamente più veloce lo so :asd: piuttosto è ridicolo che le connessioni mobili siano più veloci di quelle cablate.
La luce che ci viene sparata negli uocchi e che il nostro cervello interpreta come banda del "visibile", viaggia a Thz, da 400 agli 750 Thz circa... col 5G si parla di Ghz...
cosa c'entra. La luce viene bloccata dalla pelle, le microonde invece penetrano all'iterno e vengono assorbite.
- - - Aggiornato - - -
Articolo un po' del cazzo che parla di rischi potenziali (in futuro ci saranno miliardi di device 5G collegati, frigoriferi ecc., ma quando mai). Poi ripete i danni per il corpo che in realtà non sono mai stati dimostrati, anzi. In realtà i primi cellulari ti friggevano il cervello, poi le potenze sono scese sempre più gradualmente. Per me tutta fuffa.
quindi facebook e terrapiattisti = 180 scienziati << di para noir che in vece su questo argomento ne sa a pacchi.
No scusa, intendevo dire che il 5G non dovrebbe essere più nocivo.
Che sia infinitamente più veloce lo so :asd: piuttosto è ridicolo che le connessioni mobili siano più veloci di quelle cablate.
già che ci siamo, toglietemi questo dubbio: quale minchia è il limite che impone di avere ancora connessioni (fisiche e mobile) ancora così pesantemente asimmetriche?
quindi facebook e terrapiattisti = 180 scienziati << di para noir che in vece su questo argomento ne sa a pacchi.
Stai paragonando un articolo clickbait da giornalisti del cazzo con ricerche serie? Link a caso che dice che non fanno niente http://old.iss.it/publ/?lang=1&id=3195&tipo=5 se mi metto a cercare ti trovo altri quintali di articoli accademici che dicono le stesse cose.
Il succo è che sì, le onde elettromagnetiche in linea di massima fanno male, ma non con le potenze o l'esposizione normale.
Però ecco nemmeno io mi terrei un router 4G attaccato alle palle 24/7.
già che ci siamo, toglietemi questo dubbio: quale minchia è il limite che impone di avere ancora connessioni (fisiche e mobile) ancora così pesantemente asimmetriche?
Beh per il doppino o adsl il limite è fisico, della banda del materiale utilizzato. Un'onda può essere vista come una somma infinita di sinusoidi di potenza mediamente decrescente e frequenza mediamente crescente. Questa è la "banda". Un segnale digitale ha una banda più larga quanto più e veloce. Il doppino aveva tot limite e c'erano delle tecniche di invio (modem 33k ecc.). Poi ci siamo inventati l'ADSL e siamo riusciti a sfruttarlo di più. La fibra ha una banda infinitamente più grande per cui si va più veloci... ma l'aria ha una banda ancora più larga :sisi: il motivo dell'asimmetria non lo ricordo.
la cosa del limite fisico del doppino mi pare 'na strunzata: nel caso adsl il telefono ha fisicamente due cavi uguali (bianco e rosso), nel caso fibbra addirittura il cavo è uno solo... quindi dov'è che si limita fisicamente l'upload simmetrico? in armadio? in centrale? antani?
la cosa del limite fisico del doppino mi pare 'na strunzata: nel caso adsl il telefono ha fisicamente due cavi uguali (bianco e rosso), nel caso fibbra addirittura il cavo è uno solo... quindi dov'è che si limita fisicamente l'upload simmetrico? in armadio? in centrale? antani?
Ma non è che due cavi uno è upload uno è download eh :asd: uno è la massa e l'altro è il positivo, è solo così che puoi trasmettere un onda. Come viaggiano upload e download non mi ricordo, dovrei rispolverare quello che ho studiato in telecomunicazioni alle superiori. L'ADSL è asimmetrica per scelta, la gente in genere ha più bisogno di scaricare che non uploadare. https://www.quora.com/Why-is-ADSL-asymmetric Del perché la cosa non sia dinamica non so.
Nella fibra ottica invece viaggia la luce :asd: è una cosa diversa, per quello basta un cavo solo.
esiste la luce negli uochi e la luce nei cavi
non è in grado di passare attraverso un foglio di carta spesso, in pratica.
Ci saranno ripetitori ovunque per farlo funzionare ma non passa attraverso una sega, that's all, non è più pericoloso di qualsiasi altra cosa tu già abbia in casa, o del sole.
- - - Aggiornato - - -
cosa c'entra. La luce viene bloccata dalla pelle, le microonde invece penetrano all'iterno e vengono assorbite.
ma che significa :asd:
il 5g è così floscio che se ti allontani di 100 metri dal ripetitore hai perso praticamente metà banda anche se sei in linea d'aria. Ha difficoltà a viaggiare nell'aria, puoi immaginare cosa può fare a noi. il 4g prende pure dentro le case passando attraverso i muri, ogni volta che c'è un nuovo passaggio di velocità ci sono altri "180 scienziati" che avvertono del mistico pericolo.
Probabilmente i tumori in aumento fanno parte di tutta la roba wireless ovunque, ma il 5g è probabilmente meno dannoso del 4g...
Lord_Barba
19-09-19, 17:47
Per farla semplice, rischi infinitamente di più (di diversi ordini di grandezza) prendendo la tintarella o anche solo passeggiando al sole, che con il 5G, il 4G, il 3G, ecc...
Per il discorso microonde che tanto piace ai complottisti, bisogna tenere presente che per scaldare i cibi si parla di 750 Watt, mentre il 5G va a, mi pare, milliWatt, tant'è che ci saranno antenne ovunque, perché basta un albero con la fronda particolarmente folta per bloccare il segnale.
Ma non è che due cavi uno è upload uno è download eh :asd: uno è la massa e l'altro è il positivo, è solo così che puoi trasmettere un onda. Come viaggiano upload e download non mi ricordo, dovrei rispolverare quello che ho studiato in telecomunicazioni alle superiori. L'ADSL è asimmetrica per scelta, la gente in genere ha più bisogno di scaricare che non uploadare. https://www.quora.com/Why-is-ADSL-asymmetric Del perché la cosa non sia dinamica non so.
Nella fibra ottica invece viaggia la luce :asd: è una cosa diversa, per quello basta un cavo solo.
e ok che l'adsl è simmetrica, è stata concepita così :asd:
poi però è arrivata l'sdsl :fag: ora, se una adsl riesce a gestire 300/50 (sullo stesso cavetto :asd: ), perchè non passiamo a una sdsl 100/100 ? :fag:
Una cosa e' certa, le onde si avvertono, o almeno IO le avverto.
Quando sono vicino ad una grossa antenna, in linea d'aria col trasmettitore o quando sono in possesso di un consistente numero di cellulari attivi (come alle superiori che di tanto in tanto, quando non facevo attivita' fisica, fungevo da vault per i cellulari dei compagni di classe e mi vedevo costretto a spegnerli) ho una leggera vertigine. :uhm:
E no, non e' un effetto placebo perche' spesso quando avverto la vertigine non so dell'antenna vicina che mi accorgo esserci solo dopo che cerco di capire perche' ho tale vertigine.
Ma questo non spiega nulla, se non il fatto che sia sensibile a determinate onde :snob:
Lord_Barba
19-09-19, 20:06
Quando sono vicino ad una grossa antenna, in linea d'aria col trasmettitore o quando sono in possesso di un consistente numero di cellulari attivi (come alle superiori che di tanto in tanto, quando non facevo attivita' fisica, fungevo da vault per i cellulari dei compagni di classe e mi vedevo costretto a spegnerli) ho una leggera vertigine. :uhm:
E no, non e' un effetto placebo perche' spesso quando avverto la vertigine non so dell'antenna vicina che mi accorgo esserci solo dopo che cerco di capire perche' ho tale vertigine.
Ma questo non spiega nulla, se non il fatto che sia sensibile a determinate onde :snob:
Quando i cellulari sono accesi ma "a riposo" (schermo spento, in stand-by), e non stanno quindi facendo streaming via LTE o non hanno chiamate in corso, non hanno praticamente emissioni degne di nota.
Quando sei nei pressi di che antenne? Di solito le mettono in cima a grandi altezze, e se ci sei sotto, tecnicamente, è il punto meno soggetto alle onde emesse.
Se fosse vero che hai una sensibilità a questo genere di emissioni, non potresti girare per strada, né vivere in città.
Quando i cellulari sono accesi ma "a riposo" (schermo spento, in stand-by), e non stanno quindi facendo streaming via LTE o non hanno chiamate in corso, non hanno praticamente emissioni degne di nota.
Quando sei nei pressi di che antenne? Di solito le mettono in cima a grandi altezze, e se ci sei sotto, tecnicamente, è il punto meno soggetto alle onde emesse.
Se fosse vero che hai una sensibilità a questo genere di emissioni, non potresti girare per strada, né vivere in città.
parliamo dell'epoca delle superiori, dunque GSM, non so se le cose cambiano ma di certo cambiava cio' che sentivo quando li spegnevo.
in merito alle antenne, parlo dei ripetitori/ponti radio telefonici della telecom che in certi luoghi sono installati su di un colle, bassi in cui rasano la testa alle case che ci sono davanti.
BOLD:no, perche' come ho scritto le avverto solo quando sono a pochi metri da queste (nel caso di ripetitori/trasmettitori), in merito ai cellulari non so, non ho piu' fatto esperienze simili (l'avere 10 cellulari accesi in tasca :asd:)
- - - Aggiornato - - -
Cagata assoluta. Dipende sempre dalla potenza in W, ed i ponti radio-microonde girano dal mezzo ai due watt... cosa vuoi che ti facciano? :facepalm:
Parlando di cose serie, [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]"giochi senza frontiere" (eurogames) su canale 5
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
poi però è arrivata l'sdsl :fag: ora, se una adsl riesce a gestire 300/50 (sullo stesso cavetto :asd: ), perchè non passiamo a una sdsl 100/100 ? :fag:
questa è una bella domanda :asd: tecnicamente è sicuramente fattibile
Parlando di cose serie, [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]"giochi senza frontiere" (eurogames) su canale 5
non infangare il topic :mad:
Comunque è appena uscito iOS 13.0 ma per la prima volta non lo aggiorno all'istante, dicono sia davvero buggato. Passo direttamente a iOS 13.1 che tanto esce martedì.
Io aspetto direttamente 13.2. Non mi dà fiducia :nono:
Io aspetto il 15
Sarà sicuramente migliore del 13
Comunque lo sto scaricando
Dopo ti dico Para
Comunque è appena uscito iOS 13.0 ma per la prima volta non lo aggiorno all'istante, dicono sia davvero buggato. Passo direttamente a iOS 13.1 che tanto esce martedì.
Dovevi avere più coraggio, io fatto installare nella notte 8) . Speriamo siano tutti troppo pessimisti :bua:
- - - Aggiornato - - -
https://cimg.tvgcdn.net/i/r/2015/03/01/127607f6-750b-4328-a1f8-072f43ff39a8/resize/900x600/19ffa179c6a59e4d863882fc935bb7ca/150301-news-better-call-saul.jpg
Dai non fatemi salire la scimmia
mille ma mi ricordo solo il dark mode
molte cose sono rimandate alle prossime revisioni perché non hanno fatto in tempo a finirle, pure il nuovo macOS è rimandato ai primi di ottobre
- - - Aggiornato - - -
comunque https://www.apple.com/it/ios/ios-13/features/
vaffanculo aggiorno
Sapevamo tutti che lo avresti fatto, non puoi resistere :business:
vaffanculo aggiorno
:smugranking:
DARK MODE :usti:
- - - Aggiornato - - -
ok non scarica la posta
no ok funziona
che figata dio mio
ho aggiornato i promemoria ma ora non si sincronizzano più finché non passo a Catalina sul mac che esce fra due/tre settimane :lol: cazzomene non li uso
megalomaniac
20-09-19, 10:44
Android fra quanto lo copierà il Dark Mode?
C'è già
C’è già ma non avendolo copiato fa schifo
C’è già ma non avendolo copiato fa schifova' il razzista :fag: