Visualizza Versione Completa : Questione "canina"
Salve gentaglia... domanda che esige risposta seria perché stiamo parlando della mia cagnetta.
Ho notato in questi giorni di ferie che ogni tanto fa una specie di tosse tipo "scatarrata da fumatore" ma lei non fuma.
Oggi pomeriggio, l'ultima volta, sono riuscito a fare un video dove faceva sta cosa.
Forse per i peli che ingoia quando si pulisce? forse il terreno che ingerisce quando scava alla ricerca di lucertole/talpe/sarcazzi?
Cosa può essere? spero nulla di grave, porca troia...
Non fare il barbone e domani portala da un veterinario
...ma appunto...che cavolo vuoi che possiamo scrivere su un forum.
Solo il veterinario ti può dare le risposte che cerchi
Lo Spruzzino
01-09-19, 20:29
Saranno gli ani che succhia. Avrà preso dal padrone...
magari ha iniziato a fumare di nascosto.
da quanto tempo vi frequentate?
Te sei fra quelli che durante un'emergenza invece del 112/118 chiama un amico, vero? :look:
Vai su un gruppo facebook dedicato ai pelosetti!
In pochissimo tempo, verrai inondato da "Oooooh!! PoVra cucciolotta!!", "Che teneraaaaa!!!", "Il musetto della pelosetta!^^", insieme a cuoricini ed altre frasi smielate.
Non risolverai un cazzo, ma almeno qualcuno ti dirà: "Porta la tua cucciolotta da un veterinaGLIo!"
Più probabilmente qualche cinese gli dirà "si tu tlanquillo tenele io cane tu polta a me a mio listolante"
NoNickName
02-09-19, 01:55
abbattila e smaltiscila in pineta
Invece di fare il terrone 2.0 che pur di non alzare il culo va su internet, vai dal veterinario per piacere?
lezard valeth
02-09-19, 04:16
E' proprio tosse costante o quasi un singulto?
Come cercasse di vomitare?
Da quanto va avanti esattamente?
I sintomi sono costanti? Sono aumentati/ridotti?
Mangia normalmente?
Ignora quelli che dicono "portala dal veterinario", chiamalo prima.
Sindrome da rotazione dello stomaco. Invece che il veterinario chiama direttamente il ristorante cinese.
Vedo che le opzioni più gettonate sono veterinario e ristorante cinese. Eccellente :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrà respirato gli scarichi di quella cosa che chiami moto, o quel che ti fumi tu, le dò al massimo una settimana
E' proprio tosse costante o quasi un singulto?
Come cercasse di vomitare?
Da quanto va avanti esattamente?
I sintomi sono costanti? Sono aumentati/ridotti?
Mangia normalmente?
Ignora quelli che dicono "portala dal veterinario", chiamalo prima.
Dunque...anche io ho consultato internet.
Mangia come al solito, pimpante come al solito.
Non sono ne aumentati ne ridotti... capita...diciamo che ad Agosto è stata 3 giorni di seguito. Poi sarà capitato 2/3 volte in un mese. Ovviamente le volte che me ne sono accorto! Vivendo in campagna ed avendo abbastanza spazio lei fa i cazzi suoi e non è che sta sempre appresso a me.
Il problema del veterinaio è che lei non ha mai sopportato il guinzaglio. Anche con la pettorina comincia a "soffocare" sin da quando era piccola. Vuole essere LIBERA, come me.
Al limite faccio vedere prima il video al veterinaio e poi vediamo che dice.
Ma quindi Kymya è un omone barese con il toporagno appresso? :rotfl: :rotfl:
"omone" no... sono magro. magrissimo. ma mangio da barese.
lezard valeth
02-09-19, 09:06
Allora i sintomi sono in calo, e se il peso non è calato ed è sempre pimpante il veterinario a meno che non sia un succhiasangue ti rispondera' il classico "aspetti qualche giorno prima di portarlo".
No, il veterinaio è un amico.
Io, se non l'avete capito, raramente pago per un servizio. Sono scambi di favore. Tu fai un favore a me, io lo faccio a te and so on...
Io, se non l'avete capito, raramente pago per un servizio. Sono scambi di favore. Tu fai un favore a me, io lo faccio a te and so on...
Si chiama mafia
Si chiama mafia
Esagerato... come puoi dire che questo sistema è simile ad un altro sistema che NON ESISTE?
No, si chiama "braccino corto"!
:pippotto:
Perché evidenzi? Si dice forse VETERINARO?