PDA

Visualizza Versione Completa : Il cuGGino ed un viaggio in China



Squall811
01-09-19, 20:59
Allora, la morosa di mio cuGGino ha vinto una borsa di studio-sarcazzo in Cina. Ritornerà a Gennaio! :asd:
Lui vorrebbe andare a trovarla, ma i costi sono abbastanza esosi.

Quindi io vi chiedo, come spedire il suddetto cuGGino in quel di Oriente, senza vendere un rene?
Una settimana diciamo, ovviamente tra Settembre e Dicembre!

In b4 catapulta

Zhuge
01-09-19, 21:00
informati al porto di trieste su quando parte la prossima portacontainer coi cadaveri cinesi

ryohazuki84
01-09-19, 21:08
mettilo in uno scatolone e spediscilo per posta

Lux !
01-09-19, 21:10
Allora, la morosa di mio cuGGino ha vinto una borsa di studio-sarcazzo in Cina. Ritornerà a Gennaio! :asd:
Lui vorrebbe andare a trovarla, ma i costi sono abbastanza esosi.

Quindi io vi chiedo, come spedire il suddetto cuGGino in quel di Oriente, senza vendere un rene?
Una settimana diciamo, ovviamente tra Settembre e Dicembre!

In b4 catapulta

Telefona a Necronomicon dicendo che sei rimasto bloccato ad Istanbul e poi ci pensa lui :snob:

ryohazuki84
01-09-19, 21:18
Telefona a Necronomicon dicendo che sei rimasto bloccato ad Istanbul e poi ci pensa lui :snob:

però poi in cambio deve strusciargli il cazzo sulla gamba

tigerwoods
01-09-19, 21:19
9-17/11 fiumicino shanghai 361£, sarà mica tanto
da milano 415£

Kronos The Mad
01-09-19, 21:27
;(

Kayato
01-09-19, 21:29
Compra una cinesata su amazon, fai il reso, metti dentro il cuggino.

pasquaz
01-09-19, 22:10
"senza spendere un rene" cosa intendi?
on un po' di furbizia e tempismo ci sono voli A/R a 400/500€ assolutamente un prezzo ragionevole

la zona della borsa di studio è decente? Ho almeno 2-3 storie di borse di studio/tirocini in posti esotici che si sono rivelati dei bu*o di culo ben lontani da zone "turistiche", ed almeno uno di questi in cina (il protagonista finì in una zona superdepressa del centro ovest, un letamaio)

Squall811
01-09-19, 22:29
Il posto esatto non lo conosco, ma è sulle coste cinesi. Per "un rene", non andare oltre i 2 mila euro. Soggiorno incluso.

tigerwoods
01-09-19, 23:24
hotel e cibo costanouncazzo, con 2 mila euro ti fai fare anche i massaja ogni giorno

NoNickName
02-09-19, 02:03
Ordina qualcosa di grosso da Amazon Japan, inventati una scusa per il reso e nel pacco mettici il tuo amico che, saltato fuori dal pacco una volta arrivato in Giappone, potrà usare come scusa ci aver confuso i pacchi

Skywolf
02-09-19, 06:09
hotel e cibo costanouncazzo, con 2 mila euro ti fai fare anche i massaja ogni giorno

this

ND
02-09-19, 06:46
Prendi il resort più top che trovi. Vai la, alla fine del viaggio sostieni che dall’odore delle penne in camera hai la certezza che la cameriera si ficcasse le penne in culo (true story brah). Riduzione immediata del prezzo e super scontone. Super effective.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cek
02-09-19, 07:01
In cina è pieno di negri

Merce di scambio che la cina ha accettato per fare I comodi suoi in Africa


Quindi il tuo cuggghino tanto tranquillo non deve stare

Maelström
02-09-19, 07:04
Gli fai barattare il cane di kymya e gli fanno il 30% di sconto

KymyA
02-09-19, 09:00
Piscia il cane

Squall811
02-09-19, 09:13
Comunque, la tizia sta a Zengzhou.

ZTL
02-09-19, 09:18
Comunque, la tizia sta a Zengzhou.
*generatore casuale di città cinesi attivato*

Cao Mengde
02-09-19, 13:34
Comunque, la tizia sta a Zengzhou.

:uhm:

Squall811
02-09-19, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=jFdLkgDS-QE

Non male dai!
Comunque, su Expedia, a Novembre: 850 pleuri. Volo A\R + Hotel e colazione

Dubito troverà un prezzo più basso di questo...

Stefansen
02-09-19, 14:14
> vincere una borsa di studio
> andare in Cina

A meno che non sia qualche ente di ricerca europeo/americano che per qualche caspita di motivo ha sovvenzioni e interesse a mantenere la ricerca in Cina (magari collaborazioni di fondi col governo cinese), la verità è probabilmente che la tua amica ha fatto un concorso e è arrivata penultima, dove all'ultimo spettava una borsa di studio direttamente a Kabul

Squall811
02-09-19, 14:35
- - - Aggiornato - - -


> vincere una borsa di studio
> andare in Cina

A meno che non sia qualche ente di ricerca europeo/americano che per qualche caspita di motivo ha sovvenzioni e interesse a mantenere la ricerca in Cina (magari collaborazioni di fondi col governo cinese), la verità è probabilmente che la tua amica ha fatto un concorso e è arrivata penultima, dove all'ultimo spettava una borsa di studio direttamente a Kabul

Studia cinese all'Orientale...

WhiteMason
02-09-19, 17:09
Prendi il resort più top che trovi. Vai la, alla fine del viaggio sostieni che dall’odore delle penne in camera hai la certezza che la cameriera si ficcasse le penne in culo (true story brah). Riduzione immediata del prezzo e super scontone. Super effective.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo perso molto

E MadOne

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

tigerwoods
02-09-19, 18:03
https://www.youtube.com/watch?v=jFdLkgDS-QE

Non male dai!
Comunque, su Expedia, a Novembre: 850 pleuri. Volo A\R + Hotel e colazione

Dubito troverà un prezzo più basso di questo...Consiglio un 4 o 5 stelle, o un ostello se vuole alloggiare a 5 euro. Tre stelle in giù sono cessi di posti :sisi:

fulviuz
02-09-19, 18:07
Full stelle, poi la porta in stanza e le fa toccare mao tsu tung con un dito