PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche mio amichetto



KymyA
03-09-19, 16:41
Vi faccio vedere un video...
...qui ci sono almeno 5 miei amici veri...


https://www.youtube.com/watch?v=Q0Lg6Y9i8L8

golem101
03-09-19, 16:44
Motivo d'orgoglio.

Para Noir
03-09-19, 16:46
good fellas

NoNickName
03-09-19, 19:59
Il bello della provincia italiana

Vola00
03-09-19, 20:31
È la tua occasione di diventare riccoooh.

Portagli la roba in galera che li la vendono in cambio dei pagheró.

Ti devi solo riempire il culo di droga, ma con la tua esperienza non dovrebbe essere un problema 🤑

Maelström
03-09-19, 20:48
Dai su non arrabbiarti, vedrai che al prossimo giro fanno la foto anche a te

KymyA
04-09-19, 07:07
dico solo che sono persone che hanno si e no la terza media. provengono da famiglie disastrate o già "nell'ambiente". come mai? ignoranza forte

Mdk
04-09-19, 07:51
Si capisce che Kymya è tornato al "lavoro", spam ovunque e rigorosamente inutile

KymyA
04-09-19, 08:32
Beh, vi racconto una true story per dire che aria si respirava qui.
Un giorno dovetti accompagnare un mio amico a trovare il padre presso un altro paese. Il problema è che il padre era sorvegliato speciale di P.S. e girava con la tuta arancione e non poteva allontarsi da una certa zona.
Beh, arrivati a questo paese ci fu detto di andare in un bar. Entrati nel bar, in pieno giorno, ci chiusero la serranda dietro ed uscì questo boss locale. Roba da cacarsi sotto. C'era lui ed altri fidati e ci offrirono da bere. Loro presero whisky, rum ... a noi ACQUA. E' una logica contorta ma ha una sua funzione.

- - - Aggiornato - - -


Si capisce che Kymya è tornato al "lavoro", spam ovunque e rigorosamente inutile

Che intuito cazzo.

Para Noir
04-09-19, 08:38
L'unica cosa bella è che sta gente prima o poi finisce sempre male, o ammazzata o in prigione, oppure vive per anni nascosta nelle cantine come quegli sporchi ratti che sono.

Pakokasal
04-09-19, 08:43
Kymya è uno svapo che ha avuto un po' meno sfiga nella vita.

KymyA
04-09-19, 08:45
L'unica cosa bella è che sta gente prima o poi finisce sempre male, o ammazzata o in prigione, oppure vive per anni nascosta nelle cantine come quegli sporchi ratti che sono.

Beh... ti dico che quelli sono tutti fuori. Alcuni già dopo pochi mesi dall'arresto. Ed erano pure pregiudicati. E continuano a fare quello che hanno sempre fatto. In malo modo.

Lo Spruzzino
04-09-19, 19:37
A uno di questi hai succhiato l'ano? Che sapore aveva?

KymyA
05-09-19, 08:27
A uno di questi hai succhiato l'ano? Che sapore aveva?

Sapore di merda, con un retrogusto di hashish

manuè
05-09-19, 13:26
dico solo che sono persone che hanno si e no la terza media. provengono da famiglie disastrate o già "nell'ambiente". come mai? ignoranza forte

si dice "cultura suburbana", brutto razzistah! :tsk:

KymyA
05-09-19, 14:16
meglio, "SUBcultura urbana"

Però, permettetemi... mi fido più della loro parola che della parola del mio avvocato o consulente finanziario.

Aggiungo una chicca: il cosiddetto "boss" del video (in realtà... vabbè...) è stato anche a MARIA DE FILIPPI a UOMINI E DONNE (quello coi tronisti). Poi sparì all'improvviso perché probabilmente arrivarono notizie alla Redazione. Se trovo un video lo posto.

Lo Spruzzino
05-09-19, 15:23
Sapore di merda, con un retrogusto di hashish

Che fame.

KymyA
06-09-19, 09:51
Novità... uno dei miei conoscenti è stato bevuto per l'ennesima volta.
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/gallery/photonews/1164669/putignano-mitra-fucili-e-pistola-e-uno-del-commando-del-portavalori.html

video di sopra, 0:08... foto in basso a sx