Visualizza Versione Completa : Le frasi
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:07
"tu guardi prima all estetica di una persona per esserne attratto"
"Qua il tonno fa schifo, non hanno il riomare"
"Beeuh ma che è quest odore?!"
(Non funziona più il wifi) "Sono sicuramente state quelle di sopra, che stronze"
(Passano delle ragazze cinesi per strada sconosciute) "..cretine"
"I cinesi sono stupidi, dai"
"Quanto sono stupidi i cinesi"
"Ma andiamo a comprarlo dal fantastico cinese, hanno tutto!! :D "
"Quella di sopra non sai, camminava con i tacchi ieri, ASSURDO. Allora le ho battuto sul soffitto con la scopa"
"Perché non fanno anche a Roma il MICROTEATRO, funziona benissimo"
"Il bagno fa schifo"
"La pasta qui fa schifo"
"Questo vino fa schifo..l ho pagato 4 euro"
(Trovo piatti suoi nel lavandino, li lavo, uso il lavandino per cucinare, lascio due piatti usati miei)
"Se magari lavi i piatti però posso usare il lavandino anche io.."
(Appena sveglio, col latte che si scalda nel microonde) "quando si spolvera per casa, si toglie lo schifo dalla scopa così magari la uso anche io.."
"Il metal/growl/chitarradistorta è solo rumore"
"Se solo ci impegnassimo tutti"
"Capito? Mi ha lasciata. Manco il perché m ha voluto dire".
Fine.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:19
Continuate voglio raccogliere post di reazione a tutto ciò e capirvi meglio.
Non le vuoi vedere, fidati
ora che l'hai detto le voglio più forte
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:24
Aspetta non falsiamo la situazione troppo. Non immaginatevi mostri o simili.
La mediocrità, tutto qua.
Anche vero che le foto che mi mandasti erano più pixellose che pisellose
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:28
Ma non ho mai capito perché le hai viste così pixellose...devono essere arrivate male ahaha
ma stai usando il mio pc? :look:
la colf coi leggins che fa?
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:34
No sto da cell ma dove sta il tuo mac? Sempre in salotto?
Cmq sia la colf sento che stira e intanto mugugna come se qualcuno stesse cercando di spigerglielo nel culo a una serata di gala piena di gente.
Nope, è dentro la custodia carlinesca sul tavolino in camera tua.
La colf sta emettendo il suo richiamo d'amore: avvicinati di soppiatto e spingi quattro dita nella sua intimità (cit.), capirà che la rispetti e vuoi accoppiarti
Chissa' perche' :uhm:
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:45
:rotfl: zero
Ebbrav lordorion
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:50
La colf ha recitato una rapida formula tra sè e sè, credo ti stia benedicendo le mutande, Zero
Enshenshenicitá inopanmenocunieno
Ha detto na cosa simile
Se stendi le mutande dello Zero lungo l'asse magico Londra Parigi Torino mentre reciti la giusta formula, ti si rimargina l'imene e al cane del tuo peggior nemico vengono i vermi.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 11:55
Si vede che è una che non ama gli animali. In nepal da dove viene ne sterminano milioni, milioni, milioni
"Ma no, è che sei un coglione!" :rotfl:
PistoneViaggiatore
16-03-16, 12:02
:rotfl:
Sta hablando espanol al telefono co evidentemente un amica, parla di quant è difficile sopportare la gente, e poi parla del sabato sera tutto con il solito tono indispettito spagnolo che ODIO porca eva.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 12:04
Ma non esistono donne felici di campare? Domanda generica che pongo a tutti voi.
Daydream è esclusa lei è chiaramente una donna di raffinate vibrazioni dell essere, e tutti qui la salutiamo con un cenno del cappello da cowboy
Ma quindi Zero come fa a starci insieme? :fag:
PistoneViaggiatore
16-03-16, 12:09
A chi?
No siamo fuori strada
Cmq sia oggi ho strani pruriti anali, ragazzi non so più che fare. Absint ma la crema che abbiamo usato ieri notte per l anal fist è finita?
Meno male che c è il Signore a proteggermi : /
PistoneViaggiatore
16-03-16, 12:17
No siamo fuori strada
Cmq sia oggi ho strani pruriti anali, ragazzi non so più che fare. Absint ma la crema che abbiamo usato ieri notte per l anal fist è finita?
Meno male che c è il Signore a proteggermi : /
Ho rovesciato tutti i tuoi crocifissi mi dispiace
ma aspe in casa di zero non c'erano solo coinquilini frogi? É la colf?
Comunque vabbé che c'é da dire ragazzi. Noleggiatele un diversamente parigino con 5 chili di nerchia d'ebano, rinchiudeteli insieme in uno sgabuzzino sventra papere per qualche giorno e mettete fine alle sofferenze di questa povera creatura. :boh2:
PistoneViaggiatore
16-03-16, 12:21
Ora sta ridacchiando al telefono, ma lavora o telefona? Mo la punisco.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:23
Ha delle braccia molto pelose.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:24
Zero, anche lei era molto pelosa diceva.
ma le pics della rompiballe?
dai che sono sul punto di chiederle la mano
PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:32
Saresti disposto dunque a una vita di sopportazione di reterazione di discorsi che gira gira dicono: odio gli uomini perchè odio mio padre e però mi metto solo con quelli che gli assomigliano?
Quanto si sta bene single, grazie per avermelo ricordato.
http://ilclubdeipazzi.myblog.it/wp-content/uploads/sites/284789/2009/04/1351986227.jpg
Nightgaunt
16-03-16, 13:41
Capito niente...cos'è, un romanzo di Volo?
PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:44
Infatti sono single
E no, sono citazioni reali
PistoneViaggiatore
16-03-16, 13:46
http://images.tapatalk-cdn.com/16/03/16/a9c3db331836298918a3c3ef4aac5b3f.jpg
Cinese qui (http://download.deejay.it/podcast/ciaobelli/fedez_canta_in_cinese.mp3). :asd:
PistoneViaggiatore
16-03-16, 14:29
Radio deejay è davvero una merda senza scampo, scusa koba ma.. :facepalm:
Radio deejay è davvero una merda senza scampo, scusa koba ma.. :facepalm:
Il cinese all'inizio è carino, dai. Poi c'è Il Pensionato che mi fa scompisciare. Fine.
Mica ci sono solo Cruciani, Nicoletti e Radio 24!
Ma quindi Zero come fa a starci insieme? :fag:
Alla tipa mediocre? E' la ex coinquilina di Absint, la Zera è una donna con ossicini magnifici :snob:
Il coinquilino gay è in vacanza, ma ha già trovato la sua minchia d'ebano :sisi:
La colf viene una volta alla settimana a togliere succhi prostatici dalle poltrone e dai vetri
PistoneViaggiatore
16-03-16, 14:47
Che poi io continuo a dire che se quella fosse meno pesante e negativa non sarebbe mediocre per niente, cioè apparirebbe molto più bella.
Invece è dura, angolata, sguardi che a volte lasciano trasparire astio a volte abbattimento di fondo, modo di vestirsi che tende a colori smunti slavati...
Se una femminista incarognita sentisse questo, probabilmente direbbe "EH BE PERCHÉ DEVE ESSERE COME TE PIACE A TE, STRONZO!?"
No. Il punto che tanta gente non afferra è che tu puoi fare come ti pare nella vita. Fattosta che non sei però padrone della risposta che dagli altri verrá e a volte te la pigli nel culo e basta e le domande che ti poni devono comincia a riguardá te stesso/stessa.
Io pure ho avuto un periodo in particolare in cui ero negativo come tendenza, ma sul serio non nel senso scettico/sarcastico ma proprio ipercritico del mondo etc. Mi sono reso conto che a essere così non me ne veniva nulla e che, di fatto, è GIUSTO che non te ne venga nulla a essere così. Prendere o lasciare.
PistoneViaggiatore
16-03-16, 14:56
(Continua dal post precedente)
Ci sono state un paio di situazioni in cui sinceramente era bella sul serio. E manco solo situazioni che dici s era truccata o che. Per dira na volta era mattina e stava sostanzialmente in pigiama, capelli lunghi neri liberi e lisci, gli occhi verdi, magliettina nera e pantaloni neri a pois, piedi nudi con smalto scuro...mmiao proprio.
Ovviamente classica tipa che se le fai un complimento lo abbatte con commenti tipo "ma che i mieicapelli sono unti" o altra roba simile oppure che a ripetizione dice eh perché io sono troppo pelosa, ho la fronte troppo ampia, dodicimila volte m ha chiesto se la frangia fosse apposto (e non ho mai capito cosa significasse "a posto" per lei). Cioè una davvero con una visione distorta di sè prima di tutto. Roba che c aveva du gambette che a volte nngh. ))
Poi vabbe tutto cio solo per dire che mica critico a zero ( :asd: qualcuno ci scherzi sopra) , vedo i lati positivi e come le persone potrebbero magari essere "meglio". Ma a una certa la pazienza finisce.
Ma troppo pelosa dove? Lo sa che va bene anche al naturale li sotto?
Pics della tipa che ora son curioso
PistoneViaggiatore
16-03-16, 14:58
Ma che ne so dove..mai capito ma parlava in generale. No niente pics
stasera mostrami una foto dai, che io mi ricordo una rospa col naso storto e i lineamenti facciali assenti
Ma che ne so dove..mai capito ma parlava in generale. No niente pics
Pics in PM, dai
PistoneViaggiatore
16-03-16, 15:10
Roma
Ciao Absint, Zero è in casa?
Roma
non so perché... immaginavo fosse italiana :uhm:
lasciate stare mia moglie
pm
Ciao Absint, Zero è in casa?
Zero lavora :cattivo:
Zero lavora :cattivo:
Zero è quello che porta a casa la pagnotta
"tu guardi prima all estetica di una persona per esserne attratto"
"Qua il tonno fa schifo, non hanno il riomare"
"Beeuh ma che è quest odore?!"
(Non funziona più il wifi) "Sono sicuramente state quelle di sopra, che stronze"
(Passano delle ragazze cinesi per strada sconosciute) "..cretine"
"I cinesi sono stupidi, dai"
"Quanto sono stupidi i cinesi"
"Ma andiamo a comprarlo dal fantastico cinese, hanno tutto!! :D "
"Quella di sopra non sai, camminava con i tacchi ieri, ASSURDO. Allora le ho battuto sul soffitto con la scopa"
"Perché non fanno anche a Roma il MICROTEATRO, funziona benissimo"
"Il bagno fa schifo"
"La pasta qui fa schifo"
"Questo vino fa schifo..l ho pagato 4 euro"
(Trovo piatti suoi nel lavandino, li lavo, uso il lavandino per cucinare, lascio due piatti usati miei)
"Se magari lavi i piatti però posso usare il lavandino anche io.."
(Appena sveglio, col latte che si scalda nel microonde) "quando si spolvera per casa, si toglie lo schifo dalla scopa così magari la uso anche io.."
"Il metal/growl/chitarradistorta è solo rumore"
"Se solo ci impegnassimo tutti"
Fine.
miss simpatia :snob:
PistoneViaggiatore
17-03-16, 17:22
miss simpatia :snob:
Davvero... tu dimmi perchè una persona del genere dovrebbe ottenere amore e successo