PDA

Visualizza Versione Completa : Ma colpire con un colpo di fucile in testa chi...



raistlin85
09-09-19, 23:57
Dopo la legalizzazione della bamba proposta dall'intellettuale Saviano, proporrei la libertà di sparare un colpo di fucile in testa a quelli che per superare si mettono sotto sotto gli altri fin quando questi ultimi non si spostano.

Oggi ne ho visti centinaia di sorpassi così.
E mi è capitato personalmente pur andando alla velocità massima di 130 km/h.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

tigerwoods
09-09-19, 23:59
Levati dalle balle raistlin che qui c'è gente che ha fretta :smug:

raistlin85
10-09-19, 00:03
Boooommm

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

CDB
10-09-19, 00:26
Levati dalle balle raistlin che qui c'è gente che ha fretta :smug:

Amen

TeoN
10-09-19, 06:54
Dopo la legalizzazione della bamba proposta dall'intellettuale Saviano, proporrei la libertà di sparare un colpo di fucile in testa a quelli che per superare si mettono sotto sotto gli altri fin quando questi ultimi non si spostano.

Oggi ne ho visti centinaia di sorpassi così.
E mi è capitato personalmente pur andando alla velocità massima di 130 km/h.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Basta che prima spari a tutti quelli che non tengono la destra, come da codice stradale attuale


Sent from my iPad using Tapatalk

Glasco
10-09-19, 07:29
RASTLIN, 6 1 SAVIANO KE NN C'E LA FATTA!!1!! LUI SCRIVE I LIBRI MILIARDARI INTELETTUALI MENTRE TU DEVI INSEGNARE ROMOLO E REMO AI BINBI DELLE LEMENTARI!!! AHAHAHAHA!!!

Vola00
10-09-19, 07:55
Mi danno più fastidio quelli che stanno incollati in 3a corsia ai 110 o 130 kmh e che non si scansano per principio.

Ti tocca superare a destra e mollargli un cornuto mentre li fissi negli occhi.

Tutto bene e bello, finchè non superi dei poliziotti in macchina borghese. :party::censura:

Maelström
10-09-19, 07:58
Pagherei per fare il poliziotto che gira in borghese con la macchina "fake" su cui è installato il laser per inculare gli stronzi che corrono in tempo reale.

Lo faccio già ora con due dash cam in macchina che riprendono fronte-retro ma mi tocca portare i filmati in caserma e non sempre ho tempo per farlo

Vola00
10-09-19, 08:28
Pagherei per fare il poliziotto che gira in borghese con la macchina "fake" su cui è installato il laser per inculare gli stronzi che corrono in tempo reale.

Lo faccio già ora con due dash cam in macchina che riprendono fronte-retro ma mi tocca portare i filmati in caserma e non sempre ho tempo per farlo

Ma con i tuoi filmati poi ci fanno qualcosa di concreto?
I tuoi filmati immagino non riportino la velocità dei mezzi?

O semplicemente mettono a verbale quello che consegni tu, ti lodano per essere un buon cittadino preoccupato e una volta che esci dalla caserma
- "Anvedi un pò sto stronzo, non c'ha proprio un cazzo da fare, gira due filmini e poi viene a rompere la minchia a noi"

TeoN
10-09-19, 08:34
Pagherei per fare il poliziotto che gira in borghese con la macchina "fake" su cui è installato il laser per inculare gli stronzi che corrono in tempo reale.

Lo faccio già ora con due dash cam in macchina che riprendono fronte-retro ma mi tocca portare i filmati in caserma e non sempre ho tempo per farlo

Ne ho lette di cazzate qua' dentro ma sta qua' lotta per la top ten

Frappo
10-09-19, 08:39
Basta che prima spari a tutti quelli che non tengono la destra, come da codice stradale attuale


Sent from my iPad using Tapatalk

this, game, set, match, win, over, supaaa, ecc ecc

azzo come mi stanno sui cojoni, corsie a destra deserte

Maelström
10-09-19, 09:18
Ma con i tuoi filmati poi ci fanno qualcosa di concreto?
I tuoi filmati immagino non riportino la velocità dei mezzi?

O semplicemente mettono a verbale quello che consegni tu, ti lodano per essere un buon cittadino preoccupato e una volta che esci dalla caserma
- "Anvedi un pò sto stronzo, non c'ha proprio un cazzo da fare, gira due filmini e poi viene a rompere la minchia a noi"

I tuoi filmati riportano la tua velocità se punti la dash cam in una posizione che riprenda anche il tuo contachilometri, va da se che se stai andando al massimo consentito dal limite e uno ti sorpassa a tutta è ovvio che sta sopra al limite.
Non gli faranno la multa precisa ma una contestazione per eccesso di velocità generico esiste.
Poi molti superano in curva con striscia continua e li la cosa si fa più divertente, sopratutto perché avendo la dash cam anche dietro vedi chiaramente chi era alla guida, non possono omettere dichiarare chi guidava per salvare i punti patente.


Ne ho lette di cazzate qua' dentro ma sta qua' lotta per la top ten

Tranqui che non sono l'unico, è già pieno di filmati di stronzi alla guida made in italy su youtube e si vedono di quelle cose che manco in russia..

TeoN
10-09-19, 09:30
Certo, devono segnalare gli autovelox invece tu puoi riprendere e vale. Sisi.

Laurea in legge livello televoto

Non entro nemmeno nella violazione della privacy perché fa già tutto ridere

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Vola00
10-09-19, 09:57
Credo che sia più un concetto che deve essere beccato da un ufficiale in flagranza di reato.

Facciamo un esempio:
Teon mi stà sulle palle perchè ha osato guardare le caviglie di mia moglie alla quale faccio indossare il burqa proprio perchè non voglio che le guardino le caviglie fini che ha.
Sono mie e solo mie!

Ora non avendo trovato escamotage per strappargli gli occhi almeno gli faccio uno sgarro.
Dopo approfondite e meticolose ricerche scopro la sua macchina e la sua targa, da conoscenti mi faccio prestare medesima macchina e mi creo targa uguale alla sua.
Moglie guida la nostra macchina con dashcam e tutto punto, io guido la macchina civetta Teon infrangendo il codice stradale quali:
Troppo veloce
Mi incollo alla macchina antestante e faccio pressing psicologico
Butto fuori dvoogah dal finestrino e contratto con prostitute nigeriane minorenni.

Poi prendo tutto e con sguardo da agnellino vado dai puffi e mollo il filmato.


Ovviamente in futuro a moglie farò indossare le calze di lana anche a luglio!

TeoN
10-09-19, 10:04
Ah, per il discorso Youtube, non siamo in Russia, se trovo un mio filmato dove si vede la mia faccia e la mia targa ti faccio causa e vinco.

Chiediti perche' i media oscurano le targhe nei servizi.

Stefansen
10-09-19, 10:06
Basta che prima spari a tutti quelli che non tengono la destra, come da codice stradale attuale


Sent from my iPad using Tapatalk

Ci sono anche gli stronzi però che non tengono minimamente in conto la topologia stradale (non che mi aspetti da loro chissà quale abilità ragionativa).
Ad esempio Io quasi tutti i giorni mi ritrovo ad entrare in una superstrada da un'altra superstrada in una specie di incrocio a V. Io vengo da sinistra e quindi è normale che mi ritrovo appena entrato sulla corsia di sinistra (a velocità anche piuttosto limitate come è normale che sia). E ogni volta gli stronzi che ti lampeggiano o ti suonano perchè "EHHH STAI SULLA SINISTRA, SCANSATI !!!111!!!!!"

Glasco
10-09-19, 10:14
secondo me questa cosa di portare le videocassette ai caramba secondo me merita di essere ulteriormente attenzionata :nod:

TeoN
10-09-19, 10:19
In B4 arresto cittadino perche' l'ho visto fare in law & order

Vola00
10-09-19, 10:25
In B4 arresto cittadino perche' l'ho visto fare in law & order

Eggia immagino già la scena.

Macchina ripresa a 600 metri, ma grazie alle fabulose tennologie zoom zoom zoom x24 e quella macchina indistinta grigia con ripixxelatura diventa una targa di caratteri leggibili.

Maelström
10-09-19, 10:28
Ah, per il discorso Youtube, non siamo in Russia, se trovo un mio filmato dove si vede la mia faccia e la mia targa ti faccio causa e vinco.

Chiediti perche' i media oscurano le targhe nei servizi.

Se vieni filmato a fare un sorpasso in curva con linea continua al massimo vinci il ritiro della patente

Reeko
10-09-19, 10:37
Se vieni filmato a fare un sorpasso in curva con linea continua al massimo vinci il ritiro della patente

Se il filmato è ripreso da te, non ti ritirano proprio un cazzo.
A meno che tu non vada in giro con un cartello gigante del genere

https://mondoprivacy.it/wp-content/uploads/2017/04/MondoPrivacy-cartello-videosorveglianza.jpg

sopra la tua macchina

edit: e forse non è abbastanza

TeoN
10-09-19, 10:42
Se vieni filmato a fare un sorpasso in curva con linea continua al massimo vinci il ritiro della patente

Insisti quanto vuoi ma no. Sono tutte bellissime idee del boschetto della tua fantasia. Mi devi denunciare tu, e se lo fai io ti controdenuncio per calunnia e violazione della privacy e vinco.

La Giustizia italiana puo' soltanto aprire un indagine ma non comminare una multa per una segnalazione di un privato. Per prcedura, perche' gli strumenti di rilevamento vanno approvati dal ministero e sottoposti a taratura e controllo ciclico, per mille altre norme che secondo te non esistono perche' di si.

Per non parlare dei termini di notifica di legge, che sono la causa di quasi tutti gli annullamenti delle multe. Chi mi notifica la multa che dici tu?

I vigili non possono farmi una multa normale perche' non e' stata rilevata da loro l'infrazione, dovresti portare le prove in polizia/carabinieri e denunciarmi. Ma mi denunci tu, loro devono fare un indagine e alla fine dell'indagine (che comunque viene archiviata d'ufficio immediatamente te lo assicuro) io vengo assolto e tu controdenunciato per calunnia.

Insisti quanto vuoi non sai di che cazzo parli

- - - Aggiornato - - -


Se il filmato è ripreso da te, non ti ritirano proprio un cazzo.
A meno che tu non vada in giro con un cartello gigante del genere

https://mondoprivacy.it/wp-content/uploads/2017/04/MondoPrivacy-cartello-videosorveglianza.jpg

sopra la tua macchina

edit: e forse non è abbastanza

No anzi se le tue telecamere private riprendono la gente in pubblico vai nei cazzi tu

Maelström
10-09-19, 10:47
la privacy te la passo ma la controdenduncia per calunnia :rotfl:

con un filmato in alta risoluzione che mostra in maniera perfetta il fatto e chi lo compie :rotfl:

immagino gli avvocati: "non è una ripresa fatta con strumenti ufficiali tarati, potrebbe aver manipolato il video in un secondo momento aggiungendo la targa e la faccia del mio clienteh con software appositih!"

maxx
10-09-19, 11:00
Anche io mi ero incuriosito sulla faccenda dashcam, un carabiniere mi aveva detto che si può usare :uhm:
Ovviamente un carabiniere non è un avvocato...seguo.

Il problema privacy ci sarebbe anche se il filmato venisse usato solo per fare segnalazione alle Forze dell'Ordine?
Capisco se lo mettessi su youtube o similari.

TeoN
10-09-19, 11:01
Eh si funziona proprio cosi' in Italia, se tu non hai dimostrato il reato, non solo paghi le spese processuali, tra i 3000 e i 6000 euro, ma ti esponi in automatico a una controdenuncia perche' hai accusasto di reato qualcuno che invece e' stato ritenuto innocente.

Il filmato puo' essere il piu' bello del mondo ma conta solo il pezzo di carta in cui si dice che e' colpevole o no.

Puoi metterci anche le faccine nel filmato ma la legge sempre quella resta, ed e' quella italiana, niente Russia, ne' tantomeno youtube o chicchesia.

Gli avvocati al posto di immaginarli, come tutto il resto delle minchiate che stai rotflando sentili veramente e dimmi cosa ti dicono. Se ti dicono che hai ragione tu giramelo per iscritto con nome del legale che io lo giro al albo degli avvocati dove lui resta iscritto e vediamo che succede.

Moloch
10-09-19, 11:03
madonna coso che disagio.

mi immagino gli sbirri che ti scorgono dalla finestra

OH CALOGGERO, STA ARRIVANDO IL PIRLA COI FILMATINI
AHAHAHAH DAI FACCIAMOLO CONTENTO, ALMENO CI LASCIA LE FLASHCARD DA FORMATTARE :rotfl:

Glasco
10-09-19, 11:06
è una gag che funziona sempre, tipo che va in caserma, passa la chiavetta e mentre scorrono le immagini al posto dei file coi criminali in flagranza di reato c'è lui che si allena con una lightsaber

Maelström
10-09-19, 11:08
pensavo più a qualcosa tipo che per errore viene consegnata la chiavetta usb con i video pron amatoriali e l'appuntato si accorge che in uno dei filmati c'è sua moglie

TeoN
10-09-19, 11:11
immagino gli avvocati: "non è una ripresa fatta con strumenti ufficiali tarati"

Ah scusa, mi ero perso questo passaggio, te lo fermo cosi', tanto basta al legale

Skynight
10-09-19, 11:19
ha ragione Teon pochi cazzi, l'auto come la casa è una proprietà privata e solo le forze dell'ordine hanno l'autorizzazione a usare mezzi e sistemi per rilevare le infrazioni al Codice della strada, qualunque persona che provasse a filmare o fotografare un mezzo con la targa o peggio ancora il guidatore del mezzo senza la sua autorizzazione, finirebbe denunciato e multato per violazione della privacy.

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro proprio per la violazione della privacy perchè succedevano casini quando arrivavano le multe a casa! :rotfl: adesso gli autovelox possono solamente fotografare l'auto da dietro nella targa e non dai finestrini, perchè
capitavano casini quando il conducente in flagranza di reato gli veniva recapitato al suo domicilio la multa con tanto di foto insieme a qualcuno che non era la sua dolce metà.
:bua:

TeoN
10-09-19, 11:21
ha ragione Teon pochi cazzi, l'auto come la casa è una proprietà privata e solo le forze dell'ordine hanno l'autorizzazione a usare mezzi e sistemi per rilevare le infrazioni al Codice della strada, qualunque persona che provasse a filmare o fotografare un mezzo con la targa o peggio ancora il guidatore del mezzo senza la sua autorizzazione, finirebbe denunciato e multato per violazione della privacy.

Ni, è più complesso, la privacy scatta quando li diffondi non quando li acquisisci, è legale riprendere le auto in luoghi pubblici ma non puoi diffonderle ad esempio su YouTube.

Le infrazioni si le possono rilevare e sanzionare le autorità, un privato può nella forma denunciare un reato come un eccesso di velocità ma nella sostanza non riuscirà mai a dimostrarlo e si espone a una serie di contro rotture di coglioni per cui il gioco non vale la candela.

Per quello chiedo, visto che si diceva che hai già portato filmati in caserma, cosa ti hanno rilasciato in caserma?

Se hai firmato una denuncia vedi sopra se non ti hanno rilasciato nulla vedi moloch


Sent from my iPad using Tapatalk

Vola00
10-09-19, 11:27
Uooooooooooooooo

Malestorm diventa il mio erroe !!!

Filma un qualche ufficiale che fà il reato !

Tipo sorpassi azzardati, mentre digitano sul telefonino o il sempreverde quando c'è colonna in autostrada partono in automatico i lampeggianti e via sulla corsia d'emergenza !

Se sono i caramba porta tutto dalla pula, se sono i municipali porta dai Cana ecc ecc


https://www.laleggepertutti.it/185282_telecamera-in-auto-e-legale-la-dash-cam

Le Dashcam possono essere montate nell abitacolo, possono multarti però se ostruiscono la visuale.

E' vietato pubblicare le immagini.

Non è detto che un giudice accetti la prova per scagionarti (es non sei stato tu a causare un incidente) e viene deciso di caso in caso a discrezione del giudice come "Prova atipica".


Nel nostro processo civile i video possono essere prova solo se non contestati dalla controparte, cosa che – per ovvie ragioni – succede quasi spesso

Gilgamesh
10-09-19, 11:56
Eh si funziona proprio cosi' in Italia, se tu non hai dimostrato il reato, non solo paghi le spese processuali, tra i 3000 e i 6000 euro, ma ti esponi in automatico a una controdenuncia perche' hai accusasto di reato qualcuno che invece e' stato ritenuto innocente.

Il filmato puo' essere il piu' bello del mondo ma conta solo il pezzo di carta in cui si dice che e' colpevole o no.

Puoi metterci anche le faccine nel filmato ma la legge sempre quella resta, ed e' quella italiana, niente Russia, ne' tantomeno youtube o chicchesia.

Gli avvocati al posto di immaginarli, come tutto il resto delle minchiate che stai rotflando sentili veramente e dimmi cosa ti dicono. Se ti dicono che hai ragione tu giramelo per iscritto con nome del legale che io lo giro al albo degli avvocati dove lui resta iscritto e vediamo che succede.
Attenzione che però non esiste la calunnia colposa. Anche se sei stato prosciolto, nella controdenuncia dovrai poi dimostrare che il tizio voleva accusarti di qualcosa sapendo che tu fossi innocente. Ed essendosi il tizio presentato con un video dove si vede chiaramente l'evento per cui ti ha denunciato (es. l'inversione a U in autostrada o quello che è) tanti auguri a dimostrare che era consapevole della tua innocenza, anzi rischieresti tu la contro-contro denuncia :asd:

Questo tralasciando il fatto che non so neanche se la calunnia si configuri per violazioni del codice della strada che non sono reati

TeoN
10-09-19, 12:00
Eh si, poi si entra nei soliti deliri, per esempio chi mi vieta di denunciarti per stalking? metti che dico che ti avevo gia' visto altre volte fuori casa e un amico lo conferma?

Fa sempre tutto parte della giostra della giustizia italica

(sempre con la premessa che un fottio di ste robe vengono tutte archiviate d'ufficio e non arrivano manco alle indagini od altro, per fortuna)

Vola00
10-09-19, 12:02
Ma l'avvocato su ste robe ci mangia

Maelström
10-09-19, 12:03
Eh bon allora denuncio chi guida male per tentato omicidio perché con il sorpasso azzardato ha tentato di uccidermi

ZTL
10-09-19, 12:07
Siamo incolonnati sulla statale, andiamo ai 60 all'ora perché davanti a me c'è un tir di mille mila tonnellate che sta trasportando un pezzo di diga del Vajont. Superare è improponibile, il megatir occupa da solo una carreggiata e mezzo.

Ma ecco il fenomeno: un negretto in sella ad un potente Yamaha Aerox 50cc raffreddato a liquido mi sbuca sulla destra (ho rischiato di buttarlo nel fosso) e comincia ad oscillarmi pericolosamente davanti al cofano. Cerca un varco per passare! Probabilmente è in ritardo (ma dato che non ho mai sentito di un negro che lavorasse, probabilmente ci deve essere una delle ultime svendite all'ingrosso di cocomeri della stagione). All'inizio non si capisce se vuole passare il trasporto eccezionale a destra (morte sicura!) o a sinistra (gli do un 5% di possibilità di farcela e di vivere per raccontarlo). Passa qualche decina di secondi indeciso sul da farsi, muovendosi pericolosamente a destra e a sinistra. Io scuoto la testa bonario, e mi accendo una sigaretta.

Ma pare che lo voglia fare davvero. Sono lì che lo guardo allibito, con la stessa faccia di Obi-Wan che si rivolge ad Anakin: "Don't try it, it's too dangerous!!".

Ma alla fine lo scatto repentino: il bonobo scarta a sinistra col suo potente mezzo e gira del tutto la manetta del gas, ottenendo un boost deciso di velocità che manco in Mario Kart: da 60 all'ora a 80. Passano alcuni interminabili secondi... "Non ce la farà mai, ci vorrà un'eternità..." Sto quasi piangendo, ormai tutta la colonna tifa per lui. Partono cori di incitamento, qualcuno strombazza, c'è chi espone la bandiera dell'Etiopia per solidarietà.

Ma all'orizzonte compare la sagoma diabolica di un Fiorino bianco che percorre la corsia opposta, lanciato a tutta velocità verso il nostro eroe. Per una frazione di secondo Egli vacilla, scruta un attimo il cielo in direzione della costellazione dell'Orsa Maggiore, e da sotto la visiera del casco scorge Algor, la Stella della Morte. Il suo triste destino sembra ormai compiersi. Peccato, ci avevamo creduto.

Ma l'istinto della vita a volte prende strade inaspettate: l'amico inchioda (http://tgmonline.gamesvillage.it/images/smilies/rotfl.gif) di colpo, sopraggiungo io che lo evito per un soffio e mi preparo ad osservarne il triste destino nello specchietto retrovisore: è fermo in mezzo alla carreggiata di uno degli stradoni peggiori di tutta la provincia, non può farcela.

Ma le vetture dietro di me rallentano, il Fiorino assassino rallenta anche lui e si limita a dare due/tre colpi di clacson. Gli consentono di recuperare il controllo del mezzo e di sistemarsi mogio mogio sul lato destro della corsia, ai 45 all'ora.

Alla prossima avventura, Mohammed. I cocomeri sono stati venduti tutti, ma oggi hai avuto il dono della vita.

Bicio
10-09-19, 12:49
Da pendolare autostradale mi chiedo sempre come mai la gente la prima di destra la schifi completamente :uhm: cioè posso capire se fosse piena di tir/camion, ma di base le automobili stanno sempre in seconda corsia :sisi: anche se la prima è vuota. E il problema è che spesso vanno poco più veloci di un camion :uhm: il risultato è che l'autostrada a tre corsie diventa a due :sisi:

Poi sorvolo sui sorpassi dei camion ad una manciata di km/h in più che durano minuti..
Anche li mi viene da chiedere, ma se tutti camion hanno il limite dei boh 80 km/h, dovrebbero star tutti in fila senza superarsi per logica visto che fanno tutti almeno gli 80 se non più :uhm:
E poi, i camion non hanno quel tachimetro che segna tutto? Cioè se vanno più veloci del limite la cosa viene segnalata nel sistema e quando la stradale legge i dati dovrebbe vedere tale superamento = multa :uhm: ma a quanto pare non funziona così :uhm:

ZTL
10-09-19, 12:51
Da pendolare autostradale...
Che lavoro fai?

joker
10-09-19, 12:53
https://thumbs.gfycat.com/NippyConsciousChafer-size_restricted.gif

Nightgaunt
10-09-19, 12:57
Gli svincoli Bicio, nella prima corsia ci sono le auto che si immettono.

Dalle mie parti spesso manca anche la corsia di accelerazione, quindi stare nella prima corsia significa stare perennemente all'erta.

Vola00
10-09-19, 13:20
Da pendolare autostradale mi chiedo sempre come mai la gente la prima di destra la schifi completamente :uhm: cioè posso capire se fosse piena di tir/camion, ma di base le automobili stanno sempre in seconda corsia :sisi: anche se la prima è vuota. E il problema è che spesso vanno poco più veloci di un camion :uhm: il risultato è che l'autostrada a tre corsie diventa a due :sisi:

Poi sorvolo sui sorpassi dei camion ad una manciata di km/h in più che durano minuti..
Anche li mi viene da chiedere, ma se tutti camion hanno il limite dei boh 80 km/h, dovrebbero star tutti in fila senza superarsi per logica visto che fanno tutti almeno gli 80 se non più :uhm:
E poi, i camion non hanno quel tachimetro che segna tutto? Cioè se vanno più veloci del limite la cosa viene segnalata nel sistema e quando la stradale legge i dati dovrebbe vedere tale superamento = multa :uhm: ma a quanto pare non funziona così :uhm:

I dischi coprono 24 ore e per rilevare l'infrazione devono fermarti.

Ma è tecnologia passata, ora tutto è digitale.

In ogni caso i camion hanno limitatori, qualcuno a 79.5 km/h qualcuno a 78 km/h e qualcuno a 80.5 km/h, per quello i loro sorpassi sono taaanto lenti.

Oltretutto un camion sovraccarico può non raggiungere la velocità massima.

L'unica cosa che puoi fare è seguire gli insegnamenti di Golem.

Ti prendi un pickup / suv ultra sovradimensionato , un paravacche da locomotiva speroni sui cerchioni e ti fai giustizia da solo!

Il tutto rende meglio se guidi urlando a ciclo continuo e metti un bel scroto da pickup.

manuè
10-09-19, 17:58
Oggi ne ho visti centinaia di sorpassi così.
stamattina, svoltando a sinistra ad un incrocio, un tizio, casualmente su un suv, mi ha sorpassato a destra per poi svoltare immediatamente a sinistra ed entrare nel cancello di ingresso di un condominio.

Tene
10-09-19, 18:50
Mael coso, quanti km fai all'anno? :rotfl:

Meno di 5000 dai, perché se tu guidassi davvero non potresti fare ragionamenti del genere dai :rotfl:

Maelström
10-09-19, 19:09
All'anno 10000 in macchina e 12000 in bici

Vola00
10-09-19, 19:16
Aaaaaah capiiiiitooo

È uno di quelli che non sa stare in fila e che non si ferma al semaforo.

Maelström
10-09-19, 20:28
Rispetto il codice della strada ma in fila ci vado pochissimo visto che il 99% del tempo mi alleno da solo

Kraven VanHelsing
12-09-19, 10:16
L'anno scorso ho segnalato tramite apposito sito web alla polizia stradale una youtuber talmente incapace di andare in moto da rasentare l'autolesionismo che però con una moto da oltre 100cv si filmava mentre andava al triplo della velocità di codice, superava in curva, superava con striscia continua e il tutto deridendo con voce stridula il codice e le forze dell'ordine.

Mai accaduto niente, nonostante questa avesse la targa a video, nome e cognome tra i vari profili fb e instagram, persino la strada di casa si capiva da un altro "giretto" filmato.

Mi sono sentito come quando metti un pezzetto di salsiccia davanti al naso di un gatto e lui lo schifa perché ormai appanzato.

Maelström
12-09-19, 10:31
Bello, Africa.

Bicio
12-09-19, 11:46
Questa mattina ho beccato in autostrada un tir che cercava di superare una panda in autostrada. Solo che dopo un bel po' non ci riusciva, quindi le è tornato dietro cominciando a sfanalarla e a suonarle :asd:

Nico
12-09-19, 14:10
E tu sei rimasto lì tutto il tempo a gustati la scena o eri quello sulla panda?

CDB
12-09-19, 15:46
Eh bon allora denuncio chi guida male per tentato omicidio perché con il sorpasso azzardato ha tentato di uccidermi

Secondo me potresti prenderti le dashcam, spingerle nel tuo orifizio preferito, e andare a donnine che stai trasudando un disagio raro anche su queste pagine.