PDA

Visualizza Versione Completa : scelta appartamento



Decay
16-03-16, 18:58
appartametno A:
bilocale spazioso senza essere grande, molto ben arredato e pulito, pronto da subito, zona centro ma senza casini
adiacente ad appartamento in cui vivono due albanesi, dato a loro dal ducaconte locale perchè suoi giardinieri-manovalanti, "sono un po' rumorosi, è come abitare a fianco ad una coppia di meridionali caciaroni"

appartamento B:
bilocale piccolino ma non minuscolo, molto pulito e con mobili in ottimo stato, con cortiletto e rimessa auto interna, solo vicino al piano di sotto
sto vicino m'è stato descritto in termini lusinghieri, ma chi verrà da me dovrà comunque passare dal cortiletto e potenzialmente esposto al vicino che magari salta fuori essere uno che si fa i cazzi altrui senza dare nell'occhio, più incognita rumori dai ristoranti e locali in zona


la soluzione migliore sarebbe
https://www.youtube.com/watch?v=ocW3fBqPQkU

ma chi gli va a fare il giardino al ducaconte?

Ginzo
16-03-16, 19:16
Senza gli albanesi è meglio

Necronomicon
17-03-16, 09:08
"Sono un po' rumorosi" di solito significa che fanno festa fino alle 4

Decay
17-03-16, 09:28
"Sono un po' rumorosi" di solito significa che fanno festa fino alle 4

infatti scglierò opzione d, altro appartamento che c'entra un cazzo con quelli sopra ma non ha sorprese ed è vicino a dove lavoro e gg, tanto devo starci dentro 3 anni al max

Dr. Evil
17-03-16, 10:01
Sí ma il box auto io per esempio lo considero imprescindibile :uhm:

Decay
17-03-16, 10:07
c'ho una g.punto del 2006, cazzomenefotteammè

Svlozzo
17-03-16, 10:26
se hai una fiat meriti il barbonaggio a vita però :(

Sinex/
17-03-16, 10:54
B

Zhuge
17-03-16, 10:56
sono rimasti solo due bilocali vuoti al mondo?

Decay
17-03-16, 11:27
in b4 doppi sensi sulle dimensioni del deretano della mamma dell'OP

no w8 l'OP son io

CDB
17-03-16, 12:10
Milan Milan la gran Milan poi si vive come nelle favelas.

Tanto vale andare a vivere a ******

golem101
17-03-16, 12:49
I due albanesi hanno il vantaggio non dichiarato di fungere come sicurezza extra dello stabile e del parcheggio. :sisi:

Fai un check dei rumori ambientali perchè le storie dell'orrore sulle sorprese (pub che apre alle 10, parchetto ritrovo di sballoni, eccetera) sono sempre dietro l'angolo e di scarsissimo gradimento.

Decay
17-03-16, 13:09
ho ufficialmente accannato, gli albanesi fottesegavano dei ladri tanto che gli è stato detto di chiudere il portoncino d'ingresso a chiave, visto che tramite un balconcino si può entrare nel loro appartamento, ma evidentemente son troppo cool per noi.

oggi vado e cerco di mettermi d'accordo e firmare un appartamento, ma ho paura di clausolette nascoste e rotture di balle, per fortuna j4s mi ha dato ampia pratica per sfanculare con classe agenzie rompicoglioni.

manuè
17-03-16, 13:44
Sí ma il box auto io per esempio lo considero imprescindibile :uhm:
e ci devi pagare sopra l'imu o come si chiama adesso...