PDA

Visualizza Versione Completa : file Exe non parte su desktop ma va liscio su Laptop



Mammaoca
16-03-16, 20:50
Come da titolo, questo "gioco" (Totalmente sicuro e free prendibile da qui http://graybeardgames.blogspot.it/2016/03/nonomancer-v12_7.html ) non mi dā alcun problema su un portatile win10 64 bit ma non vuole saperne di partire sul desktop, anche lui win10 e 64 bit.

Sul desktop avvio il programma ma sembra carichi a vuoto e il task manager non mi riconosce nemmeno il processo..Come se fosse fantasma.

Qualche idea?

Firestorm
16-03-16, 20:57
Ti entra in clessidra fa qualcosa e poi esce ?

Mammaoca
16-03-16, 21:09
Ti entra in clessidra fa qualcosa e poi esce ?

Si, c'č quel cerchietto del kaiser che gira "a vuoto" ma poi non succede nulla

Firestorm
16-03-16, 21:11
Prova ad aprire il task manager mentre lo fai e vedere come si comporta l'eseguibile poi se sei certo della provenienza del file prova a farlo partire come amministratore.

Mammaoca
16-03-16, 21:22
Prova ad aprire il task manager mentre lo fai e vedere come si comporta l'eseguibile poi se sei certo della provenienza del file prova a farlo partire come amministratore.

Non viene nemmeno rilevato dal task manager in apertura, mentre con il portatile lo rileva come applicazione e appunto fila tutto liscissimo.
Sono sicurissimo della bontā del programma, č un gioco rilasciato dalla nuova compagnia di David Brevik (papā diablo 1 e 2). Anche lanciando come amministratore stessa identica solfa,anzi aprendo come admin dal percorso d'installazione mi "impalla" esplora risorse

GeeGeeOH
17-03-16, 09:36
La butto li, che si sia corrotto il file? Prova a riscaricarlo o copiarlo dal portatile...

Firestorm
17-03-16, 09:55
Non viene nemmeno rilevato dal task manager in apertura, mentre con il portatile lo rileva come applicazione e appunto fila tutto liscissimo.
Sono sicurissimo della bontā del programma, č un gioco rilasciato dalla nuova compagnia di David Brevik (papā diablo 1 e 2). Anche lanciando come amministratore stessa identica solfa,anzi aprendo come admin dal percorso d'installazione mi "impalla" esplora risorse
Perō se viene la clessidra / cerchietto in esecuzione va poi si pianta...
Prova con le opzioni di compatibilitā e poi a guardare nell'event viewer se scrive qualcosa...molto strano non appaia nel task manager...uhm

GeeGeeOH
17-03-16, 11:25
Apparirā una frazione di secondo e muore subito...