Visualizza Versione Completa : Ho preso Alien Isolation
Puerto Cristo de Mallorca ma perchè faccio queste cose
era allistor che l'aveva finito a modalità orrenda bendato e con una mano legata dietro la schiena?
Boh, mi pare troppo lento e l'ho un po' mollato... il sistema di inventario/crafting mi pareva macchinoso e fumoso.
Ambientazione top... non ricordo un cazzo di quello che ho fatto...
Ho preso Alien Isolation
bravo, adesso comincia a scappare e a nasconderti tremebondo come una gelatina di frutta...
Vorrei finirlo però, cioè sono agli inizi.
Ah, non ho scheda video per tirarlo ora... la 280 s'era svapata.
partire dall'inizio è un buon metodo per finire :snob:
si comincia a morire appena si nasce (cit.)
si comincia a morire appena si nasce (cit.)
alcuni già prima
Kronos The Mad
16-03-16, 21:30
Non riesco ad andare avanti ma sono puntato nel giocarlo a modalità ultra difficile e non cambio idea :sisi:
Non riesco ad andare avanti ma sono puntato nel giocarlo a modalità ultra difficile e non cambio idea :sisi:
pazzo :rotfl:
già a modalità normale l'infarto è dietro l'angolo :asd:
Kronos The Mad
16-03-16, 21:40
pazzo :rotfl:
già a modalità normale l'infarto è dietro l'angolo :asd:
Sono stucckato da mesih e mesih dannazione rotfl
Non mi piacciono i giochi lenti e odio gli stealth, però Alien Isolation l'ho divorato... Stupendo!
Probabilmente il miglior gioco del 2014, davvero titolone.
Finito con una pausa di qualche settimana nel mezzo :sisi: bellobellobello ma la parte finale mi è piaciuta meno anche se bellabellabella
Conte Zero
16-03-16, 22:27
Meraviglioso.
E io odio stealth, astuzia e strategia. Sono negato.
Solo l'ambientazione e la resa rimarranno una pietra di paragone per anni.
Se non erro esiste patch che lo trasforma solo in esplorativo, forse con cosette da trovare e costruire per proseguire.
Ti assicuro che anche senza mostri risulta suggestivi, a tratti spettrale.
Titolo fuori categoria.
eh l'ho preso perchè ne parlavate tutti bene, ma dio, dio il mio cuore
io l'ho mollato prima ancora di incontrare l'alieno, non ricordo se l'ho rivenduto o se è a prender polvere. conto di riprenderlo pero'
Pero la stanza medica.... Ho passato minuti a confrontarla con quella delle scene del film del 79 e niente... Non ci sono differenze :asd:
È riprodotta in modo maniacale
In realtà dopo qualche oretta di gioco, l'Alien non fa più tanta paura..se stai giocando a normale.
Ad HARD, sò cazzi.
A livello Incubo muori anche nella vita reale...
Pero la stanza medica.... Ho passato minuti a confrontarla con quella delle scene del film del 79 e niente... Non ci sono differenze :asd:
Mi son guardato Alien spesso, ma o non ci sono arrivato o son rincoglionito.
Vada per la seconda.
Conte Zero
16-03-16, 23:31
Pero la stanza medica.... Ho passato minuti a confrontarla con quella delle scene del film del 79 e niente... Non ci sono differenze
eh :asd:, perchè il resto, ti sembra buttato lì in modo approssimativo?
si ma io ho appena finito il tutorial in pratica e mi sto già cagando addosso, lo xenomorfo l'ho visto solo di sfuggita :rotfl:
l'ACCIAIO che ha paura di un giochetto? :uhm:
io mi cago con niente, sia chiaro
Mi son guardato Alien spesso, ma o non ci sono arrivato o son rincoglionito.
Vada per la seconda.
È all'inizio del gioco praticamente. Infatti dicono che la nave è la sorella della nostromo. Da lì ti puoi sbizzarrire e cercare la stanza di ogni scena del film :asd:
sei ancora vivo? dovevi guardarti qualche minuto di gioco su youtube prima di acquistarlo, scaricati la patch per giocarlo in modalità esplorativa per farci un po' l'abitudine, poi la togli e ti fai il gioco a normal, buona fortuna!:fag:
Comunque vero, dopo un po' l'Alien non fa più paura e la parte finale è moscia :sisi:
con le stupidate dell'AI ci ho anche fatto un video :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ujn__SCW84o
Conte Zero
17-03-16, 09:26
:asd: tatticissimo. Ti muovi bene, con gli ostili ™.
Lord Brunitius
17-03-16, 11:59
Giocone, l'ho finito 2 volte, la seconda con più calma per girarmi gli ambienti in lungo e largo. E ign ci sputò sopra a sto capolavoro, poveri stolti.
PistoneViaggiatore
17-03-16, 18:27
Davvero ci sputarono?
Io ce l ho pronto per giocarlo (ma avro il tempo solo a april iniziato) Se non mi spavento vengo a cercarvi nello spazio!!
Lord Brunitius
17-03-16, 18:50
Davvero ci sputarono?
Io ce l ho pronto per giocarlo (ma avro il tempo solo a april iniziato) Se non mi spavento vengo a cercarvi nello spazio!!
Io ci giocavo nel fine settimana rigorosamente di notte con cuffie sparate, ti caghi addosso garantito.
Si han fatto una recensione penosa...Un 5.9 a sto gioco è una bestemmia (notare il 9 degli utenti) in parole povere "gioco troppo lungo, troppo difficile, brutto", sinceramente spero che l'abbiano licenziato.
http://www.ign.com/games/alien-isolation/pc-132341
Han dato 9 a evolve...Vabbè...
PistoneViaggiatore
17-03-16, 18:56
madonna
Lord Brunitius
17-03-16, 19:04
Inetti
Gamers
Ndistocazzo
Io ci giocavo nel fine settimana rigorosamente di notte con cuffie sparate, ti caghi addosso garantito.
Si han fatto una recensione penosa...Un 5.9 a sto gioco è una bestemmia (notare il 9 degli utenti) in parole povere "gioco troppo lungo, troppo difficile, brutto", sinceramente spero che l'abbiano licenziato.
Io pero' fossi il recensore mi farei un paio di domande. A perte il suo voto e sotto il 9 come MEDIA voto dato dagli utenti che fa un po' ridere. Ho letto le sue critiche per capire dove fosse il problema. A parte una critica minore alla scarsa Ai che ci potrebbe stare, la sua cirtica maggiore sono ad elementi del gameplay: tipo che sei impotente di fronte all'alieno, chedevi stare nascosto ecc. Ma questi secondo me sono fattori oggettivi che non dovrebbero influenzarti. Mi spiego o le scelte di gameplay sono tali da rendere il gioco non utilizzabile allora lo puoi criticare, ma se funziona ma non ti piace al massimo loscrivi ma non stronchi il gioco. Anche perche' alla gente ed alla critica e' piaciuto. Beh alla gente mica tanto non ha venduto molto ed infatti probabilmente il seguito ce lo scordiamo.
Evva di un altro PEW PWE
sono indeciso tra giocare quello e valkyria cronichles dopo aver finito quella cagata di lord of the faggot.... volevo dire lord of the fallen.
belli tutti e due. Sarei indeciso anche io.
Lord Brunitius
17-03-16, 21:46
Io pero' fossi il recensore mi farei un paio di domande. A perte il suo voto e sotto il 9 come MEDIA voto dato dagli utenti che fa un po' ridere. Ho letto le sue critiche per capire dove fosse il problema. A parte una critica minore alla scarsa Ai che ci potrebbe stare, la sua cirtica maggiore sono ad elementi del gameplay: tipo che sei impotente di fronte all'alieno, chedevi stare nascosto ecc. Ma questi secondo me sono fattori oggettivi che non dovrebbero influenzarti. Mi spiego o le scelte di gameplay sono tali da rendere il gioco non utilizzabile allora lo puoi criticare, ma se funziona ma non ti piace al massimo loscrivi ma non stronchi il gioco. Anche perche' alla gente ed alla critica e' piaciuto. Beh alla gente mica tanto non ha venduto molto ed infatti probabilmente il seguito ce lo scordiamo.
Evva di un altro PEW PWE
Io spero che ci stia riflettendo bene davanti ad una tazza di the caldo in siberia. :sisi:
Dal momento che il recensore considera un difetto la sensazione di impotenza (niente o poche armi) e vuole sparare come in COD, lo condannerei a una sessione ininterrotta a Alien Colonial Marines!!! :fag:
L'impotenza contro un nemico impossibile da uccidere creava situazioni da caga in mano in Prince of Persia: Spirito Guerriero.
Il Dahaka mi faceva paura da morire.
Ma infatti e' l'impotenza che genera la paura maggiore in letteratura, al cinema ecc. Ma pure in qualsiasi RPG se incontri un nemico a bassi livelli sei impotente e ne hai paura. Poi diventi potente e gli stessi nemici ti annoiano.
Infatti sono dell'idea che i survival horror vadano giocati alla massima difficoltà, o quantomeno a una difficoltà elevata. Se è troppo facile, se i mostri van giù con una fucilata, non avrai mai quella sensazione di inferiorità che ti trasmette la paura! :sisi:
Puerto Cristo de Mallorca
Allora trasformiamolo in un lesto playo, oltretutto con la mia sgargiante gtx970 potrei anche fare dei video con lo strumento di cattura. solo che si sentirebbero le bestemmie nel microfono.
Spoiler alert!
Ho appena incontrato lo xeno per la prima volta, quando disattivi l'allarme. dopo torni nella stanza coi tipi e lui li ammazza, io accendo l'aria, lui sale nel tubo, poi riscende e mi ammazza.
Suggerimenti? Devo sbloccare la porta dell'ascensore.
Allora trasformiamolo in un lesto playo, oltretutto con la mia sgargiante gtx970 potrei anche fare dei video con lo strumento di cattura. solo che si sentirebbero le bestemmie nel microfono.
Con la GTX 970 puoi giocartelo in DSR a risoluzioni elevatissime, eliminando l'effetto sgranatura dell'aliasing (l'unico difetto che ho trovato nel gioco). Spero tu l'abbia attivato! :sisi:
col pc nuovo attivo TUTTO senza leggere.
Sì, ma per la DSR devi andare nel pannello di controllo di nvidia.
https://www.youtube.com/watch?v=oBVgyziMSbE
eh l'ho preso perchè ne parlavate tutti bene, ma dio, dio il mio cuore
Aspetta di arrivare alla missione 6 e soprattutto dopo la 10 :asd:
Aspetta di arrivare alla missione 6 e soprattutto dopo la 10 :asd:
Io contrariamente a quanto dicono tutti, giocato a normal, l'ho trovato abbastanza semplice (e sono una pippa clamorosa negli stealth).
Basta avere molta pazienza, procedere lentamente, non avere fretta di avanzare... :sisi:
Drogato di FPS
17-03-16, 22:42
Meraviglioso.
E io odio stealth, astuzia e strategia. Sono negato.
Solo l'ambientazione e la resa rimarranno una pietra di paragone per anni.
Se non erro esiste patch che lo trasforma solo in esplorativo, forse con cosette da trovare e costruire per proseguire.
Ti assicuro che anche senza mostri risulta suggestivi, a tratti spettrale.
Titolo fuori categoria.
/Thread
Modalità novizio :sisi: implementata a furor di popolo da chi -come me- voleva esplorare ed ammirare Sevastopol in tutta la sua bellezza almeno per una volta senza dover necessariamente crepare ogni 2 minuti :asd:
Ha ragione Mr Bungle, bisogna aver molta pazienza :asd:
Conte, devo ancora risponderti su Escape from Tarkov :uhm:
Dal momento che il recensore considera un difetto la sensazione di impotenza (niente o poche armi) e vuole sparare come in COD, lo condannerei a una sessione ininterrotta a Alien Colonial Marines!!! :fag:
Esattamente :asd:
Titolo rigiocato 3 volte, con > 900 screenshots su Stìm, Artbook preso a tempo zero e incazzatura per non riuscire ancora a trovare la steelbook limited XBox/PS only (mi pare :uhm:).
Il fanatismo, I know. Ma se si parla di Xeno, a parte le action figures, non mi faccio mancare nulla :asd:
PistoneViaggiatore
18-03-16, 08:32
Oddio Baddo ti PREGO:
Fai un video lets play anche solo di una sessione poi bippi le bestemmie gravi e via ma TI PREGO voglio il tuo letsplay, ti pre go.
No davvero ti scongiuro inginocchio.
Lord Brunitius
18-03-16, 09:21
Si anche io sarei curioso di vedere un tuo gameplay, il top sarebbe fare dei live su twitch.
PistoneViaggiatore
18-03-16, 09:29
Lá mi sa puoi pure bestemmiare libero o no?
Dai dai baddo cioè ti prego DAI. Almeno una volta. Una.
Lord Brunitius
18-03-16, 09:31
Io volevo farlo tempo fa un canale del tipo "il gamer zozzone" con bestemmie e rutto libero (e scoregge)
Il livello incubo è stata la cosa più difficile a cui abbia mai giocato.
Occhio che se si gestiscono male le proprie risorse, c'è il rischio di buttare la partita in vacca.
Un po' come nei vecchi giochi Sierra, ma lì almeno si potevano avere salvataggi multipli.
PistoneViaggiatore
18-03-16, 19:33
Io volevo farlo tempo fa un canale del tipo "il gamer zozzone" con bestemmie e rutto libero (e scoregge)
Ti giuri che SE la fai io mi offro per fare dei video anche io. Ma la mia faccia resta nel mistero. La voce sticazzi ma la faccia ...mistero!!
Oddio Baddo ti PREGO:
Fai un video lets play anche solo di una sessione poi bippi le bestemmie gravi e via ma TI PREGO voglio il tuo letsplay, ti pre go.
No davvero ti scongiuro inginocchio.
Baddo il nuovo Favij !!!
Baddo il nuovo Favaj !!!:fag:
Lord Brunitius
18-03-16, 20:01
Ti giuri che SE la fai io mi offro per fare dei video anche io. Ma la mia faccia resta nel mistero. La voce sticazzi ma la faccia ...mistero!!
:asd:
Maschera tipo adam kadmon
Scherzi a parte, se il Baddo facesse un canale in cui videocapolavora e commenta, io lo seguirei.
Magari comincia a crearsi il suo seguito e diventa una star di youtube... Big money! Baddo, pensaci!!!
Lord Brunitius
18-03-16, 20:05
Secondo me bisognerebbe sfondare su Twitch, li ti lanciano i soldi contro lo schermo.
non ho la webcam! fa niente se non mi vedete?
Presto date una webcam al baddo
Praticamente è survival horror...poche munizioni poco sparare e tanto esplorare e atmosfera
PistoneViaggiatore
19-03-16, 09:54
Sticazzi dai fai senza webcam ovviamente però il microfono si senno uncazzoettuttuno.
Poi se la cosa prende piede te la regalamo noi la webcam
Lord Brunitius
19-03-16, 12:11
non ho la webcam! fa niente se non mi vedete?
Vai di Open Broadcaster, acquisizione video, puoi farci gli streaming o i video tradizionali. Da usare è abbastanza semplice, ci sono dei video sul tubo che aiutano.
ho trovato una webcam, ho fatto una prova ma non si sente l'audio del mic... penso usi quello della webcam, devo regolarlo. E poi capirai la volta che decido di registrare supero il livello perfettamente.
PistoneViaggiatore
19-03-16, 13:41
Oddio non sto nella pelle..!! Considera che SE lo fai il 22 sera live su twitch posso seguirlo in diretta
PistoneViaggiatore
19-03-16, 13:42
Sennò se lo fai prima o dopo probabilmente devo vedermelo registrato pero sarebbe fico esserci nella chat o simili. Se invece lo registri per il tubo vabbe insomma ci siamo capiti
Lord Brunitius
19-03-16, 13:59
L'unica cosa per lo streaming ci vogliono almeno almeno 3 mb in upload se non erro.
PistoneViaggiatore
19-03-16, 14:16
Ma io fossi in baddo farei una roba registrata con un minimo minimo di editing per youtube
Il problema me sa che a quel punto è quanto può durare la registrazione vero?
Lord Brunitius
19-03-16, 14:25
Dipende dalla qualità video, ma può anche montare più video assieme tipo
PistoneViaggiatore
19-03-16, 14:48
No dovevo scrivere piu precisamente, intendo dire la durata pubblicabile su youtube
Lord Brunitius
19-03-16, 15:00
Ah per quello non saprei, ci sono dei video da 50 ore. :asd: una buona lunghezza x un game play potrebbe essere su i 20 minuti a episodio.
PistoneViaggiatore
19-03-16, 15:07
Mi sa che il limite dipende da quante views e videocaricati ha ilcanale insomma da quant è "utile" a youtube
Lord Brunitius
19-03-16, 15:11
Nahh ci sono dei video che non caga nessuno da 10 12 ore, se deve fare dei game play non è un problema in ogni caso la durata.
PistoneViaggiatore
19-03-16, 15:12
Ok
Baddo, sei ancora tra noi? :bua:
Lord Brunitius
19-03-16, 15:19
Si è trasformato in Ellen Ripley.
game over, man. game over!
PistoneViaggiatore
19-03-16, 20:11
Starà a prepara ilvideo!!
No raga non avrò molto tempo per fare ste cose, inoltre ho una sette mega e il twitch me lo scordo...
Sul tubo ho già sbloccato le 9h di limite o qualcosa del genere. Ma se non voglio stare a uploadare per ore devo farli piccoli.
PistoneViaggiatore
20-03-16, 08:33
Vai falli piccoli ma falli!!