Accedi

Visualizza Versione Completa : [Netflix] EL CAMINO - Il film di Breaking Bad

shen_long
24-09-19, 17:07
Possiamo anche aprire un topic apposta no? Mi pare un evento abbastanza importante da meritarselo :asd:
Uscita su Netflix worldwide e in alcuni cinema americani (beati loro) l'11 Ottobre.

Trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=1JLUn2DFW4w

In italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=_N_zBiZ9DWE

ZTL
24-09-19, 19:31
Evvai.

Glasco
24-09-19, 20:40
clicconiente ma leggendo i titoli dei trailer noto che in inglese è "a breaking bad movie"

Il Fedel Griso
11-10-19, 17:44
Visto. Mi aspettavo qualcosa in più. Per carità, niente di inguardabile, però mi sembra giusto il compitino con un po' di fanservice, anche se non si scade troppo nella marchetta pura. C'è anche da dire che BB era finito in maniera perfetta probabilmente, e questo va considerato un "di più".

Necronomicon
11-10-19, 23:07
È più un favore a Aaron Paul che, poraccio, dopo Breaking Bad ha preso delle scoppole che ne hanno azzerato la carriera :asd:

Arthas
11-10-19, 23:27
Concordo con quanto sopra. Questo film sta alla serie come un discreto DLC sta a un gioco tripla A.. un prodottino ben confezionato che si guarda piacevolmente, ma non aggiunge (e personalmente non lascia) assolutamente nulla. Guardatevelo con le aspettative abbassate al minimo e magari un paio d'orette gradevoli le passate anche voi, ma niente di più ;) .

La Rikkomba Vivente
12-10-19, 03:26
si fa guardare, non essenziale ma di certo non brutto.

nicolas senada
12-10-19, 07:16
Concordo con quanto sopra. Questo film sta alla serie come un discreto DLC sta a un gioco tripla A.. un prodottino ben confezionato che si guarda piacevolmente, ma non aggiunge (e personalmente non lascia) assolutamente nulla. Guardatevelo con le aspettative abbassate al minimo e magari un paio d'orette gradevoli le passate anche voi, ma niente di più ;) .Paragone azzeccato :asd:

CX3200
12-10-19, 22:24
Visto, completamente inutile (ed era la mia più grande paura fin dall'inizio)

Certo non è brutto, sarebbe stata una bellissima puntata all'interno dell'ultima stagione, ma così a distanza di anni se ne poteva anche fare a meno :nono:

La Rikkomba Vivente
13-10-19, 11:10
Visto, completamente inutile (ed era la mia più grande paura fin dall'inizio)

Certo non è brutto, sarebbe stata una bellissima puntata all'interno dell'ultima stagione, ma così a distanza di anni se ne poteva anche fare a meno :nono:

almeno non ha mandato niente a puttane, no?

sync
13-10-19, 12:24

no.

A me non è dispiaciuto, aggiunge poco, ed è chiaramente fanservice, però è ben fatto.
Secondo me ha fatto piacere anche a loro ritornare sul set insieme...

CX3200
13-10-19, 13:10

No assolutamente, come detto sopra è un dlc che non va a toccare la campagna principale :asd: inutile ma piacevole :sisi:

Forse avevano proprio paura di andare a toccare il materiale originale e hanno scelto questa strada

Vitor
13-10-19, 22:20
massì, non mette e non toglie

Necronomicon
13-10-19, 23:07
Pieni di complimenti per il film, vedo :asd:

LucaX360
14-10-19, 08:46
Visto ieri.
Praticamente è la puntata finale mancante di BB: che fine ha fatto Jassie.
Film per la fan base, tutto sommato bello.

nicolas senada
14-10-19, 09:05
le due cose che mi son piaciute meno del fim

jessie e todd cicciobomba (sopratutto todd :bua: ) cazzo ma fare un pò di dieta no eh? :asd:
walter white con la parrucca in testa :bua: appena l'ho visto ho pensato ad un imitatore e invece si vede che non aveva voglia di tagliarsi i capelli :asd:

shen_long
14-10-19, 09:10
Todd ciccionazzo uno di noi :rullezza:

CX3200
14-10-19, 10:19
https://i.redd.it/din018xlacs31.jpg

nicolas senada
14-10-19, 10:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guardian80
14-10-19, 12:58
:rotfl::rotfl:

La Rikkomba Vivente
14-10-19, 13:05
:prostfl:

nemesis69
14-10-19, 13:38
:rotfl:

Preso come film standalone è insensato, nel contesto a me è piaciuto, mi aspettavo qualcosa di più ma forse come detto anche da voi, la paura di "rovinare" la reputazione era troppo alto.

Frigg
14-10-19, 20:10
this godibile e fa piacere aver passato ancora 2 ore con breaking bad
ho temuto che tod si inchiappettasse jesse per tutto il tempo:asd:

CX3200
14-10-19, 22:26
this godibile e fa piacere aver passato ancora 2 ore con breaking bad
ho temuto che tod si inchiappettasse jesse per tutto il tempo:asd:

Più che altro c'era il rischio che se lo magnasse :asd3:

shen_long
15-10-19, 08:18
E ovviamente adesso una presa in giro per il personaggio gonfiato si chiama "body shaming" :snob:

https://www.lascimmiapensa.com/2019/10/14/el-camino-todd-jesse-plemons-vittima-di-un-crudele-body-shaming/ :bua:
Tra l'altro non mi sembrano offensivi per niente, la maggior parte dei meme sono simpatici, spero la prenda a ridere pure lui :asd:

nicolas senada
15-10-19, 08:34
E ovviamente adesso una presa in giro per il personaggio gonfiato si chiama "body shaming" :snob:

https://www.lascimmiapensa.com/2019/10/14/el-camino-todd-jesse-plemons-vittima-di-un-crudele-body-shaming/ :bua:
Tra l'altro non mi sembrano offensivi per niente, la maggior parte dei meme sono simpatici, spero la prenda a ridere pure lui :asd:

boh a me sembra un articolo del cazzo, oltretutto a livello visivo sono cose che inficiano un pò il risultato finale, volenti o nolenti....

cioè non so voi, ma a me vedere Todd e Jessie così gonfi (soprattutto Jessie che si è appena fatto mesi di stenti dentro una buca) un pò ammazza la sospensione dell'incredulità, idiozia o meno della gente...

shen_long
15-10-19, 08:47
Purtroppo non sono tutti Christian Bale :asd:

CX3200
15-10-19, 09:51

Che palle, mo non si può fare neanche una cacchio di battuta :bua:

Sono d'accordo nel mettere dei limiti, gli insulti pesanti o battute troppo volgari non vanno bene, ma dai su ste battutine su todd cicciottello ci stanno, anche perché palese :asd:

shen_long
15-10-19, 09:58
Sono d'accordo nel mettere dei limiti, gli insulti pesanti o battute troppo volgari non vanno bene, ma dai su ste battutine su todd cicciottello ci stanno, anche perché palese :asd:
CRUDELE body shaming --> meme su majin bu :facepalm:

Enriko!!
15-10-19, 13:06
ma questo film sulla linea temporale della serie dove si colloca?

shen_long
15-10-19, 13:21
Comincia immediatamente dopo la fine dell'ultimo episodio.

Guardian80
15-10-19, 13:26

Inizia subito dopo il finale della serie

Edit: ninjato

La Rikkomba Vivente
15-10-19, 15:30
Comincia immediatamente dopo la fine del pollo arrosto rinforzante (cit.)

FTFY

Nightgaunt
16-10-19, 16:31
Vabbè, a occhio e croce sono altre due puntate di breaking bad, non male.