Visualizza Versione Completa : Nuovo stadio di Milano
Qualcuno voti un partito di neo fascisti e fermi questo scempio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231110/3dfa5e80d9654c928d242ea4d4f4e4d7.jpg
islandhermit
10-11-23, 20:46
un gioiellino
Effettivamente devo dire che è una schifezza avveniristica.... E continuo a nn capire come mai a John Gotti Comiso nn glielo lascino costruite.
MrWashington
11-11-23, 09:02
Perchè Nardella e Giani e amichetti vogliono mangiarci sopra, non permetteranno mai ad un privato, qua in toscana, di costruire qualcosa di cosi importante. :asd:
Pensassero a sistemare argini e strade :bua:
E perché commisso oramai li ha sfanculati.
MrWashington
11-11-23, 18:19
Ah ovviamente, se vi chiamate Coop Firenze potete costruire supermercati più parcheggi ovunque senza aver problemi.
Coprirlo tutto, i piloni che sosterranno la copertura sosteranno anche una parete in vetro che avvolgerà tutto lo stadio.
Tra i piloti della copertura e lo scheletro dello stadio montare dei piani dove installare degli esercizi commerciali (bar,risoranti, stores)
ryohazuki84
14-11-23, 13:20
sicuro adesso arriva il CONI che dirà "i soldi mancanti per la copertura li mettiamo noi però ci vogliamo la pista d'atletica"
islandhermit
14-11-23, 14:29
io ci farei la famosa pista per il bob che non vogliono fare a cortina
ryohazuki84
14-11-23, 14:34
e non dimentichiamo anche un bel VELODROMO che ci sta sempre bene
https://i.imgur.com/FUUvwtf.jpg
https://i.imgur.com/lDSVAXC.jpg
https://i.imgur.com/lDSVAXC.jpg
Spettacolo, io farei anche che ad ogni gol partono 2 bob (1 per la squadra a e 1 per la b), se ad arrivare primo poi è quello della squadra che ha appena segnato il gol possono tirare anche un rigore, se invece arriva primo quello della squadra che ha subito il gol, il gol è annullato ma la squadra che ha segnato può tirare un rigore :uhm:
Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del Comune di Firenze in merito ai 55 milioni tolti dal Governo per il restyling del Franchi. Questa la nota diffusa da Palazzo Vecchio: "Questa mattina abbiamo appreso della sentenza del Tar Lazio con la quale è stato respinto il ricorso del Comune di Firenze contro il decreto di definanziamento deciso dal governo relativo ai 55 milioni di euro per la riqualificazione dello stadio Franchi. Pur rispettando il giudizio del Tribunale, l’amministrazione comunale manifesta stupore per la decisione anche alla luce delle motivazioni poste a fondamento e della condotta processuale dell’Avvocatura dello Stato.
Il Comune pertanto annuncia immediato ricorso al Consiglio di Stato, convinto ancor di più delle proprie ragioni e dell’ingiusto e immotivato danno alla Città e all’area metropolitana di Firenze, anche considerando il diverso trattamento riservato dal governo ad altre amministrazioni come quella di Venezia. Resta in ogni caso la disponibilità del Comune e della Città Metropolitana a collaborare con i Ministeri competenti per una soluzione condivisa nell’interesse della città, come sempre affermato e dimostrato anche con atti formali ai quali tuttavia fino ad ora non sono mai arrivati riscontri".
#PassioneStadiFOCUS [emoji361]
🫵 STADIO FLAMINIO, ELISABETTA NERVI: “GIUSTO CHE TORNI A VIVERE, MA NON DEVE DIVENTARE LO STADIO DELLA LAZIO”
[emoji419] Pubblichiamo le ultime dichiarazione della famiglia Nervi che stoppano le ultime dichiarazioni e manifestazioni di volontà di recuperare lo Stadio Flaminio da parte del Comune di Roma Capitale e del Presidente della S.S. Lazio.
[emoji860] “Vogliamo che il Flaminio torni a vivere, ma non può e non deve diventare lo stadio della Lazio: verrebbe snaturato. Se il Comune lo darà a Lotito, noi con l’appoggio delle associazioni sportive daremo battaglia”. Così Elisabetta Margiotta Nervi segretaria generale della Pierluigi Nervi Project Foundation, nell’articolo dal titolo: “Lo stadio verrebbe snaturato No alla copertura con i piloni”. Di seguito le sue parole.
DUBBI SU PROSPETTIVA LAZIO – “Ci sono criteri oggettivi, ripresi dal vincolo di tutela del Ministero della Cultura, che sono identitari del Flaminio e che devono essere rispettati. È un monumento nazionale perché presenta alcune caratteristiche peculiari. Dunque va protetto, come il Colosseo o l’Arena di Verona. Non siamo d’accordo pure sulle eventuali attività commerciali che verrebbero fatte”.
COPERTURA E POSTI – “Lotito giustamente ha bisogno di 45 mila posti. Per realizzarli verrebbe meno l’aspetto estetico del Flaminio, che è perfettamente inserito nel quadrante. Le tribune formano un’onda che sembra adagiarsi accanto alla collina dei Parioli e ne riprende il movimento. Se il numero di
seggiolini da 20 mila diventasse 40 mila, non sarebbe un altro stadio? E poi pensate alla
copertura: l’impianto di Nervi verrebbe imprigionato e imbavagliato da una struttura esterna. Che poi mi chiedo dove sorgerebbe, c’è poco spazio per i piloni. Il Flaminio non può essere utilizzato come una sorta di zoccolo per metterci sopra un’altra arena. Non va distrutto, che non vuol dire non fare nulla: è un falso mito”.
INCONTRO CON ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI ROMA – “Abbiamo illustrato la situazione e cosa potrebbe accadere. La speranza principale è che lo stadio torni alla città e ai romani, non a un privato come Lotito. Ricordo al Comune che c’è un importante studio, realizzato con La Sapienza e la Getty
Foundation, che è nei cassetti in Campidoglio. E si può utilizzare per capire come recuperare un’opera così importante. Mi domando perché l’Amministrazione non ne tenga conto”.
DECISIONE FINALE – “Non abbiamo potere decisionale. Ma se lo danno alla Lazio, noi possiamo fare ricorso. Di certo non resteremo a guardare come nulla fosse”.
[emoji335] Dal sito web Lazialità
Il Flaminio https://www.ilpost.it/2017/11/29/foto-stadio-flaminio-roma-abbandono/stadio-flaminio/
islandhermit
25-11-23, 20:31
io spero dietro a tutti questi comitati/fondazioni ci sia una sana voglia di fottere soldi pubblici e non un vero interesse nell'opera che dicono di voler proteggere
Poi il Flaminio è un normalissimo stadio di fine anni '50 con la sola colpa di essere stato progettato da Nervi :asd:
Abbastanza insulsa anche l'ostinazione della fondazione che lo "protegge", probabilmente preferiscono che finisca tutto in malora... tra l'altro il cemento armato con cui è costruito si avvia ormai al suo fine vita naturale e senza grosse manutenzioni sarà presto irrecuperabile :asd:
Ma quello che comprano appartamenti di comdomini anni 50 lo sanno che il cemento è a fine vita?
Ma quello che comprano appartamenti di comdomini anni 50 lo sanno che il cemento è a fine vita?Bhe almeno in un condominio di solito non è esposto direttamente H24 agli agenti atmosferici :asd:
E nel frattempo, si scopre che durante le Olimpiadi Invernali, anche se San Siro verrà utilizzato solo per la cerimonia inaugurale, per le regole del Cio lo stadio deve rimanere obbligatoriamente precettato per la manifestazione sin da un mese prima.
In pratica, per i primi due mesi del 2026 Milan e Inter dovranno giocare in campo neutro.
:rotfl: :facepalm:
E nel frattempo, si scopre che durante le Olimpiadi Invernali, anche se San Siro verrà utilizzato solo per la cerimonia inaugurale, per le regole del Cio lo stadio deve rimanere obbligatoriamente precettato per la manifestazione sin da un mese prima.
In pratica, per i primi due mesi del 2026 Milan e Inter dovranno giocare in campo neutro.
:rotfl: :facepalm:
Sta roba se è vera è di una gravità assoluta.
Campionato falsato e milioni di ricavi mancati per Milan e Inter.
Drake Ramoray
13-12-23, 19:22
Campionato falsato addirittura
"Caro Popolo Viola, con queste poche righe voglio augurare un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i Tifosi Viola.
[...]
Resta l’amarezza al pensiero che, se ci fosse stata data la possibilità, oggi forse la Fiorentina avrebbe potuto avere anche un nuovo stadio. Mi auguro che comunque il Comune di Firenze riesca a portare avanti il progetto di ristrutturazione del Franchi e mi auguro che, presto, la Fiorentina e i suoi tifosi possano avere delle rassicurazioni sul luogo in cui la squadra dovrà giocare i prossimi campionati.
Una cosa però è certa, noi non vogliamo partecipare alla quotidiana vita politica che ogni giorno usa il Franchi come trofeo da esporre, in maniera positiva o negativa. Noi cerchiamo di avere le certezze che occorrono a ogni Società per potere programmare il proprio futuro, di ottenere risposte precise alle domande che poniamo ormai da anni e che ancora non abbiamo ricevuto.
I tifosi devono sapere, la Fiorentina deve sapere e il tempo è ormai scaduto mentre passi definitivi e totali non ne sono ancora stati fatti.[...]
AUGURI E...FORZA VIOLA!!!
ROCCO B. COMMISSO".
:snob:
Lester_Freamon
30-12-23, 17:14
Sta roba se è vera è di una gravità assoluta.
Campionato falsato e milioni di ricavi mancati per Milan e Inter.Purtroppo è vero e pare interessi anche la CL: https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/10/milano-cortina-inter-e-milan-si-ritrovano-sfrattate-per-i-giochi-rischio-incassi-a-picco-e-nessuno-se-accorto-che-ce-anche-la-champions/7378724/
:scalata:
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/01/31/ipotesi-quarto-anello-e-lavori-da-300-milioni-per-san-siro_5304d565-e11c-4951-be25-2954cf3b20f2.html
islandhermit
01-02-24, 11:11
ma come quarto anello :rotfl:
E la pista di atletica no?
ma come quarto anello :rotfl:
Che già non si vede un cazzo al terzo da quello che mi hanno detto
Sala è li che si caga in mano e fra un po si prenderà a schiaffi da solo. Sta ristrutturazione è meno realistica della Love story di twilight. Non hanno ancora capito che il Milan vuole un posto da cui guadagnare tutti i giorni dell'anno e non uno stadio a pezzi rattoppato con il duct tape e per cui pagare un affitto. Oltre a ciò, lo stadio di proprietà alza in modo mostruoso il valore di una squadra, mentre San Siro è solo un costo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma come quarto anello :rotfl:
Che già non si vede un cazzo al terzo da quello che mi hanno detto
Mi sembra di capire che il 4o anello serva per le attività "accessorie" non per spalti...
comunque sto restauro sembra un accrocchio...
Comunque il milan non aveva deciso di farsi il suo appena fuori milano? come sta messa la cosa?
islandhermit
01-02-24, 12:10
è ovviamente un modo per provare a fottere soldi alle due società, dato che al comune non sono riusciti ad imboscarsi nel pnrr come invece ha fatto nardella
Mi sembra di capire che il 4o anello serva per le attività "accessorie" non per spalti...
comunque sto restauro sembra un accrocchio...
Comunque il milan non aveva deciso di farsi il suo appena fuori milano? come sta messa la cosa?Sta che fra un anno e mezzo partono a costruire. Se non ci fosse la burocrazia invece avrebbero già cominciato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il quinto anello nel 2050.
Sta che fra un anno e mezzo partono a costruire. Se non ci fosse la burocrazia invece avrebbero già cominciato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkTalismà è dal 2019 mandi sto messaggio fra un po' si parte per il militare
Talismà è dal 2019 mandi sto messaggio fra un po' si parte per il militareVabbè se tu sei ignorante e non segui le news non è colpa mia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io sono ignorante ma te dal 2019 dici che partono i lavori a sesto :asd:
Io sono ignorante ma te dal 2019 dici che partono i lavori a sesto :asd:Si ti sei perso solo un paio di cose, che sono cambiati i proprietari, che è cambiato il luogo e che il comune ha dato l'ok. Ma tranquillo, continua a frikkettare nel 2019.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
islandhermit
01-02-24, 16:12
è passato così tanto tempo che tra un po' partono i lavori a settimo!
è passato così tanto tempo che tra un po' partono i lavori a settimo!Esatto
è ovviamente un modo per provare a fottere soldi alle due società, dato che al comune non sono riusciti ad imboscarsi nel pnrr come invece ha fatto nardella
Mah...mi pare che l'UE abbia detto a Nardella che i soldi del PNRR non sono stati pensati per risistemare gli stadi che non sono interventi che rientrano fra quelli previsti...però boh...forse ho capito male/ci sono stati sviluppi.
ma io ero rimasto più o meno qui:
https://www.governo.it/it/articolo/pnrr-la-commissione-europea-esclude-dalle-risorse-lo-stadio-di-firenze-e-il-bosco-di
islandhermit
02-02-24, 15:10
Mah...mi pare che l'UE abbia detto a Nardella che i soldi del PNRR non sono stati pensati per risistemare gli stadi che non sono interventi che rientrano fra quelli previsti...però boh...forse ho capito male/ci sono stati sviluppi.
ma io ero rimasto più o meno qui:
https://www.governo.it/it/articolo/pnrr-la-commissione-europea-esclude-dalle-risorse-lo-stadio-di-firenze-e-il-bosco-di
per la ristrutturazione è stata fatta una gara in tempi record per non perdere i soldini del pnrr :asd:
però poi a venezia a guida NERA i soldi glieli hanno dati
Ma credo siano arrivati da altri fondi statali non dal PNRR perchè entrambi sono stati ritenuti progetti non compatibili con le finalità del PNRR... :uhm:
islandhermit
02-02-24, 16:52
sono abbastanza sicuro che per il franchi ci sia stato solo un "taglio" dei fondi pnrr
ecco perché per ora fanno solo la ristrutturazione, mentre la copertura la faranno quando c'avrà i soldi il comune (spoiler : mai)
ryohazuki84
02-02-24, 22:30
la copertura non serve lo stadio è più bello così, lo ha detto la cosa della soprintendenza
che frykky mica è ternano che ha paura di due gocce di pioggia
islandhermit
02-02-24, 23:26
il liberati non è coperto :tsk:
a malapena agibile :tsk:
Il piano è tirar giù le curve del Franchi e ricostruirle vicine alle porte simil stadio del Nottingham Forest
Senza fosse o barriere
No che tirare giù le rifanno tipo il Sant'Elia non buttano giù nulla
Lester_Freamon
03-02-24, 13:21
sono abbastanza sicuro che per il franchi ci sia stato solo un "taglio" dei fondi pnrr
ecco perché per ora fanno solo la ristrutturazione, mentre la copertura la faranno quando c'avrà i soldi il comune (spoiler : mai)Non li prendono dal PNRR ma da un fondo complementare al PNRR (statale), pare. Mancano però i 55 milioni per la copertura: https://www.ilpost.it/2024/01/31/fiorentina-stadio-franchi-ristrutturazione-nardella/
Meanwhile, in Milan: https://www.milannews.it/rassegna-stampa/repubblica-sala-incalza-il-milan-vi-interessa-ancora-san-siro-523673
Sala deve affogare nella stessa merda in cui vive da quando il Milan ha cominciato a cercare un posto dove costruirsi il proprio stadio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
islandhermit
03-02-24, 14:04
Non li prendono dal PNRR ma da un fondo complementare al PNRR (statale), pare. Mancano però i 55 milioni per la copertura: https://www.ilpost.it/2024/01/31/fiorentina-stadio-franchi-ristrutturazione-nardella/
Meanwhile, in Milan: https://www.milannews.it/rassegna-stampa/repubblica-sala-incalza-il-milan-vi-interessa-ancora-san-siro-523673
ah bello, quindi l'ascesa politica di nardella la paghiamo noi invece del pensionato olandese :chebotta:
ryohazuki84
03-02-24, 17:13
sala sembra tipo quando io ci provo con le ragazze..
"oh lo vuoi o non lo vuoi il mio cazzo? guarda che è l'ultima occasione poi non te lo do più eh... poi non tornare da me piangendo.... sì sì ridi ridi stronza, tra qualche decennio verrai da me in ginocchio implorandomi di dartelo"
ryohazuki84
04-02-24, 15:51
https://www.rivistaundici.com/2024/02/02/stadi-premier-league/?utm_source=pocket-newtab-it-it
e noi qua andiamo ancora avanti con gli stadi fatti di tubi innocenti
Anche la Barbara berlusconi dice che ristrutturare San siro è una perdita di tempo e non serve a nulla
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/02/06/barbara-berlusconi-e-inverosimile-ristrutturare-san-siro.-sala-ma-lei-che-ne-sa_8d52aba3-8011-4bc8-9233-1ae5012576a9.html
islandhermit
06-02-24, 18:25
barbara <3
Il disagio
https://twitter.com/i/status/1757651476833267739
_"se entra il fondo PIF nel Milan, allora il territorio di San Donato diventerà parte dell'Arabia Saudita"
_"lo stadio vicino casa mia non lo voglio perchè poi i tifosi si menano, io lo facevo da giovane quindi è così"
leggendo questo thread ho il continuo desiderio di vedere san siro inghiottito da una voragine
in b4:
"ottimo!, ora che è il tetto è al livello del terreno sarà più facile fare altri anelli supplementari" :bua:
leggendo questo thread ho il continuo desiderio di vedere san siro inghiottito da una voragine
in b4:
"ottimo!, ora che è il tetto è al livello del terreno sarà più facile fare altri anelli supplementari" :bua:
" Area di enorme valenza storica e spirituale "... cit.
https://storage.ilcittadino.it/media/photologue/2023/9/6/photos/cache/san-donato-vertice-sullo-stadio-del-milan-incontro-tra-il-cl_b9HjXiP_original.webp
ryohazuki84
15-02-24, 13:24
vedo in lontananza abatantuono e mauro di francesco a caccia di cinghiali
" Area di enorme valenza storica e spirituale "... cit.
https://storage.ilcittadino.it/media/photologue/2023/9/6/photos/cache/san-donato-vertice-sullo-stadio-del-milan-incontro-tra-il-cl_b9HjXiP_original.webpUn po' come quella dove sarebbe dovuto sorgere a suo tempo lo stadio della Roma sull'ansa del Tevere. Pantegane, siringhe e tante belle signorine.
#BombaNEWS (https://www.facebook.com/hashtag/bombanews?__eep__=6&__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=*NK-R) https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t3e/1/16/1f4a3.png
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t2c/1/16/1f631.png LO STADIO FLAMINIO RISCHIA DI ESSERE ABBATTUTOhttps://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t50/1/16/2757.png
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/td6/1/16/1f4f0.png Dalle pagine della Repubblica (https://www.facebook.com/Repubblica?__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=-]K-R), è stata lanciata una vera e proprio notizia bomba che se confermata, potrebbe favorire il progetto che ha in mente Claudio Lotito (https://www.facebook.com/profile.php?id=100064571684480&__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=-]K-R): secondo quanto emergerebbe dai rilievi effettuati dai tecnici incaricati, sono emerse dei cedimenti strutturali sul cemento armato dell'impianto che sconsiglierebbero la ristrutturazione!
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ta9/1/16/1f199.png Dunque, la perizia effettuata sull'impianto ormai abbandonato dal 2011, mette a rischio l'abbattimento; e se il cemento dovesse essere realmente lacerato, ci sarebbe un'unica soluzione drastica… che potrebbe non dispiacere al patron biancocelesti che, in questo modo, potrebbe ricostruire lo stadio secondo i propri desideri: 50 mila posti con la copertura.
.
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t9e/1/16/27a1.png Intanto i rilievi vanno avanti, sono tutti in attesa delle risposte...
godo
#BombaNEWS (https://www.facebook.com/hashtag/bombanews?__eep__=6&__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=*NK-R) https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t3e/1/16/1f4a3.png
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t2c/1/16/1f631.png LO STADIO FLAMINIO RISCHIA DI ESSERE ABBATTUTOhttps://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t50/1/16/2757.png
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/td6/1/16/1f4f0.png Dalle pagine della Repubblica (https://www.facebook.com/Repubblica?__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=-]K-R), è stata lanciata una vera e proprio notizia bomba che se confermata, potrebbe favorire il progetto che ha in mente Claudio Lotito (https://www.facebook.com/profile.php?id=100064571684480&__cft__[0]=AZVd6DU82RWEQQzrUVgZUimdjrVSeZwc9S41ttJawvfF9vXvC tyukq_qmeGa_E8nTJwx-oBeZ0mjjKUCNNKT3HfAZRpDhM-0fr7DRyry8Cr6M88-gN3R1OEKH-bW14WKQqHvIA7drmIFiD8mQXUgJUOkX9HSK6ygtYB6ugenZc4r VNtvxmJup50N4Llu-q-b9w3AHJ_JnZGiI9ibXKOTLXUH&__tn__=-]K-R): secondo quanto emergerebbe dai rilievi effettuati dai tecnici incaricati, sono emerse dei cedimenti strutturali sul cemento armato dell'impianto che sconsiglierebbero la ristrutturazione!
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ta9/1/16/1f199.png Dunque, la perizia effettuata sull'impianto ormai abbandonato dal 2011, mette a rischio l'abbattimento; e se il cemento dovesse essere realmente lacerato, ci sarebbe un'unica soluzione drastica… che potrebbe non dispiacere al patron biancocelesti che, in questo modo, potrebbe ricostruire lo stadio secondo i propri desideri: 50 mila posti con la copertura.
.
https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t9e/1/16/27a1.png Intanto i rilievi vanno avanti, sono tutti in attesa delle risposte...
godo
pazzesco... chissà come mai il cemento armato di merda con copriferro di 2 mm fatto 65 anni fa non tiene più :asd:
ryohazuki84
19-02-24, 12:58
oh no
adesso come faremo, bisogna salvare questa fondamentale opera d'arte
Se hanno buttato giu Wembley e il Maracana qualsiasi stadio può essere buttato giù
Il Craven Cottage mi pare che sia protetto dall’abbattimento solo la tribuna principale
Necropoli con 170 tombe scoperta durante i lavori per il Viola park
Una fattoria romana, una strada e una necropoli con quasi 170 tombe con oggetti a corredo: è quanto rinvenuto durante i lavori di costruzione del centro sportivo Viola Park, a Bagno a Ripoli (Firenze).
Rinvenuta anche una fattoria di età romana, una strada che taglia tutta l'area del Viola Park, una necropoli e un altro gruppo di tombe posto più a sud, per un totale di 168 deposizioni, tra incinerati e inumati. Le attività sul campo si sono concluse con la protezione delle strutture rinvenute e il loro riseppellimento, per consentire la conclusione dei lavori del centro sportivo ed evitando danneggiamenti ai resti antichi.
Tra i resti rinvenuti ci sono anche i legamenti di Pepito Rossi e Mario Gomez :sisi:
Adesso come minimo la soprintendenza blocca tutto fino al 2040.
il viola park è inagurato da quel dì :asd:
ryohazuki84
21-02-24, 13:03
abbattimento SUBITO e risarcimento danni da commisso con tanto di scuse alla soprintendenza
il viola park è inagurato da quel dì :asd:
ah :bua:
Drake Ramoray
22-02-24, 16:58
I legamenti lol
Lester_Freamon
23-02-24, 15:44
“Tre mesi per salvare San Siro”, apre il Corriere di Milano in prima pagina. Inter e Milan hanno incontrato ieri Beppe Sala, sindaco della città, ribadendo la propria volontà di allontanarsi dal capoluogo lombardo per il nuovo stadio. Altrimenti, oggetto del summit, la ristrutturazione di San Siro: tre mesi di tempo per uno studio di fattibilità che risponda alle perplessità delle due società di calcio sulla riqualificazione del Meazza.
Questa la nota pubblicata ieri dal Comune di Milano dopo l'incontro tra il sindaco Sala e i due club milanesi: "Si è tenuto oggi a Palazzo Marino un incontro tra Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Alessandro Antonello, Amministratore Delegato Corporate FC Internazionale Milano, e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan. Scopo dell’incontro è stato la verifica di un piano di fattibilità relativo alla ristrutturazione dello stadio di San Siro. Questo il percorso che si è condiviso di intraprendere. Webuild S.p.A. collaborerà pro bono, secondo la disponibilità in tal senso già manifestata, con la redazione di uno studio di fattibilità che dovrà essere consegnato in tre mesi; le squadre produrranno linee guida per una possibile ristrutturazione che porti alla disponibilità di uno stadio più moderno ed efficiente. A valle di questo, l’Amministrazione comunale e i team verificheranno la possibilità e le modalità per procedere. I rappresentanti dei Club hanno ribadito la necessità di una tutela dell’eventuale perdita di disponibilità di capienza dello stadio durante i lavori. Gli interventi dovranno essere quindi compatibili con il calendario delle partite, delle manifestazioni sportive e degli eventi di intrattenimento, al fine di evitare danni economici, ma soprattutto per mantenere un’esperienza coinvolgente, sicura e confortevole per gli spettatori e le spettatrici. Nel progetto andranno considerati sviluppi urbanistici nell’area di San Siro, in particolare per la sua riqualificazione. Questione vincolante, nelle forme da definire, è che lo stadio dovrà diventare di proprietà delle squadre. Il Sindaco ha preso atto che le squadre continueranno nella esplorazione delle possibilità alternative in essere, con l’auspicio però che il percorso intrapreso su San Siro porti rapidamente a una conclusione soddisfacente per tutti gli attori in campo". :roll:
nicolas senada
23-02-24, 16:52
una supercazzola che vuol dire tutto e niente :asd:
Raggiunto da "Il Cittadino" in esclusiva, il presidente del Milan Paolo Scaroni conferma l'impegno del club rossonero verso il Comune di San Donato con l'area San Francesco: "Abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese".
Sala appeso al pero in 6 mesi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
23-02-24, 20:11
in b4 fanno a vasco rossi un contratto stile elvis presley a las vegas
Lester_Freamon
24-02-24, 11:31
una supercazzola che vuol dire tutto e niente :asd:Vuol dire che l'opzione di dare 'na mano di bianco a San Siro non è scartata e anzi se oggi dovessi puntare un euro sul finale di questa storia lo punterei sulla permanenza delle squadre nell'impianto attuale.
Vuol dire che l'opzione di dare 'na mano di bianco a San Siro non è scartata e anzi se oggi dovessi puntare un euro sul finale di questa storia lo punterei sulla permanenza delle squadre nell'impianto attuale.Ah, quindi secondo te il comprare i terreni e tutto il resto è solo una tattica per far cacare in braghe Sala?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Compreso il fatto che Scaroni dica che loro puntano tutto su San Donato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
24-02-24, 13:25
Ah, quindi secondo te il comprare i terreni e tutto il resto è solo una tattica per far cacare in braghe Sala?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkLi rivendono, capirai.
Compreso il fatto che Scaroni dica che loro puntano tutto su San Donato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkStadioni :rotfl:
Li rivendono, capirai.
Stadioni :rotfl:Si ma invece di scrivere alla Absint prova ad argomentare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
24-02-24, 13:29
Si ma invece di scrivere alla Absint prova ad argomentare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkBah, è l'idea che mi sono fatto in base al dinamiche in atto e al tenore di dichiarazioni e comunicati. Poi Stadioni si commenta da sé, ha la credibilità di una banconota da 3 euro.
Bah, è l'idea che mi sono fatto in base al dinamiche in atto e al tenore di dichiarazioni e comunicati. Poi Stadioni si commenta da sé, ha la credibilità di una banconota da 3 euro.Ah ok :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
07-03-24, 21:37
Di fronte a una spesa da un miliardo a testa le società riconsiderano l’ipotesi ristrutturazione del vecchio Meazza con 300 milioni. Perché comunque vada sarà un affare sia per loro sia per l’impresa edile Webuild
Di bluff in bluff il nuovo stadio di Inter e Milan torna più o meno al punto di partenza di cinque anni fa, quando i club presentarono il progetto di fattibilità al Comune guidato da Beppe Sala con la minaccia: o così o ce ne andiamo. Sì, ma dove? Il gioco dell’oca dettato dal presidente rossonero Paolo Scaroni e dall’ad nerazzurro Alessandro Antonello, facente funzione del proprietario Steven Zhang, che dallo scorso luglio è impedito di lasciare il patrio suolo cinese, si è smarrito fra le aree di nuovo nebbiose di Sesto San Giovanni, San Donato Milanese e Rozzano, dove il derby per eccellenza avrebbe rotto l’unità aristotelica di luogo iniziata a settembre 1926 nel giorno dell’inaugurazione di San Siro, anno IV dell’Era Fascista.
Rispetto al 2019 la differenza importante, frutto di una rara alleanza bipartisan di politici e comitati civici, è che non ci sarà un abbattimento devastante sul piano ambientale. Non ci saranno nemmeno le cubature aggiuntive da abbuffata immobiliare. Ma l’affare rimane appetitoso sia per i signori del real estate che dominano Milano ben più della Madonnina, sia per le squadre che hanno bussato alla porta del primo costruttore italiano Webuild per cavarsi dal vicolo cieco. È bastato rivolgersi a Massimo Ferrari, direttore finanziario del gruppo guidato da Pietro Salini, romano e milanista ma soprattutto ex consigliere d’amministrazione dell’Ac Milan fino al settembre 2022, all’inizio dell’era di Gerry Cardinale.
Adesso ci sono tre mesi per studiare formule e modalità. Sala è disposto a varie soluzioni, dal rinnovo della concessione alla vendita a prezzo in verità abbastanza vile visto che si è parlato di 100 milioni in 99 comodissime rate, fino alla cessione dei diritti di superficie sul modello applicato dal Comune di Torino alla Juventus nell’area dove sorgeva il Delle Alpi.
La prima eliminatoria decisiva è fissata il 14 marzo quando il Tar dovrà pronunciarsi sul ricorso del Comune contro la Soprintendenza, che lo scorso agosto si è espressa in modo favorevole riguardo al vincolo storico sul secondo anello del Meazza. Ma il percorso sembra avviato con decisione verso la soluzione della ristrutturazione per tappe, con le squadre che continueranno a utilizzare l’impianto durante la stagione agonistica e i lavori che saranno accelerati nel trimestre di pausa dalle competizioni.
Giulio Fenyves, architetto dello studio Arco Associati impegnato in prima linea sul progetto nuovo San Siro e contattato lo scorso autunno dal consigliere forzista Alessandro De Chirico, si mostra rassicurante. «Oggi lo stadio ha una capienza teorica di quasi 90 mila posti ma per motivi di sicurezza ce ne sono 75 mila», dice all’Espresso. «Noi vogliamo tenere la capienza a 75 mila aumentando la comodità delle sedute. Il quarto anello, ricavato fra il primo e il secondo, è l’apice di un nuovo modello che mette al centro lo spettatore-cliente, che dalla poltrona potrà ordinare dalla maglietta alla birra attraverso un visore. Ma San Siro non è una cattedrale nel deserto e bisognerà pensare al quartiere in modo organico con aree destinate al verde e alle funzioni collettive».
Altro elemento qualificante sarà la sostituzione della cancellata esterna alta sette metri, modello carcere di massima sicurezza, con un edificio in spessore capace di accogliere negozi, palestre, uffici, sale stampa, biglietteria e ristoranti. Fenyves stima i lavori in 300 milioni di euro fra i 235 milioni di opere, i costi professionali e l’Iva.
Naturalmente il binomio Arco-Webuild, che non è ancora tale perché il costruttore non ha formalizzato il suo interesse per il progetto, deve passare per una gara. Ma in Italia nessuna impresa ha voglia di fare il braccio di ferro con Webuild che, anche grazie alla presenza del socio pubblico Cdp, fa il bello e il cattivo tempo sulle principali opere pubbliche nazionali, dal ponte sullo Stretto a scendere. Chi vorrà potrà scegliere la strada dell’alleanza in consorzio. L’unico avversario ipotizzabile, considerando che i nerazzurri sono controllati dalla Suning di Nanchino, è qualche grande costruttore cinese nel genere di China railway, comparsa dodici anni fa per lo stadio dell’Inter ancora morattiana. Ma nella Repubblica popolare sia Suning sia il mondo dell’edilizia si stanno confrontando con la crisi del settore avviata dal crac Evergrande e non è detto che la stessa Inter appesantita dai debiti non sia venduta da qui a fine stagione.
Quanto meno, il rinnovo di San Siro dovrebbe mettere fine agli equivoci sulle soluzioni nell’hinterland. Se i tempi del Meazza rinnovato saranno lunghi, lo stesso varrebbe per gli impianti fuori porta. Nel documento del 24 gennaio 2024 la giunta di San Donato scrive: «L’intervento richiede una sostanziale e rilevante azione di adeguamento della rete di infrastrutture attualmente presenti sia in termini di viabilità (tangenziali e viabilità urbana/extra-urbana), di aree sosta (parcheggi esistenti; di nuova realizzazione; convenzionati), di mobilità dolce (piste ciclabili e percorsi pedonali), di trasporto locale, di trasporto ferroviario (Ferrovie dello Stato, Trenord), di collegamento con aeroporto di Linate». Altro che sei-otto anni. Ce n’è per vent’anni di lavori mentre il Meazza è già servito da strade, tram, bus e due linee metropolitane.
In quanto alla cifra di 40 milioni di euro che il Milan avrebbe speso l’8 giugno 2023 per acquisire Sportlifecity, piccola immobiliare che ha in portafoglio i terreni di San Donato ed è controllata da Cassinari&partners, la notizia non trova riscontro.
Non esiste traccia di valori simili né nei bilanci del club né in quelli di Sportlifecity. L’unico esborso reale registrato è di 3 milioni di euro a titolo di finanziamento infruttifero versati dal Milan a Sportlifecity con scadenza al giugno 2026. Il bilancio dell’immobiliare prima dell’acquisizione (8 giugno 2023) segnava fabbricati e terreni a un valore di libro di 98 mila euro oltre a una fattura da 20 mila euro pagata dal Milan nel 2022 per uno studio di fattibilità dello stadio che dovrebbe costare 1,1 miliardi di euro.
Il consolidato dell’Ac Milan chiuso al giugno 2023 dichiara che l'azionista di maggioranza, ACM Bidco Bv, «ha effettuato un versamento in conto futuro aumento di capitale di 40 milioni di Euro, necessari per coprire spese ed investimenti relativi al progetto "Nuovo Stadio" e per il rafforzamento patrimoniale dell’Ac Milan». Nuovo stadio non significa San Donato e i 40 milioni possono servire anche ad altro. Quanto all’Inter a Rozzano, come del Milan a Sesto, semplicemente non se ne parla più. La vera partita adesso può incominciare.https://lespresso.it/c/attualita/2024/3/7/nuovi-stadi-per-inter-e-milan-il-bluff-e-al-capolinea-rispunta-il-progetto-san-siro/50233
*sciaff sciaff*
E a Firenze sono arrivati anche i fondi per la copertura del Franchi così Frykky la smette di frignare: https://www.ilpost.it/2024/03/06/governo-55-milioni-euro-pnrr-stadio-franchi/ :sisi:
Pompini gratis all'espresso forniti da Sala
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
07-03-24, 21:47
Pompini gratis all'espresso forniti da Sala
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkhttps://i.imgflip.com/1gembt.jpg?a474768
Adl annuncia nuovo stadio a Napoli
Con squillo di lusso e black jack :sisi:
https://i.imgur.com/68wHVBA.jpeg
Drake Ramoray
09-03-24, 15:39
Cos’è
muovo stadio di Empoli niente?
notavo che la copertura che hanno fatto alla tribuna opposta alla principale non la copre per l'intera lunghezza :rotfl:
Lester_Freamon
13-03-24, 20:54
https://pbs.twimg.com/media/GIiHkVmWUAASMKW?format=jpg&name=medium
Sarete contenti di sapere che i lavori procedono spediti, il parterre è stato demolito e la curva, vincolata dalle belle arti, adesso si erge in tutto il suo splendore in attesa che gliene venga costruita una davantihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240709/156a52724d06d42c1609e09e92e4d399.jpg
nicolas senada
09-07-24, 07:50
ma cos'è, il Franchi? :uhm:
islandhermit
09-07-24, 09:06
madonna che monnezza
ma cos'è, il Franchi? :uhm:
il monumento di interesse artistico nazionale Franchi, bitch
ryohazuki84
09-07-24, 10:57
"ehhh ma lo stadio scoperto è più bello" (cit)
Drake Ramoray
09-07-24, 20:07
Lol
Ma ricostruiscono sul campo o ancora con pista/distanza + fossato + filo spinato?
Pure in argentina ormai non lo fanno piu
Nello stadio del river giusto una barrierina psicologica hanno messo nelle nuove curve
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240714/060335f4546e0131e2252600b5e8f266.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
islandhermit
14-07-24, 19:40
tanto rimane uno stadio di merda in una città di merda
nicolas senada
15-07-24, 06:52
no dai, la città invece è molto bella, a parte l'umidità al 100% in estate e la gente che ci vive
Ma ricostruiscono sul campo o ancora con pista/distanza + fossato + filo spinato?
Pure in argentina ormai non lo fanno piu
Nello stadio del river giusto una barrierina psicologica hanno messo nelle nuove curveCostruiscono davanti in modo da PRESERVARE il monumento
rosica cek
https://dimages2.corriereobjects.it/files/main_image/uploads/2024/07/15/66951d5d599b5.jpeg
ryohazuki84
15-07-24, 18:03
la soprintendenza non ha posto il vincolo all'abbattimento delle curve in tubi innocenti?
rosica cek
https://dimages2.corriereobjects.it/files/main_image/uploads/2024/07/15/66951d5d599b5.jpeg
Curve coperte e distinti sotto la pioggia? :uhm:
ah beh dai
in tal caso ben fatto fiorellina
quando vedrò l'empoli giocare in un stadio tipo bournemouth potrò dire di morire felice
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/07/24/video/nuovo_stadio_della_roma_ecco_limpianto_a_pietralat a_la_curva_sud_e_a_strapiombo_sul_campo-423412039/?ref=RHEX-BG-P1-S3-T1
ennesimo rendering italiano :asd:
islandhermit
24-07-24, 18:14
devono chiedere il permesso ar BRASILIANO
ma buttare giu il flaminio e riqualificare la zona?
Netherlander
27-07-24, 15:36
Non puoi, è di Nervi e ha dei vincoli della Sovraintendenza.
ryohazuki84
27-07-24, 19:49
Non puoi, è di Nervi e ha dei vincoli della Sovraintendenza.
molto meglio farlo mangiare dai topi
Lester_Freamon
11-08-24, 20:27
Due giorni fa il Milan e l'Inter hanno scritto al sindaco di Milano Beppe Sala per manifestare il loro interesse di acquistare San Siro e le aree circostanti. Un primo piccolo passo dei due club verso la proposta di restyling avanzata da Palazzo Marino nei mesi scorsi. In questo mese che precede il prossimo incontro di settembre tra club e Sindaco, si andranno a valutare tutti i pro e i contro di una possibile operazione, studiando anche le varie possibilità di vendita in gioco.
Questo è quello che fa anche la Repubblica, edizione Milano, questa mattina. Milan e Inter, viene riportato, devono fare i conti e proprio per questa ragione sono già al lavoro con consulenti finanziari. Il Comune aveva valutato la Scala del Calcio sui 100 milioni di euro ma il calcolo, viene confermato, spetta all'Agenzia delle Entrate. Gli scenari, se rossoneri e nerazzurri decidessero di puntare su questa opzione, sarebbero diversi. Il Comune potrebbe indire un bando per la vendita o concessione del diritto di superficie, oppure potrebbe essere indetta una gara ma partendo da un'offerta dei due club che così godrebbero di una prelazione. La situazione è ancora confusa e anche a Palazzo Marino ci sono correnti di pensiero diverse. In questo mese che ci separa dal prossimo vertice si deciderà molto. https://www.milannews.it/news/milan-e-inter-interessati-all-acquisto-di-san-siro-gli-scenari-di-vendita-545267
ma basta
Tottenham e Arsenal lo hanno fatto senza troppi sbattimenti e a Londra, qui non si riesce a fare niente a Il Cairo 2
Lester_Freamon
12-08-24, 16:26
ma basta
Tottenham e Arsenal lo hanno fatto senza troppi sbattimenti e a Londra, qui non si riesce a fare niente a Il Cairo 2A me pare sempre più evidente i club stiano portando avanti in parallelo la ristrutturazione (con acquisto) di San Siro e la costruzione di un nuovo impianto per mettere Sala e il Comune di Milano all'angolo: se caleranno le braghe, offrendo condizioni vantaggiose, troveranno un accordo, altrimenti le milanesi continueranno nell'iter per costruire i loro nuovi impianti (specie il Milan che è già ben avviato).
Inter e Milan, si torna al progetto del 2019: “Nuovo stadio accanto al vecchio San Siro”. Si apre lo scontro politico
di Federica Venni
I club dicono no alla ristrutturazione e ritornano al disegno originario. Sala: “Ora abbandonino i progetti di San Donato e Rozzano”. Barbara Berlusconi: “Commedia che umilia Milano”
ma la debacle per la finale Champions 2027? :o
cazzo il milan non la giocherà in casa :wtf:
MrWashington
26-09-24, 07:02
ma la debacle per la finale Champions 2027? :oComplimenti a Sala :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
26-09-24, 09:46
ha detto pure che milan e inter devono fargli sapere cosa vogliono fare perchè il contratto di affitto scade nel 2030 e e se non lo rinnovano deve vendere lo stadio AI PROMOTER DEI CONCERTI :rotfl:
Parla Commisso: «Perché gli stadi in Italia sono gestiti dai Comuni e non dai club? Qui c'è troppa burocrazia» (https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/24_settembre_26/fiorentina-rocco-commisso-perche-gli-stadi-in-italia-sono-gestiti-dai-comuni-e-non-dai-club-qui-c-e-troppa-burocrazia-6a679362-c926-4b51-a66b-441a6f6d7xlk.shtml)
Parla Commisso: «Perché gli stadi in Italia sono gestiti dai Comuni e non dai club? Qui c'è troppa burocrazia» (https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/24_settembre_26/fiorentina-rocco-commisso-perche-gli-stadi-in-italia-sono-gestiti-dai-comuni-e-non-dai-club-qui-c-e-troppa-burocrazia-6a679362-c926-4b51-a66b-441a6f6d7xlk.shtml)
Se ne è accorto presto
beh in realtà è il suo cavallo di battaglia da sempre per non spendere
beh in realtà è il suo cavallo di battaglia da sempre per non spendere
Però non ha detto una cosa "falsa"
ryohazuki84
26-09-24, 10:09
beh in realtà è il suo cavallo di battaglia da sempre per non spendere
beh lui ce li voleva mettere i soldi per fare lo stadio, il sindaco ha preferito invece spendere i soldi delle TUE tasse per dare una ripitturata a quel cesso di campetto
beh lui ce li voleva mettere i soldi per fare lo stadio, il sindaco ha preferito invece spendere i soldi delle TUE tasse per dare una ripitturata a quel cesso di campettoNo aspetta ci sono degli sviluppi.
Siccome non ha trovato tutti i soldi allora vuole che sia Commisso a metterli il quale ha detto io non dò una lira a meno che non mi facciate avere il controllo completo.
Quindi con i soldi di angels si rifà lo stadio e si dà in mano a un privato perché non si è voluto darlo in mano ad un privato coi suoi soldi :asd:
ryohazuki84
26-09-24, 10:29
parkour!!!
ha detto pure che milan e inter devono fargli sapere cosa vogliono fare perchè il contratto di affitto scade nel 2030 e e se non lo rinnovano deve vendere lo stadio AI PROMOTER DEI CONCERTI :rotfl:
Secondo me Bruce Springsteen ci sta pensando.
nicolas senada
26-09-24, 13:55
ha detto pure che milan e inter devono fargli sapere cosa vogliono fare perchè il contratto di affitto scade nel 2030 e e se non lo rinnovano deve vendere lo stadio AI PROMOTER DEI CONCERTI :rotfl:
chissà cosa gli rispondono i promoter, per 7/8 concerti nel solo periodo estivo e a volume ridotto (per non dire assente) al secondo e terzo anello :asd:
https://pbs.twimg.com/media/GiYNB5TWQAAiGsN?format=jpg&name=large
ryohazuki84
28-01-25, 13:40
minchia i BLACK BLOCK proprio
contro lo stadio della roma s'erano messi quattro rincoglioniti che sostenevano di fare gli interessi di un tasso e di non so quale uccello di un boschetto fra la strada e gli sfasciacarrozze dell'area :asd:
Sto mongoluzzi è la miglior occasione che c'è per costruirlo a San Donato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quasi a livello della manifestazione di nonunadimeno quando la reggiana ha preso in prestito Portanova
https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/version/c:ZDM4YjdjNDktNzEwZi00:ODUyMDJm/sit-in-di-nonunadimeno-a-reggio-contro-portanova.webp?f=3%3A2&q=1&w=1280
LE TRIVELLAZIONI
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Comunque in questi 2 giorni sto leggendo di tutto e di più sullo stadio. Che bordello.
Questa mattina un gruppo di pensionati e punkabbestia ha bloccato l'avvio del cantiere per gli scavi archeologici per il nuovo stadio della Roma.
https://i.imgur.com/R0yTSmJ.jpeg
ryohazuki84
12-05-25, 14:48
non credevo che avrei mai vissuto abbastanza da vedere un gruppo di pensionati che BLOCCANO un cantiere
asd
Il comune ha convocato i comtati del no e contemporaneamente ha iniziato a carotaggi (con i mezzi scortati dalla polizia).
https://i.imgur.com/2BWfOLn.jpeg
Scacco matto, Cottolengo.
Stadio della Roma a Pietralata, ora spuntano i pipistrelli: “Salviamoli, fermate il progetto” a cura della cronaca di Roma
https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-roma/2025/07/17/134122160-8f57e4e1-a342-473a-97b3-ee80e8e2a763.jpg Monitoraggio acustico passivo della zona da parte del fronte contro l'impianto: identificate 41 specie tra volatili e pipistrelli. La palla passa ai giudici del Tar del Lazio
islandhermit
17-07-25, 15:14
:rotfl:
ryohazuki84
17-07-25, 15:20
ma andatevene a fanculo :rotfl:
Stadio della Roma a Pietralata, ora spuntano i pipistrelli: “Salviamoli, fermate il progetto” a cura della cronaca di Roma
https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-roma/2025/07/17/134122160-8f57e4e1-a342-473a-97b3-ee80e8e2a763.jpg Monitoraggio acustico passivo della zona da parte del fronte contro l'impianto: identificate 41 specie tra volatili e pipistrelli. La palla passa ai giudici del Tar del Lazio
:rotfl: :rotfl:
pietrALATA => pippistrelli => tutto torna
Giustamente bisogna tenere il passo coi verdi e i vari comitati qui a Milano per lo scettro del ritardo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.