Visualizza Versione Completa : VIOLENZA PURA. Non chiamiamole scintille, chiamiamole col loro vero nome, sta succed
Major Sludgebucket (ABS)
27-09-19, 07:41
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/71234846_2401280799990484_6950584345786580992_n.pn g?_nc_cat=106&_nc_oc=AQkb00KIi982_6YgI0UTFKk4VaWnIkpf1H7QZPQuSCd 4Kvqp2C1OSdjqBRevKaXUT0w&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=4d427d8852dfe04a465c9aa76cfe1e56&oe=5DEF3CEE
raistlin85
27-09-19, 08:01
Ma come si assumeva in Atac?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Autobus in fiamme o che si guastano appena usciti dal deposito, linee sguarnite che saltano le corse, scale mobili con i freni manipolati per risparmiare, stazioni metro chiuse per mesi, assenteismo fuori controllo dei dipendenti e questi pagliacci si lamentano pure che i cittadini li mandano a cagare ogni giorno.
Tecnicamente fallita anni fà, non possono nemmeno pagare il gasolio per i mezzi.
WhiteMason
27-09-19, 09:11
Tecnicamente fallita anni fà, non possono nemmeno pagare il gasolio per i mezzi.
Ma gli autobus non lo sanno e continuano ad andare?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
In una parola?
Politica.
https://www.iltempo.it/news-adn-kronos/2019/06/25/news/atac-e-salva-1179940/
Ma gli autobus non lo sanno e continuano ad andare?
Uh?
Ormai l'aggressione ad autista ATAC è diventata semplice attività ludica...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Autobus in fiamme o che si guastano appena usciti dal deposito, linee sguarnite che saltano le corse, scale mobili con i freni manipolati per risparmiare, stazioni metro chiuse per mesi, assenteismo fuori controllo dei dipendenti e questi pagliacci si lamentano pure che i cittadini li mandano a cagare ogni giorno.
un terzo del personale formato da dirigenti, per i quali le auto di servizio sono sempre in perfetto ordine e con il pieno.
Ridicoli quelli di ATAC, pensassero a far funzionare gli autobus.
un terzo del personale formato da dirigenti, per i quali le auto di servizio sono sempre in perfetto ordine e con il pieno.anche
Mi risulta anche che la chiusura prolungata di stazioni metro così centrali sia stata disastrosa per le attività commerciali delle aree circostanti, con parecchie che hanno visto crollare i guadagni quando non hanno dovuto abbassare le serrande.
È normale perché così facendo hanno fortemente limitato l'accessibilità di intere aree della città.
ryohazuki84
27-09-19, 18:09
non se lo fottevano i dipendenti il gasolio?
Si ma solo i poveri cani sono stati ammoniti e licenziati.
Agli altri era dovuto.
- - - Aggiornato - - -
Agli altri era dovuto.
EddieTheHead
27-09-19, 18:48
non so di roma, ma a quelli di trenord e atm li prenderei volentieri a cinghiate
Agli altri era dovuto.