PDA

Visualizza Versione Completa : Sto aspettando che mi facciano il tagliando



Baddo
30-09-19, 16:50
Potevo essere a casa a capolavorare
Ho preso il pomeriggio libero per il tagliando e l'ho portata subito. Sperando di incastrare pestra e capolavori sono venuto a ritirarla troppo presto, è quasi un'ora che aspetto
Per fortuna ho un po' capolavorato prima e ho messo in dl sea of thieves
Ho fatto due missioni di Ac Origins e smantellato roba viola in destiny 2 prima della fine
Bah. Spenderò quasi 400€
Mi fanno olio filtro olio filtro diesel filtro abitacolo igienizzazione e una fottuta candeletta andata...
Su una panda. 65k km
Uff
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
30-09-19, 16:52
l'igienizzazione mi pare il minimo :asd3:

manuè
30-09-19, 17:06
cazz'è il tagliando? una cosa di dddroga?

Baddo
30-09-19, 18:01
Come cazzo lo chiami? Taliando?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

hoffmann
30-09-19, 18:06
Potevo essere a casa a capolavorare
Ho preso il pomeriggio libero per il tagliando e l'ho portata subito. Sperando di incastrare pestra e capolavori sono venuto a ritirarla troppo presto, è quasi un'ora che aspetto
Per fortuna ho un po' capolavorato prima e ho messo in dl sea of thieves
Ho fatto due missioni di Ac Origins e smantellato roba viola in destiny 2 prima della fine
Bah. Spenderò quasi 400€
Mi fanno olio filtro olio filtro diesel filtro abitacolo igienizzazione e una fottuta candeletta andata...
Su una panda. 65k km
Uff
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

400 euro per una Panda?
E io che mi lamentavo dei 300 euro per la Golf :asd:

Biocane
30-09-19, 18:14
Il primo tagliando quand'è? La mia ha già 7800 km

hoffmann
30-09-19, 18:18
Il primo tagliando quand'è? La mia ha già 7800 km

Dipende dall’auto.
Sulla mia (Diesel) ogni 30000 km o 2 anni.
Sulle benzina, in genere, ogni 15000 km o un anno.
Te lo dice il computer di bordo.

Orologio
30-09-19, 18:29
15.000 benzina fino a tot chilometri, poi aumenta.
Se hai auto tedesche il computer di bordo bloccato continuerà ad avvisarti, sulle impostazioni di mamma crucca.
Nelle altre auto setti tutto te, dal tagliando, al cambio olio, al cambio gomme, mettendo le reali esigenze, perché non sempre al tagliando corrisponde il resto.

Poi ci sono gli smanettoni che fanno da sé, personalmente il motore per me funziona a magia e ricordo che un'auto non tagliandata invalida la garanzia, anche se estesa.

Biocane
30-09-19, 21:19
15.000 benzina fino a tot chilometri, poi aumenta.
Se hai auto tedesche il computer di bordo bloccato continuerà ad avvisarti, sulle impostazioni di mamma crucca.
.

No è solo una Ford, full optional pagata nuova 17k che se prendevo un usata con quei soldi mi pigliavo tranquillamente un serie 1 :bua:
Cmq mi trovo molto bene, è bella da guidare :snob:

Baddo
01-10-19, 00:05
Alla. Fine 313€ con un cambio candelette, cambio filtro diesel, "pacchetto benessere" :asd: e ovviamente tagliando normale quindi olio filtro olio e filtri abitacolo.
Ci sta e adesso la panda profuma di mentolo
Mi sa che mi hanno anche messo un tappetino nuovo o pulito bene bene quello che c'era :uhm:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sinex/
01-10-19, 05:14
È comunque troppo per quella macchina di merda

Vola00
01-10-19, 05:55
Baddo qualcosa non quadra.

I Diesel non hanno le candele.

Hai fatto la fine dei Giapponesi nel ristorante de Roma?

Ultimo tagliando io.
5 ore e 500€, inutile dire che ero incazzato come una biscia.
Mi hanno pure mandato un questionario, poi chiesto scusa e offerto sconto del 30%

Maelström
01-10-19, 05:56
I diesel hanno le candelette di preriscaldamento per l'accensione..

Baddo
01-10-19, 16:30
Baddo qualcosa non quadra.

I Diesel non hanno le candele.

Hai fatto la fine dei Giapponesi nel ristorante de Roma?

Ultimo tagliando io.
5 ore e 500€, inutile dire che ero incazzato come una biscia.
Mi hanno pure mandato un questionario, poi chiesto scusa e offerto sconto del 30%Ignori e parli

Ignori.
E parli.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

manuè
01-10-19, 17:40
Come cazzo lo chiami? Taliando?
mai fatto, quindi non saprei :boh2:

Baddo
01-10-19, 19:13
Ti portano con uno di quei fiorini speciali eh? :baci:

Sinex/
01-10-19, 20:18
Baddo non essere cattivo. Primo avvertimento.

Lurge
01-10-19, 20:45
baddo :asd: se venivi da me a quella cifra ti montavo anche l'alettone dietro :asd:

Maelström
01-10-19, 21:09
baddo :asd: se venivi a quella cifra ti montavo :asd:

fix

Lo Zio
01-10-19, 22:25
baddo :asd: se venivi da me a quella cifra ti montavo dietro :asd:
retro-fix

manuè
02-10-19, 15:42
Ti portano con uno di quei fiorini speciali eh? :baci:
tu che ne sai: che sarebbero?

Lurge
02-10-19, 16:08
:lol:

shikky
02-10-19, 16:19
400 euro per una Panda?
E io che mi lamentavo dei 300 euro per la Golf :asd:300€?ti fai mettere il mestruo di vergine tedesca al posto dell'olio?

L'ultima volta che ho fatto il tagliando mi presero 70€, ormai lo faccio da solo, è talmente banale che pure bicio sotto la guida di kymya ci riuscirebbe.

L'unica pippata di cazzo è abilitare il long life visto che devi spippolare sulla obd, ho risolto usando olio non long life(che costa meno) e cambiandolo ogni 15k.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

hoffmann
02-10-19, 16:24
300€?ti fai mettere il mestruo di vergine tedesca al posto dell'olio?

L'ultima volta che ho fatto il tagliando mi presero 70€, ormai lo faccio da solo, è talmente banale che pure bicio sotto la guida di kymya ci riuscirebbe.

L'unica pippata di cazzo è abilitare il long life visto che devi spippolare sulla obd, ho risolto usando olio non long life(che costa meno) e cambiandolo ogni 15k.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Non ci penso neppure a mettermi a fare il pirla con un’auto in garanzia. :asd:
Vanno bene i 300 euro

Lo Zio
02-10-19, 16:27
non sei abbastanza maschio se non smonti il motore dell'auto ogni finesettimana :caffe:

hoffmann
02-10-19, 16:28
non sei abbastanza maschio se non smonti il motore dell'auto ogni finesettimana :caffe:

Ho imparato da poco a fare da solo il rabbocco del liquido tergivetri: dammi tempo :snob:

Lo Zio
02-10-19, 16:32
Ho imparato da poco a fare da solo il rabbocco del liquido tergivetri: dammi tempo :snob:

ti immagino così


https://www.youtube.com/watch?v=OTrxEQnPtAg


:asd:

hoffmann
02-10-19, 16:37
Almeno c’è l’happy ending.

Lo Zio
02-10-19, 16:39
quasi :asd:

Sinex/
02-10-19, 17:49
300€?ti fai mettere il mestruo di vergine tedesca al posto dell'olio?

L'ultima volta che ho fatto il tagliando mi presero 70€, ormai lo faccio da solo, è talmente banale che pure bicio sotto la guida di kymya ci riuscirebbe.

L'unica pippata di cazzo è abilitare il long life visto che devi spippolare sulla obd, ho risolto usando olio non long life(che costa meno) e cambiandolo ogni 15k.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando TapatalkRotfl

Degauss
02-10-19, 18:00
Sabato mi ci metto e tappo l'egr, incrociamo le dita ma penso di potercela fare.
In b4 nuovo topic: Devo cambiare macchina, consigli?

Lurge
04-10-19, 10:24
Sabato mi ci metto e tappo l'egr, incrociamo le dita ma penso di potercela fare.
In b4 nuovo topic: Devo cambiare macchina, consigli?

semplice, consiglio semovente cimina 300 S con raccattatore meccanico RM e trai filari sei inarrestabile!!
:snob:

- - - Aggiornato - - -


Sabato mi ci metto e tappo l'egr, incrociamo le dita ma penso di potercela fare.
In b4 nuovo topic: Devo cambiare macchina, consigli?

semplice, consiglio semovente cimina 300 S con raccattatore meccanico RM e tra i filari sei inarrestabile!!
:snob:
https://i.imgur.com/QwIwTwX.jpg

KymyA
04-10-19, 11:42
Potevo essere a casa a capolavorare
Ho preso il pomeriggio libero per il tagliando e l'ho portata subito. Sperando di incastrare pestra e capolavori sono venuto a ritirarla troppo presto, è quasi un'ora che aspetto
Per fortuna ho un po' capolavorato prima e ho messo in dl sea of thieves
Ho fatto due missioni di Ac Origins e smantellato roba viola in destiny 2 prima della fine
Bah. Spenderò quasi 400€
Mi fanno olio filtro olio filtro diesel filtro abitacolo igienizzazione e una fottuta candeletta andata...
Su una panda. 65k km
Uff
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mah...io il tagliando a moto ed auto lo faccio dando il libretto al tipo. Poi ci pensa lui a trovare una macchina uguale, piazzarci la mia targa e via... o non so cosa faccia...

Giochi a Destiny2? Povero coglione. :D

shikky
06-10-19, 06:45
Mah...io il tagliando a moto ed auto lo faccio dando il libretto al tipo. Poi ci pensa lui a trovare una macchina uguale, piazzarci la mia targa e via... o non so cosa faccia...

Giochi a Destiny2? Povero coglione. :DTagliando e revisione sono due cose diverse.
Sandro lo sa.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

CDB
06-10-19, 07:39
Aspettate a lamentarvi dei tagliandi quando comprerete macchine da bambini grandi...

Kronos The Mad
06-10-19, 10:15
Tagliando e revisione sono due cose diverse.
Sandro lo sa.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Mah...io il tagliando a moto ed auto lo faccio dando il libretto al tipo. Poi ci pensa lui a trovare una macchina uguale, piazzarci la mia targa e via... o non so cosa faccia...

Giochi a Destiny2? Povero coglione. :D:asd:

A me tagliando, revisione e varie cose su auto e moto varie le fa mia moglie che è il suo lavoro :snob:

Maelström
06-10-19, 10:16
Tua moglie si chiama Gianfranco e fa il meccanico?

Kronos The Mad
06-10-19, 10:17
Tua moglia si chiama Gianfranco e fa il meccanico?No.
È ispettore ministeriale revisioni e collaudi ma fa anche meccanica.
Si è una donna, wow, lo so sconvolge le vostre piccole limitate menti misogine ferme agli anni 40 :sisi:

Lo Zio
06-10-19, 10:46
:asd:

fulviuz
06-10-19, 11:01
Mah...io il tagliando a moto ed auto lo faccio dando il libretto al tipo. Poi ci pensa lui a trovare una macchina uguale, piazzarci la mia targa e via... o non so cosa faccia...

Giochi a Destiny2? Povero coglione. :D

Cioè invece di tagliandarti l'auto te la sostituisce in toto? TRP COOL BRO :FAG:

Glasco
06-10-19, 11:22
mi Sto tagliando aspettando facciano il che

Maelström
06-10-19, 11:48
Guevara?

WhiteMason
06-10-19, 12:28
Cosa sono i filtri abitacolo?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Zio
06-10-19, 15:09
Cosa sono i filtri abitacolo?


filtri dell'aria, climatizzatore etc

MaoMao
06-10-19, 15:34
Fatto da me; olio, filtro olio, filtro aria ed abitacolo, 45€. Inutile dire che sono certo che tutti i lavori siano stati effettuati a regola d'arte e, soprattutto, siano realmente stati effettuati.

KymyA
07-10-19, 09:12
Esempio... non avendo le freccie originali alla mia moto lui attacca la mia targa ad un'altra moto e via. Revisione fatta.
Ovviamente smontare la targa è una rottura ma, d'altronde, non si può avere tutto.

E solo ora vedo che state parlando di TAGLIANDO.
Allora fanculo.

WhiteMason
07-10-19, 16:16
filtri dell'aria, climatizzatore etc
Grazie Zio :sisi:

Fatto da me; olio, filtro olio, filtro aria ed abitacolo, 45€. Inutile dire che sono certo che tutti i lavori siano stati effettuati a regola d'arte e, soprattutto, siano realmente stati effettuati.
Quindi olio e i tre filtri (3?), costano solo 45 €...? :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Zio
07-10-19, 16:18
la parte pesante economicamente degli interventi non è il materiale, ma la manodopera ovviamente

Kronos The Mad
07-10-19, 16:26
Esempio... non avendo le freccie originali alla mia moto lui attacca la mia targa ad un'altra moto e via. Revisione fatta.
Ovviamente smontare la targa è una rottura ma, d'altronde, non si può avere tutto.
.

Scrib scrib

Lo Zio
07-10-19, 16:27
:asd:

WhiteMason
07-10-19, 16:34
Però sono sorpreso costassero così poco, asd

Mi sa che solo di 4 litri di olio spendo 24 € io, andandolo ad acquistare

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
07-10-19, 16:39
:asd::asd:
L'assurda cosa di scrivere certe cose su spazi pubblici quando è facile poi risalire al tutto... Fortuna che qui ci si vuole bene :snob:

Glasco
07-10-19, 16:48
è più pigrizia che voler bene :smug:

Kronos The Mad
07-10-19, 16:48
è più pigrizia che voler bene :smug:Dai non mi istigare rotfl

Certo che se qualcuno alla Motorizzazione controllasse la foto scattata alla targa, guardando anche il modello della moto se combacia :furbo:

Il buon KimyA non so se ha capito la gravità del gesto da parte di quel centro rotfl

Kronos The Mad
07-10-19, 16:53
C'è da dire anche che siamo in Italia e mi rendo conto di come lavorino col culo giù al sud

hoffmann
07-10-19, 17:00
Fatto da me; olio, filtro olio, filtro aria ed abitacolo, 45€. Inutile dire che sono certo che tutti i lavori siano stati effettuati a regola d'arte e, soprattutto, siano realmente stati effettuati.

Ese.
50 euro mi costerebbe solo l’olio long life :asd:

KymyA
07-10-19, 17:06
Dai non mi istigare rotfl

Certo che se qualcuno alla Motorizzazione controllasse la foto scattata alla targa, guardando anche il modello della moto se combacia :furbo:

Il buon KimyA non so se ha capito la gravità del gesto da parte di quel centro rotfl

Lo fanno praticamente TUTTI i centri qui.
Quindi no problem.
E poi dovresti beccarmi in flagranza. Altrimenti CICCIA. E SUKA

Per superare il test "clacson", il tipo battè le mani vicino al microfono. TOP.
La volta prima feci la revisione con le freccie attaccate con lo scotch alle mie non omologate. Dopo un po alle vibrazioni se ne caddero e la mia moto appariva come se avesse 4 FRECCE...TOOOOP!!!

E comunque sono onesto. Dove vivo io solitamente non si fa ne revisione ne assicurazione

Kronos The Mad
07-10-19, 17:08
Lo fanno praticamente TUTTI i centri qui.
Quindi no problem.
E poi dovresti beccarmi in flagranza. Altrimenti CICCIA. E SUKA

Per superare il test "clacson", il tipo battè le mani vicino al microfono. TOP.Il fatto che tutti rubino non rende legale il furto.
Ma anche questo è un tipico ragionamento da italiota medio.


Edit

Comunque auguri se non ti fanno nemmeno la prova freni e fumi sulla tua moto/auto, poi ci si domanda perché la gente si schianta :asd:

Ma forse anche questo fa parte del grande disegno di Darwin

KymyA
07-10-19, 17:13
Il fatto che tutti rubino non rende legale il furto.
Ma anche questo è un tipico ragionamento da italiota medio.


Edit

Comunque auguri se non ti fanno nemmeno la prova freni e fumi sulla tua moto/auto, poi ci si domanda perché la gente si schianta :asd:

Ma forse anche questo fa parte del grande disegno di Darwin

CHEEE???

Buahuahuahuaaaa!!!

Cmq sono loro che fanno il furto mica io. Io li pago... loro fanno passare una moto che non è un rottame. Ha pezzi non omologati. E quindi? Avere una marmitta Arrow è arrubbare? poi pensatela come volete.

l'unica volta che la polizia stradale mi ha fermato ero pure senza revisione e mi fecero i complimenti per come era messa la mia moto...

Kronos The Mad
07-10-19, 17:14
CHEEE???

Buahuahuahuaaaa!!!Stai dicendo che non te la fanno? Altro che Idiocracy rotfl

Kronos The Mad
07-10-19, 17:16
Cmq sono loro che fanno il furto mica io. Io li pago... loro fanno passare una moto che non è un rottame. Ha pezzi non omologati. E quindi? Avere una marmitta Arrow è arrubbare? poi pensatela come volete.

Non dovevi essere il primo della classe vero, il rubare era un esempio.

Comunque se ti fermano e si accorgono che non hai pezzi omologati poi te ne accorgi

KymyA
07-10-19, 17:17
Stai dicendo che non te la fanno? Altro che Idiocracy rotfl

Alla moto no, nessuna di quelle (ovviamente, non essendo la mia moto)
Sull'auto solo i freni... forse. L'unica volta che l'ho portata, ovviamente.

Kronos The Mad
07-10-19, 17:18
Alla moto no, nessuna di quelle (ovviamente, non essendo la mia moto)
Sull'auto solo i freni... forse. L'unica volta che l'ho portata, ovviamente.




l'unica volta che la polizia stradale mi ha fermato ero pure senza revisione e mi fecero i complimenti per come era messa la mia moto...

https://youtu.be/jsu9cXU8G44