PDA

Visualizza Versione Completa : info android



xbrrzt
17-03-16, 12:54
sto preparando un file powerpoint che sarà eseguito su un dispositivo android
dato che il dispositivo sarà esposto al pubblico mi chiedevo come fare per bloccare lo zoom e la possibilità di uscire dalla presentazione stessa
non so, magari c'è un'impostazione stupida nel viewer di android ma non ho un telefono android e non ho ancora accesso al dispositivo che farà girare il tutto
qualcuno sa qualcosa in proposito?

Mdk
17-03-16, 12:55
Da Marshmallow in poi c'è l'opzione per "lockare" un'app in primo piano senza poterla cambiare senza sbloccare il cell, però non puoi bloccare lo zoom :uhm:

xbrrzt
17-03-16, 13:05
Da Marshmallow in poi c'è l'opzione per "lockare" un'app in primo piano senza poterla cambiare senza sbloccare il cell, però non puoi bloccare lo zoom :uhm:
mmm ok, intanto grazie
sto googlenado duro ed effettivamente non trovo niente riguardo un blocco dello zoom

Mdk
17-03-16, 14:28
mmm ok, intanto grazie
sto googlenado duro ed effettivamente non trovo niente riguardo un blocco dello zoom

Probabilmente ti serve qualche app per Powerpoint che abbia questa feature, non penso sia una roba su cui possa mettere limiti il sistema operativo

xbrrzt
17-03-16, 15:36
Probabilmente ti serve qualche app per Powerpoint che abbia questa feature, non penso sia una roba su cui possa mettere limiti il sistema operativo
si, probabilmente devo trovare un player pp che supporti questa cosa

tigerwoods
17-03-16, 19:06
Questo sembra quasi un...



Lavoro!

Che succede?