PDA

Visualizza Versione Completa : Massaggi tantrici happy end



DigitalPayne
02-10-19, 10:37
Erano una cinquantina, secondo la polizia, le ragazze tra i 20 e i 30 anni che lavoravano e si prostituivano, senza costrizioni, in nove centri massaggi in cinque regioni (Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia e Lombardia), per la coppia arrestata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione dalla Squadra mobile di Ancona nell'operazione "Vishudda", dal nome del centro di massaggi tantrici sequestrato nel capoluogo marchigiano. La polizia ne ha identificate 15 ma sono in corso indagini per risalire anche alle altre.

Un video girato da telecamere piazzate dalla polizia, documenta l'attività sessuale nel centro anconetano: si vedono un cliente nudo, il materasso a terra usato per farlo sdraiare e la ragazza. Il massaggio durava circa un'ora e il cliente pagava in anticipo 100 euro di cui 40 andavano alla ragazza e 60 ai presunti gestori. L'attività avrebbe fruttato ai coniugi circa 30mila euro al mese. Tra i clienti c'erano anche donne per il cui massaggio con happy end avrebbe provveduto il gestore.

https://www.ansa.it/puglia/notizie/2019/10/01/prostituzione-centri-massaggi50-ragazze_8d4a6c37-a561-4d2e-8777-7f939363c55e.html

Alcune considerazioni.

Ma i 30 mila al mese ora vanno allo Stato?

Si può legalizzare e tassare sta roba così non bisogna andare a chiedere l'elemosina all'Europa?

Ma per piazzare le telecamere allora pure i poliziotti hanno fatto l'happy end?

Salvini che ne pensa?

Comunque 100 € doveva essere proprio un bell'happy end...

Glasco
02-10-19, 10:42
materasso a terra con una cinese,mmhmhm

un sogno che diviene realtà

testudo13
02-10-19, 10:42
Ah ma allora sei vivoa

freddye78
02-10-19, 10:46
Chi era quell'utente che andava a fare questi "massaggi"?

Vola00
02-10-19, 11:03
Qui li hanno chiuso anni fa i centri cinesi.

Uno fatturava però!

Una fattura al giorno, 365 all' anno, tutto in regola.

bellaLI!
02-10-19, 11:37
ma almeno erano belle phighe come quelle di hegre-dot-com-slash-massage :?:

DigitalPayne
02-10-19, 13:06
Chi era quell'utente che andava a fare questi "massaggi"?

Show gun?

Zalgo
02-10-19, 13:15
Chi era quell'utente che andava a fare questi "massaggi"?

Rapier

Lo Zio
02-10-19, 13:32
massaggi in batteria da 4-5 clienti :asd:

ND
02-10-19, 13:50
True story: la madre di un collega c’è andata non sapendo bene del discorso happy ending.
Quando la cinesica le ha chiesto “leccale patata?” Alla fine del trattamento c’è rimasta un po’ male :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-10-19, 14:02
:rotfl:

KymyA
02-10-19, 14:10
uh...e adesso dove vado a passare le mie domeniche pomeriggio? Il lavoro mi stressa ed ho bisogno di relax!

Kayato
02-10-19, 14:14
Alcune considerazioni.

Ma i 30 mila al mese ora vanno allo Stato?

Si può legalizzare e tassare sta roba così non bisogna andare a chiedere l'elemosina all'Europa?

Ma per piazzare le telecamere allora pure i poliziotti hanno fatto l'happy end?

Salvini che ne pensa?

Comunque 100 € doveva essere proprio un bell'happy end...

Non si può, il cuore di maria poi piange se usciamo dal medioevo.

manuè
02-10-19, 15:26
ma se era senza costrizioni, che cazzo hanno da lagnare?

freddye78
02-10-19, 15:28
RapierLui, faceva pure le recensioni :asd:

Kayato
02-10-19, 15:52
ma se era senza costrizioni, che cazzo hanno da lagnare?

Che la Chiesa non vuole e qui la Chiesa comanda.....poi forse evasione fiscale.

manuè
02-10-19, 15:58
Che la Chiesa non vuole e qui la Chiesa comanda.....poi forse evasione fiscale.

qualcuno ha provato a dichiarare robe così e perfino lo spaccio di altre robe, ma a quanto pare non gli piace nemmeno quello :asd3:

Maybeshewill
02-10-19, 16:10
True story: la madre di un collega c’è andata non sapendo bene del discorso happy ending.
Quando la cinesica le ha chiesto “leccale patata?” Alla fine del trattamento c’è rimasta un po’ male :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci credo tantissimo

Lo Zio
02-10-19, 16:10
la sua storia vale quanto la tua

KymyA
02-10-19, 17:08
ne approfitto per chiedere... come mai alla proposta (quello che è, la faccio breve) della libertà di poter decidere della propria morte la Chiesa si è opposta? In uno stato veramente laico è giusto che una religione si opponga a decisioni dello Stato?

Biocane
02-10-19, 17:32
Che la Chiesa non vuole e qui la Chiesa comanda.....poi forse evasione fiscale.

No è che la legge non permette che possano guadagnare terzi sull attività di prostituzione, altrimenti si configura il reato di sfruttamento. In Austria e Germania lo sfruttamento viene aggirato dalla possibilità da parte di un terzo di guadagnare sugli ingressi di un locale adibito a scopare, a patto che tutti i soldi della prestazione vadano alla meretrice e in nessuna percentuale ai gestori. Anche in Spagna credo che la legislazione sia la stessa, in Italia non è possibile non alcun modo e non ha senso perché del tutto anacronistica. Ma anche in Francia ti inculano e nei paesi nordici credo ti inculano anche con la sabbia . In Inghilterra invece ci sono zone dove è tollerata. In usa compie il reato anche la prostituta, quindi son messi anche peggio che da noi

MrBungle
02-10-19, 17:33
Rapier torna a casa!

Kayato
02-10-19, 17:34
ne approfitto per chiedere... come mai alla proposta (quello che è, la faccio breve) della libertà di poter decidere della propria morte la Chiesa si è opposta? In uno stato veramente laico è giusto che una religione si opponga a decisioni dello Stato?

0/10

Cek
02-10-19, 17:48
Ce l’hanno stretta le cinesi?

DigitalPayne
02-10-19, 18:25
Biodog è ritornato!


ma se era senza costrizioni, che cazzo hanno da lagnare? Induzione alla prostituzione.

Kronos The Mad
02-10-19, 19:38
ne approfitto per chiedere... come mai alla proposta (quello che è, la faccio breve) della libertà di poter decidere della propria morte la Chiesa si è opposta? In uno stato veramente laico è giusto che una religione si opponga a decisioni dello Stato?Perché è un paese di Pagliacci dove la Potente Chiesa Komanda insieme alla Mafia

DigitalPayne
02-10-19, 19:42
E il politico più votato mostra il rosario nei comizi e fa accordi sottobanco con Putin.

Vola00
02-10-19, 19:53
Ce l’hanno stretta le cinesi?

Subito si, poi si allarga con il passare del tempo.

La hanno meno profonda che non è proprio un vantaggio.

Lux !
02-10-19, 20:01
True story: la madre di un collega c’è andata non sapendo bene del discorso happy ending.
Quando la cinesica le ha chiesto “leccale patata?” Alla fine del trattamento c’è rimasta un po’ male :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il lettino croccante avrebbe dovuto insospettirla :terrore:

- - - Updated - - -


ma se era senza costrizioni, che cazzo hanno da lagnare?

Ringrazia la Merlin :no:

DigitalPayne
02-10-19, 20:10
Subito si, poi si allarga con il passare del tempo.

La hanno meno profonda che non è proprio un vantaggio.
È adeguata per gli asiatici che hanno il cazzo più corto.

MrBungle
02-10-19, 20:39
È adeguata per gli asiatici che hanno il cazzo più corto.

Quindi, darwinisticamente parlando, la figa delle europee si è allungata a furia di darci dentro con un cazzo più lungo? E allora, sempre secondo questo ragionamento, la africane dovrebbero avere una figa profondissima! :uhm:

ND
02-10-19, 21:04
Ci credo tantissimo

Dio, ti bevi le cagate di di maio, dovresti avere una soglia di sospensione dell’incredulità piuttosto bassa :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
02-10-19, 21:10
Quindi, darwinisticamente parlando, la figa delle europee si è allungata a furia di darci dentro con un cazzo più lungo? E allora, sempre secondo questo ragionamento, la africane dovrebbero avere una figa profondissima! :uhm:

Il contrario (https://www.theguardian.com/science/lost-worlds/2013/oct/02/moth-tongues-orchids-darwin-evolution)

Cek
03-10-19, 07:03
Quindi, darwinisticamente parlando, la figa delle europee si è allungata a furia di darci dentro con un cazzo più lungo? E allora, sempre secondo questo ragionamento, la africane dovrebbero avere una figa profondissima! :uhm:

Mas o menos es asi

In realtà dato che i caucasici possono avercelo lungo o corto a seconda della persona penso che il discorso valga anche per le caucasiche

Mediamente i negri hanno la mazzona e quindi le negre sono profonde

I negri che arrivano in europa vedono il paradiso,tutte ste fighe strette da penetrareee

DigitalPayne
03-10-19, 09:40
Quindi, darwinisticamente parlando, la figa delle europee si è allungata a furia di darci dentro con un cazzo più lungo? E allora, sempre secondo questo ragionamento, la africane dovrebbero avere una figa profondissima! :uhm:
:snob:

Biocane
03-10-19, 09:48
Dall alto della mia esperienza :snob: non ci sono grosse differenze percepibili tra le fighe di varie etnie, ma tra le fighe in generale. Cioè dipende si dalla predisposizione genetica ma soprattutto dipende tanto da quanto viene stracciata di cazzi o meno. Inoltre bisogna saperle usare, non vale solo per il cazzo :smugprof:
Anche noi dobbiamo iniziare a fare discorsi del tipo "le dimensioni non contano, bisogna saperla usare " , così iniziano a scendere un po' dal piedistallo queste laide cagne

Vola00
03-10-19, 10:01
D'altro canto non sembra che sia piacevole quando le batti sul fondo dell' utero.

Tutte che lo vogliono grande ma poi non lo sanno gestire.

von right
03-10-19, 10:02
Vangelo :sisi:

Bicio
03-10-19, 10:07
Rapier raccontava dei suoi viaggi in cina e di questi massaggi in batteria con questi lettini uno accanto all'altro dove magari dialogare coi vicini di letto prima/durante / dopo il trattamento :asd:

Biocane
03-10-19, 10:16
A proposito, su tinder mi ha appena matchato una negra, a meno di un km di distanza. Le foto sono tutte da lontano, per cui, fisico ok a parte, non si capisce se è figa o se è cesso. Quindi sicuramente è un cesso. Ora le faccio leggere la discussione sulle fighe dimensions per sapere cosa ne pensa :sisi:
A questa negra :sisi:

Degauss
03-10-19, 10:56
D'altro canto non sembra che sia piacevole quando le batti sul fondo dell' utero.

Tutte che lo vogliono grande ma poi non lo sanno gestire.
Non è piacevole nemmeno non poter andare balla deep e dover fare attenzione a non toccare in fondo se no le fai male.
Almeno così ho sentito dire, mai avuto questo problema :asd:

NoNickName
03-10-19, 11:06
Rapier raccontava dei suoi viaggi in cina e di questi massaggi in batteria con questi lettini uno accanto all'altro dove magari dialogare coi vicini di letto prima/durante / dopo il trattamento :asd:

l'apice del romanticismo

Vola00
03-10-19, 11:11
Non è piacevole nemmeno non poter andare balla deep e dover fare attenzione a non toccare in fondo se no le fai male.
Almeno così ho sentito dire, mai avuto questo problema :asd:

Tranquillo Degauss, col tempo si adattano.

Orologio
03-10-19, 11:13
La vera decadenza si vede dai centri massaggi gestite da italiane...ragazze italianissime, di famiglia normalissima, che al massimo aprono l'attività una decina di paesi rispetto a dove abitano.
Ragazze normalissime, non strane o sbandate, che negli anni 2000 vedevo all'università e in discoteca e negli anni 10 le pari età prendono il 100 euro per un massaggio finto e una sega più o meno particolare, più o meno intensa...

...e non si parla di casi eccezionali, ci sono uno o più centri massaggi di ragazze italiane in ogni città della provincia di milano e di monza e brianza...

Vox
03-10-19, 11:23
La vera decadenza si vede dai centri massaggi gestite da italiane...ragazze italianissime, di famiglia normalissima, che al massimo aprono l'attività una decina di paesi rispetto a dove abitano.
Ragazze normalissime, non strane o sbandate, che negli anni 2000 vedevo all'università e in discoteca e negli anni 10 le pari età prendono il 100 euro per un massaggio finto e una sega più o meno particolare, più o meno intensa...

...e non si parla di casi eccezionali, ci sono uno o più centri massaggi di ragazze italiane in ogni città della provincia di milano e di monza e brianza...

Uno scandalo se sono italianissime.
Puoi dirmi dove?

Orologio
03-10-19, 11:30
Bhe basta andare su Bakeca.it e nella sezione massaggi-benessere cercare semplicemente massaggi italiane...

...che poi è tutto così semplice, alla luce del giorno, con negozi lato strada, numeri di telefono facilmente reperibili....bhe...che legalizzassero tutto piuttosto.

von right
03-10-19, 11:54
Non è piacevole nemmeno non poter andare balla deep e dover fare attenzione a non toccare in fondo se no le fai male.
Almeno così ho sentito dire, mai avuto questo problema :asd:
Si, è una cosa atroce.


Tranquillo Degauss, col tempo si adattano.
Mi dai speranza...

MrBungle
03-10-19, 17:37
Rapier raccontava dei suoi viaggi in cina e di questi massaggi in batteria con questi lettini uno accanto all'altro dove magari dialogare coi vicini di letto prima/durante / dopo il trattamento :asd:

postò anche una foto :asd:

Lo Spruzzino
03-10-19, 19:38
Biodog è ritornato!

Induzione alla prostituzione.

Fatta l'operazione?

Lux !
03-10-19, 20:13
Fatta l'operazione?

C'era il 3x2 :snob:

DigitalPayne
03-10-19, 20:28
Dopo quello che ha scritto biodog immaggino si possa dire pure sborra nonostante il veto di alcuni mesi fa.

freddye78
03-10-19, 21:22
La vera decadenza si vede dai centri massaggi gestite da italiane...ragazze italianissime, di famiglia normalissima, che al massimo aprono l'attività una decina di paesi rispetto a dove abitano.
Ragazze normalissime, non strane o sbandate, che negli anni 2000 vedevo all'università e in discoteca e negli anni 10 le pari età prendono il 100 euro per un massaggio finto e una sega più o meno particolare, più o meno intensa...

...e non si parla di casi eccezionali, ci sono uno o più centri massaggi di ragazze italiane in ogni città della provincia di milano e di monza e brianza...Bene, PRIMA LE ITALIANE!!

Frigg
03-10-19, 21:37
ma se uno vuole un massaggio senza happy ending?

Lo Zio
03-10-19, 21:40
costa il doppio

Biocane
03-10-19, 21:42
ma se uno vuole un massaggio senza happy ending?

Ti scambiano per un pullotto, semplice

Jericho77
04-10-19, 09:06
ma se uno vuole un massaggio senza happy ending?

Vai da un fisioterapista