PDA

Visualizza Versione Completa : Lascia moglie e figli per vivere come una bimba di 7 anni, adottato da una coppia.



Lord Brunitius
17-03-16, 14:12
http://www.independent.co.uk/news/world/americas/stefonknee-wolschtt-transgender-father-leaves-family-in-toronto-to-start-new-life-as-a-six-year-old-a6769051.html

E sti cazzi...

Ps: 6 anni scusate

Beddo
17-03-16, 14:16
credevo si parlasse di un cane :pippotto:

ryohazuki84
17-03-16, 14:16
cristo non può essere vera sta cosa :rotfl:

http://static.independent.co.uk/s3fs-public/styles/story_large/public/thumbnails/image/2015/12/11/10/stefonknee-wolschtt-transgender-youtube-2.jpg

CDB
17-03-16, 14:18
187cm per altro.
Una fottuta bambina di 6 anni alta come un giocatore di basket. E a giudicare dal collo grossa come uno di football...

Ginzo
17-03-16, 14:21
L'età è solo un costrutto sociale inventato dal patriarcato, avere un'età diversa da quella biologica dovrebbe essere un diritto.

#sociologia2016 #oppression #patriarchy

CDB
17-03-16, 14:22
L'età è solo un costrutto sociale inventato dal patriarcato, avere un'età diversa da quella biologica dovrebbe essere un diritto.

#sociologia2016 #oppression #patriarchy

http://img.thesun.co.uk/aidemitlum/archive/02598/Dad_2598532a.jpg

Lord Brunitius
17-03-16, 14:23
187cm per altro.
Una fottuta bambina di 6 anni alta come un giocatore di basket. E a giudicare dal collo grossa come uno di football...

Secondo me strippa e si mangia i tizi con cui vive.

Ciome
17-03-16, 14:23
e noi ci lamentiamo dell'isis....

Ginzo
17-03-16, 14:24
Quando vedo queste cose improvvisamente le decapitazioni e la sharia non sembrano più così irragionevoli

CDB
17-03-16, 14:25
Secondo me strippa e si mangia i tizi con cui vive.

Ne sono sufficientemente convinto anche io.

Lord Brunitius
17-03-16, 14:26
Io mi chiedo cosa dice quella povera donna ai figli...

“I can’t deny I was married. I can’t deny I have children. But I’ve moved forward now and I’ve gone back to being a child,”

Cazzo, per perdere cosi tanti punti sanità devi esserti sparato qualche capitolo del Necronomicon.

kragort
17-03-16, 15:08
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Bicio
17-03-16, 15:24
Chi non vorrebbe avere l'età di un bambino mantenendo la propria? Non devi pensare al lavoro, alle donne, alla famiglia, ai figli. In fondo sei un bambino, devi solo pensare a divertirti e basta :sisi:

Zombine
17-03-16, 15:27
La gente non sta bene

Skynight
17-03-16, 15:39
cosa cazzo sto leggendo! :ahrahr:

kragort
17-03-16, 15:50
dai è fake non può essere vero... anzi non dev'essere vero punto!!!

Orologio
17-03-16, 16:09
Non conosco la legge canadese...ma in linea astratta "l'adozione" dovrebbe essere intesa come gioco di ruolo...del tipo che al posto che avere la schiava che cammina a gattoni inguainata nel lattex e legata ad un palo...hanno un vecchio transgender di 200kg in soffitta vestito da bambina che succhia il leccalecca...

Perché tralasciando l'adozione di un maggiorenne, con tutte le preclusioni del caso, che in italia sono altissime...ma immaginiamo che in canada non siano così stringenti...la prole di questa bambinona, dovrebbero avere dei nuovi nonni...oppure....bho un groviglio di normativa sull'affidamento genitoriale e successione non di facile gestione, anche per il paese più libertino...


Tralasciando la parentesi giuridica...è una devianza molto affascinante, ma non solo per il padre di famiglia, poi transgender, poi bambina di 6 anni...ma anche per la coppia che vuole fare i genitori della bambina...:rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=OJxE7irtoMU

ryohazuki84
17-03-16, 16:29
se fosse un film sto tizio me lo immagino interpretato da will ferrell o John C. Reilly

Bigio
17-03-16, 16:41
Chi non vorrebbe avere l'età di un bambino mantenendo la propria? Non devi pensare al lavoro, alle donne, alla famiglia, ai figli. In fondo sei un bambino, devi solo pensare a divertirti e basta :sisi:

A letto dopo carosello, solo videogiochi non violenti, non puoi uscire da solo e niente donnine.

CDB
17-03-16, 16:43
Chi non vorrebbe avere l'età di un bambino mantenendo la propria? Non devi pensare al lavoro, alle donne, alla famiglia, ai figli. In fondo sei un bambino, devi solo pensare a divertirti e basta :sisi:

A me piace la figa, a sei anni la figa o la hai o non ci puoi giocare.
Quindi no grazie.

- - - Aggiornato - - -


Non conosco la legge canadese...ma in linea astratta "l'adozione" dovrebbe essere intesa come gioco di ruolo...del tipo che al posto che avere la schiava che cammina a gattoni inguainata nel lattex e legata ad un palo...hanno un vecchio transgender di 200kg in soffitta vestito da bambina che succhia il leccalecca...

Perché tralasciando l'adozione di un maggiorenne, con tutte le preclusioni del caso, che in italia sono altissime...ma immaginiamo che in canada non siano così stringenti...la prole di questa bambinona, dovrebbero avere dei nuovi nonni...oppure....bho un groviglio di normativa sull'affidamento genitoriale e successione non di facile gestione, anche per il paese più libertino...


Tralasciando la parentesi giuridica...è una devianza molto affascinante, ma non solo per il padre di famiglia, poi transgender, poi bambina di 6 anni...ma anche per la coppia che vuole fare i genitori della bambina...:rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=OJxE7irtoMU

Ti ricordo che in canada è permesso non pagare nessun tipo di tassa a patto di abitare su una casa galleggiante. Così, giusto per...

PistoneViaggiatore
17-03-16, 16:47
Quando vedo queste cose improvvisamente le decapitazioni e la sharia non sembrano più così irragionevoli
Ah bè sei proprio per la comprensione dell altro te.

Detto cio immagino che uno di Famiglia e Cristi o come si chiamano i cattocosi famiglioni direbbe che i due sono uomo e donna quindi va tutto bene.

Detto ciò pure io voglio rimanere un seienne accudito.

PistoneViaggiatore
17-03-16, 16:49
A letto dopo carosello, solo videogiochi non violenti, non puoi uscire da solo e niente donnine.
Il lato oscuro di Buceo che risponde. Ma è sempre Bocia dietro la tastiera?

Bigio
17-03-16, 16:51
Il lato oscuro di Buceo che risponde. Ma è sempre Bocia dietro la tastiera?

Sono la mano sinistra di Bicio

PistoneViaggiatore
17-03-16, 17:02
Raccontami che sta facendo Boci in questo momento dai

Ginzo
17-03-16, 18:06
Ah bè sei proprio per la comprensione dell altro te.


Mai detta una cosa simile.

Lord Brunitius
17-03-16, 18:14
se fosse un film sto tizio me lo immagino interpretato da will ferrell o John C. Reilly

ahahahh will ferrell all the way.

Già rido.

GenghisKhan
17-03-16, 19:24
No dai ma che cazzo di roba è :asd:

Lord Brunitius
17-03-16, 19:27
E lui dove lo vogliamo mettere


https://www.youtube.com/watch?v=fHVO66AS9oM

Arthas
17-03-16, 20:01
Porco il demonio, fra questi e gli altri casi clinici che si sentono animali non so cosa sia peggio

Maelström
17-03-16, 21:20
La nuova frontiera dei mantenuti.

La cosa grave sono le persone che li assecondano.

MARMIST
17-03-16, 21:25
Pamperchu, come se non fosse mai esistito...
La storia l'ha cancellato


https://www.youtube.com/watch?v=jEu7IIe_jI4

Nightgaunt
17-03-16, 21:46
Vabbè dai, sempre meglio che lavorare.

MARMIST
17-03-16, 21:48
Vabbè dai, sempre meglio che lavorare.

Lavora...?

Ginzo
17-03-16, 21:51
Quanto darei per avere un equivalente storico di questa malattia mentale. Immaginatevi Voltaire che li percula.

shikky
17-03-16, 22:35
"che bella bimba"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

DayDream
17-03-16, 22:36
o.O

Lord Brunitius
17-03-16, 23:07
Porco il demonio, fra questi e gli altri casi clinici che si sentono animali non so cosa sia peggio

Non scordiamoci gli headmates

Recidivo
17-03-16, 23:10
cosa cazzo sto leggendo! :ahrahr:

cosa cazzo sto leggendo! :ahrahr:

Skywolf
17-03-16, 23:15
Chi non vorrebbe avere l'età di un bambino mantenendo la propria? Non devi pensare al lavoro, alle donne, alla famiglia, ai figli. In fondo sei un bambino, devi solo pensare a divertirti e basta :sisi:


tu quoque... meriteresti una risposta che però se poi entra la postal e fraintende mi arrestano :asd:

MrBungle
17-03-16, 23:30
io vorrei adottare una modella di Victoria Secret! :ahrahr:

Lord Brunitius
18-03-16, 02:07
Io voglio diventare signore delle terre emerse e avere donne in bikini incatenate ai piedi del mio trono.

alastor
18-03-16, 07:55
ma è bombolo :bua:



http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/DE/00315804.JPG

Orologio
18-03-16, 08:22
io vorrei adottare una modella di Victoria Secret! :ahrahr:
Sono adottabili quasi tutte...è pieno di angioletti pronti per farsi prendere, ma richiedono un certo livello di mantenimento... :sisi: