PDA

Visualizza Versione Completa : [Ciclico] SERIE TV

KymyA
03-10-19, 15:13
Aho... a pausa pranzo su un bel sito di streaming dove si trova pure lammerdah mi sto vedendo...
RULLO DI TAMBURI

..

CHICAGO P.D.

Aho... è bello assai. Sto alla puntata 3x17

In questa stagione c'è stato il TRIPLO CROSS-OVER che non c'ho capito un cazzo. Quando viene uccisa Nadia... poverina... ma puntate MITICHE. Oltretutto in Law and Order SVU viene arrestato il personaggio che fa il patologo. MITICO.

Biocane
03-10-19, 15:22
Law and order? È inguardabile come tutte le serie di avvocati, e non lo dico da avvocato ma da telespettatore, e Chicago Bio Parco non ci provo neanche a guardarlo. Hai dei gusti di merda, ti dico io che serie guardare e le guardi, ok? Mindhunter, true detective 1 e 3, the terrore, b.b., boardwalking empire, the night of, the shield, fargo 1. Intanto queste, quando le hai finite , prima di darti altre dritte ti interrogo

Vola00
03-10-19, 15:42
Io guardo solo le serie verosimili alla vita vera, dove gli avvocati lavorano per lo spirito di giustizia e altruismo.

Si infangano di merda ed indagano di persona per il sorriso e pagamento con un disegnino di una bambina alla quale è stato recluso il papà.

http://4.bp.blogspot.com/-pfMavi2OiXg/UORP39BPDII/AAAAAAAAA08/TCAz9onjMXY/s320/lawyer_justice.jpg

KymyA
03-10-19, 15:44
Law and order? È inguardabile come tutte le serie di avvocati, e non lo dico da avvocato ma da telespettatore, e Chicago Bio Parco non ci provo neanche a guardarlo. Hai dei gusti di merda, ti dico io che serie guardare e le guardi, ok? Mindhunter, true detective 1 e 3, the terrore, b.b., boardwalking empire, the night of, the shield, fargo 1. Intanto queste, quando le hai finite , prima di darti altre dritte ti interrogo
Viste.
Piaciuta tanto OZ

A me L&O mi piace per questioni storiche. Dai una chance a ChicagoP.D., porca troia... non c'entra un cazzo con gli avvocheti. Diciamo che è una specie di TheShield ma "edulcorato" un pochetto ....

Zhuge
03-10-19, 15:47

Boston Legal col capitano kirk e daniel jackson di stargate era divertente invece

Biocane
03-10-19, 15:50
Io guardo solo le serie verosimili alla vita vera, dove gli avvocati lavorano per lo spirito di giustizia e altruismo.

Si infangano di merda ed indagano di persona per il sorriso e pagamento con un disegnino di una bambina alla quale è stato recluso il papà.

http://4.bp.blogspot.com/-pfMavi2OiXg/UORP39BPDII/AAAAAAAAA08/TCAz9onjMXY/s320/lawyer_justice.jpg

The night of, con John Turturro

- - - Aggiornato - - -

Boston Legal col capitano kirk e daniel jackson di stargate era divertente invece

Mai vista, magari scarico la prima puntata per provare

- - - Aggiornato - - -

Viste.
Piaciuta tanto OZ

A me L&O mi piace per questioni storiche. Dai una chance a ChicagoP.D., porca troia... non c'entra un cazzo con gli avvocheti. Diciamo che è una specie di TheShield ma "edulcorato" un pochetto ....
Oz è quella del carcere? Vista anche io, un po' troppo violenta però, troppa cattiveria umana, mi ha un po' disturbato

KymyA
03-10-19, 15:50
Comunque, a proposito di The Shield, lo sapevate che il cattivo dell'ultima staginoe, Francesco Quinn, è morto a 48anni di infarto nella sua villa a Malibù? Minchia che sfiga...

Vola00
03-10-19, 16:03
Vorresti dì che chi si potrebbe godere la vita schiatta presto mentre io povero disgraziato dovrò soffrire altri 100 anni?