Visualizza Versione Completa : Cloppete cloppete su PC il 5 Novembre
https://www.rockstargames.com/newswire/article/61153/Red-Dead-Redemption-2-Coming-to-PC-November-5th
:wtf:
Ok
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
son riusciti a tenerlo abbastanza sotto silenzio o sbaglio?
l'uomoragno invece è sicuro rimarra per sempre esclusiva sony ps4?
L'ho lasciato per noia :uhm: pensare che il primo mi era piaciuto parecchio :sisi: altri tempi forse..
Finito e gustato su PS4, non credo possa interessarmi sulla mastrorazza.
Sono intrigato da ottimizzazione e requisiti però! :sisi:
Mica capito il senso, RDR no e questo sì? A sto punto facciano un bundle pack remake RDR+RDR2.
Che poi per la storia andrebbe giocato prima RDR2 e poi RDR :asd:
Ora ti vendono questo, poi la remaster del primo, poi la remaster di questo, poi il bundle deluxe
Poi esce il 3 solo su consolle next gen
Necronomicon
04-10-19, 17:06
Requisiti?
Gira con la mia 280 da tre GB? :Asd:
Requisiti?
Gira con la mia 280 da tre GB? :Asd:
È lo stesso motore di Gta V, pompato.
In teoria, dovrebbe essere alquanto scalabile.
Tieni presente, che la maggior parte sono tutti paesaggi "vuoti". Ergo, se non fanno minchiate con l'ottimizzazione, esce fuori un bel porting :sisi:
A quanto leggevo il primo RDR è un disastro di programmazione, col codice tenuto insieme con la sputazza
Anche per questo motivo non hanno fatto nè remaster nè versione pc
L'ho lasciato per noia :uhm: pensare che il primo mi era piaciuto parecchio :sisi: altri tempi forse..
Leggendo commenti in rete, sono in molti a pensarla così.
Premetto che non ho gioato Rdr2, ma secondo me ha stancato il gameplay della campagna single player dei giochi RS. Vai qua, fai questo, torna qui... tipo tutorial infinito.
Leggendo commenti in rete, sono in molti a pensarla così.
Premetto che non ho gioato Rdr2, ma secondo me ha stancato il gameplay della campagna single player dei giochi RS. Vai qua, fai questo, torna qui... tipo tutorial infinito.
Non credo, sospettando quello che dici tu, ho reinstallato gta v e ci rigioco ancora volentieri, quindi non è il gameplay ad aver stufato ma è proprio rdr2 ad essere poco intuitivo e macchinoso nelle sue meccaniche di gioco, hanno voluto fare una specie di simulatore di cowboy che ho trovato noioso, soprattutto nelle attività secondarie, e che mi sono forzato a finire la storia solo perché mi interessava vedere come si concludeva la vicenda collegandosi a RDR.
Che invece ai tempi mi era piaciuto molto e finito al 100% con tutte le attività secondarie perché come gameplay e meccaniche era praticamente GTA nel far west
Appena uscito il trailer per pc. Best graphic ever? :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=SXvQ1nK4oxk
Se ottimizzato a dovere, prevedo caduta mascelle.
Rimane molto fumo e poco arrosto :fag:
Palla Pesante V4 lo aspetta impazientemente.
Un bel calcio nei coglioni
Se ottimizzato a dovere, prevedo caduta mascelle.
L'engine di GTAV è capace di fare cose incredibili, lo si era già capito dalle mod realizzate. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Uo7nu4fSWpA