Visualizza Versione Completa : Per motivi troppo lunghi da spiegare...
...potrebbe essere che mi prendo the division 2 sto lunedì sera, su pc, e ci gioco
Qua dentro qualcuno fragga a Washington?
Ma immagino toccherà fa un po' di singol pleye all inizio sennò capirai arrivate coi vostri bazooka negri e cominciate a fare gli sboroni a caso rovinandomi l immersion
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Sì ma su PS4
Ma tanto dopo finita la storia non ci ho più giocato
Disegnami un logo geniale
Budget? Parto da 2k€
Due nocciole inviate per posta
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia parlando di The Division 2, com'è la situazione contenuti, cioè quanto lo vedete supportato nel tempo il gioco?
Uscirà roba incredibile?
Due nocciole inviate per posta
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia parlando di The Division 2, com'è la situazione contenuti, cioè quanto lo vedete supportato nel tempo il gioco?
Uscirà roba incredibile?
a manetta proprio... https://reddit.com/r/thedivision/comments/dbcwza/at_this_point_i_kind_of_regret_buying_the_season/
Vabbè lo compro domani sera dai deciso. Pc a palla, epic store for life
Io lo comprerò tra una settimana al massimo, ho appena iniziato Far Cry New Dawn e voglio prima finirlo. :sisi:
Assicurati di avere 16Gb, altrimenti il gioco stuttera abbestia.
https://www.youtube.com/watch?v=wkkbCw2ppmE
Ne ho 32 bro
Ne ho 32 bro
Sent from my Pixel 2 using TapatalkCazzo ci devi fare con 32Gb?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Comprato al day one, finita la campagna e raggiunto il livello massimo, poi lasciato li :sisi: non ho sbatti di farmare equipaggiamento per questi giochi che durano un annetto e poi vengono dimenticati (se non prima) e/o esce il capitolo nuovo :nono:
Cazzo ci devi fare con 32Gb?
I cazzi miei!
I cazzi miei!
32Gb di cazzi sono tanti, eh.
Ma stai buono mrBungle dai, vai a rompe da n altra parte xD
...potrebbe essere che mi prendo the division 2 sto lunedì sera, su pc, e ci gioco
Qua dentro qualcuno fragga a Washington?
Ma immagino toccherà fa un po' di singol pleye all inizio sennò capirai arrivate coi vostri bazooka negri e cominciate a fare gli sboroni a caso rovinandomi l immersion
Io ma e' uscito Shadowkeep quindi cippalippa devo accoppare mostri sulla Luna e livellar il mio stregone a Destiny 2 :sisi:
Ma quindi destiny 2 che cosa ha di bello rispetto al primo?
Ma quindi destiny 2 che cosa ha di bello rispetto al primo?
Che c'e' anche per PC :snob:
Prima ero l'unico STRONZO a giocare qui a D2.
Adesso vedo che IO non gioco più ma...