Visualizza Versione Completa : Che bello, ora esce pure il libro di Paolo Bonolis!
Anzi è già uscito...
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81c-MQjnOXL.jpg
https://www.amazon.it/Perchè-parlavo-solo-Paolo-Bonolis/dp/8817142158
E Freddie se lo voleva inchiappettà! :fag:
https://www.vanityfair.it/people/gossip/2019/10/05/paolo-bonolis-freddie-mercury-avances-libro-amori-gossip
GenghisKhan
06-10-19, 18:54
+1
Mi aspettavo fosse intitolato "Ma che fa? Non cincischi!"
Tra l'altro sempre Rizzoli, collezione di qualità questa Casa Editrice. Non è che vuole pubblicare anche il libro di Shogun? :fag:
:rotfl: a 'sto punto...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
E probabilmente venderà pure sta merda
Una storia decisamente inedita e che permette a Bonolis di aprirsi anche su molte altre questioni. Come la sua prima volta, che racconta ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta: «È stata con una ragazza scandinava che si chiamava Serpa: in Inghilterra ebbi dei sussulti ormonali di una certa rilevanza», ammette prima di aggiungere che «Serpa è stata la prima figura con la quale ebbi qualcosa che assomigliava a quello che poi sarebbe diventato cinque figli. Lei era ben disposta, carina e disponibile ma sputava, ogni tanto faceva così. In tempo di guerra non si butta via niente».
eh? :uhm:
Una storia decisamente inedita e che permette a Bonolis di aprirsi anche su molte altre questioni. Come la sua prima volta, che racconta ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta: «È stata con una ragazza scandinava che si chiamava Serpa: in Inghilterra ebbi dei sussulti ormonali di una certa rilevanza», ammette prima di aggiungere che «Serpa è stata la prima figura con la quale ebbi qualcosa che assomigliava a quello che poi sarebbe diventato cinque figli. Lei era ben disposta, carina e disponibile ma sputava, ogni tanto faceva così. In tempo di guerra non si butta via niente».
eh? :uhm:
nel senso che non finiva sempre ingoiando.
Necronomicon
07-10-19, 09:03
eh? :uhm:L'ho riletto tre volte e sono veramente perplesso.
Sarebbe diventato 5 figli :rotfl:
L'ho riletto tre volte e sono veramente perplesso.
Sarebbe diventato 5 figli :rotfl:Che cosa non è chiaro? :uhm:
La sua prima volta è stata con Vespa a Porta a Porta?
la prefazione l'ha fatta stefansen?
:fag:
Necronomicon
07-10-19, 11:45
Che cosa non è chiaro? :uhm:Il collegamento tra un lama svedese e i 5 figli
Il collegamento tra un lama svedese e i 5 figliÈ stata la prima con cui ha avuto un rapporto sessuale completo. Lo stesso tipo di rapporto che anni dopo è servito a generare figli :boh2:
:rotfl: a 'sto punto...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
È solo l'ultimo di una lunga seria :consola:
E probabilmente venderà pure sta merda
avrà un sacco di parenti :asd: