PDA

Visualizza Versione Completa : Márquez Vince, moto.it odia



ND
06-10-19, 20:04
8 mondiale per Márquez , nei commenti di moto.it è una sinfonia di fegati spappolati :asd:
C’è l’articolo di Nico che dice che Márquez deve cambiare moto per essere un campionissimo e che è scorretto dai tempi di moto 3 , un altro che si lamenta che in conferenza stampa Márquez ha fottesegato di Rossi non nominandolo e così via.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere l’anno prox con un eventuale 9 titolo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kinoko
06-10-19, 20:08
siparietto finale mediocre,bocciato.

DigitalPayne
06-10-19, 20:26
È la Giuve della Motogippì?

ryohazuki84
06-10-19, 20:34
8 mondiale per Márquez , nei commenti di moto.it è una sinfonia di fegati spappolati :asd:
C’è l’articolo di Nico che dice che Márquez deve cambiare moto per essere un campionissimo e che è scorretto dai tempi di moto 3 , un altro che si lamenta che in conferenza stampa Márquez ha fottesegato di Rossi non nominandolo e così via.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere l’anno prox con un eventuale 9 titolo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu pensa quando tra due anni arriverà a 10, cosa che a valentino non è riuscita

Howard TD
06-10-19, 20:51
Non ha praticamente avversari... l'unico mondiale perso è stato per colpa sua nel 2015, con 1000 cadute dettate dalla troppa foga.

Probabilmente si avvicinerà al record di Agostini, visto che ha solo 26 anni...

Echein
06-10-19, 21:06
Basta Valentino se ne vada in pensione

ZioYuri78
06-10-19, 21:51
Basta Valentino se ne vada in pensione

E' come quei vecchi che a centa'anni ancora dirigono un insulso sottoreparto di qualcosa pur di sentirsi importanti :sisi:

Govny
06-10-19, 22:41
Certo, sarebbe bello vederlo vincere anche con un'altra moto.

Howard TD
06-10-19, 22:51
Certo, sarebbe bello vederlo vincere anche con un'altra moto.

Con una Honda costruita a sua immagine e somiglianza dovrebbe mollare tutto? :asd:

"Stranamente" è l'unico che riesce a farla andare, compagni e clienti hanno sempre ottenuto risultati modesti...

Biocane
06-10-19, 23:42
8 mondiale per Márquez , nei commenti di moto.it è una sinfonia di fegati spappolati :asd:
C’è l’articolo di Nico che dice che Márquez deve cambiare moto per essere un campionissimo e che è scorretto dai tempi di moto 3 , un altro che si lamenta che in conferenza stampa Márquez ha fottesegato di Rossi non nominandolo e così via.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere l’anno prox con un eventuale 9 titolo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se cambia moto vince lo stesso, l altra honda e' di Caracciolo che è nono nel mondiale

Govny
06-10-19, 23:55
Con una Honda costruita a sua immagine e somiglianza dovrebbe mollare tutto? :asd:

"Stranamente" è l'unico che riesce a farla andare, compagni e clienti hanno sempre ottenuto risultati modesti...

ti sei risposto da solo.

Fruttolo
07-10-19, 00:11
E le moto di Rossi degli ultimi 20 anni erano tutte costruite a immagine e somiglianza di Biaggi invece

WhiteMason
07-10-19, 01:07
Ma quindi questo Marquez è bravo come Valentino quando vinceva?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Fruttolo
07-10-19, 02:11
In Italia non ne danno risalto in quanto spagnolo e tutti succubi di Rossi...si tratta dell'ottavo titolo a 26 anni? Un vero cannibale alla Merckx, Puig ne aveva parlato come del pilota più simile alla perfezione che abbia mai avuto (visto?).
Seguo sicuramente meno di altri, ma credo anche molto meno litigioso e prima donna di Rossi.

Maelström
07-10-19, 06:13
Insomma Rossi ha vinto un botto correndo con le due tempi e moto "vecchie" che erano "leggermente" più difficili e pericolose da guidare di quelle di oggi che hanno talmente tanta.elettronica che puoi farci le curve impennando che tanto le centraline ti parano il culo

Howard TD
07-10-19, 06:35
Seguo sicuramente meno di altri, ma credo anche molto meno litigioso e prima donna di Rossi.

Bof forse è pure peggio..

BigDario
07-10-19, 07:06
Bho un paragone tra Marquez e Rossi (come un qualsiasi pilota dell'epoca di Rossi o pre-Rossi) lo trovo difficile, vista l'enorme differenza delle moto di prima e quelle di oggi. E' vero che sulle moto di oggi Marquez è il non-plus-ultra, ma sarebbe la stessa cosa su moto di 15-20 anni fa'? Bhò, chi può dirlo....

Una cosa va detta: e' vero che bene o male Rossi a quarant'anni suonati se la cava ancora benissimo ma è anche vero che se avesse smesso di correre un 3-4 anni fa' si sarebbe risparmiato qualche figuraccia e molto livore. Per me (da ex fan di Rossi) è decisamente fuori tempo e fuori luogo; se lui o i suoi fan sperano ancora in qualche Mondiale da sogno in cui Rossi possa tornare ad essere il Dottore, bhè stanno freschi :sisi:

ND
07-10-19, 07:32
Mio parere personalissimo: Rossi è stato un campione, su questo non si discute.
Ma la sua epoca è finita da un pezzo: mi fa sorridere quando dicono che a Márquez non cede lo scettro e non gli dà l’investitore, visto che Márquez si è già presa l’una e l’altra da un pezzo.
E mi fa sorridere ancora di più quando si parla di scorrettezza: mi ricordo solo io i numeri su biaggi, Stoner, gibernau , ma soprattutto le sue meravigliose conferenze stampa dove sputava merda su chi aveva commesso lesa maestà di turno?
Márquez da questo punto di vista è sempre stato più furbo: molto più sobrio in conferenza, bastardo in pista come e quanto Rossi.
Sono contento di aver visto girare entrambi, ma credo che se fossi in Rossi ci darei a mucchio, ormai lì davanti c’è troppa gente .
Si concentri sui giovani, su insegnare qualcosa, magari tira fuori un campione.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CDB
07-10-19, 07:48
8 mondiale per Márquez , nei commenti di moto.it è una sinfonia di fegati spappolati :asd:
C’è l’articolo di Nico che dice che Márquez deve cambiare moto per essere un campionissimo e che è scorretto dai tempi di moto 3 , un altro che si lamenta che in conferenza stampa Márquez ha fottesegato di Rossi non nominandolo e così via.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere l’anno prox con un eventuale 9 titolo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eventuale? -.-

LucaX360
07-10-19, 07:51
Non seguo gran che la motoGP, non mi sta particolarmente simpatico Rossi, ma alla sua età competere ancora su queste moto senza sfracellarsi quasi ad ogni gara o arrivare ultimo bisogna solo che fargli i complimenti :asd:

Rossi va paragonato coi piloti e le moto della sua epoca e li non c'è storia, era il più forte. Forse c'era anche più concorrenza.

Purtroppo per lui negli ultimi anni ha accumulato una quantità indicibile di livore e rabbia che stanno macchiando una carriera unica nel motociclismo...ma anche li un po' lo capisco, quello che è successo nel 2015 è stato qualcosa di vergognoso :bua:

CDB
07-10-19, 08:03
Non seguo gran che la motoGP, non mi sta particolarmente simpatico Rossi, ma alla sua età competere ancora su queste moto senza sfracellarsi quasi ad ogni gara o arrivare ultimo bisogna solo che fargli i complimenti :asd:

Rossi va paragonato coi piloti e le moto della sua epoca e li non c'è storia, era il più forte. Forse c'era anche più concorrenza.

Purtroppo per lui negli ultimi anni ha accumulato una quantità indicibile di livore e rabbia che stanno macchiando una carriera unica nel motociclismo...ma anche li un po' lo capisco, quello che è successo nel 2015 è stato qualcosa di vergognoso :bua:

No, in MotoGP/500 non c'è mai stato nella storia il livello attuale.
Rossi ha vinto tanto, ma sempre con la moto migliore e piloti di alto livello, ma non fenomeni.
Il fenomeno vero è ora Marquez e prima di lui Stoner (che ha vinto con Ducati e poi Honda, per ritirarsi appena ha realizzato che era 1)astro milionario e 2) sposato con una gran figa da bombare quotidianamente).

Detto ciò, Rossi da solo tiene in piedi il marketing del baraccone, non è certo lì per i risultati...

ND
07-10-19, 08:08
Non seguo gran che la motoGP, non mi sta particolarmente simpatico Rossi, ma alla sua età competere ancora su queste moto senza sfracellarsi quasi ad ogni gara o arrivare ultimo bisogna solo che fargli i complimenti :asd:

Rossi va paragonato coi piloti e le moto della sua epoca e li non c'è storia, era il più forte. Forse c'era anche più concorrenza.

Purtroppo per lui negli ultimi anni ha accumulato una quantità indicibile di livore e rabbia che stanno macchiando una carriera unica nel motociclismo...ma anche li un po' lo capisco, quello che è successo nel 2015 è stato qualcosa di vergognoso :bua:

Con tutta onestà, credo che quello che è successo nel 2015 sia l'esito di un qualcosa che Rossi è stato così scemo da cercarsi. Prima la mitica conferenza stampa in cui ha accusato Marquez di aver favorito Lorenzo ( peccato che Marquez avesse superato lorenzo per vincere, pensa un po' che culo) a philip island, poi il calcetto con cui ha tirato giù Marquez.
Marquez aveva servito su un piatto d'argento un dildo da 90 centimetri pronto da infilare nel culo a rossi rimanendo perfettamente dentro il regolamento. Perchè non avrebbe dovuto infilarlo? Per spirito sportivo verso uno che l'ha sputtanato e cioccato a terra ?

Howard TD
07-10-19, 08:50
Detto ciò, Rossi da solo tiene in piedi il marketing del baraccone, non è certo lì per i risultati...

La Dorna praticamente lo obbliga a correre, nessun altro pilota ha avuto un impatto mediatico così devastante... la MotoGP è di fatto diventata iper-popolare solo grazie a Rossi :bua:

Vedremo a metà 2020 se il vecchio rinnoverà ancora :bua:

ND
07-10-19, 09:02
La Dorna praticamente lo obbliga a correre, nessun altro pilota ha avuto un impatto mediatico così devastante... la MotoGP è di fatto diventata iper-popolare solo grazie a Rossi :bua:

Vedremo a metà 2020 se il vecchio rinnoverà ancora :bua:

Verissimo, ma già quest'anno il colpo d'occhio a Misano mostrava che qualcosa sta cambiando: prima era un plebiscito di giallo, quest'anno saranno stati la metà. Forse i tifosi da bar stanno iniziando a scemare.

CDB
07-10-19, 09:09
La Dorna praticamente lo obbliga a correre, nessun altro pilota ha avuto un impatto mediatico così devastante... la MotoGP è di fatto diventata iper-popolare solo grazie a Rossi :bua:

Vedremo a metà 2020 se il vecchio rinnoverà ancora :bua:

Resta però triste un fine carriera del genere.
L’anno prossimo sarà ancora più indietro. Dubito rinnoverà 2021-2022

Howard TD
07-10-19, 09:25
Di fatto la carriera da super fenomeno di Rossi è finita con l'infortunio del 2010 e il biennio in Ducati... ritorno in Yamaha positivo fino al 2016, poi il buio quasi totale.

Biocane
07-10-19, 09:52
Ma quindi questo Marquez è bravo come Valentino quando vinceva?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Forse anche di più, rossi non aveva grandi avversari, Biaggi aveva una moto di merda e si lamentava sempre come rossi adesso, l avversario più temibile era Gibernau e ho detto tutto. Quando sono arrivati Lorenzo e Stoner Rossi ha cominciato a non vincere più. Senza nulla togliere, ok è stato un fenomeno ma Marquez mi pare più forte. Cmq tutti sperano che si ritiri il più tardi possibile, perché porta visibilità al circus

- - - Aggiornato - - -


Con tutta onestà, credo che quello che è successo nel 2015 sia l'esito di un qualcosa che Rossi è stato così scemo da cercarsi. Prima la mitica conferenza stampa in cui ha accusato Marquez di aver favorito Lorenzo ( peccato che Marquez avesse superato lorenzo per vincere, pensa un po' che culo) a philip island, poi il calcetto con cui ha tirato giù Marquez.
Marquez aveva servito su un piatto d'argento un dildo da 90 centimetri pronto da infilare nel culo a rossi rimanendo perfettamente dentro il regolamento. Perchè non avrebbe dovuto infilarlo? Per spirito sportivo verso uno che l'ha sputtanato e cioccato a terra ?

Concordo

Fruttolo
07-10-19, 10:04
Si concentri sui giovani, su insegnare qualcosa, magari tira fuori un campione.


Sta già piazzando diversi piloti in giro mi pare

Howard TD
07-10-19, 10:16
Sta già piazzando diversi piloti in giro mi pare

Tutti i giovani italiani passano dalla sua academy :bua:

ryohazuki84
07-10-19, 11:05
sono anni che gli spagnoli dominano in tutti gli sport, tra
calcio
basket
moto gp
tennis
ciclismo

e poi l'unico STRONZO spagnolo che doveva vincere qualcosa e non l'ha fatto è stato alonso sulla ferrari :bua:

Dadocoso
07-10-19, 13:17
Boh secondo me gli avversari li hanno avuti entrambi. Alla fine Rossi, Stoner e Lorenzo gli ha battuti (ed é stato battuto per caritá, ma si tratta di fenomeni con cui ha combattutto prendendole e dandole). Marquez ha avuto avversari forti fino a un paio di anni fa. Ora il meglio offerto é Dovi, che reputo essere un gran pilota, ma diciamo é il gibernau di turno, non certo un fenomeno. Forse Rins e Quartararro potrebbero venire su per essere una sfida nei prossimi anni.

Comunque son domande che lasciano il tempo che trovano, come é giá stato detto, epoche diverse e Rossi doveva essersi fermato giá da un paio di anni.

E sono due cagacazzi entrambi, Marquez mi pare anche piú invasato di Rossi. Qualcuno ha detto che Rossi era peggio perché spalava merda su tutti. Preferisco una merda che parla apertamente da merda che la faccia a paraculo di Marquez :bua:

Per quanto riguarda il 2015, Rossi probabilmente doveva star zitto a quella conferenza stampa, ma ad essere onesto, durante phillip island ebbi la stessa impressione che ha avuto lui :bua: Comunque niente, direi che a Jerez Marquez ha poi dimostrato che é, come Rossi, un uomo di merda :asd:

PS: il calcio é una cagata, non c'é stato nessun calcio, a prescindere dalla tristezza di tutto il teatrino dei due.

ryohazuki84
07-10-19, 13:46
eppure a me quartararo dal nome dà sempre l'impressione di essere un romanaccio de borgata

"a'quartararoooooo li mortacci tuaaaaa"

Govny
07-10-19, 18:30
Forse Rins e Quartararro potrebbero venire su per essere una sfida nei prossimi anni.



quando vieni sverniciato sul rettilineo, come è successo a questi due, c'è poco da fare.

Tene
07-10-19, 18:42
Si ma non si può aprire un topic del genere senza riportare i commenti dei decerebrati su fb!

Dadocoso
07-10-19, 21:53
eppure a me quartararo dal nome dà sempre l'impressione di essere un romanaccio de borgata

"a'quartararoooooo li mortacci tuaaaaa"Verissimo, Er quarta

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Dadocoso
07-10-19, 21:55
quando vieni sverniciato sul rettilineo, come è successo a questi due, c'è poco da fare.Speriamo che Suzuki e Yamaha si sveglino perché sto due (ma anche vinales) con una moto un po' più competitiva, possono giocarsela

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk