PDA

Visualizza Versione Completa : Kymya qua: Destiny New Light.



Absint
07-10-19, 23:44
Ho visto che la release è stata il primo ottobre.

Mo domani ci gioco, free to play di tutto destiny 1 praticamente. Bombazza! :pippotto:

È possibile/facile giocare con amico "coop facciamo missioni insieme brapbrap"?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

KymyA
08-10-19, 08:43
Senti bello... immagino proprio di si altrimenti non avrebbe senso.
Dare un gioco senza la parte più "divertente" ovvero coop e raid.
Oltretutto è Destiny2, non il primo.
Ecco i contenuti:

Il livello di partenza sarà 750 e sarà possibile arrivare a quello massimo senza limitazioni di sorta, e ci saranno rank e ricompense stagionali.

Saranno comprese tre campagne, ovvero Red War, Curse of Osiris e Warmind, tutte quelle comprese nell’Anno I, insieme al raid Leviathan e ai raid lair. Mancherà Forsaken che appartiene all’Anno II.
Ci saranno le attività come il Crucible, Gambit, Strikes, e i Nightfall Strikes dell’Anno I saranno anch’essi inclusi in New Light, insieme a tutti i pianeti, pure quelli dei DLC dell’Anno II, ed eventi come Iron Banner, The Dawning, Solstice of Heroes.

the devil's reject
08-10-19, 08:44
Si, dopo una breve intro ti spara direttamente in quello che era l'endgame (?) di destiny 1 alla release per quanto ho visto. Da lì ti scegli qualsiasi attività e la potete fare insieme, anche se suona molto gay.

Absint
08-10-19, 11:38
Ho visto un po', che bomba

Stasera ENTRO

https://i.postimg.cc/MHmz9D5t/image.png

KymyA
08-10-19, 11:52
Dovrei installarlo su PC?
Manco morto

Ma visto che è gratis... in download!
(sul portatile aziendale... c'ho la 100MB in test solo solo... EHEHEH)

Absint
08-10-19, 16:54
Coddena 80 giga di download?

Seee

Con la connessione che ho a casa mi prende tutta la nottata xD faccio quando torno (parto domani fino a mercoledì)

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

KymyA
08-10-19, 17:08
Lasciato apposito PC collegato alla 100...tra due ore ha finito. Poi lo porto a casa e lo trasferisco sul PC. Domani sera profit. Proviamolo.
Certo che iniziare dall'inizio mi cascano i coglioni.
Su PS4 devo arrivare a 780 per iniziare il DLC e sto ancora a 752...

Absint
08-10-19, 18:03
Lasciato apposito PC collegato alla 100...tra due ore ha finito. Poi lo porto a casa e lo trasferisco sul PC. Domani sera profit. Proviamolo.
Certo che iniziare dall'inizio mi cascano i coglioni.
Su PS4 devo arrivare a 780 per iniziare il DLC e sto ancora a 752...

Scusa aspetta che torno cosi' lo provo pure io e ti vengo a dire le cose

KymyA
09-10-19, 11:05
sto compattando l'archivio Steam. Stasera lo porto sul pc di casa e vediamo.
REINIZIARE però mi fa scendere le palle. Ma voglio vedere la prima missione dell'uno portata sul due,.

Absint
09-10-19, 15:55
sto compattando l'archivio Steam. Stasera lo porto sul pc di casa e vediamo.
REINIZIARE però mi fa scendere le palle. Ma voglio vedere la prima missione dell'uno portata sul due,.

Sarai ormai arruginito su tutti i fronti...

KymyA
09-10-19, 15:59
può essere. hanno cambiato un fracco di cose. Ma che alla fine... ti spingono a cercare altro rispetto a quello che hai ottenuto dopo aver fatto tanto nel culo. ma a me dell'armatura +1 al carisma me ne fotte poco. Le mosse finali? E che è? Dragon Ball Budokai?

- - - Aggiornato - - -


Sarai ormai arruginito su tutti i fronti...

Su PC ti rompo in due anche con una mano sola.

Necronomicon
09-10-19, 16:39
sto compattando l'archivio Steam. Stasera lo porto sul pc di casa e vediamo.
REINIZIARE però mi fa scendere le palle. Ma voglio vedere la prima missione dell'uno portata sul due,.Paradossalmente danno per archiviate le storie della campagna :asd: un nuovo giocatore deve avere veramente tanta confusione a provare il gioco per la prima volta

Baddo
09-10-19, 17:17
Paradossalmente danno per archiviate le storie della campagna :asd: un nuovo giocatore deve avere veramente tanta confusione a provare il gioco per la prima voltaNon mi pare... Cioè con new light non giochi la campagna?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

KymyA
09-10-19, 17:25
io so di si.
ovviamente non importo i miei pg.

KymyA
11-10-19, 09:18
Aho...stronzi...ditemi una cosa... come funziona il cross-save? perché non mi trasferisce i personaggi PS4 su PC? Forse perché su PC ho un nuovo PG? lo devo forse eliminare fisicamente?
Quindi mi dite che se gioco su PC posso continuare su PS4? Sta cosa non mi piace...

Necronomicon
11-10-19, 09:30
Non mi pare... Cioè con new light non giochi la campagna?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

C'è, ma il gioco non parte più con quella campagna, dopo una missione introduttiva ti porta nell'hub. Da lì son cazzi tuoi se vuoi farla o meno.

the devil's reject
11-10-19, 11:24
Per giocare la campagna mi sembra si debba andare dalla tipa nell'hangar della tower.

KymyA
11-10-19, 11:35
Amanda Holiday?