PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un pochetto triste. Un mio amico..



KymyA
08-10-19, 10:10
...se lo sono portato ieri l'altro.
Sapeva di avere ancora 4 annetti da scontare ma non immaginava così presto. E non ha fatto ne ricorsi ne nulla.
All'improvviso si son presentati e via...

Son rimasto di merdah, veramente. Sabato avevamo organizzato un pokerino con annesse zoccole. Peccato.

La sua foto è in quel video che postai tempo fa.

:cry:

- - - Aggiornato - - -

(a proposito... si è liberato un posto: chi vuol venire?)

Vola00
08-10-19, 10:34
Se finisco i soldini mi fate credito?

Così tra amici, magari mi rifaccio e posso giocare ancora.

Biocane
08-10-19, 10:57
...se lo sono portato ieri l'altro.
Sapeva di avere ancora 4 annetti da scontare ma non immaginava così presto. E non ha fatto ne ricorsi ne nulla.
All'improvviso si son presentati e via...

Son rimasto di merdah, veramente. Sabato avevamo organizzato un pokerino con annesse zoccole. Peccato.

La sua foto è in quel video che postai tempo fa.

:cry:

- - - Aggiornato - - -

(a proposito... si è liberato un posto: chi vuol venire?)

Non ho capito, spiega meglio la serata poker con zoccole. Loro aspettano che finiate di giocare? Oppure lavorano sotto al tavolo?

Vola00
08-10-19, 11:13
Non ho capito, spiega meglio la serata poker con zoccole. Loro aspettano che finiate di giocare? Oppure lavorano sotto al tavolo?

Stanno sotto al tavolo, sopra al tavolo, sotto la sedia e ogni tanto qualcuno urla "Vengono fuori dalle fottute pareti!"

Il problema è nella lingua comune.
Tu con Zoccola intendi una cosa, lui un altra.

Biocane
08-10-19, 11:18
Stanno sotto al tavolo, sopra al tavolo, sotto la sedia e ogni tanto qualcuno urla "Vengono fuori dalle fottute pareti!"

Il problema è nella lingua comune.
Tu con Zoccola intendi una cosa, lui un altra.

:rotfl:

KymyA
08-10-19, 11:28
Se finisco i soldini mi fate credito?

Così tra amici, magari mi rifaccio e posso giocare ancora.

Certo, ma ti rompiamo un osso alla volta. Per "usanza" non ci si può alzare dal tavolo se non si paga.


Non ho capito, spiega meglio la serata poker con zoccole. Loro aspettano che finiate di giocare? Oppure lavorano sotto al tavolo?

Lascia stare... sono ambienti allegri. Sai il giro di Teresina per spezzare il gioco? Beh... Teresina è una delle zoccole. Si chiama Teresa ed è piccolina.

Conte Zero
08-10-19, 11:48
Uè, statevi accorti eh...

https://i.postimg.cc/bJZ6HJ57/71725315-396110191057933-5875044004231380992-o.jpg (https://postimg.cc/R6zQvM4d)

KymyA
08-10-19, 12:14
mar'on'o'carm'n!

Vaffà l'bcchin a l pelleross...

Lurge
08-10-19, 12:29
Uè, statevi accorti eh...

https://i.postimg.cc/bJZ6HJ57/71725315-396110191057933-5875044004231380992-o.jpg (https://postimg.cc/R6zQvM4d)

che opera d'arte sopra gli occhi :asd:

Biocane
08-10-19, 12:33
mar'on'o'carm'n!

Vaffà l'bcchin a l pelleross...

Ma un pompino anche a me, con quello aria da troia cozzaolona supercurvy ti fa spruzzare in pochi istanti tenendoti una mano ben salda sui coglioni.

Lux !
08-10-19, 12:52
Il vecchio trucco del "un mio amico" per parlare di sè :consola:

Vola00
08-10-19, 13:38
Il vecchio trucco del "un mio amico" per parlare di sè :consola:

Uhmmmm

Interessante la teoria che Kymya sia in gattabuia.

Magri sta scrivendo con il cellulare mentre sconta i giorni al fresco.

Ma preferisco l'idea che debba scontrarsi tutti i giorni con i capricci di sistemi informatici e sopratutto con utenti incapaci.

Kymya: -" Mi apra il pannello di controllo"
Utente: -" Ecchè ??? Se magna?"
Kymya: -" La lucettina è accesa?"
Utente 2: -" Uè aspè n'att... Uè siccome la lucett del commò ci stà della n'n è che se tenghiu la luce acces du lapadario iìè instess?"

KymyA
08-10-19, 13:44
No, sono vivo e vegeto. Ed al lavoro. Si capisce dallo spam molesto che scorre potente in me.
Diciamo che, tra tutti, sono il più sgamato e con manie di persecuzione.
(non faccio mai la stessa strada, orari sempre diversi, sim non a mio nome, cellulare non acquistato da me, spengo il cell quando sono in posti particolari, i numeri degli amici li tengo a mente, cancello l'elenco chiamate dopo aver chiamato, etc..etc..)
...un attimo che bussano alla porta.Che bussata "insistente", stu piezz'e'sfaccimm

Stefansen
08-10-19, 13:51
Il tuo amico stava beneficiando di permessi premio?
Era libero in attesa di conclusione processo?
Era latitante?

KymyA
08-10-19, 13:56
Aveva una condanna sospesa...
l'avranno mandato a casa per sovraffollamento. Non si aspettava di esser richiamato così presto.
SOSPENSIONE DELLA PENA no, perché si può avere solo una volta e solo per reati < 2.5 anni.
L'avete visto nel video che postai. Operazione Barracuda...
Effettivamente non ce l'ho chiesto... appena rientra lo farò di certo. o chiederò agli altri amici. l'ho saputo appena ieri sera visto che non si faceva sentire da qualche giorno.

KymyA
08-10-19, 16:41
Scopro solo ora perché un conoscente non lo vedevo da tempo...
https://www.informatissimo.net/cronaca/1067-operazione-antimafia-nel-sud-est-barese-sgominato-clan-che-operava-anche-a-putignano.html

Quello in foto... il n°14 dell'elenco

Biocane
08-10-19, 17:02
Consiglia loro un legale di valore, tipo me

Maybeshewill
08-10-19, 17:04
moglie africana e amici in carcere
la strana vita di kyma

KymyA
08-10-19, 17:07
ma che moglie e moglie!
Sono un felice single. Chi cazz me lo fa fare a sposarmi? EH? Per farmi ciulare tutto da una stronza dopo qualche mese? STOCAZZOH! O per andare fuori di testa come alcuni conoscenti dopo che sono stati lasciati?

- - - Aggiornato - - -


Consiglia loro un legale di valore, tipo me

Grazie ma c'è già lo studio pagato dal clan.

Zalgo
08-10-19, 17:09
Uè, statevi accorti eh...

https://i.postimg.cc/bJZ6HJ57/71725315-396110191057933-5875044004231380992-o.jpg (https://postimg.cc/R6zQvM4d)


https://www.youtube.com/watch?v=gId2HsHvSgs

Vola00
08-10-19, 19:17
Piano piano stanno facendo fuori tutti gli conoscenti di Kymya.

Kymya?
E chi è?
Mai sentito, ora mi scusi ma ho da fare sciò sciò

Stefansen
08-10-19, 19:47
https://www.youtube.com/watch?v=r8xfwVRm-Oc

KymyA
09-10-19, 08:34
Sarà quello che è ma queste sono persone che, quando ho avuto bisogno, mi hanno soddisfatto senza chiedere ne perché ne come ne quando.
Esempio... "Uè... Giuann... mi servono 100€" Giuann: "Tie.Non ci sono problemi."
L'avessi chiesto, chennesò, ai miei:" Papà, mi servono 100€.Me le presti?" - "E perché?" "e che hai fatto dello stipendio?" "e quanto spendi a troie?" etc..

Sandro Storti
09-10-19, 08:47
Dai Kymafia ora grazie alla corte di Strasburgo i tuoi amichetti possono venirti a trovare a casa.

KymyA
09-10-19, 09:08
Dai Kymafia ora grazie alla corte di Strasburgo i tuoi amichetti possono venirti a trovare a casa.

Chissà perchè il nome SANDRO mi irrita. Tra le chiappe.

freddye78
09-10-19, 12:52
Sarà quello che è ma queste sono persone che, quando ho avuto bisogno, mi hanno soddisfatto senza chiedere ne perché ne come ne quando.
Esempio... "Uè... Giuann... mi servono 100€" Giuann: "Tie.Non ci sono problemi."

Si chiama riciclaggio

Sandro Storti
09-10-19, 12:57
Chissà perchè il nome SANDRO mi irrita. Tra le chiappe.

Chissà perché il fatto che tu sia terrone e in amicizia con i mafiosi mi irrita.

Para Noir
09-10-19, 13:02
In effetti le sopracciglia rifatte del tuo amico sono da galera

Lux !
09-10-19, 13:06
Piano piano stanno facendo fuori tutti gli conoscenti di Kymya.

Kymya?
E chi è?
Mai sentito, ora mi scusi ma ho da fare sciò sciò

È la trama di JoJo :snob:

KymyA
09-10-19, 13:58
Chissà perché il fatto che tu sia terrone e in amicizia con i mafiosi mi irrita.

Puoi benissimo prendere le distanze eh. Non t'inseguo mica.
Pure a me non piaccioni i ricchioni però non è che sto qui a lamentarmi

- - - Aggiornato - - -


In effetti le sopracciglia rifatte del tuo amico sono da galera

Andavamo a scuola insieme (calcolando che ho ripetuto 3 volte il 2°superiore) ed era già così. Peraltro molto educato. Non l'avresti mai detto conoscendolo.

Raist²
09-10-19, 13:59
Sarà quello che è ma queste sono persone che, quando ho avuto bisogno, mi hanno soddisfatto senza chiedere ne perché ne come ne quando.
Esempio... "Uè... Giuann... mi servono 100€" Giuann: "Tie.Non ci sono problemi."
L'avessi chiesto, chennesò, ai miei:" Papà, mi servono 100€.Me le presti?" - "E perché?" "e che hai fatto dello stipendio?" "e quanto spendi a troie?" etc..

però quando gli han chiesto di non delinquere hanno risposto no

KymyA
09-10-19, 14:01
Dunque...il tipo c'ha 64 anni. cosa vuoi che faccia a quell'età dopo che l'ha fatto una vita? dai, suvvia...

Raist²
09-10-19, 14:03
purtroppo si paga

KymyA
09-10-19, 14:07
è quello che dice lui. non si fosse cazzato tutti i soldi in "divertimenti" ed avvocati sarebbe pure milionario. invece...

Stefansen
09-10-19, 14:22
Leggo nell'articolo "traffico di droga" e al contempo leggo da Kymia che è "rispettabilissimo e educato".
Tante volte ho sentito dire su gente che traffica in questo mondo: "sì la droga la spaccia solo, non è che è drogato", come fosse un punto a favore. In realtà è un punto a sfavore perchè significa che sei "lucido", non lo fai per problemi di dipendenza ma solo per soldi e anzi nella dipendenza ci mandi gli altri. Io uno così lo definisco uno stronzo

Raist²
09-10-19, 14:24
A me sembra un cretino. E non parlo di stefansen

KymyA
09-10-19, 15:02
Leggo nell'articolo "traffico di droga" e al contempo leggo da Kymia che è "rispettabilissimo e educato".
Tante volte ho sentito dire su gente che traffica in questo mondo: "sì la droga la spaccia solo, non è che è drogato", come fosse un punto a favore. In realtà è un punto a sfavore perchè significa che sei "lucido", non lo fai per problemi di dipendenza ma solo per soldi e anzi nella dipendenza ci mandi gli altri. Io uno così lo definisco uno stronzo

Dunque... essendo lui della vecchia guardia ha potuto fare quello che ha sempre fatto. Ti assicuro che i vertici raramente fanno spacciare a chi la usa. E se la usi dopo che hai iniziato a spacciare sono cazzi tuoi. Perché sanno che un tossico porterebbe solo guai all'organizzazione.

E poi, Stef, sinceramente non conosci STRONZI EDUCATI? STRONZI RISPETTATI? Io si. Una cosa non esclude l'altra.
So benissimo che sono venditori di morte. E' come la storia dell'albero che cade. Se giri la testa dall'altra parte non è che la cosa non accade. Ma avendo trattato tutti i tipi di persone proprio non riesco a capire le differenze. Tra chi spaccia, tra chi opera strafatto e manda al creatore gli altri, chi fa l'infermiere e fa le siringhe piene d'aria ai vecchi di merda, tra chi guida ubriaco ed ammazza la gente, etc..etc.. Alla fine siamo tutti degli stronzi, chi più chi meno.

NoNickName
09-10-19, 15:08
ma non avete paura che a frequentare brutta gente poi vi si carichino pure a voi?

cmq sempre detto io che se hai dei complici puoi essere prudente quanto vuoi ma prima o poi ti si bevono

http://www.putignanoweb.it/cronaca/9172-spaccio-di-droga-condannato-il-putignanese-biagio-grassi.html

KymyA
09-10-19, 15:11
Già successo. "prelevato" almeno 4 volte. delle quali una sul corso in pieno centro con i lampeggianti.
E "rilasciato" dopo la solita cura di sberle.
Sono rischi calcolati ed accettabili.

Para Noir
09-10-19, 15:18
boh a me una cultura di questo tipo fa VOMITARE

se vivessi in un paese in cui alla gente va bene sta cosa (i.e. non denunciano tacciono acconsentono eh ma è così caggia fà ecc.) darei fuoco a tutto

Raist²
09-10-19, 15:19
Di qualcosa contro la mafia kymia

NoNickName
09-10-19, 15:46
Già successo. "prelevato" almeno 4 volte. delle quali una sul corso in pieno centro con i lampeggianti.
E "rilasciato" dopo la solita cura di sberle.
Sono rischi calcolati ed accettabili.

ah ma quindi è vro che i carabinieri ti menano in caserma :fag:

KymyA
09-10-19, 15:48
si. l'ho già detto. ho pure perso un orecchino in oro a Bari Vecchia, caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse. e ricordo la faccia di cazzo di una spinazza pel-di-carota che l'incontrassi ora gli smonterei i denti. come godeva la merdah

- - - Aggiornato - - -


Di qualcosa contro la mafia kymia

"La Mafia non esiste". va bene? Non stiamo mica parlando di mafia eh.. o si? Boh. La differenza non mi è chiara. Tra favoritismi, amicizia, raccomandazioni, etc..etc.. la differenza è sottile.

Kronos The Mad
09-10-19, 16:22
boh a me una cultura di questo tipo fa VOMITARE

se vivessi in un paese in cui alla gente va bene sta cosa (i.e. non denunciano tacciono acconsentono eh ma è così caggia fà ecc.) darei fuoco a tuttoEh ma i terroni

Stefansen
09-10-19, 16:37
Dunque... essendo lui della vecchia guardia ha potuto fare quello che ha sempre fatto. Ti assicuro che i vertici raramente fanno spacciare a chi la usa. E se la usi dopo che hai iniziato a spacciare sono cazzi tuoi. Perché sanno che un tossico porterebbe solo guai all'organizzazione.

E poi, Stef, sinceramente non conosci STRONZI EDUCATI? STRONZI RISPETTATI? Io si. Una cosa non esclude l'altra.
So benissimo che sono venditori di morte. E' come la storia dell'albero che cade. Se giri la testa dall'altra parte non è che la cosa non accade. Ma avendo trattato tutti i tipi di persone proprio non riesco a capire le differenze. Tra chi spaccia, tra chi opera strafatto e manda al creatore gli altri, chi fa l'infermiere e fa le siringhe piene d'aria ai vecchi di merda, tra chi guida ubriaco ed ammazza la gente, etc..etc.. Alla fine siamo tutti degli stronzi, chi più chi meno.

Sì per carità, sono il primo a conoscere e riconoscere anche altri tipi di mafia, ad esempio quella imprenditoriale che è l'upgrade di questa e la disprezzo allo stesso modo.
Però ecco di tutte le cose che hai elencato tu Io non ne ho fatta nessuna (finora!) pertanto sì, sarò anch'io un po' stronzo e come me molti altri, ma prima di arrivare a quel livello ce ne vuole. Al mondo siamo tutti grigi ma c'è comunque chi è molto più vicino al bianco e chi molto più vicino al nero

Raist²
09-10-19, 16:39
al negro

KymyA
09-10-19, 17:27
Sì per carità, sono il primo a conoscere e riconoscere anche altri tipi di mafia, ad esempio quella imprenditoriale che è l'upgrade di questa e la disprezzo allo stesso modo.
Però ecco di tutte le cose che hai elencato tu Io non ne ho fatta nessuna (finora!) pertanto sì, sarò anch'io un po' stronzo e come me molti altri, ma prima di arrivare a quel livello ce ne vuole. Al mondo siamo tutti grigi ma c'è comunque chi è molto più vicino al bianco e chi molto più vicino al nero

Giusto.
E per accorciare la distanza tra il bianco ed il nero bisogna anche conoscere l'altro. Faccio quasi un servizio sociale! :D
Sai quanta cultura ho adto a 'sta gente? TANTA. Magari la useranno per fare qualcosa di buono. Il tempo per studiare ce l'hanno!

Cmq mi sento più nero che bianco. Una volta che tocchi certi ambienti gli altri se ne accorgono. E'come se porti un alone attorno per farti riconoscere. Non saprei spiegarlo.

Maybeshewill
09-10-19, 17:28
si. l'ho già detto. ho pure perso un orecchino in oro a Bari Vecchia, caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse. e ricordo la faccia di cazzo di una spinazza pel-di-carota che l'incontrassi ora gli smonterei i denti. come godeva la merdah



Credibilissimo

KymyA
10-10-19, 08:56
Credibilissimo

Sai quanto può fregarmene se è credibile o meno?
Ho ancora conservato i verbali.

Raist²
10-10-19, 08:58
si. l'ho già detto. ho pure perso un orecchino in oro a Bari Vecchia, caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse. e ricordo la faccia di cazzo di una spinazza pel-di-carota che l'incontrassi ora gli smonterei i denti. come godeva la merdah

...

Cosa vuoi fargli, son ragazzi

KymyA
10-10-19, 09:03
Accadde il giorno del pranzo di fine anno, per il diploma. Quindi nel... fammi fare due conti... nel '94-'95
Nel '96 andai militare... (2°96)

Raist²
10-10-19, 09:06
ma racconta di quando picchiavi tu! quando gli hai quasi strappato la faccia, ma ti sei tenuto.... per rispetto

KymyA
10-10-19, 09:44
Il Raist vuole entrare nel "consorzio".
Preparo santino, candela, coltello ???

NoNickName
10-10-19, 11:03
si. l'ho già detto. ho pure perso un orecchino in oro a Bari Vecchia, caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse. e ricordo la faccia di cazzo di una spinazza pel-di-carota che l'incontrassi ora gli smonterei i denti. come godeva la merdah

- - - Aggiornato - - -



"La Mafia non esiste". va bene? Non stiamo mica parlando di mafia eh.. o si? Boh. La differenza non mi è chiara. Tra favoritismi, amicizia, raccomandazioni, etc..etc.. la differenza è sottile.

:(

von right
10-10-19, 11:15
A me sembra un cretino. E non parlo di stefansen

Precisazione cmq dovuta.

KymyA
10-10-19, 11:35
Precisazione cmq dovuta.

A me sembrava una precisazione inutile.

Cmq fa nulla...
...non posso manco contattarlo tramite familiari visto che anche moglie e figli stanno tutti ospiti delle patrie galere...

Maybeshewill
10-10-19, 16:23
Sai quanto può fregarmene se è credibile o meno?
Ho ancora conservato i verbali.

Quindi ti sei trovato nudo in una caserma preso a botte da un gruppo di carabinieri, e questo perché sei amico di un poco di buono
Si

KymyA
10-10-19, 16:55
Quindi ti sei trovato nudo in una caserma preso a botte da un gruppo di carabinieri, e questo perché sei amico di un poco di buono
Si

Dove ho detto che quel giorno mi trovai in caserma per quel motivo?
T'inventi le cose
Adesso devi quotare i messaggi dove l'ho scritto. Forza... smentiscimi o va a cagher

Maybeshewill
10-10-19, 16:57
" caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse." :uhm:

KymyA
10-10-19, 16:58
" caserma S.Nicola. 6-7 contro 1 (me) nudo come un verme in mezzo alla stanza. sberle come se piovesse." :uhm:

Eh... ma la motivazione non l'ho scritta. L'hai dedotta...ma hai toppato.

Sarebbe sensato che io, di Putignano, vado a Bari e un Carabiniere mi ferma e m'invita a seguirlo in caserma perché amico di un "poco di buono"? Capisci che è proprio insensata la cosa?

Maybeshewill
10-10-19, 17:16
Quindi sei un mafioso? :uhm:

KymyA
10-10-19, 17:17
No. Solo stronzo.

https://static.miraheze.org/nonciclopediawiki/c/cd/Inculomobile.gif

C'ho pure parenti in Calabria. Ho detto tutto.
Non sono affiliato, tranquilli... Fossi stato un Mafioso, come dici te, non mi avrebbero toccato con un dito, sicuro...

MaoMao
10-10-19, 17:43
Si parla di sacra corona unita?

Para Noir
10-10-19, 17:59
Comunque sei d'accordo che i mafiosi sono tutti dei ratti schifosi di merda?

KymyA
10-10-19, 19:26
Si parla di sacra corona unita?

Da noi c'era la filiale La Rosa; sul fatto che i mafiosi sono dei ratti schifosi di merda cosa vuoi che cambi il mio pensiero? Poi potrei dire che hai ragione quando per me non è così e viceversa. Onestà intellettuale? Non saprei che dirti. Dipende. Non faccio mai di tutta l'erba un fascio, tranne che per i ricchioni.

Para Noir
10-10-19, 19:32
Tutto questo è affascinante comunque. Il livello di sudditanza mentale che la cultura di quei posti riesce a infilare nelle teste. Avevo letto persino di gente convinta che li abbia aiutati. Un po’ come faceva Pablo Escobar in Narcos. Poi ok mi viene anche voglia di avere del napalm sottomano ma ok.

Raist²
10-10-19, 19:40
capisci che se uno ti tratta bene non cancella il fatto che abbia spacciato/minaccia/spari/rubba

Degauss
10-10-19, 20:09
Kymya di' qualcosa contro la mafia

Para Noir
10-10-19, 20:16
L’unica cosa positiva è che sta gente finisce sempre o ammazzata o in prigione o invecchia nascosta in cantina. Che poi, poveri, non è nemmeno colpa loro, crescono così nel degrado e non sanno nemmeno quale sia l’alternativa o la cosa normale. Chiaro che chiusi nel loro piccolo universo si creano la loro scala di valori, vedono i superiori come migliori, da rispettare. Per quello citavo Goodfellas all’inizio, sarà un film banale ma spiega le dinamiche in maniera abbastanza chiara.

KymyA
10-10-19, 21:04
Proprio ora a le iene hanno detto che a Roma è stato inquisito uno per truffa ed altro ed era.. Un pezzo grosso della Finanza.
La merda è ovunque così come il bello.
Per me, nella mia visione del mondo, se sei un Carabiniere non è detto che tu sia una bravissima persona e se sei un killer non è detto che tu sia una brutta persona.
Per confermare Para... Qui se uno lavora per il clan e va dentro il clan versa soldi sul conto in galera e campa i familiari. Quindi è ovvio che la famiglia dell'arresto proteggi i suoi interessi che coincidono con quelli del clan. Addirittura per i miei parenti calabresi non entri nel clan se non sei familiare. Difatti le 'ndrine sono composte solo da familiari. Si, il Don di là è parente acquisito.... Lo conobbi ad un matrimonio ed era al tavolo con i suoi... Impressionante... Non accocchiava due parole in croce ma comunicava a sguardi e gesti. Io non capivo un cazzo quando parlava!

MaoMao
11-10-19, 05:23
Io resto sempre più dell'idea che, anche se pieni zeppi, in Italia non si è ancora capito appieno cos'è la mafia.

KymyA
11-10-19, 06:45
finirò sottoterra, come tutti, e ci sarà il raytracing in tempo reale, la realtà virtuale, lo Stato e la mafia. non c'è bene senza male e non può esistere bene senza male...
E questa è la perla mattutina prima di andare al lavoro.

Moloch
11-10-19, 06:50
ci dovrebbe pensare l'esercito ad abbattervi, nei capannoni come i polli con l'aviaria

Glasco
11-10-19, 07:05
ci dovrebbe pensare l'esercito ad abbattervi, nei capannoni come i polli con l'aviaria
E questa è la perla mattutina prima di andare al lavoro.

perlafix

KymyA
11-10-19, 07:08
ci dovrebbe pensare l'esercito ad abbattervi, nei capannoni come i polli con l'aviaria

e come li riconosci? c'è qualche gene? la fai facile...
E non fai che confermare la mia teoria:il tuo è un comportamento mafioso. bravo.

KymyA
11-10-19, 14:16
Proprio ieri altri due hanno fatto ciao ciao con la manina...
https://www.informatissimo.net/cronaca/13904-putignano-operazione-antidroga-arrestati-due-pusher-nel-centro-storico.html
..incompetenti... :facepalm:

Oltretutto sapevo benissimo dov'era la "base" operativa e ce l'avevo detto che era un posto di merda. Non mi ascoltano...

Ovviamente potrei stare trollando alla grandissima eh

Stefansen
11-10-19, 14:21
Ormai comunque la mafia più potente è la Ndrangheta. Sono furbi, sparano poco e hanno molti agganci con politica e finanza

KymyA
11-10-19, 14:45
Bravo ste.
come detto sopra ho parenti acquisiti calabri che sono uno spettacolo.
Sopratutto si sono espansi all'estero ed al nord