PDA

Visualizza Versione Completa : Solo uno spreco di energia e minerali dal corpo



OldLurker
09-10-19, 09:28
Salve!

So che ti chiedi, che cosa e questo messaggio, poiche il tuo router non era protetto, sono stato in grado di iniettare un codice sofisticato nel firmware e ogni dispositivo collegato alla rete e stato compromesso. La funzione del mio codice e quella di abilitare ogni telecamera su qualsiasi dispositivo disponibile e registrare (video + audio) con il LED di notifica disabilitato (se presente) mentre tu guarda video pronografici. Ti ho preso masturbarsi! Lo facciamo tutti, sei appena stato catturato. Un`altra funzione del mio codice e quella di estrarre tutti i contatti, le e-mail, i contatti sui social media e cosi via per ottenere un vantaggio.

Ecco quello che voglio, se non mi paghi 500 € valore in BitColn, il video che stai facendo, sai cosa, verra inviato a tutti i tuoi contatti.

Puoi anche cercare NoFap e leggere i vantaggi positivi di NO PMO. Ci sono altre cose che puoi fare oltre a guardare cose sporche, e solo uno spreco di energia, minerali dal corpo e dal tempo, spero che ci penserai.
____________

Lo scammer moralista mi mancava :uhm:

Kronos The Mad
09-10-19, 09:36
Sbrotfl

Vola00
09-10-19, 09:41
Contro le tossine e i radicali libero non dà consigli?

E le proteine? Nessuno pensa mai a tutte quelle proteine !!!!

KymyA
09-10-19, 10:11
Ecco perché l'INGOIO è consigliato pure dalla Creta Tuborg per salvaguardare il pianeta. Si chiama il "CIRCOLO DELLA SBORRA"

Vola00
09-10-19, 10:51
E le vegane?

KymyA
09-10-19, 10:52
Ingoiano dal culo che non fa ingrassare