Visualizza Versione Completa : Quanto vendeva Frogger?
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aAgDm7Z_460svvp9.webm
Fighissimo :o
Lo strapotere di Tetris :bua:
Minecraft :facepalm:
Tanto vincera' tetris, gli altri vanno e vengono compresa quella merdaccia di Minecraft, tetris venderà fino alla fine del mondo
Tanto vincera' tetris, gli altri vanno e vengono compresa quella merdaccia di Minecraft, tetris venderà fino alla fine del mondo
In effetti secondo Wiki la distanza non è così grossa come sembra dal video (https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_best-selling_video_games)
Contento che terraria è a 27 milioni
al costo medio di 5 euro
137 milioni di euro
Sandro Storti
09-10-19, 12:42
Ma chi è che compra Minecraft?
i piccolini
quest anno poi c'è stata una reprise incredibile.
Major Sludgebucket (ABS)
09-10-19, 13:25
Cosa aveva FIFA 18 che i suoi colleghi FIFA non avevano? RDR 2 nonostante le urla di trionfo iniziali quasi scimmiesche finora ha venduto meno di un quarto di GTA V (che, ok, è in giro da più anni, ma): il western tira meno e la gente vuole solo fare casino in giro? Pajitnov a quest'ora dovrebbe essere ricco come un pascià, ma qualcosa mi dice che (sì, ha fondato la Tetris Company per rompere il cazzo in giro, ma boh).
Diciamo che quando una passione diventa mainstream cambiano un po' le cose.
La composizione del pubblico, se prima formato da appassionati e piu' critico, ora tira dentra un po' tutti.
Una buona campagna influencer può aumentare moltissimo le vendite, come minecraft (youtubers) o anche fifa.
RDR è piu' complesso e profondo di un GTA. Richiede piu' impegno. Fa fatica a prendere una certa fetta di gamers
GTA è molto fruibile da chiunque. Non a caso è sempre lo stesso gioco da anni ed è sempre un successone perchè tira dentro tutti, dal ragazzino piccolo che trova divertente sparare, puttane yo bitch, money, cazzomene...(le cose vietate dalla società fanno sempre presa su quel tipo di utenza e sono immediate).
Sia da chi apprezza l'open world, la varietà di missioni (be, forse non tanto :asd:)
GTA5 ha venduto uno sfracelo per via dell'online, eh :asd:
La fruibilità del single player c'entra poco.
ecco a voi l'unico stronzo che non ha MAI provato l'online di GTA-V.
<-- sarei io, se non s'era capito
Major Sludgebucket (ABS)
09-10-19, 15:19
GTA5 ha venduto uno sfracelo per via dell'online, eh :asd:
La fruibilità del single player c'entra poco.
Vabbè, cambia poco: perché non hanno fatto/non sono riusciti a fare una modalità online per RDR2 che avesse un impatto paragonabile?
Anche il primo rdr ha venduto circa 12 milioni di copie
GTA 4 30 milioni
Il motivo è di cui sopra
Mario Bros così in alto anche nel 2019? :uhm:
Ma è tipo roba rifatta anche per gli smartphones?
Chi è che compra Duck Hunt nel duemilarotti?
c'era il remake per wii u
interessante myst, peccato che non si capisse un ciufolo... neanche con le soluzioni :jfs2:
Frogger!! L'avevo rimosso, credo sia uno dei primi giochi a cui io abbia mai giocato!
Minecraft quanto cavolo ha venduto? E non ci ho mai giocato :asd:
Myst non pnesavo fosse così famoso da entrare in quella classifica :uhm:
Myst non pnesavo fosse così famoso da entrare in quella classifica :uhm:
e quando arrivano al '98 non c'è half life :facepalm:
myst negli anni indietro era un titolone. Con quel tipo di grafica e l'ambient particolare.
Poi è morto.
Anche tipo cos'era heroes of might and magic
tipo ne hanno fatti 200, ma poi è sparito
ryohazuki84
09-10-19, 18:07
ecco a voi l'unico stronzo che non ha MAI provato l'online di GTA-V.
<-- sarei io, se non s'era capito
eccomi....
l'ho preso, ho finito la storia e l'ho venduto
interessante myst, peccato che non si capisse un ciufolo... neanche con le soluzioni :jfs2:
Infatti, inizialmente credevo di essere io deficiente, invece... :asd:
Ma poi la storia che l'ideatore di Tetris non ha preso un centesimo è vera o è una bufala? :uhm:
Ni, nel senso che inizialmente ha concesso i diritti alla software house statale per cui lavorara, in seguito ne è rientrato in possesso e ha guadagnato un sacco
ecco a voi l'unico stronzo che non ha MAI provato l'online di GTA-V.
<-- sarei io, se non s'era capito
Io l' ho provato e dopo 5 minuti ho lasciato perdere
Necronomicon
09-10-19, 18:53
Ma come diablo Iii passa 30 milioni di copie? Ma non era tipo stato un fallimento tanto da cancellare la seconda espansione?
Major Sludgebucket (ABS)
09-10-19, 18:53
Si vede che ne volevano vendere quaranta.
Maybeshewill
09-10-19, 18:55
Mah, mi sembra strano che frogger abbia continuato a vendere per così tanti anni
C'è anche la versione con i dati di tutta una serie di videogiochi? Tipo il totale delle vendite di tutti i giochi a tema super mario, pokemon ecc...
Major Sludgebucket (ABS)
09-10-19, 19:45
Sì.
Vado a rigiocarmi Frogger sul MAME
Nightgaunt
09-10-19, 20:04
Anche tipo cos'era heroes of might and magic
tipo ne hanno fatti 200, ma poi è sparito
Sparito?
Il 3 va ancora per la maggiore, ha una comunità numerosa e solida e ci sono tonnellate di scenari e di mods correntemente in lavorazione.
Per cominciare, ti consiglio di googlare "Horn of the Abyss".
Mai piu' sentita in giro.
Non pensavo fosse ancora così attiva
Ma come diablo Iii passa 30 milioni di copie? Ma non era tipo stato un fallimento tanto da cancellare la seconda espansione?
La prima espansione lo ha reso un gioco veramente molto godibile...
Poi considera che è uscito su 5 console oltre che su pc :asd: ed è andato molto bene sulle console :asd:
lista falsata, nel 98 non c'è Half-life
Si vede che ne volevano vendere quaranta.
:asd:
Sparito?
Il 3 va ancora per la maggiore, ha una comunità numerosa e solida e ci sono tonnellate di scenari e di mods correntemente in lavorazione.
Per cominciare, ti consiglio di googlare "Horn of the Abyss".
però è a turni :sad:
lista falsata, nel 98 non c'è Half-life
già detto :tsk:
half life ha venduto neppure 10 ml di copie
il due ancora meno.
Già...
anzi 14 ml il 2. dati aggiornati è difficile trovarne
il primo e le sue innumerevoli espansioni amatoriali, è millemila volte meglio del 2 :snob:
il due ha introdotto la fisica nei videogames.
da li in poi è cambiato tutto.
Necronomicon
10-10-19, 09:11
Mah, insomma. Alla fine ormai la fisica usata per enigmi o altro non s'è più vista tanto se non in qualche gioco
il due ha introdotto la fisica nei videogames.
da li in poi è cambiato tutto.
peccato che fosse intrinsecamente noioso.
In realtà oramai quasi tutti.
Prima le collisioni fra oggetti facevano cagare. E le rotture degli oggetti pure. I danni alle auto etc.
Pensa a tutti i giochi con l'unreal engine dopo che ha implementato il physx
Comunque io sapevo che l'inventore di tetris l'ha presa ngula perché avendolo inventato sotto regime sovietico ha guadagnato una enorme cappella di minchia dorata
Major Sludgebucket (ABS)
10-10-19, 15:07
Vedi sopra, con un altro tizio a un certo punto (un po' tardi) ha creato la Tetris Company che va a rompere il cazzo a chiunque gli copi l'idea senza pagare i diritti e robe del genere, quindi un po' di soldi li vedrà, ma probabile parecchi meno di quanti ne avrebbe fatti gestendo per bene tutto fin dall'inizio.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.